OVRA Orwelliana - delazione

Vai ai contenuti

Menu principale:

"Grande Fratello"




Diamo i nomi giusti alle cose: RETE INFORMATORI=TERRORISTI

Se per la REPUBBLICA ITALIANA una ORGANIZZAZIONE DI INFORMATORI che VIOLANO I PRINCIPI DELLA COSTITUZIONE DEMOCRATICA e le SUE LEGGI, sono SANZIONABILI e definiti "DELITTI", 
chiunque LO E', 
E' UN TERRORISTA CONTRO LO STATO ITALIANO.

Quanti AMICI, EX, PARENTI E VICINI ci tradirebbero o ci hanno tradito e TRADIREBBERO od hanno tradito LA PATRIA, per VENDERSI AD UN SISTEMA TERRORISTICO ANTIDEMOCRATICO, che ingurgiterà la loro stessa progenie?


LISTE ROSSE  perps orwelliane
Un post che girava in rete nel 2012.
L'INFORMATORE.
Non facciamo confusione. 

Tra l'informatore sui fatti nei processi, gli informatori della polizia che danno le "soffiate" ed IL DELATORE-PUNITORE c'è un ABISSO.
IL PRIMO HA RESPONSABILITA' PER CIO' CHE DICE e tutta l'azione di verifica e pena la fa solo L'AUTORITA' PREPOSTA nel rispetto della legge, mentre i secondi sono solo LINGUE DI VIPERE mercenarie FUORICONTROLLO che si SOSTITUISCONO criminalmete all'AUTORITA' PREPOSTA, per giunta violando leggi e diritti democratici.
Insomma, tra COLLABORAZIONE ALLA GIUSTIZIA DEI CITTADINI e la COLLABORAZIONE ALLE INGIUSTIZIE DA PARTE DEL POPOLO, ci passa la TRASFORMAZIONE DI UNO STATO DEMOCRATICO CATTOLICO IN UNA DITTATURA ATEA SATANICA.
Nulla a che vedere con il CITTADINO CHE COLLABORA CON LA GIUSTIZIA.

Peggio dei DELATORI dell'OVRA ci sono solo I PERPS.
SIMILITUDINI E DIFFERENZE ( IN PEGGIO ). 

LA STASI moltiplicata PER 100! ...nel CRIMINE. 



OLTRE la stasi, l'ovra e la gestapo.

Ora non siamo in dittatura e quindi qualsiasi COMPORTAMENTO ANTITETICO alla DEMOCRAZIA è INVOLUTIVO oltre che CRIMINALE CONTRO SE STESSO, essendo una SCELTA.: ZITTO, MUTO E FOTTUTO.
Pensaci.
L'INFORMATORE: giochi subdoli e sottili.

Molta gente "sente" la parola e crede che gli sia chiesto di compiere una azione LEGALE, perchè ci sono dei casi in cui l'informatore è lecito, ma lo è solo nei limiti e modi sopradescritti.
IL POTERE SPORCO sull'ambiguità ed ignoranza CI GIOCA PESANTE.
L'INFORMATORE.
Il CRIMINALE BUONO.

Non esiste, almeno per quelli che non necessitano di un MANICOMIO. 
Vedrete MOLTO nei FILM E MEDIA le stesse famiglie che si mettono a pedinare CON I FIGLI, violare computer e cellulari, violare domicili, ecc...per SCOPRIRE "IL CATTIVO"...così che IL CRIMINE POSSA SEMBRARE LEGALE E GIUSTO...ed indurre a VIOLARE LE LEGGI DELLA NOSTRA REPUBBLICA.
PROSTITUZIONE MASSIMA: molto oltre L'OVRA.

Agire da nazifascista per guadagnare e fare del male impunemente ed al tempo stesso usufruire dei diritti e tutele democratiche.

Quant'è bella A VITA DO' PERP!...PER ORA... 

MUSICA SOCIALE


E' NELLA CRISI CHE EMERGE...
LO SCHIFO DI MOLTI.




VERSO LA DITTATURA.

"...il dittatore esiste perché il popolo lo vuole..."



RECLUTAMENTO PERPS

Tutte le balle ed illusioni a POVERI ILLUSI.


Pecore in dittatura.

SI SONO PRONTI. 
DEFICIENTI E CONTENTI.

"...Eppure e nonostante, continuo a pensare a Nietzsche: “…come uno spirito di uccello profetico, che guarda all’indietro quando racconta ciò che verrà”...Per Le Bon ciò che colpisce in una massa é che gli individui che la compongono, indipendentemente dal tipo di vita, occupazioni, temperamento o intelligenza, acquisiscono un’anima collettiva per il solo fatto di trasformarsi in massa.
Quest’ anima li fa sentire, pensare e agire in modo del tutto diverso da come ciascuno di loro, isolatamente, sentirebbe, penserebbe e agirebbe. La massa e’ creatura provvisoria, impulsiva, mutevole, irritabile, composta da elementi eterogenei saldati per un istante."

Non fummo creati per esser COME BESTIE!

"...L’individuo in massa acquista, per il solo fatto del numero, sentimento di potenza invincibile. La massa è anonima, quindi irresponsabile. La personalità consapevole è abolita, la volontà e il discernimento svaniti.
L’individuo immerso nella massa scende di parecchi gradini la scala della civiltà: ha il comportamento di un bambino indisciplinato, è ipnotizzato, automa, 
incapace di essere guidato dalla propria volontà, è un istintivo con la ferocia e la violenza degli esseri primitivi...".



"Italiani diffidenti, 78% non si fida del prossimo - Otto italiani su dieci non si fidano del prossimo..."

Eh,chissà PERCHE'? 
Con il GANG STALKING si arrriverà al 100 PER 100.

http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2016/11/22/istat-criminalita-smog-e-traffico-i-problemi-delle-famiglie-_f6a7b439-8bbb-4a79-b56e-60c975874003.html


Fuori dal copione: La fiducia nel prossimo va a ZERO.

Simpatico o antipatico, colpevolizzato o vittimizzato, L'UNICA PERSONA PIU' AFFIDABILE, alla fine, RIMARRA' proprio UN TARGET.
Infatti, ognuno dei perps ora sa COSA E' CAPACE DI FARE AL PROSSIMO un ALTRO PERP, NEFANDEZZE di cui un target non si è macchiato MAI.
Ma anche questo è uno degli SCOPI: METTERE IL POPOLO nella PAURA E DIFFIDENZA verso il prossimo per renderlo fragile e mediocre e passivo o cinico nei suoi confronti.


Fuori dal copione: La fiducia nel prossimo va a ZERO.

Come nelle sette ed in dittatura dove OGNUNO SA DI POTER ESSERE SEMPRE SPIATO E TRADITO...USATO O VENDUTO...
ESCE IL PEGGIO DELLE PERSONE...nelle DITTATURE che non sono altro che MACRO- SETTE.
OVRE, vecchie e nuove, individuali o a "conduzione familiare"

Insomma, se tutti questi REI se la sono scampata a denunce e sentenze nel post fascismo o con il neofascio orwelliano, ALMENO NOMI, COGNOMI E FACCE e "PRESTAZIONI" E "PREZZI" nella STORIA PUBBLICA CI DEVONO RIMANERE!...e lo hanno fatto LORO STESSI, che tra loro tutti SI CONOSCONO MOLTO BENE e tanto si sono fatti conoscere...LE SUPER STAR "GIUSTIZIERE"...


I PAZZI "SANI" vittime del NEOFASCIO ORWELLIANO.

Tutti i target vengono PUNTUALMENTE INDIRIZZATI da un NEUROLOGO O PSICOLOGO, anche se hanno una MALATTIA OGGETTIVA E CERTIFICATA e le sue SONO SOLO REAZIONI a PROGRAMMATE "PROVOCAZIONI".
Ma si sa che nel neonazismo SCHIZOFRENICO LA REALTA' è SUBDOLAMENTE "PERSONALIZZATA".
I "pennivendoli" ORWELLIANI: le FINTE VERITA' "ad arte"

Quando un giornalista o una giornalista USANO IL LORO RUOLO PER DIFFAMARE, CALUNNIARE E "INVENTARE FATTI DI CRONACA" per appoggiare GIOCHI SPORCHI del potere nero emergente....per trarne PUBBLICITA' E BENEVOLENZA PERSONALE ed ARRICCHIRSI, è MEGLIO CHE SI PRENDONO SECCHIO E RAMAZZA e vanno a PULIRE A TERRA LE CASE ED I NOMI che hanno INSOZZATO E DISTRUTTO, perchè è l'unico lavoro che si addice loro.
REPUBBLICA E STATO DI DIRITTO

NESSUN CAPOPALAZZO.
In Italia sono PREVISTI E LECITI solo gli amministratori di condominio e le riunioni di condominio per risolvere le questioni, nel rispetto della legge italiana.
QUALSIASI ALTRA FIGURA ed AZIONE E' ILLECITA verso IL PRIVATO CITTADINO E LO STATO e costituisce criminale fascista-mafioso.
Albert Einstein:
“Il mio ideale politico è l'ideale democratico. 

Ciascuno deve essere rispettato nella sua personalità e nessuno deve essere IDOLATRATO. Per me l'elemento prezioso nell'ingranaggio dell'UMANITA' non è lo Stato, ma è l'individuo creatore e sensibile, è insomma LA PERSONALITA'; è questa sola che crea il nobile e sublime, mentre la massa è stolida nel pensiero e limitata nei suoi sentimenti.”
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu