Processi e delazioni - delazione

Vai ai contenuti

Menu principale:

INQUISIZIONE
La sANTA INQUISIZIONE.

Devi SOFFRIRE E MORIRE, in NOME DI DIO. 

"...bastava un semplice sospetto di eresia o stregoneria...si invitava alla DELAZIONE anche su VICINI DI CASA, PARENTI O CONOSCENTI, migliaia di innocenti vennero torturati ed uccisi, dopo PROCESSI PUBBLICI UMILIANTI, era in realtà un modo per colpire nemici, abusare dei piu' deboli, prendersi beni altrui, azzittire i liberi pensatori...FOLLIA COLLETTIVA...ASTIO E MALDICENZA circolavano specie tra i cattolici...ed in effetti è proprio il Clero ad aumentare i timori contro la stregoneria...anche il cittadino piu' onesto se incappava in questo meccanismo non ne usciva piu'...persino un mero sogno osceno era indice di possessione del diavolo e di malignità..."
Quando il DEMONIO possiede La CHIESA.

"Nonostante le parole del Vangelo invitino alla fratellanza, alla tolleranza e alla povertà, nel lungo corso della sua esistenza la Santa Romana Chiesa ha provveduto a far tacere nemici e dissidenti attraverso tribunali e processi, prigionie e condanne a morte, censure e scomuniche, ghettizzazioni e battesimi forzati, pene e supplizi di varia natura. Cristiani non cattolici, cattolici ribelli, atei, ebrei, scienziati, liberi pensatori: sono stati in tanti a provare la scure della Santa Inquisizione, una spietata macchina punitiva fatta di giudici implacabili, efferati boia, indicibili torture. Da Arnaldo da Brescia a Giovanna d'Arco, da Giordano Bruno a Galileo Galilei, da Hans Küng a Marcel Lefebvre, passando per le sanguinose crociate e la spietata evangelizzazione nelle terre del Nuovo Mondo, la Chiesa si è sempre opposta con ogni mezzo a chiunque osasse far sentire la sua voce contro la corruzione, l'ignominia e l'avidità che sviliscono e oscurano il significato primo della sua esistenza. Una storia quanto mai complessa quella della Santa Inquisizione, ricostruita con accuratezza e dettaglio da Claudio Rendina nelle pagine del suo nuovo lavoro."
La sANTA INQUISIZIONE.
Quando il DEMONIO possiede La CHIESA.

da "Storia segreta della santa inquisizione"
Si, speriamo che NON SUCCEDA PIU'.
La sANTA INQUISIZIONE.
LA CACCIA ALLE "STREGHE".

"...accuse fantasiose di POTERI E RITI contro le persone...anche una mera MALEDIZIONE in un momento di rabbia... una scusa per ACCUSARE E DISTRUGGERE la povera VECCHIETTA dai VICINI DI CASA, per DISTRUGGERE PERSONE INVIDIATE e FARGLI PERDERE I PATRIMONI...".

LA "SQUADRA DI STERMINIO" INVASATA-MERCENARIA.
"Un GRUPPO di persone che con l'inquisitore verificava, torturava ed uccideva "la strega", con COMPENSO IN DENARO, il cui reale importo veniva contabilizzato "a nero, ma anche per una FOLLIA "PURIFICATRICE", che è tipica delle menti INVASATE da terrore superstizioso, che le rende puramente ISTINTUALI, prive di ogni logica e connessione al reale."
La sANTA INQUISIZIONE.
Quando il DEMONIO possiede La CHIESA.

"...Santissima INFAME CRIMINALE chiesa medioevale dell'ORRORE. SANTO e MALEDETTO tribunale. 
L'inquisizione si professava LO STANATORE DEI SEGUACI DI SATANA...ottenendo prima di tutto IL DOMINIO SULLE MENTI, DI POTER CENSURARE I PENSIERI...un TERRORISMO CATTOLICO...CRIMINALE E VERGOGNOSO...riteneva conforme al Vangelo la ferocia ed il crimine, una pia pratica dell'orrore che diventava devozione....santo e scellerato...specie contro il basso clero, povero e di sostanza che criticava quello alto corrotto, lascivo e che si era allontanato dalla vera essenza cristiana..."
La sANTA INQUISIZIONE.
Quando il DEMONIO possiede La CHIESA.

"...le accuse insulse e fantasiose di ACCOPPIAMENTI CON ANIMALI...la moglie e l'amante accusarono il marito di essersi accoppiato con una pecora e lo fecero "giustiziare"...o di possessione diabolica degli stessi animali, con tanto di processo ed avvocato...l'ebrea era considerata una CAGNA e quindi chi si univa carnalmente con lei era un eretico...".
La sANTA INQUISIZIONE.
NAZISMO e SANTA INQUISIZIONE

Un "PIANO" terribile.
Come si arriva a violenze cosi' orribili? IL FANATISMO.
Un lato occulto non solo nascosto, ma ESOTERICO...UNA LOGGIA segreta non solo per dominio politico ma di "purificazione" spirituale.
La sANTA INQUISIZIONE.
DITTATURE e SANTA INQUISIZIONE

"...Gli orrori espressi dagli stati moderni (Gulag, Auschwitz, Abu Graib, Guantanamo etc.) affondano le radici nella Santa Inquisizione...L’Inquisizione è stata uno strumento dottrinale-legislativo — creato, affinato e imposto dai papi — che ha introdotto nella mente dell’uomo il metodo della DELAZIONE, della TORTURA, del terrore. È stato lo strumento principe dello stato della Chiesa cattolica che nella sua storia non ha mai conosciuto la democrazia… e forse è proprio per questo che ha SEMPRE APPOGGIATO politicamente le DITTATURE..."




LA DONNA RIBELLE.
"La donna nasce fata, in amore è maga, ma per le società e le religioni è strega. La più violenta condanna che sia mai stata inflitta al genere femminile, che fra il 1300 e il 1600 portò sul rogo oltre ventimila innocenti, costituisce l'occasione, per il grande scrittore francese, di comporre il suo inno alla strega, simbolo della donna ribelle e "redenzione d'Eva, maledetta dal cristianesimo". Redatto su cronache, atti giudiziari e documenti d'archivio sfuggiti alla distruzione, questo testo forza i confini tra ricostruzione storica e scrittura letteraria: cosi quello che molti considerano l'atto di nascita dell'etnografia moderna, la più violenta denuncia dell'Inquisizione cattolica e dell'esclusione sociale che sia mai stata scritta, diventa anche uno straordinario romanzo, traboccante di lucida pietà verso le tante donne condannate ogni giorno alla vergogna. Prefazione di Nicla Vassalo."

PENSIERI PROIBITI - PSEUDO-PROCESSI.

"Finti processi con presunzione di colpevolezza, avvocati che non dovevano difendere troppo, con testimonianze non verificate e spesso INTERFAMILIARI ( PADRI contro FIGLI ), con uso della tortura per estorcere le confessioni e l'uso della DELAZIONE per identificare i presunti eretici o streghe.
C'era un libro della Chiesa con la "lista nera" di chi PENSA, che fossero preti, scrittori, scienziati o che fossero semplici concittadini. 
Padre Lupetino, un ricercatore della Vera Essenza Cattolica in contrasto con la corruzione ed il potere temporale violento del Vaticano, fu ferocemente perseguitato.
RIDIAMO, perchè il sorriso è dei buoni. 

L'inquisizione contro le donne in versione RIDICOLA, perchè il male è ORRIBILE, almeno quanto PATETICO, nel suo delirio di onnipotenza che è sempre il maggior indice di debolezza e perdenza.

La sANTA INQUISIZIONE.

L'eliminazione della competizione "medica" femminile.
La scusa della inquisizione contro le steghe per DISTRUGGERE I CONCORRENTI SLEALMENTE era una delle piu' usate.

La sANTA INQUISIZIONE. 

"...UNA OSSESSIONE MALIGNA a sfondo religioso, acuitosi con l'avvento della stampa, che ne aumentava la diffusione.
Nasce LA POLIZIA della Chiesa ed il Malleus maleficarum:
Un MANUALE FANATICO E FANTASIOSO, basato su storie immaginarie di streghe tratte da tradizioni popolari, su come individuare, processare, torturare ed uccidere l'eretico o la strega, unendo teologia a legge. Libro CONSIDERATO IL PIU' PERICOLOSO NELLA STORIA A LIVELLO MONDIALE. Non c'era bisogno di prove per essere accusato e le confessioni venivano estorte con la tortura. Gli accusati il 70 per cento DONNE, specialmente vedove, che non avevano chi le difendesse, poi i poveri, donne che medicavano con le erbe e poi tutti gli altri. Le si accusavano di portare mala sorte e sventure a cose, animali e persone. Se una donna era sterile, per esempio, si dava la colpa ad una presunta strega..."


La sANTA INQUISIZIONE.

Le "TECNOLOGIE" di TORTURA degli "aguzzini".
Per estorcere confessioni e punire.
NESSUNO NON CONFESSA IL FALSO SOTTO TORTURA e chi punisce con la tortura DIVENE CENTO VOLTE PIU' CRIMINALE di una persona perfino davvero colpevole di qualcosa.




La sANTA INQUISIZIONE.
"TORTURATORI, si ma GIUSTI". 
Tipici paradossi del MALIGNO.
Ma ormai questa tattica è "carta conosciuta".



La sANTA INQUISIZIONE.

La TORTURA è INTRINSECAMENTE un ATTO DI VIOLENZA E DISUMANO.
UNA "GIUSTA" NON ESISTE. 

Da Wikipedia:
La tortura è un metodo di coercizione fisica o psicologica, talvolta inflitta con il fine di punire o di estorcere delle informazioni o delle confessioni.


La sANTA INQUISIZIONE.

INGHILTERRA:
"Gli studiosi hanno scoperto che erano tutte innocenti...in un assurdo ambiente isterico e supestizioso..."
La MALEDIZIONE MALEDETTA...

La sANTA INQUISIZIONE.

I deIatori: GLI INVIDIOSI LADRI DI PATRIMONI ED EREDITA'
"...si accusava di stregoneria per una qualsivoglia "maledizione" associandola a semplici accadimenti naturali negativi alle persone...si accusava di sortilegi maligni demonizzando semplici oggetti di tutti i giorni...si colpiva la povera vecchietta sola da parte dei vicini...si colpiva anche la benestante da parte di parenti ed amici per farle perdere il suo patrimonio o eredita'...si colpiva chi era oggetto di invidie, competizioni o vendette di mariti o fidanzati...".
La sANTA INQUISIZIONE.

SATANA, L'INVIDIOSO INQUISITORE. 
Le accuse di ERESIE ad uno dei piu' GRANDI E VERI PAPI nella STORIA: Papa Luciani.
Le sue parole della Chiesa come "Papà e Mamma universali" furono da molti ritenute BLASFEME ED ERETICHE, mentre furono le parole che piu' hanno fatto sussultare di emozione le anime dei fedeli e riempiere di bellezza ed estasi i loro cuori....e' BRUTTA L'INVIDIA.
La sANTA INQUISIZIONE.

IL BENE ED IL MALE.
Il primo "EMOZIONA", il secondo "FA IL FENOMENO".
Papa Luciani rimmarrà UNICO e noi LO AMIAMO, NON VENERIAMO.
I grandi uomini cercano di essere amati, i meri IDOLI cercano la VENERAZIONE.
Un Papa DOLCE, PRIVO DI CONTRADDIZIONI, SCHIVO DEI RIFLETTORI e della CRONACA MEDIATICA, perchè diceva che "sotto i riflettori ci va SOLO LA PAROLA DI DIO".
Lui VIVRA' PER SEMPRE nei nostri cuori, come chiunque si pone verso di noi in tal senso, senza sensazionalismi, tattiche paradossali ed animi inquisitori.
La sANTA INQUISIZIONE.

IL BENE ED IL MALE.
SI è SI. NO è NO.
Le MEZZE VERITA' nascondono IL FALSO.
La sANTA INQUISIZIONE.

IL BENE ED IL MALE.
Il bene è solo con il bene, il male fa solo male.
QUALSIASI ULTERIORE CONCEZIONE, che puo' esserne solo il suo paradosso, è LA TATTICA DEL MALIGNO.

PROTEGGIAMO LA CHIESA.
La Chiesa punto il dito solo verso i PECCATI e non contro il PECCATORE.



La sANTA INQUISIZIONE.

L'olocausto delle donne.
"Sui numeri di donne uccise durante il periodo denominato "caccia alle streghe" si è da sempre cercato di minimizzare, a livello storico ufficiale, un qualcosa di colossale, durato almeno sei secoli. In questo testo analizziamo le motivazioni, sempre e rigorosamente documentate, che ci hanno portato a effettuare una stima che lascia a dir poco sbigottiti. Temi forti, che ci hanno costretto ad analizzare anche taluni aspetti realmente raccapriccianti di questa vicenda, al fine di fornire a Lettrici e Lettori strumenti di critica rigorosamente veritieri e riscontrabili. Definire questo Genocidio l'Olocausto delle donne ci è sembrato doveroso. A loro memoria."
La sANTA INQUISIZIONE.

PSICOSI, DISAGIO SOCIALE, SUPERSTIZIONE.
«Il Diavolo, essendo venuto a prenderla per condurla al sabba, le dette un unguento nerastro col quale si strofinò la schiena, il ventre e lo stomaco. Poi, rivestitasi, uscì dalla porta e fu immediatamente sollevata in aria a grande velocità…»: è la confessione rilasciata da una vedova condannata a morte per stregoneria e satanismo nel 1617. D'altronde chi non confesserebbe tutto ciò che la commissione giudicante vuole sentire, pur di porre fine all'agonia della tortura?Psicosi, disagio sociale, superstizione: nell'Europa di età moderna divampa il terrore delle streghe. Accusate di praticare malefici e di adorare il diavolo, bruciano sul rogo almeno in 45 mila donne. Ma molte di più sono quelle processate e torturate da tribunali religiosi e civili.Perché questa mattanza? Chi erano le accusate? Chi gli accusatori?"
La sANTA INQUISIZIONE.
da "La caccia alle streghe in Europa"

"ISTERIA" antica.
Nel periodo della inquisizione si distinguevano
I MALEFICI ( FARE DEL MALE ): riuscire a fare il male a persone o cose, con riti ed oggetti.
L'ERESIA: essere blasfemi verso una religione a cui si appartiene, negandone delle verità.
I SABBA: appartenere ad una setta satanica, che si riunisce per evocare il male, sacrificare umani ed adorare satana.
L
A POSSESSIONE: che sono involontarie possessioni demoniache di cui il soggetto è vittima e non artefice.
La sANTA INQUISIZIONE.

OGGI. Chiesa contro LE SUPERSTIZIONI.
Oggi, la Chiesa, come qualsiasi CERVELLO FUNZIONANTE, riconosce come CIARLATANI e PRIVI DI POTERI, MAGHI E FATTUCCHIERE, da capacità malefiche come benefiche ( magia bianca ) che promettono guarigioni e propinano filtri d'amore.
Ovvero RITI, MALOCCHIO E CONTROMALOCCHI sono SUPERSTIZIONE, che allontana il fedele dalla vera essenza cristiana, rendendolo un mero invasato del vero maligno, in preda alle sue paure, che agisce per "isteria", privo di senso della logica e della realtà.


La sANTA INQUISIZIONE.

Le SETTE del SABBAto sera. 
Quello che rimane valido, invece sono i MALE- FICI, ovvero IL MALE REALE CHE FANNO le sette sataniche, anche di natura esoterico-psico-politica, come quella di Jonestown.
Ovviamente non si fa riferimento a fantasiose unioni di streghe che volano di notte, si accoppiano sotto l'albero con il demonio negli animali o in orge con i diavoli dalle corna e coda, ma ad UNA CONGIUNTA ADORAZIONE DEL MALE da piu' persone, che lo esercitano e lo subiscono, anche con SACRIFICI UMANI, al fine di ottenere POTERE E BENI.

PSICOLOGIA della SUPERSTIZIONE.

"...Perché si mantengono e si perpetuano i comportamenti inutili?..."

Perchè sono UTILI al "sistema"? 



PSICOLOGIA della SUPERSTIZIONE.

"...Perché la psicologia dovrebbe interessarsi alla superstizione? Si tratta comunque di un comportamento umano, un meccanismo di pensiero, anche abbastanza diffuso che CONDIZIONA molte SCELTE, alcune apertamente e altre meno...
La superstizione oggi.
Cosa dice la psicologia di oggi della superstizione? Riportiamo alcune considerazioni dello psicanalista Roberto Pani che insegna Psicologia Clinica all'Università di Bologna. La superstizione secondo Pani è una modalità di ragionamento molto antica, usata dall'uomo quando la ragione fallisce o non riesce ad essere convincente, per dare una spiegazione alla realtà dei fatti. Sotto sotto questo atteggiamento denota una certa negazione del predominio della ragione e del principio di causa-effetto, perché essere superstiziosi significa, in fin dei conti, di poter manipolare il proprio futuro secondo le proprie aspettative."



PSICOLOGIA della SUPERSTIZIONE.

AutoTRAPPOLE MENTALI.

Se io dico: SONO SFIGATA perchè una INVIDIOSA MI FA IL MALOCCHIO, secondo un analisi psicologica, IO NON ACCETTO DI ESSERE UNA FALLITA, ovvero la realtà logica e mi creo mentalmente UNA CAUSA ESTERNA, irrazionale ed infondata, PER SCARICARE LA COLPA SU UN ALTRO.



Papa Wojtyla: MEA CULPA, mai piu' ROGHI ED INQUISIZIONE!

Che mai piu' un suo rappresentante OSI PUNTARE IL DITO VERSO UN FEDELE E METTA IL FRATELLO CONTRO IL FRATELLO, IL PADRE CONTRO IL FIGLIO, IL CITTADINO CONTRO IL CITTADINO, come avvenne negli anni MEDIEVALI DELLA PERDIZIONE DELLA FEDE DELLA CHIESA CATTOLICA.
DOCU-FILM: Galileo -"Eppur si muove"

Il papa sosteneva che la terra era piatta, lui sosteneva che era tonda e siccome CONTRADDI' LE FALSITA' di una chiesa che aveva perso la FEDE, invasata dal DELIRIO DI ONNIPOTENZA e sete di POTERE, fu PUBBICAMENTE MESSO ALLA GOGNA con il "CAPPELLO DEI PAZZI" e condannato alla RECLUSIONE NELLA SUA CASA, FINO ALLA SUA MORTE.
IL "CAPPELLO DEI PAZZI" è la GOGNA PUBBLICA, L'UMILIAZIONE per far SENTIRE IN COLPA E FAR INCOLPARE la vittima di superbia, ovvero di mettersi oltre i DOGMI DEL POTERE.
DOCU-FILM: Galileo
DOCU-FILM: "Galileo Galilei" min. 1,27,00

"...questo tribunale non ha nulla a che vedere con la Chiesa...non mi guardate come il DIAVOLO INCARNATO..NON LO SONO...sono un uomo qualunque...se c'è qualcuno qui dentro che ha visto il DIAVOLO, QUELLO SONO IO..."

Papa inquisitore: "Il cuore paterno soffre, ma non possiamo ascoltarlo,ci vuole una punizione esemplare su Galileo".
Lo dice mentre sta guardando il modello della sua MAGNIFICENTE TOMBA lussuosa e bardata di falsi simboli di fede e giustizia. LA PIU' TOTALE IPOCRISIA E DIABOLICA SAGACIA.




Caro Galileo Galilei.
I TERRAPIATTISTI DEL 2017

Caro Galileo Galilei.
QUESTE TEORIE, come quelle della STREGHE, sono fatte apposta per tastare e testare il LIVELLO DI IDIOTIZZAZIONE E SCHIZOFRENIA (INVERSIONE E DISSOCIAZIONE DALLA REALTA') della MASSA e per verificare fino a CHE PUNTO si possono PROPINARE EVIDENTI CASTRONERIE percepite come REALTA'.
Caro Galileo Galilei.
VATICANO: " Verso Galilei la chiesa FECE UN ERRORE PER CUI SI DOVEVA CHIEDERE SCUSA"
LA VERITA' ESCE, ESCE SEMPRE



Le radici dell’orrore e L’impero del male
SIMPOSIO INTERNAZIONALE SULL’INQUISIZIONE, SVOLTOSI IN VATICANO NEL 1998, ESCE UN IMPONENTE VOLUME DI QUASI 800 PAGINE CHE RACCOGLIE GLI ATTI, E CHE CONFERMA LA CINICA SPIETATEZZA DI QUEL SISTEMA DI DOMINIO E ANNIENTAMENTO.

La CHIESA LADRA, proprio NO.
Due erano gli scopi principali della inquisizione:
- RUBARE I BENI E LE EREDITA delle "streghe" ed altri
-TERRORIZZARE per MANIPOLARE LE MENTI E LE AZIONI

Se la stessa Chiesa afferma che L'INQUISIZIONE è UN ORRORE, ERRORE ED UNA MACCHIA, 
significa che CHIUNQUE VI CHIEDE DI "RIPRISTINARLA" in qualsiasi modo, vi sta "TENTANDO" AD UN ATTO NON CATTOLICO ed ANTICRISTIANO. 
Ma la tentazione NON E' IMPOSIZIONE. BASTA DIRE DI "NO".


Ci potrebbe essere UN TEST per una "PURIFICATIO"?
Insomma, se si è VERI CATTOLICI e si ha davvero IMPARATO LA PAROLA CRISTIANA, se qualcuno si CONTRADDICE, lo si fa NOTARE e non si ESEGUE L'ORDINE O IL CONSIGLIO SBAGLIATO, paradossale.
Questo si potrebbe aspettare da un MAESTRO, quando da' in un test, la risposta GIUSTA E QUELLA SBAGLIATA, per verificare se HA CAPITO LA LEZIONE.

NON CI SONO SCUSE.
Non siamo ai tempi medievali o antichi dove la cultura, il senso del diritto e della politica erano mediamente bassi, ma in tempi in cui la cultura media è alta, il senso della difesa dei diritti umani ( e perfino quelli degli animali) è all'apice ed in cui i sistemi sono quasi tutti democratici.
SE SARA' NON SARA' IL FALLIMENTO PER UN POTERE TROPPO FORTE, ma PER UN POPOLO TROPPO DEBOLE.



Il Papa attuale è contro "chi punta il dito" e quindi contro ogni tipo di inquisizione, come per qualsiasi tipo di vendetta e calunnia, che sono l'artiglio e la bocca di satana.

http://it.radiovaticana.va/news/2014/06/23/il_papa_chi_giudica_gli_altri_si_mette_al_posto_di_dio/1102062


Basta sbandierare la bandierina sotto le finestre vaticane o serve METTERE IN PRATICA le parole del Pontefice per onorare lui e la Chiesa? 
I delatori VIOLANO QUASI TUTTI I PRECETTI DELLA CHIESA CATTOLICA: sono ipocriti, sepolcri imbiancati, farisei.
Ma cio' che è peggio, INDUCONO I FIGLI, I GIOVANI a precipitare nel loro baratro.





 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu