Processi e delazioni2 - delazione

Vai ai contenuti

Menu principale:

INQUISIZIONE



LE PERSECUZIONI CRISTIANE: GUFI VERI e GUFI FINTI.
da "L'olocausto delle donne" di Fabio Garuti - Libro dossier documentato
La SANTA INQUISIZIONE fu il VERO GUFO, ovvero la PIANIFICAZIONE del fallimento di innumerevoli persone, SPECIE DONNE.
L'ELENCO di alcune MALCAPITATE NELLE MANI DI QUESTI "DEMONI" travestiti da "preti".
LE PERSECUZIONI CRISTIANE: l'inquisizione

"Spoglie di Donne bruciate,
arse sulle orribili pile,
silenti testimoni di sorrisi spenti,
di amore incompreso, di gioia offesa.
Mute ceneri, ricordi indelebili,
eterna memoria di odio assoluto.
Fabio Garuti
 LE PERSECUZIONI CRISTIANE
...cela va sans dire..
.
INQUISIZIONE.
Sette regole per "appendere" il sospettato

1. Si tortura l'accusato che vacilla nelle risposte, affermando ora una COSA, ora il CONTRARIO, ma sempre negando i capi d'accusa...

https://it.wikipedia.org/wiki/Inquisizione


Secondo le stesse REGOLE della INQUISIZIONE...la stessa INQUISIZIONE ANDREBBE INQUISITA è TORTURATA per "contraddizione" con quanto afferma nei suoi sermoni e la nega !


L'inquisizione: I SUOI ESORCISTI
Insomma, non si deve chiamare l'esorcista ma farlo esorcizzare!



L'inquisizione: I SUOI ESORCISTI e gli ABUSI SESSUALI
IL "CONTROLLO" DELLA DONNA e della sua SESSUALITA' da parte della Chiesa.
LE "PALPATINE" TERAPEUTICHE degli ESORCISTI DELLA INQUISIZIONE, contro il "DEMONIO GENITALE".
NON CI SONO PAROLE...

https://www.ibs.it/esorcisti-confessori-sessualita-femminile-nell-libro-giovanni-romeo/e/9788871664118


L'inquisizione: I SUOI ESORCISTI
Emerge chiaramente, da tutti questi studi e documenti, la POSSESSIONE SATANICA della CHIESA durante L'INQUISIZIONE ed il suo ASPETTO PERVERTITO, ABUSATORIO E SADICO anche sotto l'aspetto SESSUALE, come strumento di potere per manipolare, colpire o distruggere.


L'inquisizione: I SUOI ESORCISTI e le TORTURE SESSUALI

IL "GIUDIZIO SESSUALE" è uno degli STRUMENTI "MANIPOLATORI" per far sentire IN COLPA un individuo DELLA SUA SESSUALITA' ed allo stesso tempo LIBERALIZZARE LA PERVERSIONE O VIOLENZA SESSUALE, se "PUNITIVA".
Non starò a descrivervi LE TORTURE SESSUALI della Inquisizione descrittte in questo libro ( "L'Olocausto delle Donne"), perchè sono ALLUCINANTI ed INDICIBILI...
da "Olocausto delle Donne"
(usa la D maiuscola e fa bene)
LA NUOVA INQUISIZIONE
Un caso di cronaca in cui si usano gli stessi metodi della INQUISIZIONE: con la scusa di PUNIRE E "PURIFICARE", si usa la VIOLENZA E L'ABUSO, anche sessuale.
Quando si concede IL CONTROLLO TOTALE delle proprie vite (adepti), TUTTO è UTILIZZABILE dal POTERE per creare sensi di colpa e far accettare di SUBIRE QUALSIASI NEFANDEZZA.
OPERA COSI'...SATANA.

"La Procura di Catania: il fenomeno é molto più diffuso di quanto si possa pensare.
...per convincerle a subire le violenze sessuali... spacciandole come "azioni mistiche spirituali", aventi valenza religiosa...ragazzine purificate dallʼ"arcangelo"...Se queste si rifiutavano, venivano accusate di non avere fede in Dio...".

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/sicilia/pedofilia-abusi-durante-riti-religiosi-quattro-arresti-a-catania-tra-cui-un-santone-_3087267-201702a.shtml


LA NUOVA INQUISIZIONE: La "punizione" SESSUALE
IL "CYBERSTUPRO", erroneamente e volutamente definito "revengeporn", proprio per comunicare un concetto di COLPA E "L'UMILIAZIONE SESSUALE" sono esattamente FORME PUNITIVE-PUNIFICATORIE, ORGANIZZATE ED INCENTIVATE, anche tramite internet, da OCCULTI ED IGNOTI POTERI, che mirano a reintrodurre, in maniera tecnologica e di massa, il CONCETTO INQUISITORIO "PUNITIVO" ED "ARBITRARIO" di "presunte" colpe, anche a sfondo sessuale.

IL "CONFESSORE" della INQUISIZIONE.
La figura spirituale NON HA NEANCHE BISOGNO di VIOLARE E SPIARE, perchè è lo stesso FEDELE CHE SI CONFESSA su tutto il suo vissuto, fin nell'intimo dettaglio.
Un "prete SANO" rispetta il SEGRETO CONFESSIONALE e si limita a dare UN NUMERO DI PREGHIERE ed a chiedere IL PENTIMENTO INTERIORE.
Un "prete TRAVIATO" USA LA VITA DEL FEDELE per FARLO SENTIRE IN COLPA ed ACCETTARE EVENTUALI VIOLENZE di ogni tipo, anche PSICOLOGICHE, comprese VIOLAZIONI DI LEGGE E DEI SUOI DIRITTI FONDAMENTALI ( come succedeva a Jonestown )
TRATTAMENTI "SPECIALI" per le donne nella INQUISIZIONE.
I "SANTI" LADRONI.

Emerge evidente dal libro-reportage "L'olocausto delle donne" che lo scopo principale, OLTRE CHE SOTTOMETTERE CHIUNQUE con mano totalitaria, era quello di RUBARE PATRIMONI ED EREDITA', sia perchè i tribunali e delatori erano costosi e sia per la solita sete di denaro e potere dei piani alti, anzi altissimi, fino al "cielo".
In particolare, alle donne non era concesso l'appello e la tortura per far confessare il falso serviva proprio per avere la sicurezza della condanna a cui seguiva la CONFISCA DEFINITIVA DI BENI ED EREDITA', anche se spesso l'esecuzione di morte avveniva SENZA PROCESSO E SENTENZA, in maniera EXTRAGIUDIZIARIA.

Ha ragione Papa Francesco quando afferma che "il pettegolezzo" puo' uccidere, specie se riguarda fantomatici GUFI E FATTUCCHIERE!... 


Se vuoi davvero trovare delle STREGACCE MALEFICHE, cerca LE DELATRICI, le reali protette dal maligno.
La DELAZIONE nella antica Roma
Quis custodiet ipsos custodis? (chi controllerà i controllori?)


La DELAZIONE è FEMMINA: "SEMPRONIA": vanità, avidità ed ambizione senza scrupoli.
"...affascinante Sempronia e non c’è da stupirsi se la troviamo coinvolta nella congiura di Catilina. Desiderio di avventura? Speranza di ricchezze? Ambizione? Forse un po’ di tutto questo...simbolo di CORRUZIONE MORALE dell'epoca..."
da "In rebus agere"
La DELAZIONE è FEMMINA: "SEMPRONIA": Sallustio

"...spesso commise delitti di audacia pari ad un uomo...fortunata per bellezza ed anche per il marito ed i figli....colta e dalle movenze seducenti...doti che vacillano a causa delle sue caratteristiche negative...una indole MALVAGIA E CORROTTA...tipica figura emergente in un ambito SOCIALE dove regna L'IMMORALITA', LA DISONESTA' E LA DEPRAVAZIONE...."


La DELAZIONE.
"Stia attento il signore agli inganni dell'INVIDIOSO delatore!"

SI INVIDIOSO, delle capacità intelletive, della presenza di spirito, della positività d'animo, di una umantà palpitante, del sognatore illeso, del possessore di un patrimonio o una eredità, della creatività priva di avidità e della tenacia priva di corruzione, della LIBERTA'.

IL DELATORE nella INQUISIZIONE.
Non solo compensi e prestigio...IL PIACERE MALVAGIO DI "DISTRUGGERE"
" ...c'era in ogni chiesa una cassetta (come quella delle elemosine), destinata a raccogliere le denunce anonime. In questo modo non si guadagnava il premio, però era sempre possibile rovinare qualche nemico (anche da questo potevano derivare vantaggi economici) e comunque non ci si esponeva al rischio di vendette..."

UNA "GIUSTIZIA" molto "PARTICOLARE".
"...dichiarò che l'istituzione dell'inquisizione fu un PROGRESSO, perché da allora nessuno poté essere condannato senza un processo: "era presente il concetto di GIUSTIZIA"...Uno speciale tipo d'interrogatorio era quello riservato alle streghe. Venivano legate e gettate in acqua: se annegavano erano innocenti, se invece restavano a galla erano colpevoli e venivano torturate per ottenere la loro confessione.". 

PROCESSI AI MORTI.
I "SANTI" LADRONI di "EREDITA' " ed I LADRONI "FALSI TESTIMONI"
"Va notato che anche i morti potevano essere processati e condannati. Tutto questo può essere meglio compreso se si tiene in conto che:
-i GIUDICI erano nominati dal papa o dai re ed erano scelti tra gli ecclesiastici e la nobiltà: cioè facevano parte di un sistema clientelare tra i più CORROTTI della storia
-le vittime (specialmente ebrei e musulmani) erano spesso BENESTANTI
-i beni degli accusati e dei loro EREDI venivano confiscati (ecco perchè i processi ai morti); metà andava al papa, l'altra metà se la dividevano i GIUDICI e le SPIE. Con questo sistema alcuni papi accumularono enormi ricchezze
-chiunque poteva ROVINARE i suoi avversari, anche per i più meschini conflitti d'interesse, DENUNCIANDOLI all'Inquisizione e TESTIMONIANDO contro di loro.
Come si vede, il sistema era – a modo suo – abbastanza razionale, anche se condito di sadismo, fanatismo, e superstizione."

LA "PIPPA" del DEMONIO.
":..la SODOMIA, un termine biblico il cui significato fu variamente elaborato durante i secoli, giungendo a farvi rientrare QUALUNQUE tipo attività sessuale INADATTO ALLA PROCREAZIONE, quindi anche...la MASTURBAZIONE..."

LA "DEMONIZZAZIONE" SESSUALE della DONNA.
"Nei processi alle streghe la componente di VIOLENZA SESSUALE era evidentissima e costituiva probabilmente il motivo determinante, "disinteressato", dei processi. Esistono musei degli strumenti di tortura in cui è evidente la passione dei carnefici per le parti sessuali del corpo femminile (l'80% dei condannati per stregoneria erano donne ed il loro corpo veniva osservato accuratamente per trovarvi qualche impefezione, che sarebbe stata la prova dei loro rapporti sessuali col demonio)."

IL "BOTTINO" SICILIANO. 
"L'Inquisizione in Sicilia.
L'Inquisizione spagnola fu installata in Sicilia nel 1487. I tribunali erano composti da ecclesiastici, affiancati da "familiari laici". A costoro andava una quota dei beni dei condannati; un'altra quota andava a spie e delatori, il resto era diviso tra il governo e il papa."

L'AVIDO BUGIARDO DELATORE. 
"Gli inquisitori si arricchirono enormemente. Le loro proprietà non erano tassabili; le loro SPIE ricevevano un decimo del ricavato e con denunce anche FALSE potevano vendicarsi dei loro nemici."

