- All' onorevole attenzione del Prof. Zimbardo, luminare della psicologia sociale.
- Dedicato a P.P.Pasolini ed A TUTTI I GIOVANI DEL MONDO, perchè chiederanno loro di non splendere, ma lo devono a se stessi per una vita davvero degna di essere vissuta.
- Per non dimenticare i crimini efferati delle DONNE DI SALO': Teresa "la lurida", Rosa "la bella dannata" e Maria "la belva umana" e che questa degenerazione e degrado del genere femminile ed umano non possa mai diventare un modello per alcuna.
INTRODUZIONE
A. di Andromeda è una raccolta di mini racconti distopici, tutti al femminile, perchè in questo scenario è la donna la piu' vittima e carnefice, che descrivono gli "effetti videodrome" od anche "effetti lucifero" su una intera popolazione, indotti da una nuova struttura politica-religiosa di tipo dittatoriale orwelliano, in un contesto alla Trouman show, con le "motivazioni" alla Running man e con i mezzi mediatici ed "effetti" alla Videodrome, in cui le torture sono quelle tipiche dello "zersetzung" della Stasi della DDR.
La caratteristica VINCENTE di questi racconti è l'approccio umano, comunicativo e costruttivo delle vittime con i loro carnefici, che è l'unico modo per DISTRUGGERE SATANA, colui che questo nuovo sistema ordisce.
Infatti, Andromeda non è una persona ma centomila, nè è un personaggio, ma un "modo di essere", l'unico che davvero puo' appagare un essere umano: farsi rispettare ma non vendicarsi.
Andromeda è la vera donna che non cade in "trappola". Lei è piu' di una eccezione alla regola...è una donna che quella brutta regola la CAMBIA.
UN LIBRO ED UNA GARANZIA, tutto basato sull'approfondimendo di legge, diritto, cronaca, storia, psicologia sociale e scienza tecnologica in libri, articoli, film, video, documentari, codici, manuali, ecc..
Barbara Zanninoni
A. di Andromeda
è il libro della PACE, del RISPETTO e della VERITA'
- Di pace, perchè il suo contenuto svela il peccato e non i peccatori, che saranno liberi di perdersi definitivamente o di redimersi, ma che non se la scamperanno perchè saranno i mandanti stessi a giustiziarli TUTTI e fornisce la giusta reazione ai torti, che deve essere sempre legale ed umana. Di pace per le future generazioni che non devono eventualmente trovarsi a dover pagare per le nefandezze dei padri e che devono essere edotti delle trappole psicologiche e spirituali che allontanano dalla verità e dal bene vero.
- Di rispetto perchè se la maggioranza nega l'esistenza della tortura-omicidio organizzato, libera di farlo, come chi la afferma, altrettanto libera di farlo. Una versione DISTOPICA ACCONTENTA TUTTI.
- Di verità perchè, al di là che questo crimine sia riconosciuto o meno, nella STORIA è già esistito, in diverse forme e causali, sin dai tempi degli antichi romani, alla inquisizione medioevale, al nazismo, fino alla Stasi, a Jonestown ed alla Cointelpro.
Pertanto, non è escludibile che si ripeta, specie in quanto utilizza TUTTI I PRINCIPALI MECCAMISMI DI PSICOLOGIA E DELLA SCIENZA.
Questo libro distopico non è sulle vittime e sui danni e perdenze da loro subite, ma sul FALLIMENTO E LA DISTRUZIONE dei loro TORTURATORI e saranno proprio le vittime a faglielo capire, invece di vendicarsi, VINCENDO.