Pericoli giudiziari - Stuprodicervello

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pericoli giudiziari

Conseguenze
WIKIPEDIA.
LE NEUROSCIENZE "COGNITIVE" E COMPORTAMENTALI.

"Le neuroscienze (o neurobiologia) sono l'insieme degli studi scientificamente condotti sul sistema nervoso.
Essendo un ramo della biologia, le neuroscienze sono un campo interdisciplinare e collaborano con altri ambiti di studio quali chimica, scienze cognitive, informatica, ingegneria, linguistica, psicologia, sociologia, matematica, statistica, medicina e discipline collegate, come filosofia e fisica....
A livello cognitivo, le neuroscienze cognitive affrontano la questione di come le funzioni psicologiche sono prodotte dai circuiti neurali. L'emergere di nuove e potenti tecniche di misurazione, come quelle della NEUROIMAGINING (es. fMRI, PET, SPECT), dell'elettrofisiologia e dell'analisi genetica umana combinate con sofisticate tecniche sperimentali della psicologia cognitiva, permette a neuroscienziati e psicologi di affrontare questioni astratte come ad esempio il modo in cui la cognizione umana e l'emozione sono mappate da substrati neurali specifici.
Le Neuroscienze sono alleate anche con le scienze sociali e COMPORTAMENTALI, nonché con campi interdisciplinari emergenti come la  neuroeconomia, la teoria della decisione e le neuroscienze sociali come la neurosociologia per affrontare questioni complesse sulle interazioni del cervello con il suo ambiente..."

LIBERO ARBITRIO e NEUROSCIENZE

La NEUROSCIENZA si ARROGA IL DIRITTO DI "VIOLARE" IL CERVELLO ED I PENSIERI, trattando il cervello umano come una BLACK BOX di un oggetto e AFFERMANDO L'ERESIA che IL LIBERO ARBITRIO NON ESISTE e che i nostri COMPORTAMENTI SONO tutti MATEMATICAMENTE "MOTIVABILI" E PREVEDIBILI e quindi "ANTICIPABILI" se si "SPULCIA" nel nostro CORPO E CERVELLO.
LIBERO ARBITRIO e NEUROSCIENZE

La PERICOLOSITA' di eventuali RICONOSCIMENTI nel DIRITTO PENALE e nella GIUSTIZIA della NEUROSCIENZA.




I PERICOLI DELLE NEUROSCIENZE: L'ASPETTO GIURIDICO

":..Una cosa certa nella vita è che da un grande potere derivano grandi responsabilità...The allure of neuroscience (Il fascino delle neuroscienze) è un effetto risaputo, che consiste nel ritenere una spiegazione farcita di dettagli neuroscientifici irrilevanti come più attendibile e accurata rispetto ad una spiegazione egualmente informativa ma che non menziona il cervello...In altre parole, sembra che la formula magica “brain scans show” (“le immagini del cervello mostrano”) riesca ad abbagliare anche le persone più intelligenti, ma non esperte di neuroscienze..."




I PERICOLI DELLE NEUROSCIENZE:L'ASPETTO GIURIDICO

"...“La grossa paura riguarda, come sempre, il libero arbitrio – ha proseguito Gulotta, che ha poi aggiunto – perché la nostra cultura non può ammettere che le nostre azioni dipendano dai nostri neuroni. Siamo anche schiavi di questo”. Un’ affermazione che in qualche modo capovolge alcuni concetti espressi nell’intervento precedente di Umberto Castiello del Centro Linceo, tra i “neuroscienziati” più moderati: non a caso parla di “rischio eccessivo nell’abuso della prova neuroscientifica come strumento di difesa giudiziaria...Dal dibattito emerge quello che può essere il maggior limite delle neuroscienze: la costituzione di una sfera di soggettività che, in nome delle analisi a prova di lesioni o disturbi psichiatrici, può eliminare, di fatto, l’elemento oggettivo del crimine commesso. Ne parla in modo esplicito il primo intervento da un punto di vista “accusatorio” tenuto da Francesco Iacoviello della Corte di Cassazione: “La neuroscienza è una rivoluzione, non si può pretendere di introdurla senza patemi: se fosse deciso tutto in base ad essa cambierebbe ogni aspetto del processo penale, dal modo di ragionare del giudice alle ragioni delle sentenze stesse”...”.





I PERICOLI DELLE NEUROSCIENZE: L'ASPETTO GIURIDICO


PRATICAMENTE si potrebbero DIFENDERE ASSASSINI, attribuendo le loro azioni a patolologie o fattori esterni scatenanti e ACCUSARE INNOCENTI, colpendone meri pensieri o intenzioni o falsi ricordi.


LETTURA DEL PENSIERO: GLI SCENZIATI CONFERMANO



"Chi sarebbero i "lettori" delle bugie del povero Pinocchietto?
Le multinazionali dei "Paesi dei balocchi" ?
I mangiafuochi sul lavoro? 
Le "cricche" dei gatti e le volpi? 
I lucignoli cattive compagnie? 
La nostra mente è SACRA e violarla è un ABOMINIO, oltre che un CRIMINE CONTRO L'UMANITA'.
Le "intenzioni" poi...La correttezza di una persona dipende proprio dalla possibilità di scegliere tra tutte le emozioni istintive che prova e DI FARE LA SCELTA GIUSTA nelle sue azioni.
E chi lo dice che chi "CONTROLLA" dice la verità in cio' che "legge" dentro e non siano cosa falsificate? E se sono solo sogni inconsci e non pensieri? E se sono pensieri SIMULATI? E tutti i pensieri personali, affettivi, sessuali, di dolore e di emozioni, in MANO A CHI VANNO? SE IL POPOLO ACCETTERA' QUESTO è FOTTUTO.

Zamperini: Fromm e psicologia sociale.
TIRANNIA della NEUROMANIA.

Focalizzazione non più sul singolo individuo, ma su una parte sola...IL SUO CERVELLO: UNA FOTOGRAFIA CEREBRALE.

STUPRO DI CERVELLO.
LETTURA MENTALE, MA per TUTTI? 

"Il padre potra' sapere se la figlia gli ha ammaccato la sua macchina"
Ma anche la figlia potrà chiedere la lettura del cervello di un padre per dimostrare suoi ABUSI FISICI E/O PSICOLOGICI o i "DOPPI LEGAMI" saranno esclusi dall'ACCERTAMENTO DELLA VERITA'?
LETTURA MENTALE: PENSIERO O RICORDO, REALE O IMMAGINAZIONE?

In INDIA gia' un arresto di una donna nella cui scannerizzazione del cervello è emerso un pensiero di avvelenamento dell'ex. 
Ma perchè ci sono gia PSICOPOLIZIE riconosciute?
E chi lo CONFERMA AL 100 PER 100 che è un RICORDO E NON UNA FANTASIA...che chi legge dice il VERO? In base a che leggi ed a che titolo ha commesso un ABOMINIO E CRIMINE chi la fatto tale "scansione"?



Pensando CHE TUTTE LE DONNE HANNO IMMAGINATO DI STROZZARE UN UOMO bastardo almeno una volta nella vita ... INCARCERATECI TUTTE!
ANDATE A CERCARE CHI FA I LIVIDI ALLE DONNE o LE SPINGE AL SUICIDIO PSICOLOGICAMENTE!...SVERGOGNATI!



I RICORDI non sono completamente REALI.
"..."La nostra memoria non è affatto statica", chiarisce Donna Bridge, autrice della ricerca presso la Northwestern University Feinberg School of Medicine. "La memoria tende a integrare dettagli differenti e inediti" e, in questo modo, il ricordo evocato viene contestualizzato al momento il cui viviamo, sbiadendo di fatto il passato dal quale viene richiamato. "Un ricordo non è semplicemente un'immagine che si produce tornando all'evento originale, ma può essere un'immagine un po' distorta a causa delle volte precedenti in cui abbiamo ricordato", dichiara la Bridge...".



I RICORDI non RIPRODUCONO I FATTI.
Se neanche i RICORDI AUTENTICI RIPRODUCONO esattamente un accadimento NON POSSONO assolutamente COSTITUIRE PROVE in un GIUDIZIO, il cui scopo è proprio la ricostruzione esatta della verità.
La PSICOPOLIZIA è una FRODE. 
IL CONTENUTO del CERVELLO è SPIABILE ma "IMPRENDIBILE" ed "INGIUDICABILE"
- I pensieri negativi sono fisiologici, di natura privata e senza parola od immagine, mere tentazioni o intenzioni e non azioni, sono cancellabili, sono provocabili, sono innestabili o multimedialmente falsificabili.
- I sogni sono mere fantasie, influenzate dalle emozioni come paure, traumi e necessita', sono inducibili e sono manipolabili unitamente ai ricordi loro connessi.
- I ricordi non riproducono esattamente la realtà, sono cancellabili, sono inducibili, sono manipolabili, sono innestabili o multimedialmente falsificabili.
IL TUTTO, poi, è IN CONTINUO MUTAMENTO ED ASSESTAMENTO a "frazione di secondo".
Nel cervello NON CI SONO VERITA' CERTE.
LA MEMORIA ed i FATTI.
I RICORDI dei "fatti", fin dall'inizio, sono una "INTERPRETAZIONE" soggettiva dell'evento nel mondo esterno che osserviamo o a cui partecipiamo.
Pertanto, già da subito c'è una "modifica" soggettiva di una realtà oggettiva.
Nel cervello NON CI SONO VERITA' CERTE.
LA MEMORIA, i FATTI ed LE FANTASIE.
I ricordi si modificano ogni volta che li ricordiamo, FALSANDO SEMPRE DI PIU' LA VERITA' OGGETTIVA che contengono.
Inoltre, nei RICORDI, ci sono anche i RICORDI di FANTASIE.
Pur riuscendo A VEDERE I PENSIERI dei "ricordi", come faccio ad affermare che sono di PURE FANTASIE del soggetto o DI EVENTI REALI, che si modificano perfino continuamente fin dalla loro MEMORIZZAZIONE? 
STUPRO DI CERVELLO
La lettura del PENSIERO, oltre che un CRIMINE OLTRAGGIOSO dell'uomo e della Natura, è ASSOLUTAMENTE INAFFIDABILE per VERIFICARE VERITA' e GIUDICARE in qualsiasi modo il suo LEGITTIMO PROPRIETARIO.
Sono proprio la PSICOLOGIA E la NEUROSCIENZA che SPIEGANO COME FUNZIONANO I MECCANISMI CEREBRALI, anche se in altra sede, li pongono NELL'ESATTO CONTRARIO per indurre la gente ad ACCETTARNE LA VIOLAZIONE, con la scusa DI VERIFICARE LA "VERITA'" delle persone.


I VERI "AUTOGOL"
AUTOVIOLAZIONI di IDIOTIZZATI.
Viola il suo cervello! Ci sono le sue verità!
Hackera il suo computer! Ci sono le sue verità!
Viola la sua casa! Ci sono le sue verità!
Viola il suo cellulare! Ci sono le sue verità!
Pedinala nei luoghi pubblici! Ci sono le sue verità!
AUTODISTRUZIONE TOTALE DEI PROPRI DIRITTI "VITALI" 
I "CONSENSI" INFORMATI nella sottoscrizione DELLA ACCETTAZIONE DELLA TOTALE VIOLAZIONE UMANA da parte del POPOLO.


Cancellazione della memoria dei testimoni in un processo.
Se la memoria è cancellabile i testi non sono più affidabili.
LETTURA MENTALE: Le BUFALE.

Paragonare UN PENSIERO, una essenza NON REALE e MALEINTERPRETABILE, con il DNA O il SANGUE biologico?
MA che FESSERIE si stanno propinando?

https://www.youtube.com/watch?v=nlxAafqIhEk



History Channel: HACKERS CEREBRALI

"Il governo SAREBBE IN GRADO (?) di leggere il pensiero solo per proteggere il cittadino dai terroristi...ma ci saranno sicuramente degli HACKER che ruberanno (furto del pensiero) e manipoleranno gli stessi dati...".

History Channel: VERA TUTELA o arma a doppio taglio?

"SPERIMENTAZIONI ILLECITE-TARGET INDIVIDUAL
- Dott.ssa Ceryl Welsh - ATTIVISTA DIRITTI UMANI, vittima controllo mentale illecito.
PERCHE' è stata SCELTA LEI?
- Dott.sa G. Withney - Psicologia clinica ed attivista:
Il controllo del pensiero con uso sistematico ha lo SCOPO INGANNEVOLE ED IMMORALE di persuasione e manipolazione della GENTE COMUNE: 
LEVA DELLA PAURA E DEI SENSI DI COLPA. 
Nessuno è perfetto e tutti sono passibili di CASTIGO. 
E' una tecnica molto comune ed abusata: premio e punizione, inclusione ed esclusione, approvazione e disapprovazione (tipica delle sette)..."
History Channel: DOMINIO PSICHICO- MK ULTRA su VASTA SCALA MONDIALE - HARP

Invasione, cancellazione ed innesto pensieri.

History Channel: privare del LIBERO ARBITRIO.

Siamo bene e male in pensieri e sono fisiologici entrambi, come la calma e la rabbia. Sono fondamentali entrambi per LA SCELTA DEL BENE E DELLA PACE nel comportamento, per il libero arbitrio, quello che ci rende UMANI E NON BESTIE-VEGETALI TELECOMANDABILI.
Anzi, senza uno sfogo violento in pensiero, saremmo una massa inferocita IN AZIONE e senza un PARAGONE maligno in pensiero non potremmo GUSTARE IL PIACERE della scelta del BENE, che è cio' che rende una vita piena di momenti felici in simbiosi con le leggi della natura.

INGANNI ED ILLUSIONI: So che farai!

Esperimento scelte multiple su sottrazioni e addizioni.
In questo esperimento si leggono le scelte del soggetto ma sempre MENTALI, ovvero non AZIONI.
E sempre che il tutto sia vero e non simulato, perchè una SCIENZA ESATTA, come quella chimica o biologica, e "GARANTITA" sulla sincerità ed onestà del "lettore", sulla traduzione del PENSIERO non esistera' MAI.
RAI: Neuroscienziato:
"Abbiamo scoperto dove risiede il libero arbitrio nel cervello!"

La storia di una ASSASSINA che ha avuto ridotta la pena perchè aveva "IL LIBERO ARBITRIO" DANNEGGIATO...

RAI: La nostra anima è nel "cingolo" CERVELLO!
Praticamente, hanno affermato che LA NOSTRA VOLONTA' NON ESISTE, dipende solo da un "meccanismo" organico e che LA RELIGIONE NON ESISTE ed a nulla servono FEDE E PREGHIERE...se il "cingolo" si inceppa... 


RAI: Possiamo CONOSCERE LE FUTURE AZIONI dal CERVELLO!
"...Nel CERVELLO la DECISIONE DELL'AZIONE è presa già PRIMA DELLA AZIONE..."

http://www.youtube.com/watch?v=sEvylyLbJMA
Tra "cingoli" e "mappature": PSICOPOLIZIE

Praticamente, si possono SCAGIONARE CRIMINALI, sostenendo "CATTIVI FUNZIONAMENTI" cerebrali e CRIMINALIZZARE innocenti, che NON HANNO COMMESSO NULLA, sostenendo di poter prevenire le azioni.

RAI: Le MAPPATURE CEREBRALI.
Si puo' affidare la VALUTAZIONE integrale e sostanziale di un INDIVIDUO alle LASTRE CEREBRALI?

Qui non si parla di DATI CERTI, come il sangue o dna, ma di "INTERPRETAZIONI" di "IMMAGINI".
Molto, molto...pericoloso...per quel cervello.

http://www.youtube.com/watch?v=sEvylyLbJMA
Le MAPPATURE CEREBRALI.
Sono PHOTOSHOPPABILI? SI. SONO IMMAGINI.

Ecco, questo è un "photoshop" pericoloso...e non le foto su FACEBOOK.
Oppure la MACCHINA potrebbe essere difettosa.
Se si INCEPPA IL "CINGOLO", si puo' anche INCEPPARE "LA MACCHINA"...
STUPRO di CERVELLO.
Insomma, tra torture e crimini "a fin di bene" ed assassini innocenti fuori ed innocenti assassini dentro...la COSA PUZZA ASSAI...ucci ucci sento odor di satanucci!....


Se LA NOSTRA VOLONTA' è ORGANICA, allora chi "ci entra" la potrebbe anche MANIPOLARE FISICAMENTE per CREARE PSICOPATICI VIOLENTI E PRIVI DI COSCIENZA.

NON E' COLPA MIA!
Negare il LIBERO ARBITRIO e relegarlo in un ambito cerebrale SIGNIFICA LEVARE LA "RESPONSABILITA'" DELLE NOSTRE AZIONI...ed in compenso, con la MAPPATURA CEREBRALE darla, invece, AI NOSTRI PENSIERI, che azioni non sono.

Si deresponsabilizzano LE AZIONI e si responsabilizzano i PENSIERI?
CHIAMATE UNO PSICHIATRA...NON PAZZO, però.

Il miglior modo per far funzionare il CERVELLO è USARLO.
cit. Prof. Gianvito Martino 

NEUROSCIENZA: pericoli
La nostra vita giuridica e reputazione in BALIA di "MACCHIE COLORATE"
La previsione di comportamenti potenzialmente pericolosi
"...La Risonanza Magnetica Funzionale ad esempio permette di prevedere comportamenti potenzialmente pericolosi . Una ricerca citata nella revisione del dottor John Gabrieli e dei suoi collaboratori indica che, tra coloro che hanno commesso un crimine, chi mostra scarsa attivazione di un’area denominata “corteccia cingolata anteriore” ha una probabilità doppia di essere nuovamente arrestato dopo quattro anni. Una preoccupante previsione, quasi “lombrosiana”. «Non credo si corra il rischio di un “ritorno a Lombroso” sulla base di questi dati» dice il professor Stefano Cappa. «Infatti, i risultati vanno interpretati con la dovuta CAUTELA. Le caratteristiche individuate a livello della struttura del cervello e del suo funzionamento rappresentano quello che chiamiamo un “biomarcatore”, quindi sono un indicatore di rischio, e non segnalano necessariamente un rapporto di causalità. Ad esempio, potrebbero essere la conseguenza dei comportamenti indesiderati, piuttosto che la causa. La loro presenza potrebbe quindi costituire un efficace test di screening per la prevenzione e la verifica dell’efficacia degli interventi, piuttosto che una specie di previsione del futuro».