CHIESA INQUISITRICE E NAZISMO.
"L'opera Mein Kampf, in cui Hitler teorizzava lo sterminio sistematico degli ebrei, non è stata mai inclusa nell'indice ( di libri censurati dalla "inquisizione" del 1948 ).
Era stata scritta con la collaborazione del prete cattolico Bernhard Stempfle. "

I SICOFANTI. 
"...Per questo venivano processati anche i morti (in questi casi bastavano le testimonianze dei sicofanti) in modo da impadronirsi delle loro eredità...".

INQUISIZIONE: Il processo KAFKIANO

"In generale, i tribunali speciali sono tipici della dittature e dei regimi autoritari...Nel processo inquisitorio il giudice decideva autoritariamente le indagini da seguire, i testimoni da sentire e le prove di cui avvalersi; questo processo era rapido perché unificava la figura del giudice a quella dell’inquisitore o investigatore o accusatore, il giudice non era imparziale.
Il sistema inquisitorio era basato sulla delazione, il sospetto, il carcere preventivo, l’interrogatorio con la tortura e il segreto processuale, era basato sulla repressione e l’intolleranza. Il giudizio era insindacabile e generalmente inappellabile e senza contraddittorio, era l’accusato che doveva dimostrare la sua innocenza e vi era disuguaglianza tra le parti.
Figure del processo inquisitorio erano il giudice inquisitore, il pubblico ministero, nominato dal giudice e senza autonomia, l’avvocato e il delatore segreto; il processo era segreto e l’imputato non conosceva il nome del delatore accusatore. Un difensore poteva assumere la difesa solo se autorizzato dal giudice, se prendeva le difese dell’eretico poteva anche essere accusato di favoreggiamento.
L’imputato, con la prigione preventiva, era invitato a dire la verità cioè a confessare la sua colpevolezza...durante gli interrogatori, l’imputato era torturato ed era chiamato reo, aveva in testa il cappello dei pazzi. La tortura cessava solo con la confessione, con la quale, comunque, le streghe finivano sempre sul rogo...
I tribunali speciali, come quelli dell’Inquisizione, sono tipici delle dittature e dei regimi autoritari, l’assenza di garanzie durante il processo, come previsto nel sistema inquisitorio, è tipico delle dittature; le dittature hanno tribunali speciali con giudici specializzati per particolari cause, mentre le democrazie, teoricamente, prevedono la giurisdizione unica, cioè sono senza tribunali speciali.
L’imputato non aveva diritto al contraddittorio, a volte abiurava, il processo non era pubblico, però massima pubblicità era data alla sentenza ed alla sua esecuzione, allo scopo di ammonire e terrorizzare il popolo; generalmente le sentenze erano eseguite la domenica, giorno di festa, la scomunica di questi eretici prevedeva la confisca dei beni; finché rimanevano in vita, erano dichiarati incapaci di testare e di ricoprire cariche pubbliche; contro gli eretici albigesi si allestì anche una crociata che fece migliaia di morti. "

INVITO DELLA CHIESA: "denuncia i tuoi parenti ed amici"

"...Dalla Chiesa la delazione era presentata come un dovere dei BUONI CATTOLICI, tutti erano invitati alla delazione e le indagini sulle delazioni si svolgevano in SEGRETO, però si poteva iniziare un giudizio d’ufficio, cioè anche senza la delazione..Si spiava e si denunciava, papa Gregorio IX (1227-1241) lodò le donne che denunciavano i mariti ed i figli che denunciavano i genitori; così la vita economica divenne incerta, perché soci e debitori, se erano accusati d’eresia, potevano essere espropriati a danno dei creditori, inoltre, il commercio con gli scomunicati era vietato. Per Gregorio IX gli scomunicati erano tali fino alla settima generazione, perciò non c’era sicurezza nel commercio, per la chiesa di Roma, per la prescrizione dei crimini, erano richiesti cento anni. ."



L'esilio casalingo..."EPPUR SI MUOVE..."

GALILEO GALILEI ed il suo "sequestro domiciliare" di otto anni, imposto dalla Santa Inquisizione, isolamento che non lo fermò dal continuare a sostenere le sue teorie...FINO ALLA SUA FINE".

 
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu