La "minorata difesa" è proprio quella di Andromeda.
Il mio reportage "distopico" è in perfetto SINCRONO con questa legge ed il suo contenuto, in quanto narra proprio di storie di persone in "MINORATA DIFESA": al femminile, numerica, economica, psicologica e fisica nella salute.
TELE DI RAGNI, finemente intessute quotidianamente per danneggiare ed indurre alla SOFFERENZA CONTINUATIVA 24/7 dei bersagli, fino alla MORTE, con la SCUSA di UNA PUNIZIONE di azioni, peraltro, non giudiziariamente accertate e testimoniate da persone corrotte con vantaggi stratosferici materiali e psicologici.
IL tutto in un CINISMO, SADISMO ED ANTICRISTIANTA' da far accapponare la pelle anche al demonio che ve li ha indotti.
Legge contro la tortura 2017: DOPPI LEGAMI E "MINORATA DIFESA"
Un elemento importante della legge è che non è riferita SOLO ALL'AUTORITA' GIUDIZIARIA, di cui costituisce una logica aggravante, ma a CHIUNQUE COMMETTA ATTI "CRUDELI" ( anche pricologici come INGIURIA, UMILIAZIONE, GOGNA PUBBLICA, ECC..) ed anche a qualsiasi vittima in POSIZIONE DI "MINORATA DIFESA", ovvero in posizione di MINORANZA O DIPENDENZA, come TUTTI I DOPPI LEGAMI ( datori di lavoro, docenti, genitori, medici, parrucchiera, estetista, media, ecc..), I BRANCHI, IL DUE CONTRO UNO, gli UNO CONTRO UNO con una persona disagiata fisicamente e/o psicologicamente, come una BADANTE e la sua assistita, IL VICINATO con il SINGOLO CONDOMINO, ecc..
Legge contro la tortura 2017: IL TRAUMA PSICHICO
I traumi psichici sono VERIFICABILI con ATTACCHI DI PANICO, INSONNIA ED INCUBI, DEPRESSIONE, ANSIA, ANORESSIA (privarsi del cibo), ABULIMIA ( buttarsi sul cibo) con conseguenti danni fisici di denutrizione o di diabete e circolatori, ABBASSAMENTO SISTEMA IMMUNITARIO e patologie conseguenti dermatologiche o anche cancerogene, ecc..
Legge contro la tortura 2017: LE SOFFERENZE "LEGITTIME"
Le sofferenze "legittime" sono SOLO QUELLE DELLA PRIVAZIONE DELLA LIBERTA' FISICA della RECLUSIONE, stabilita CON PROCESSO DI LEGGE, ove ve ne siano gli estremi.
Infatti, NEANCHE UN CARCERATO PUO' ESSERE TORTURATO in alcun modo. Significherebbe che chi gli dà una pena è PEGGIO DI LUI e non sarebbe cosa buona e giusta.