PERPS: CRIMINALI SCHIZOFRENICI da "operare" NEUROLOGICAMENTE.
"...è una sempre maggiore comprensione della schizofrenia come associata ad alterazioni nel funzionamento di specifici circuiti neurali... dal momento che la relazione tra fenotipi continui e circuiti sottostanti è stata evidenziata grazie a metodiche di neuroimaging (fMRI, EEG, MEG ecc.)"...i disturbi correlati sono malattie del cervello TRATTABILI...la neuromodulazione possono avere effetti terapeutici positivi sui circuiti neurali sottostanti ai segni e ai sintomi della schizofrenia..."


Pena e punizione: IL PARADOSSO ED OLTRE.
Pensiamo alla PUNIZIONE dei PENSIERI.
Qui si tratterebbe proprio di una INVERSIONE ETICA E GIUDIZIARIA, perchè mentre la PUNIZIONE è UN CRIMINE...i PENSIERI NEGATIVI O AGGRESSIVI sono un DIRITTO e perfino necessari al controllo della rabbia, ovvero sono una VALVOLA DI SFOGO PER NON TRASFORMARE LA RABBIA IN AZIONI ree.
LA "VALVOLA" della pentola a pressione.
IL DIRITTO ED IL DOVERE DELLA RABBIA.
Arrabbiarsi con qualcuno è un DIRITTO per una vittima di qualcosa, ma in PENSIERO ED IN PRIVATO.
SDEGNARSI "genericamente" su un tipo di abuso è proprio UN DOVERE SOCIALE.
IL PENSIERO E LA PRIVACY sono quindi la TUTELA DI UN DIRITTO per una EMOZIONE FISIOLOGICA che deve NECESSARIAMENTE DECOMPRESUREZZARSI per non trasformarsi in AZIONI ABUSANTI O VENDICATIVE.
STUPRO DI CERVELLO

La demonizzazione di cio' che è fisiologico e di diritto la fa il demonio per creare demoni che la colpiscono.
cit. Barbara Zanninoni



STUPRO DI CERVELLO
I paradossi del maligno: Le PUNIZIONI e gli IDIOTI che le attuano.
Se una "signora" mi passasse vicino dicendo una cosa brutta che ho pensato, per farmi sentire rea e farmi soffrire, quella "idiota" ( dal latino idiota, a sua volta dal greco ἰδιώτης ossia "individuo privato, senza cariche pubbliche"; inabile, rozzo" ) non si rende conto che è lei la REA che è illecitamente nel mio cervello, che il mio pensiero è un mio diritto, di cui è una ladra e che sta compiendo AZIONI CRIMINALI facendomi sentire ingiuriata e molestata.
CAPITO COME FUNZIONA? 
IL TARGET "pseudoreo" è UN ESCA, il vero TARGET è il "POVERO ILLUSO" GIUSTIZIERE che "punisce", trasformandosi in criminale.
Pena e punizione: il 613 bis e il 613 ter. del 2017
LA NUOVA LEGGE contro la TORTURA è CHIARA:
Chiunque (cittadino od autorità), anche con MOLESTIE PSICOLOGICHE, causa sofferenza psichica...anche a FINI "PUNITIVI"...DANNEGGIANDO UN INDIVIDUO... è REO con la pena fino a 12 ANNI DI RECLUSIONE...

https://www.internazionale.it/bloc-notes/annalisa-camilli/2017/05/19/dubbi-legge-tortura
Giustizia "quale"?
MERE TENTAZIONI astratte, spesso PROVOCATE, INNESTO di RICORDI ALTRUI, CONFUSIONE dei PROPRI RICORDI CON FANTASIE, la FALSIFICAZIONE del DIGITALE ( imaging cerebrale, neuroimaging) ...
e si vorrebbe fondare UN SISTEMA GIUDIZIARIO basato su una "lettura cerebrale"?
Colpire irregolarita' con reati penali multipli 
è come colpire con crimini reali mere tentazioni naturali:
UNA "SUPPOSTA" è TUTTA PER IL POPOLO.



 
Torna ai contenuti | Torna al menu