Art.613 bis - andromeda

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI ,COME & PERCHE'
 
 
LEGGE ATTUALE


Art. 613 bis.
La "minorata difesa" è proprio quella di Andromeda.

Il mio reportage "distopico" è in perfetto SINCRONO con questa legge ed il suo contenuto, in quanto narra proprio di storie di persone in "MINORATA DIFESA": al femminile, numerica, economica, psicologica e fisica nella salute.
TELE DI RAGNI, finemente intessute quotidianamente per danneggiare ed indurre alla SOFFERENZA CONTINUATIVA 24/7 dei bersagli, fino alla MORTE, con la SCUSA di UNA PUNIZIONE di azioni, peraltro, non giudiziariamente accertate e testimoniate da persone corrotte con vantaggi stratosferici materiali e psicologici.
IL tutto in un CINISMO, SADISMO ED ANTICRISTIANTA' da far accapponare la pelle anche al demonio che ve li ha indotti.


Legge contro la tortura 2017: DOPPI LEGAMI E "MINORATA DIFESA"

Un elemento importante della legge è che non è riferita SOLO ALL'AUTORITA' GIUDIZIARIA, di cui costituisce una logica aggravante, ma a CHIUNQUE COMMETTA ATTI "CRUDELI" ( anche pricologici come INGIURIA, UMILIAZIONE, GOGNA PUBBLICA, ECC..) ed anche a qualsiasi vittima in POSIZIONE DI "MINORATA DIFESA", ovvero in posizione di MINORANZA O DIPENDENZA, come TUTTI I DOPPI LEGAMI ( datori di lavoro, docenti, genitori, medici, parrucchiera, estetista, media, ecc..), I BRANCHI, IL DUE CONTRO UNO, gli UNO CONTRO UNO con una persona disagiata fisicamente e/o psicologicamente, come una BADANTE e la sua assistita, IL VICINATO con il SINGOLO CONDOMINO, ecc..


Legge contro la tortura 2017: IL TRAUMA PSICHICO

I traumi psichici sono VERIFICABILI con ATTACCHI DI PANICO, INSONNIA ED INCUBI, DEPRESSIONE, ANSIA, ANORESSIA (privarsi del cibo), ABULIMIA ( buttarsi sul cibo) con conseguenti danni fisici di denutrizione o di diabete e circolatori, ABBASSAMENTO SISTEMA IMMUNITARIO e patologie conseguenti dermatologiche o anche cancerogene, ecc..


Legge contro la tortura 2017: LE SOFFERENZE "LEGITTIME"

Le sofferenze "legittime" sono SOLO QUELLE DELLA PRIVAZIONE DELLA LIBERTA' FISICA della RECLUSIONE, stabilita CON PROCESSO DI LEGGE, ove ve ne siano gli estremi.
Infatti, NEANCHE UN CARCERATO PUO' ESSERE TORTURATO in alcun modo. Significherebbe che chi gli dà una pena è PEGGIO DI LUI e non sarebbe cosa buona e giusta.


 
 
PROPOSTA DI LEGGE


Già nella "sua proposta di legge" contro la tortura
lo ZERSETZUNG era SPECIFICATAMENTE UN CRIMINE PENALE, in quanto questa prevedeva anche TORTURE PSICOLOGICHE CONTINUATIVE a FINI PUNITIVI o PER INDURRE A CONFESSARE QUALCOSA e conseguenti DANNI PSICO-FISICI E MATERIALI della vittima.
 
 
 
Legge contro la tortura 2017: La SIMULAZIONE di REATO "LEGITTIMA".

Il G8 è piu' di un caso di cronaca. 
E' un "precedente" che contiene una "LOGICA", quella degli STATI NON DI DIRITTO.
Il fatto di "simulare un reato", mettendo appositamente le bombe molotov, per avere una SCUSA DI PUNIRE, perchè quei giovani "avevano commesso qualcosa" contro le forze dell'ordine, è piu' di un REATO, è LA LOGICA DEL PARADOSSO: punisco un reato con un reato, LOGICA CHE NON HA NULLA A CHE FARE CON LA GIUSTIZIA.

http://www.repubblica.it/online/politica/genovanno/molo/molo.html
 
 
Legge contro la tortura 2017: La SIMULAZIONE di REATO "LEGITTIMA": TORTURA DOPPIA.

Non solo si tortura qualcuno, per la sofferenza di essere accusati di qualcosa di falso, ma si TORTURA ANCHE LA LEGGE, essendo la SIMULAZIONE DI REATO un CRIMINE CONTRO "L'AMMINISTRAZIONE DELLA GIUSTIZIA".
 
 

La simulazione di reato "legittima" tortura IL CODICE PENALE prima della sua vittima.
cit. Barbara Zanninoni


"TANTO LEI HA FATTO QUALCOSA DI SBAGLIATO"

Nella distopia Andromediana, la SIMULAZIONE DI REATO E LA CALUNNIA sono frequentissime ed inferte con la piu' totale leggerezza e sicurezza, in quanto fatte "percepire" come "punitive".
Dal far toccare o appropiarsi di oggetti per ottenere la impronte digitali della vittima e poter simulare un reato al SIMULARE UN REATO per far ACCUSARE DI SIMULAZIONE DI REATO.
Si arriva perfino a simulare un reato per punire UN PENSIERO!


 
 
Legge contro la tortura 2017: 
Nullità confessioni estorte sotto tortura (FISICA E PSICHICA) e PROVA DI TORTURA.

"...DICHIARAZIONI ESTORTE NULLE. Qualsiasi dichiarazione o informazione estorta sotto tortura non è utilizzabile in un processo. 
Vale però come PROVA contro gli imputati di tortura...".

http://deputatipd.it/blog/legge-sulla-tortura
 
 
"FACCIAMOLA PARLARE"

Anche questo atteggiamento CRIMINALE è frequentissimo nella distopia andromediana. Il tentativo di "FAR PARLARE" sotto STRESS E TRAUMI PSICOLOCICI, possibilmente in PUBBLICO O DAVANTI UN TERZO.
 
 
Legge contro la tortura 2017: ATTO contro la DIGNITA' UMANA.

La legge parla esplicitamente anche di AZIONE che lede la DIGNITA' UMANA, che è qualsiasi "messa in pubblico di una PRIVACY" a fini di "gogna pubblica" ed "umiliazione".
Esporre NUDO IN PUBBLICO E IN SITUZIONI INTIME è una delle gravissime torture SESSUALI del G8...ma anche quelle ANROMEDIANE...
 
 
 
Legge contro la tortura 2017: ISTIGAZIONE alla TORTURA.

Chiunque INCITA ALTRI A EFFETTUARE TORTURA è UGUALMENTE REO...come chi ASSISTE E NON FA NULLA...cioè è complice in ASSOCIAZIONE A DELINQUERE.

http://www.ciwati.it/2017/08/31/chi-tace-e-complice/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

 
 
Legge contro la tortura 2017: 
Se dalla tortura si arriva alla MORTE è OMICIDIO PREMEDITATO: ergastolo.
 
 
La "minorata difesa"- Cronaca
UNA INFERMIERA TORTURA ed UCCIDE "per VENDETTA "PUNITIVA"
"...causandogli gravi lesioni al cavo orale che hanno portato l'anziano al decesso dopo atroci sofferenze...".
Un infermiere è una delle figure di "maggiorata" possibilità di FAR SOFFRIRE E DANNEGGIARE, fino ad uccidere, in quanto ha in mano la salute del paziente, il quale è sempre in posizione di minorata difesa.

http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2017/06/28/uccide-paziente-con-acido-cloridrico-arrestata-infermiera_BNLWHLAg0BvTn6hRYx0eMK.html


La "minorata difesa": LA GUERNICA "GIUSTIZIERA"
Insomma, cosa succederebbe SE LA LOGICA DELLA "PUNIZIONE" DISTRUTTIVA sostituisse "LA PENA" redentiva della GIUSTIZIA? Se ognuno di noi, quando subisce o crede di aver subito qualche torto, invece di chiarirsi e seguire le vie legali "dello Stato di Diritto" ...agisse come un TORTURATORE ASSASSINO, ancor peggio in ASSOCIAZIONE A DELINQUERE?
Se sarà così...sarà GUERNICA.
 
 
Art. 613 bis Legge sulla tortura 2018
"...ovvero comporta un trattamento inumano e degradante per la dignità della persona..."
 
 
Legge sulla tortura 2017 - cronaca
"...le vessazioni dei genitori erano quotidiane e abituali..."
Anche in questo caso, si aggiungerebbe agli altri reati, anche quello di tortura per LE UMILIAZIONI ed AZIONI degradanti la DIGNITA' umana del figlio, che, nei confronti dei genitori, costituenti un doppio legame, ha una "minorata difesa" ed è sotto la loto TUTELA.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/04/06/sono-un-bambino-sporco-condannati-genitori-che-costringevano-il-figlio-portare-un-cartello-con-scritta-umiliante/3504368/


Legge sulla tortura 2017 - cronaca
La nuova legge sulla tortura dovrebbe AUMENTARE IL CARICO degli altri crimini perpetrati negli anni sulla figlia.

https://www.facebook.com/ledonnedellapoliziadistato/photos/a.270195187918.144224.269328447918/10153402129282919/?type=3&theater


Legge sulla tortura 2017 - cronaca

"La badante rumena della donna...Reiterati maltrattamenti, ingiurie ed umiliazioni..."

Lo stesso discorso vale per una BADANTE che è chiamata per una ASSISTENZA FISICA O PSICOLOGICA ad una persona in difficoltà ed in posizione di "minorata difesa" rispetto a lei che ne ha l'assistenza e quindi la tutela.

http://tuttoggi.info/maltratta-umilia-anziana-arrestata-badante-60enne/338186/


Legge sulla tortura 2017

Insomma CHIUNQUE deve TUTELARE ( ha una posizione di vantaggio fisica, economica e psicologica ) e con una mano LO FA e con L'ALTRA DISFA, TORTURANDO E DISTRUGGENDO è IL MALE FATTO PERSONA
.




Legge sulla tortura 2017 
Le conseguenze della TRAUMATIZZAZIONE della politica nella DDR

Un libro di uno psicoterapeuta che parla proprio dei TRAUMI delle VIOLENZE PSICOLOGICHE, tipiche di una TORTURA-DANNEGGIAMENTO-DISTRUZIONE, pane quotidiano della "democrazia dittatoriale" DDR, con lo ZERSETZUNG.

 
 
La "tortura" inquisitoria: LA SUPERSTIZIONE, PORTA del SADISMO
"IL MALLEUS...FEMINARUM"
" Martello delle streghe ? 
No, martello delle donne ! 
Il Malleus Maleficarum resta una macabra testimonianza per i posteri degli ORRORI che gli uomini sono capaci di commettere quando la ragione lascia il posto alla CREDENZA, del livello di umana IDIOZIA raggiungibile quando i cervelli spenti si abbandonano alla suggestione e alla paura. Un concentrato di SADISMO, PERFIDIA, IGNORANZA. Un miscuglio di sessismo, sessuofobia è ottusità...Le torture devono essere portate con cautela, senza uccidere e senza spargere sangue...Il Malleus Maleficarum consentì agli inquisitori di staccare completamente e definitivamente la spina dai loro cervelli poiché in esso trovarono da un lato l’avallo della massima autorità religiosa e dall’altro spiegato passo passo cosa fare in ogni circostanza. Gli effetti furono devastanti, inizio infatti un periodo nel quale la caccia alle streghe divenne psicosi collettiva... Morbosamente ricca di particolari è la descrizione dei rapporti sessuali che le streghe intrattengono con satana, assurda e ridicola quella dei loro poteri...Per il processo gli autori assicurano che i pettegolezzi pubblici sono sufficienti a condurre una persona al processo, che sono valide anche testimonianze anonime degli accusatori, che è l’imputata che deve dimostrare la sua innocenza e non il contrario e che una difesa troppo accanita dell’avvocato difensore è prova del fatto che anch’egli è stregato...
 
 
La "tortura" INQUISITORIA: FANTASIA PERVERSA da fumetto

Ha ragione la storica: L'apice del SADISMO, PERFIDIA ED IGNORANZA.

Non per nulla i CRIMINALI che la sostengono sono "CIUCCI" e "CATTIVI", IL PEGGIO sulla "PIAZZA" dell'umanità.
 
 
Legge sulla #tortura 2017: Una "acchiappaCATTIVI": BADbaster

La MACCHINA DELLA VERITA' di MILGRAM.
La macchina di MILGRAM verifica proprio la RESISTENZA ETICA di una persona nel PERPETRARE SOFFERENZA AL PROSSIMO, fino alla morte. Infatti,  le scosse non sono subito mortali. Il percorso è proprio TORTURATORIO, lento e graduale e la "scusa" è PUNITORIA degli errori della vittima.
 
 
Legge sulla #tortura 2017: Una "acchiappa ERETICI"

La MACCHINA DELLA VERITA' di MILGRAM è anche lo SMASCHERAMENTO di ANTICRISTIANI ed ANTICATTOLICI, in quanto chi abbassa le leve mette in atto L'ESATTO OPPOSTO DELLA PAROLA DI CRISTO.
 
 

Chi è una persona non lo dice la macchina che verifica le bugie, ma quella che verifica il LIVELLO UMANO ED ETICO.
cit. Barbara Zanninoni


Legge sulla tortura 2017

Il diavolo è IL MALE? SI, ma "potenziale.

Cattivi pensieri ed intenzioni sono le SUE TENTAZIONI.
In effetti, il MALE ESISTE SOLO se messo in ATTO.
Alla fine, SATANA è LA "MESSA ALLA PROVA" di un individuo nelle sue SCELTE.
Film "L'avvocato dei diavolo"

 
 
Legge sulla tortura 2017

"Potevi rimanere accanto a tua moglie per aiutarla, te lo dissi, tu hai preferito VINCERE...IO NON TIRO I FILI, TE LI SEI TIRATI DA SOLO..."
cit satana dal film "L'avvocato del diavolo"


Legge sulla tortura 2017

IL DIAVOLO NON E' COSI' BRUTTO COME SI DIPINGE. E' vero, è brutto l'uomo che lo segue.



Legge sulla tortura 2017

La "messa alla prova" del diavolo

Chi ISTIGA A TORTURARE è reo, ma è piu' reo CHI LO FA..perchè si può DIRE DI NO...si DOVREBBE dire di NO.
 
 
A. di Andromeda 613 bis.

Questi racconti distopici parlano proprio di un potere maligno che NON SCHIAVIZZA...ma TENTA...mette alla PROVA IL POPOLO.
Chiedere al popolo mondiale, fisico e cibernetico, di TORTURARE E DISTRUGGERE "un fratello" ( NON QUELLO DELLA FRATELLANZA da CONFRATERNITA) è una "tentazione" e non una IMPOSIZIONE. Infatti non viene puntata una pistola alla tempia dei torturatori assassini, ma vengono offerti protezione, premi, vantaggi, onori e glorie, proprio come nell'Avvocato del diavolo, dove il suo adepto OTTIENE TUTTO ma si autodistrugge l'anima.

 
 
Assodato che nessuno, neanche criminale, merita la tortura...
UN POPOLO TORTURATORE LI MERITEREBBE I TORTURATORI?


Cronaca: Reintegro poliziotti G8
http://tg24.sky.it/cronaca/2017/07/19/g8-genova-scuola-diaz-reintegro-poliziotti.html


Andarono per incastrare e rimasero incastrati. 
Anche il DIAVOLO ha un ETICA. E voi? 

 
 
Quando i CITTADINI SI AUTODISTRUGGONO I DIRITTI.
Se la maggioranza dei cittadini dovesse divenire ingiuriatrice, stalker e torturatrice...L'INGIURIA, LO STALKING E LA TORTURA dovrebbero essere depenalizzate o combattute con leggi inapplicabili. 
Ma siccome un DIRITTO VALE PER TUTTI, " a tempo debito" la sua MANCANZA VARRA' ANCHE PER LORO.
 
 
Nella distopia Andromediana NON E' IL POTERE ad ABOLIRE LEGGI NECESSARIE O FARE LEGGI SBAGLIATE, ma è il POPOLO che "nei fatti" AGISCE IN MODO che l'operato del sistema SI ADEGUI A LORO, seppur con comportamenti negativi dallo stesso sistema indotti. Sono mosse astute "padronali" ma il popolo " ci cade".



Perchè la fanno parlare Andromeda e non la mettono a tacere?

Perchè lei dimostra CHE SI POTEVA DIRE DI NO. 
Perchè lei dimostra che la COSCIENZA E L'UMANITA' sono un atto PERSONALE indelegabile...non di gruppo, non di famiglia, di rione o politico.
Perchè lei dimostra che gli altri HANNO SCELTO IL MALE e che TUTTO QUELLO CHE DI DANNOSO faranno al popolo...lo "meriterà".

Alla morte di Andromeda, MORIRANNO TUTTI, le loro anime, la loro umanità ed i loro diritti.
RIP POPOLO!



 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu