"AndromedE" - andromeda

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
AndromedE.

Una, nessuna e centomila.
- Una, sarebbe il meno peggio del peggio, ma considerando i potenziali della RETE di INTERNET e dei MEDIA, forse potrebbe anche bastare.
- Nessuna, nel senso che potrebbe diventare CHIUNQUE se non si TRASFORMA in una schizofrenica o cazzimmosa criminale.
- Centomila, perchè MIGLIAIA SONO NEL MONDO che denunciano STRANI ACCADIMENTI CRIMINALI nella loro vita che hanno tutte le caratteristiche "STASI".
 
 
AndromedE.

Sono COSMOPOLITE.

Hanno nomi europei, asiatici, australiani o americani.
Ogni "MALAZIONE", descritta in un MINI RACCONTO, vedrà protagonista UNA DI LORO.
 
 
AndromedE.

Sono DONNE contro MASCHI E FEMMINE CHE ODIANO LE DONNE.

I target sono anche UOMINI, ma i bersagli preferiti rimangono LE DONNE, specialmente se sole ed in difficoltà, quelle piu' care a Cristo, specialmente se AUTONOME SPIRITUALMENTE, che non dipendono PSICOLOGICAMENTE sempre da un UOMO.
E LE DONNE sono anche le piu' CATTIVE se sono LE TORTURATRICI e la maggioranza delle DONNE diventerà una criminale e non una vittima: LA SCONFITTA TOTALE DEL SUO GENERE nella distopia si realizza tutta.
 
 
AndromedE.

Nella distopia MISOGINA il GENERE FEMMINILE è colpito DUE VOLTE:
-  Nelle VITTIME, principalmente donne, perchè sempre le piu' vulnerabili fisicamente, sessualmente e socialmente.
- Nelle CARNEFICI: un nuovo genere si DIFFONDE a macchia d'olio: LA DONNA MISOGINA, quella che IN BRANCO ATTACCA UN ALTRA DONNA SOLA ED INERME, insieme ad UOMINI MISOGINI E CRIMINALI.
 
 
AndromedE.

EvE contro Eva ( che non è la sana e fisiologica Eva contro Eva ).
IL G.F dice "stop" alla DONNA.
In A. di Andromeda , si vuole METTERE FINE DEFINITIVAMENTE al VALORE di "GENERE" FEMMINILE, perchè lo SCOPO del Grande Fratello è RENDERE DELLE BELVE INFEROCITE sia le vittime "assillate e torturate" , sia le criminali "punitrici" esaltate neofascio-stasi insieme all'uomo.
 
 
 
 
Gli "hunger games" di Andromeda.
Andromeda segue la psicologia di Katniss che è quella di RIMANERE UMANA seppur sottoposta alla disumanità di una arena, di isolarsi sull'albero per NON GIOCARE, aiutare perfino il nemico, se è un vulnerabile e perfino di ferire e non uccidere, se viene attaccata a morte, solo per poter scappare e sopravvivere.
ALLA FINE solo LEI DISTRUGGE IL GIOCO, perchè FONDAMENTALMENTE...NON GIOCA e NE SMASCHERA L'ASSURDITA' PARADOSSALE.
 
 
 
Gli "hunger games" di Andromeda.
Nel 2012 qualcuno mi chiese sotto questa foto se avevo fatto centro. SI, HO FATTO CENTRISSIMO perchè NON HO COLPITO UN UMANO, ma la DISUMANITA'.

 
 
Gli "hunger games" di Andromeda.
Insomma, il GIOCO TENTA ma METTE ANCHE ALLA PROVA, CHI E' CHI.
Infatti, SATANA ESISTE SOLO SE "LA MANO COLPISCE" finche' è PENSIERO O INTENZIONE è SOLO la sua TENTAZIONE.
Non esistono CATTIVI PENSIERI ma solo CATTIVE AZIONI.
SATANA fa parte della logica di Dio. Senza tentazione NON C'E' SCELTA e quindi il PIACERE DEL BENE e di essere persogne degne, ancora umane.
 
 
Gli "hunger games" di Andromeda.
Per avere i giovani, si devono "lavorare" prima i GENITORI.
Perchè nella "mietitura" per gli Hunger games non si scelgono due persone a caso ma due GIOVANISSIMI? Perchè, oltre la sottomissione totale ad un potere assassino, I GENITORI ACCETTANO che I FIGLI POSSANO ESSERE SCELTI per UCCIDERE O ESSERI UCCISI.
 
 
Gli "hunger games" di Andromeda.
I vincitori degli HUNGER GAMES non solo altro CHE LA VITTORIA DEL SISTEMA anche sui piu' deboli, PERCHE' ACCETTANO DI "UCCIDERE" ED ESSERE UCCISI...di uccidersi fra di loro.
(sembra davero l'entrata di Auschwitz)
 
 
Gli "hunger games" di Andromeda.
Rosa bianca (simbolo della opposizione individuale al nazismo della Sophie Sholl) e simboli NAZISTI.
 
 
 
Gli "hunger games" di Andromeda.
I MEDIA dicono sempre LA VERITA' insieme alla MENZOGNA, IL GIUSTO con lo SBAGLIATO... Sta agli "ANCORA UMANI" saperla DISCERNERE e fare LA SCELTA GIUSTA, altrimenti CHE LO SFACELO DEL PIANETA ABBIA INIZIO!
 
 
 
 
Gli "hunger games" di Andromeda.
I GIOVANI - I "NON ANCORA NATI" e GLI AVARIATI ADULTI.
Se c'è il libero arbitrio, purtroppo, ci sta anche che un popolo VOGLIA AFFONDARE. Ma i GIOVANI, che sono ANCORA SOTTOPOSTI ALLA POTESTA' GENITORIALE ed a TUTTI I DOPPI LEGAMI e CHE NON POSSONO ancora SCEGLIERE? E quelli ancora non nati CHE DOVRANNO TROVARSI ad ACCETTARE CIO' CHE NON HANNO POTUTO SCEGLIERE?
 
 
PERSONE CHE DIVENTANO "MERA CARNE" ASSASSINA.

Nel film risultano frequenti le presenze DI IBRIDI, ovvero persone che sono rese talmente spaventate e traumatizzate dal sistema al punto da mettersi in posizione ANIMALE "DA DIFESA" VIOLENTA, successivamente "DISSOCIATA", per poi indirizzare quella violenza SU UN BERSAGLIO PRESTABILITO dai loro manipolatori, spacciato per PERICOLOSO è CATTIVO e su cui gli fanno vedere e sentire falsita' (INNESTANDO ANCHE RICORDI FALSI), per FARLO UCCIDERE.
 
 
PERSONE CHE DIVENTANO "MERA CARNE" ASSASSINA.
Effetto "Peeta": tenta di strangolare Katniss
Agendo sull'istinto, NON SI CAMBIA O METTE NEL DUBBIO solo LA STIMA verso il BERSAGLIO, ma SI CAMBIANO ANCHE I SENTIMENTI: una persona che ti amava e stimava, ti puo' disprezzare ed odiare, al punto da torurarti e ucciderti.



GLI "IBRIDI" e le PAURE: GUARDATE! "IL CIUCCIO CHE VOLA"
MOLTI DEI PERPS, eclusi quelli che lo fanno coscienti per BENI, DENARO O PRESTIGIO, sono proprio IBRIDI, ovvero persone talmente gia' spaventate per tutto, che se gli PROPINANO UNA ASSURDITA' su una persona, come quella che è UN GUFO MALEFICO o UNA SIRENA PERVERTITA E CRIMINALE, ci CREDONO e subito, come degli idioti e sono crudeli e distruttivi verso di lei, perchè la REAZIONE è ISTINTIVA DI DIFESA, anche se fondata sul nulla.
 
 
 
 
 
 
LA TRAPPOLA è' anche per le vittime.
"Uccidere chi sostiene chi ci opprime, non è un fatto personale" dice l'amico a Katniss all'inizio della rivolta. "NO, uccidere E' SEMPRE UN FATTO PERSONALE", risponde lei.
Infatti. La "sensazione" che distruggere chi ci distrugge o chi lo sostiene è COSA IMPERSONALE E GIUSTA è tutta la reale TRAPPOLA per far si che il male SI DIFFONDA ED INCANCRENISCA sempre di piu' l'umanità.
 
 
E' sempre nella fase di VITTIMA che si crea o non crea IL CARNEFICE.


La finta capo della rivolta, infatti, spara sui civili di Capitolcity e vorrebbe rispristinare gli hunger games sui loro figli, per vendicarsi di aver sostenuto il vecchio potere.
DOVE si perpetua la VIOLENZA NON SI FA ALTRO CHE SOSTITUIRE UN TIRANNO CON UN ALTRO.
 
 
Gli "hunger games" di Andromeda.
LA "TIGRA" "usa e getta"
La DONNA che accetta il sistema è USATA solo finche' è SEDUTTIVA E BELLA o puo' servire a qualcosa, poi VANNO TUTTE AL MATTATOIO.
IL POTERE USA CHI LO SOSTIENE ALMENO QUANTO CHI NON LO FA, ma loro lo percepiscono "troppo tardi".
 
 
"PERCHE' NON DOVREI UCCIDERTI?"
"Perchè è quello che vogliono.
Noi abbiamo un solo nemico, quello che ci mette gli uni contro gli altri."
 
 
Si chiama "empatia umana" ed è quella che ti fa capire le persone SENZA BISOGNO DI VIOLARLE. SI CHIAMA AMORE per il PROSSIMO.


ANTIGONE.
La vera "sorellanza" e "fratellanza", che non ha nulla a che vedere con quelle confraternite "all'americana" di orde schizofreniche di giovani alcolizzati, orgiastici e strafatti, in patto di sangue criminale.
 
 
"Mi dovevo chiamare Vittoria"
Andromeda è un profilo umano VINCENTE, perchè, non solo non si trasforma in una autodistruttiva o distruttiva, ma SCRIVENDO IN RETE LO SMASCHERAMENTO DEL GIOCO, il suo VALORE RIMARRA' PER SEMPRE, realizzandola e perfino LE DIFFAMAZIONI in immagini e scritti CIRCOLANTI su di lei NON SOLO NON SARANNO PIU' DANNOSE, ma perfino UTILI perchè PROVERANNO la loro stessa ESSENZA MALIGNA e di chi le ha CREATE E CONDIVISE.
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu