Mitologia - andromeda

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
Andromeda. 
L'unico nome possibile. PERFETTO.

Ho scelto questo nome per DUE MOTIVI.
- Andromeda mitologica, che è messa inerme su uno scoglio a venire divorata dal peggiore mostro come "sacrificio umano" .
- A come Andromeda, che è uno sceneggiato televisivo degli anni settanta in cui un megacervellone elettronico si vuole sostituire all'essere "umano" e da' vita ad una donna, Andromeda, nome della costellazione da cui proviene.
 
 
foto: La roccia di Andromeda a Jaffa in Terra Santa.
 
 
Andromeda. L'attuazione di Milgram TRA ATTUALITA' E DISTOPIA.

Antromeda è quella persona "DA SACRIFICARE" E "DA PUNIRE", una inerme legata nell'isolamento sociale e costretta a prendere LE "SCOSSE di MILGRAM" in violenza psicologica feroce, che qui SONO VERE e non è una SIMULAZIONE... perchè qui le persone DAVVERO vanno "trasformate" in TORTURATORI ASSASSINI, in macchine da guerra a "comando" e non è piu' un mero esperimento.
L'ipotesi distopica di una PARTECIPAZIONE MEDIATICA e TELEMATICA (internet e social) ad incentivare il tutto, dà quel tocco di MALE ASSOLUTO SATANICO a raggio MONDIALE.
SI STA FACENDO LA STORIA.


Andromeda: Un colpo di scena

Tutto cio' che non ci si sarebbe aspettato mai da una vittima sacrificale: L'amore per i suoi carnefici seppur senza sottomissione, un misto di rabbia e compassione per i VERI TARGET di una manovra MONDIALE E "DEFINITIVA" di BESTIALIZZAZIONE dell'essere umano.
Invece di "frantumarsi" compattarsi... invece di ODIARE AMARE.
Una POTENZIALIZZAZIONE delle capacitè intelletive invece della indotta FOLLIA, una CARICA ADRENALINICA invece della tanto attesa DEPRESSIONE ed AUTOCOMMISERAZIONE.

COMUNICARE è VITA E SMASCHERARE è la DISTRUZIONE DI SATANA.


Andromeda: La propria coscienza non dipende dagli altri.

Qui Andromeda SE LA VEDE DA SOLA e non ha bisogno di Perseo per confrontarsi con il MALE, perchè questa visione maschilista del "protettore" è proprio quello che HA DISTRUTTO la DONNA nei secoli e che mai come ora LA DISTRUGGERA'. 

 
 
MITOLOGIA.

Le NARCISISTE MALIGNE e la loro VITTIMA: Andromeda

"...Le disgrazie di Andromeda cominciarono il giorno in cui sua madre sostenne di essere più bella delle Nereidi, un gruppo di ninfe marine particolarmente seducenti. Queste, offese, decisero che la vanità di Cassiopea aveva decisamente superato i limiti e chiesero a Poseidone, il dio del mare, di darle una lezione. Per punizione, Poseidone mandò un mostro terribile (alcuni dicono anche un'inondazione) a razziare le coste del territorio del re Cefeo. Sbigottito per le devastazioni, con i sudditi che reclamavano una sua reazione, l'assediato Cefeo si rivolse all'Oracolo di Ammone per trovare una via d'uscita. Gli fu detto che per quietare il mostro doveva sacrificare la sua figlia vergine: Andromeda.
Ecco che allora l'innocente Andromeda fu incatenata a una costa rocciosa per espiare le colpe della madre, che dalla riva guardava in preda al rimorso. Secondo la leggenda questo evento si verificò sulle coste del Mediterraneo, a Joppa (Giaffa), la moderna Tel Aviv. Mentre Andromeda se ne stava incatenata alla rupe battuta dalle onde, pallida di terrore e in lacrime per la fine imminente...".

 
 
Le NARCISISTE MALIGNE e la loro VITTIMA: Andromeda

Specchio specchio delle mie brame, chi è la Nereide piu' bella del reame? 

La VANITA' non rende ridicole, rende ASSASSINE.
INGENERA COMPETIZIONE, ORGOGLIO E VENDETTA. 

Ma la NARCISISTA MALIGNA è COSI', CONSAPEVOLE DELLA SUA BELLEZZA ESTETICA, che è l'unica che ha e non se la è neanche guadagnata perchè gliela ha data la natura, o meglio un PURO CASO GENETICO, in realtà COMPETE con le altre belle e non con quella che lo è di meno, anche se spesso è propro quella che ci va di mezzo se le SA GUARDARE DENTRO...e non è un bello spettacolo... LI' DENTRO...

 
 
Le NARCISISTE MALIGNE e la loro VITTIMA: Andromeda

LE NEREIDI: TIGRE CONTRO TIGRE. 

Tra le due litiganti...la terza NON è UNA TIGRE e NON VORREBBERO FARLA GODERE...
 
 
Le NARCISISTE MALIGNE e la loro VITTIMA: Andromeda

Andromeda doveva pagare per l'ARROGANZA della VANITA' di altre DONNE, per la loro COMPETIZIONE FRIVOLA E MEDIOCRE, per la loro SUSCETTIBILITA' PRESUNTUOSA alle CRITICHE e per la loro CONTINUA SETE DI "INVIDIA" altrui...
 
 
Le NARCISISTE MALIGNE e la loro VITTIMA: Andromeda

Andromeda critico' un pessimo comportamento di una nereide e questa SCATENO' L'INFERNO!
"UCCIDETELA!...è cattiva...è INVIDIOSA della mia BELLEZZA!"

NO, non era INVIDIA. Una PERP, una IM Stasi o Cointelpro, una DELATRICE Ovra...è OGGETTIVAMENTE...UNA DONNACCIA MEDIOCRE, CAINA E VENDUTA.



"DATEMI QUALCOSA DA INVIDIARE!
Fatemi SOGNARE!...fatemi tornare a dormire!"
grido' Andromeda, pensando a quel marciume "organizzato" che stava guastando ogni essere umano intorno a lei e la teneva spesso insonne aggrovigliata nella sua sensibilità estrema, quella che la faceva soffrire e godere piu' degli altri...AVEVA SETE DI BELLEZZA, QUELLA VERA, ma si stava creando UN DESERTO SULLA TERRA..."
 
 
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu