TELEPATIA per TELEPAZZILA VIOLENZA con la TELEPATIA
"...Dio ce ne scampi se i LINCIAGGI SU TWITTER fossero anche telepatici..."
https://www.youtube.com/watch?v=-IVXgiu8Y6s&fbclid=IwAR02HYRz802EMxQnKAqYOe7cExmddO6ir8da2R2cEd40lFlaBvHsY6NaeH8
LE "VOCI" NEL CERVELLO"...Il problema è che la telepatia artificiale fornisce l'arma perfetta per le torture mentali e furto di informazioni...Essa fornisce un mezzo estremamente potente per lo sfruttamento, la molestia, il controllo, e possono violentare la mente di ogni persona sulla terra. Si apre la finestra per una quasi esperienza demoniaca di possesso dell'anima di un'altra persona...La telepatia artificiale offre anche un mezzo ideale per l’invasione totale della privacy. Se tutti i pensieri possono essere letti, allora password, numeri PIN, ed i segreti personali semplicemente non possono essere protetti. Non si può essere soli in bagno o in doccia. Imbarazzanti momenti privati non possono essere nascosti: essi sono soggetti ad ogni sorta di commenti e osservazioni offensive. Prove possono essere raccolte per ricattare con facilità incredibile: tutti i torti o cadute morali del proprio passato sono oggetto di revisione.
Come un telefono chiamante perverso, una persona ostile con questa tecnologia in mano può chiamare a qualsiasi ora del giorno o tutto il giorno. Il sonno può essere disturbato, Le preghiere possono essere profanate, le convinzioni religiose derise, le riunioni di lavoro possono essere interrotte, i pensieri deragliati. L'amore può essere inquinato, pervertito, contorto, abusato. I sogni possono essere invasi, i ricordi cestinati.
L'attaccante non può essere visto o identificato, l'attacco non può essere fermato, e il danno psicologico è enorme.
La maggior parte delle persone che soffrono di questa forma abusiva di “telepatia artificiale” sentono come se la loro mente è stata violentata. Si ritrovano cacciati, pedinati, molestati e abusati da una o più persone che si rifiutano di dare i loro nomi, che contaminano la mente con la lingua più cattiva e perversa che si possa immaginare, e che si rifiutano di riagganciare o andare via. Il chiamante o chiamanti provano piacere nella tortura perversa e sadica che fanno subire ai loro obiettivi. Inoltre, si dilettano nel violare la privacy delle loro vittime con la lettura del pensiero del bersaglio e commentando tutto quello che pensa l'obiettivo.
I chiamanti agiscono insomma esattamente come stupratori o stalkers perversi. Immaginate che cosa un uomo può fare se dovesse trovare un “telefono cellulare magico” che gli permetta di comunicare con la testa ei pensieri privati di chiunque sulla terra. La tentazione di scegliere un bersaglio a caso e iniziare a spiare o abusare di quella persona sarebbe enorme, quasi irresistibile. Potrebbe diventare un hobby malato e contorto. Mettere nelle mani di una unità di polizia segreta, il potenziale criminale di tale tecnologia è ancora più agghiacciante... ".
https://www.ecplanet.org/node/1489?fbclid=IwAR37OLdRaUCUKMzE1M40Ti91BIE1ISzOd9YbDMRgBZiA2o9q8E945TUMtxg
PERDE LA MEMORIA.Di conseguenza PERDE ANCHE TUTTO IL SUO PATRIMONIO MILIARDARIO.
Chissa se il popolo fara' mai la CAZZATA di accettare LA VIOLAZIONE CEREBRALE con la telepatia?