Andromeda. L'attuazione di Milgram TRA ATTUALITA' E DISTOPIA.
Antromeda è quella persona "DA SACRIFICARE" E "DA PUNIRE", una inerme legata nell'isolamento sociale e costretta a prendere LE "SCOSSE di MILGRAM" in violenza psicologica feroce, che qui SONO VERE e non è una SIMULAZIONE... perchè qui le persone DAVVERO vanno "trasformate" in TORTURATORI ASSASSINI, in macchine da guerra a "comando" e non è piu' un mero esperimento.
L'ipotesi distopica di una PARTECIPAZIONE MEDIATICA e TELEMATICA (internet e social) ad incentivare il tutto, dà quel tocco di MALE ASSOLUTO SATANICO a raggio MONDIALE.
SI STA FACENDO LA STORIA.
Andromeda: Un colpo di scena
Tutto cio' che non ci si sarebbe aspettato mai da una vittima sacrificale: L'amore per i suoi carnefici seppur senza sottomissione, un misto di rabbia e compassione per i VERI TARGET di una manovra MONDIALE E "DEFINITIVA" di BESTIALIZZAZIONE dell'essere umano.
Invece di "frantumarsi" compattarsi... invece di ODIARE AMARE.
Una POTENZIALIZZAZIONE delle capacitè intelletive invece della indotta FOLLIA, una CARICA ADRENALINICA invece della tanto attesa DEPRESSIONE ed AUTOCOMMISERAZIONE.
COMUNICARE è VITA E SMASCHERARE è la DISTRUZIONE DI SATANA.
Andromeda: La propria coscienza non dipende dagli altri.
Qui Andromeda SE LA VEDE DA SOLA e non ha bisogno di Perseo per confrontarsi con il MALE, perchè questa visione maschilista del "protettore" è proprio quello che HA DISTRUTTO la DONNA nei secoli e che mai come ora LA DISTRUGGERA'.