Il PASSATO ti DICE il PRESENTE e ti PREDICE IL FUTURO.
Altre dittature: I DELATORI ARGENTINI.
Fratello torturatore Sorella dittatura: "tutto e il contrario di tutto"
"Mentre il Paese precipita in quest’orgia di violenza, che cosa fa la Chiesa? Finisce lei pure travolta nella barbarie, vivendo la più grande crisi che l’abbia mai lambita. Ma, al di là di ogni vulgata, sarebbe errato assegnarle un ruolo soltanto. Fin dalla creazione dello Stato, e ancor più dagli anni d’oro di Peron (1946-1955), il cattolicesimo impregna ogni aspetto della vita del Paese; e là dove tutto è cattolico – ha scritto Loris Zanatta – la Chiesa finì «per interpretare tutti i ruoli: benedisse militari e crebbe guerriglieri, protesse operai e confessò industriali, invocò il Cristo rivoluzionario e il Dio antisovversivo».
Basta uno sguardo, dunque, per cogliere nel corpo ecclesiale tutto e il contrario di tutto."
http://www.famigliacristiana.it/articolo/argentina-quella-guerra-sporca-che-lacero-la-chiesa-cattolica.aspx
Altre dittature: I DELATORI ARGENTINI.
CHIESA in PERICOLO
La STORIA ci insegna, quindi, che la crisi della Chiesa non è l'avidità o la pedofilia del singolo prete, meri peccati umani, ma IL SUO APPOGGIO ALLE DITTATURE ed alla loro DELAZIONE-PUNIZIONE abusante distruttiva, ovvero ad un MALE DOMINATORE sulle INTERE masse, cioè a Satana, che è il trionfatore in tutte le dittature.
Altre dittature: I DELATORI ARGENTINI.I CATTOLICI "double face"
"delatori...persone che hanno pregato di giorno ed assassinato di notte..."
cit. di una sopravvissuta desaparecida argentina
Altre dittature: I DELATORI ARGENTINI.
I DATORI DI LAVORO: DELATORI e ladri di bambini.
"...quella dei quattordici operai desaparecidos durante gli anni del regime militare (1976-1983) grazie alla delazione dei dirigenti della stessa Mercedes. Non si tratta dell’unico caso in cui è dimostrato che la famosa casa automobilistica aveva un legame strettissimo con la dittatura: una figlia di genitori sequestrati e uccisi nel sinistro centro di detenzione clandestino di Pozo de Banfield (nella provincia di Buenos Aires) accusa dirigenti della Mercedes di aver partecipato alla SPARTIZIONE DEI FIGLI nati nelle prigioni di tortura e sottratti ai genitori una volta che questi ultimi erano stati eliminati..."
Altre dittature: I DELATORI ARGENTINI
MOSTRI. Tra estranei e conoscenti, pure i colleghi.
"...Di fronte al diniego perentorio delle autorità, per scoprire cosa sia successo alla figlia, eccolo infilarsi in un pianeta di informatori, delatori, mostri...Ogni breve capitolo ci rivela nuove porte chiuse, connivenze, atrocità...militanti diventati delatori; colleghi accademici di Ana Rosa che cinicamente votano la rescissione del suo contratto «per abbandono delle funzioni»... "
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2016/01/17/lincubo-di-k-alla-ricerca-della-figlia-perduta46.html
IL TRADIMENTO, tra corruzione e paura, dal VICINO ALL'AMICO.
"...La vita diventa un incubo quando tutto quello che sei stata educata a rispettare, tutti quelli che fino ad allora erano stati amici si devono considerare nemici...i rapporti tra vicini avvelenati dal sospetto della delazione...Quando non fu di connivenza, la reazione della società argentina di fronte ai sequestri e alle violenze fu di paura e sgomento, di incredulità.
Il risultato fu una società paralizzata dal terrore, attenta a non dire una parola di troppo, disposta ad occuparsi solo delle cose che riguardavano strettamente la propria famiglia e i propri affari."
http://www.libreriadelledonne.it/_oldsite/news/articoli/contrib101107_laudatio_madres.htm
Altre dittature: I DELATORI TORTURATORI ARGENTINI
MOSTRI: come riescono a COMPIERE LE MOSTRITUDINI?
IL MOSTRO SI SENTE EROE.
I mostri puntualmente VIVONO LE ATROCITA' che compiono come CONTROLLO E PUNIZIONE per ERRORI commessi.
LA "TATTICA" del MALIGNO è sempre quella della SCOSSA di "Milgram" e della DIVISA di Zimbardo...aggiungiamoci la corruzione con beni e prestigio e le predisposizioni caratteriali ed il MOSTRO è FATTO! OLE!