La "TRAPPOLA" - andromeda

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI ,COME & PERCHE'
 
LA TRAPPOLA

A cosa "SERVONO" le ANDROMEDE.
LE ANDROMEDE sono bersagli di RIMBALZO, ovvero servono a far RIMBALZARE LA PALLOTTOLA sui REALI TARGET, che sono il popolo SPETTATORE O PARTECIPANTE.

Le Andromede NON SONO UN FINE, ma un MEZZO.
Sono una bomba a mano nella mano di colui al quale gli esploderà.
La persona che ha quella bomba si illude di AVERE UN POTERE, ma in realtà quel potere gli è solo concesso PERCHE' GLI SI RITORCA CONTRO, ovvero gli ESPLODA IN MANO.


A cosa "SERVONO" le ANDROMEDE: "SPAGHETTI HOUSE"
SERVONO A METTERE L'UNA CONTRO L'ALTRA PERSONE CHE, IN REALTA', SONO VITTIME ENTRAMBE: neri e bianchi.
I nemici "CREATI DAL SISTEMA" SONO I MIGLIORI AMICI...ma non lo sanno.
Se NON LO CAPIRANNO...per loro è LA FINE.


A cosa "SERVONO" le ANDROMEDE: "SPAGHETTI HOUSE"
A METTERE L'UNO CONTRO L'ALTRO: DIABOLUS, colui che "divide".
Si METTE LA PISTOLA IN MANO ad un disperato VERSO un disperato.

 
 
A cosa "SERVONO" le ANDROMEDE: 
A distruggere IL SOCIALE, usando il PRIVATO.

Sono BERSAGLI "SOCIALI", usando LE ENERGIE MALIGNE "INDIVIDUALI" di chi colpisce.
Servono a creare NUOVI MODELLI DI COMPORTAMENTO, che mentre ILLUDONO CHI LI SEGUE DI SOPRAVVIVERE O VIVERE MEGLIO "PRIVATAMENTE"...li induce, invece, ad una lenta ed impercettibile AUTODISTRUZIONE "SOCIALE".
 
 
A cosa "SERVONO" le ANDROMEDE:
A distruggere il MODELLO della FAMIGLIA.

Un GRANDE AVVERSARIO per il MALIGNO, che vuole persone piene di odio, rancore, vendetta, insoddisfazione, egoismo ed abusi.
Le ANDROMEDE sono colpite spesso anche da consanguinei per vendette o mero spirito abusante prevaricatorio; Sono colpite da "figli" altrui o "coppie" o da entrambi, ovvero da intere FAMIGLIE UNITE NELLA DELIQUENZA E CATTIVI SENTIMENTI, QUANTO NELLA DISSACRAZIONE SESSUALE E STUPRO; Sono ridicolizzate nella ESTETICA, o nella SESSUALITA' come se ormai la donna debba essere mera esibizione o strumento attivo di piacere o procreazione e non generatrice di emozioni, di sentimenti di unione spirituale e di sano e semplice piacersi nella coppia; Sono la PROVA che una DONNA senza UN UOMO, non è lasciata vivere e quindi meglio una finta famiglia senza amore e felicità che rimanere zitella; Vogliono essere usate per DIMOSTRARE CHE LA VITA E' UNA SAVANA e gli UNICI RUOLI SONO LEONI O GAZZELLE, compreso NELLE FAMIGLIE, che di quella vita ne sono LE PRIME CELLULE.
 
 
A cosa "SERVONO" le ANDROMEDE:
A distruggere il MODELLO della FAMIGLIA.

LA FAMIGLIA "trasformata" come la piu' POTENTE CELLULA TERRORISTICA contro la PACE E LA GIUSTIZIA, dietro una MASCHERA DI PERBENISMO E RELIGIOSITA', vuota di ogni reale sostanza.
 
 
A cosa "SERVONO" le ANDROMEDE:
A distruggere il MODELLO della AMICIZIA.

I rapporti di AMICIZIA sono IMPERFETTI come imperfetto è l'uomo che li COSTITUISCE.
Equivoci, ferite, rabbie ed incomprensioni sono quelle SPINE INEVITABILI nella bellezza del ROSAIO AFFETTIVO.
GLI SCONTRI ed i CONFRONTI sono L'UNICO MODO per tenere VIVA quella BELLEZZA IMPERFETTA, che è ineludibile dalla vita di ciascuno o CHIUDERLA reciprocamente, conservandone, comunque, la LINFA VITALE NEL TEMPO E NELLO SPIRITO.
SOSTITUIRLI con LO SPIARE, L'IPOCRISIA E LA VENDETTA illegale e disumana, PIANIFICATA e sostenuta da altri, creando una AZIONE IGNOBILE IMPARI E SLEALE, distrugge in maniera ASSOLUTA IL MODELLO DELLA AMICIZIA VERA, trasformando le persone in meri associati o a delinquere o nel mero divertimento, finchè la cosa serve o dura.
 
 
A cosa "SERVONO" le ANDROMEDE:
A distruggere il MODELLO della AMICIZIA.

Si crea e si diffonde un nuovo MODELLO di una PSEUDO-AMICIZIA tra NARCISISTI E EGOISTI PREVARICATORI che MATEMATICAMENTE, prima o poi, tenderà A SGRETOLARSI, perchè FONDATA sul "NULLA", con l'unico COLLANTE DELL'UTILITARISMO RECIPROCO, finchè dura e finche' serve.
 
 
A cosa "SERVONO" le ANDROMEDE:
A distruggere il MODELLO della AMICIZIA.

Servono a poter CORROMPERE l'animo ed il portafoglio degli AMICI.
Come in ogni sistema basato sulla DELAZIONE E COLLABORAZIONISMO con poteri TOTALITARI DISUMANI, la SEDUZIONE CON DENARO, BENI E SERVIZI e con l'ADULAZIONE della VANITA', offrendo PUBBLICITA' E BENEVOLENZA SOCIALE, ovvero rendendo PERSONE FAMOSE, spacciate "per buoni" e "povere vittime", è l'esca migliore per FAR TRADIRE E POLVERIZZARE QUALSIASI LEGAME DI AMICIZIA, oltre a rendere i corrotti criminali per la società in genere.
 
 
A cosa "SERVONO" le ANDROMEDE:
A distruggere il MODELLO della AMICIZIA.

Il modello falsato che IN AMICIZIA NON CI SI CRITICA e che si PUO' SBAGLIARE INSIEME è un modello MAFIOSO in cui LO SGARRO SI PAGA CON LA VITA E DELINQUERE INSIEME, prevaricando il piu' debole o singolo è VINCERE.
 
 
A cosa "SERVONO" le ANDROMEDE:
A distruggere IL MODELLO DI CITTADINO.

Il CITTADINO rispettoso della PROPRIA COSTITUZIONE, del proprio ORDINAMENTO POLITICO E GIUDIZIARIO, dei VALORI SOSTANZIALI della propria RELIGIONE, praticamente del suo prossimo, che sia il VICINO di casa o che sia uno SCONOSCIUTO, si scinde in DUE PERSONALITA' PARADOSSALI, come paradossale è la loro "formazione occulta e subliminale" dai doppi legami, con I PRINCIPI E COMPORTAMENTI ESATTAMENTE OPPOSTI, credendo in ENTRAMBI, a seconda della SUA "CONVENIENZA" o dell'ORDINE MALIGNO di un DOPPIO LEGAME.
 
 
A cosa "SERVONO" le ANDROMEDE:
A distruggere IL MODELLO DI CITTADINO.

LA SCHIZOFRENIA non è il CONTRASTO TRA LE NOSTRE opposte PARTI INTERIORI, bene e male, giusto e sbagliato, che è NATURALE, SANO E FISIOLOGICO, ma è IL GIUSTO COME SBAGLIATO E VICEVERSA.
Se io dico una BUGIA, seppur per paura o a fin di bene, SO CHE STO MENTENDO e distinguo il bene dal male.
Nella schizofrenia "indotta", per la "nuova persona" che si è creata, LA BUGIA è VISSUTA COME REALTA' ed il BENE E MALE sono CONFUSI L'UNO CON L'ALTRO.
Se io commetto una irregolarità e sono SANA, so che HO SBAGLIATO E MI VERGOGNO, MI PENTO e RIPARO, ma se diventassi SCHIZOFRENICA potrei COMPIERE UN CRIMINE e pensare, nella mia nuova ed ulteriore personalità, che HO FATTO BENE, HO RAGIONE, NON ME NE VERGOGNO, NON MI PENTO e perfino ME NE VANTO.
 
 
A cosa "SERVONO" le ANDROMEDE:
A distruggere IL MODELLO DI CITTADINO.

Praticamente, si creano dei PERFETTI CATTOLICI KILLER, i quali, facendo anche del bene a chi vogliono o gli serve e rispettando i riti formali, si sentono CATTOLICI anche se TORTURANO ED INDUCONO AL SUICIDIO un concittadino, violando la legge, la loro Costituzione ed Ordinamento, i diritti umani e gli stessi principi cattolici e sadicamente o cinicamente.
 
 
A cosa "SERVONO" le ANDROMEDE:
A distruggere IL MODELLO DI CITTADINO.

OPPOSTI ED INDIVISIBILI.
Lo SCOPO E' CREARE dei SIAMESI, in cui convivono due PERSONE OPPOSTE, che il SISTEMA, che le ha create, VUOLE... INDIVISIBILI per poterle USARE ed al tempo stesso renderle INSTABILI, FRAGILI e PLASMABILI.

 
 
A cosa "SERVONO" le ANDROMEDE:
A distruggere IL MODELLO DI CITTADINO.

La 24/7.
Per crearsi un nuovo MODELLO BIPOLARE DI CITTADINO è necessario CHE IL COMPORTAMENTO PARADOSSALE sia CONTINUATIVO ED ININTERROTTO.
Infatti la continuità non serve solo e tanto per indurre la vittima alla sua distruzione, quanto ai suoi TORTURATORI A "TRASFORMARSI" in KILLER "PER BENE" ed a rendere certi COMPORTAMENTI "NORMALI".
 
 
A cosa "SERVONO" le ANDROMEDE:
A distruggere IL MODELLO DI CITTADINO.

Ma c'è MOLTO DI PIU'.
Non solo il criminale si deve sentire un eroe giustiziere ma LA VITTIMA deve sentirsi COLPEVOLE e di meritare GLI ABUSI CHE SUBISCE !
Infatti tutto ciò' che porta ODIO sulla vittima, le dovrebbe portare SENSO DI COLPA E PERDITA DELLA AUTOSTIMA, inducendo anch'essa ad un senso falsato della realtà e della morale.
 
 
A cosa "SERVONO" le ANDROMEDE:
A distruggere IL MODELLO DI CITTADINO

DUE PICCIONI CON UNA FAVA.
Insomma, mentre si DEMONIZZANO ED ENFATIZZANO PICCOLEZZE O PERFINO DIRITTI della VITTIMA, si SMINUISCONO E BEATIFICANO le GRAVITA' dei suoi "PUNITORI", cercando di INDURRE ENTRAMBI in una PERCEZIONE FALSATA DEL REALE, DELLA VERITA', DELLA GIUSTIZIA e della MORALE.
 
 
La trappola.
G. Bateson - psicologia sociale
LA CATENA dell'odio e del male: Occhio per occhio ed il MONDO DIVENTA CIECO.
"Uno fa del male e l'altro reagisce con il male, poi il primo controreagisce con il male...ed il MALE SI DIFFONDE...poi ad un certo punto la CATENA SI SPEZZA perchè uno di questi, invece, GLI SORRIDE..."
 
 
La trappola.
La psicologia sociale ci conferma TUTTA che la vera MIRA di questo MEGACRIMINE ORGANIZZATO...PARADOSSALMENTE..sono I PERP:
Renderli zombi-robot, cani scodinzolanti al guinzaglio del padrone e ringhiosi e pericolosi, criminali, cattivi, pervertiti, corrotti, mediocri, infantili, impulsivi, illogici e schizofrenici, così che si AUTODISTRUGGANO I LORO DIRITTI, LA LORO VERA BELLEZZA, IL LORO POTERE INDIDUALE ed il loro FUTURO, sia nel privato che nel sociale ed IL TUTTO... illudendosi dell'ESATTO CONTRARIO.
 
 
Esperimento di Milgram: Effetto PING-PONG
SENZA RESPONSABILITA' IL MALE "PULLULA". 
Quando IL POTERE ED I CITTADINI COLLABORANO nella violenza di ogni genere, nella vendetta, nella illegalità e nella disumanità, ACCUSANDOSI RECIPROCAMENTE, si LIBERANO DALLA loro COSCIENZA ed il LIVELLO DEL MALE SALE VORTICOSAMENTE senza piu' limiti!
 
 
LA TRAPPOLA
A cosa "SERVONO" le ANDROMEDE: la "MANTIDE"
Il potere chiede la complicità "premiata" dei cittadini in atti poco puliti verso un altro cittadino SEMPRE E SOLO per FREGARLI.
E' un atto meramente SEDUTTIVO per poterli divorare dopo "l'atto amoroso" nei loro confronti.
 
 
LA TRAPPOLA
A cosa "SERVONO" le ANDROMEDE: la "MANTIDE"
La tattica della "MANTIDE" è proprio quella utilizzata per SEDURRE ED ASSOLDARE DELATORI E COLLABORAZIONISTI degli SQUADRONI DELLA MORTE nelle varie DITTATURE E SETTE.
Con illusioni di EROISMO, COMPENSI E PROTEZIONE si mettono gradualmente i cittadini nella pochezza spirituale ed umana fino a che non saranno l'uno contro l'altro, DISTRUGGENDO OGNI REALE SOSTANZA SOCIALE TRA LE PERSONE.
 
 
Le trappole.
IL CRIMINE DEL "POPOLO".
IL GRANDE FRATELLO NON E' UNA DITTATURA, è una DEMAGOGIA "INDOTTA".
DITTATURE (nazi-fascio) E PSICOSETTE (Jonestown-Stasi): due apparenti OPPOSTI che vanno nella stessa direzione seguendo STRADE DIVERSE, ma solo una ARRIVA DAVVERO...LA SECONDA...PURTROPPO.
 
 
Le trappole.
IL CRIMINE DEL "POPOLO": KARAKIRI.
Le VIOLAZIONI del "pensiero" e della "privacy" di Andromeda da parte della popolazione stessa e la loro "spettacolarizzazione" pubblica, con LA "SCUSA" DI VEDERE LA VERITA' ED ESERCITARE LA GIUSTIZIA e con L'ESCA DI "PREMI E COTILLONS", non sono altro che LA CONCESSIONE AL POPOLO dell'ABUSO DI POTERE SU SE STESSO.
Nel momento in cui il popolo si "AUTOVIOLA", gli ABUSI DI POTERE saranno percepiti come normali e giusti e non potranno MAI piu' essere contestati, essendo STATI sostenuti.
Da qui il potere di turno si TROVERA' IN UNA POSIZIONE di supremazia totale, anche perchè il popolo NON E' PIU' VITTIMA MA REA e quindi TUTTO QUELLO CHE GLI FARA' SUBIRE, sempre peggio nel tempo, sarà meritato. 
 
 
Le trappole.
IL CRIMINE DEL POPOLO: VENDETTE CONCESSE E PUNIZIONI "PREMIATE".

Così UN POPOLO diventa REO...e seguendo la stessa logica...I REI SARANNO PUNITI...
 
 
La legge del "taglione" dei GIUSTIZIERI.
Qualsiasi atto "extragiudiziario" NON è GIUSTIZIA, lo dice la parola stessa, ovvero non accerta con sicurezza tutta la verità, non ripristina i rapporti e non estingue una mala azione.
La legge del "taglione" che usano i giustizieri, decerebrati destinati a macello certo, lentissimo ed indolore, ma CERTO, è solo una "SCUSA" PER ABITUARLI "con la coscienza pulita" AD ABUSARE E TRARRE PIACERE DELLA SOFFERENZA ALTRUI, allontanandoli dalla sete di verità e di rapporti sani e sanati.
 
 
La legge del "taglione" dei GIUSTIZIERI.
Se bisogna VENDICARE UNA OFFESA, ammesso che sia vera (cosa che spesso NON E'), quando il presunto reo LA SUBISCE A SUA VOLTA, sarebbe GIUSTO che, poi, debba CONTROVENDICARE, specie se quella fatta a lui è CENTO VOLTE PIU' GRAVE. Si creerebbe una CATENA DI VIOLENZA ED INGIUSTIZIA crescente che è ben lontana da qualsiasi concetto di autenticità e miglioramento del tessuto sociale e dell'ambito personale.


La legge del "taglione" dei GIUSTIZIERI.

PSICOLOGIA: LA RABBIA non è LA VENDETTA. 

"...Mentre il sentimento della rabbia può contenere potenziali positivi e correttivi, la vendicatività è totalmente e INUTILMENTE DISTRUTTIVA. Il soggetto...appare implacabile, spietato, crudele, insensibile, inesorabile e inflessibile....cerca di sfruttare qualsiasi occasione per dar luogo ad azioni punitive o di ritorsione... Non sperimenta alcun senso di colpa. Non mostra alcuna preoccupazione circa le possibili conseguenze morali, sociali e personali delle sue azioni...con la conseguente produzione di una serie di alterazioni del comportamento, del pensiero, degli atteggiamenti, dei valori, delle aspettative e della tonalità dei sentimenti...".



La legge del "taglione" dei GIUSTIZIERI.
DISSOCIATO - OSSESSIVO-COMPULSIVO-PARANOIDE-DISTRUTTIVO ed AUTODISTRUTTIVO.

"Il quadro "CLINICO" è il medesimo sia che il soggetto pensi e agisca sulla base della convinzione di essere impegnato in una operazione di giusta punizione, sia nel caso in cui voglia dar corso a una rappresaglia maligna."

https://www.donatosaulle.it/rabbia-psicologo-milano/
 
 
La legge del "taglione" dei GIUSTIZIERI.

I giustizieri sono I CANI schiavizzati sia dai loro mandanti che dalla preda.


La legge del "taglione" dei GIUSTIZIERI.

IL sistema andromediano pone ( O FA SCEGLIERE ) LA MASSA in uno stato DISTRUTTIVO-AUTODISTRUTTIVO con la PERCEZIONE ALTERATA del sè, della realtà, della verità, della giustizia e del bene, sia personali che sociali.


La legge del "taglione" dei GIUSTIZIERI.

TUTTI e dico tutti i PERPS quando fanno oltraggi e danni al target, gli fanno ALLUSIONI a PRESUNTE SCORRETEZZE E REATI, falsi o di verità "parziali", che hanno spiato violando fior di legge e codici, carpendo solo una "parte" della verita'.
Questo CONFERMA LA DIAGNOSI dello PSICOLOGO: DISSOCIATI MENTALI dalla verità e giustizia, OSSESSIVI COMPULSIVI AGGRESSIVI su un concittadino, che si trasformano in rei e disumani schizofrenici.
 
 
La legge del "taglione" dei GIUSTIZIERI.

Insomma, volendo seguire la legge del "taglione", un target cosa dovrebbe fare ai suoi AGUZZINI? 
Ma le Andomede non lo FARANNO MAI, perchè sono DONNE SANE, INTELLIGENTI E VINCENTI. Aiuteranno, invece, i loro AGUZZINI a CAPIRE I LORO ERRORI ed il loro FUTURO FALLIMENTO, quello che si sono SCELTI, OGNI GIORNO, 24/7 ed a tentare di preservare i giovani da un DESTINO perdente.
 
 

Le dissero: "Vinceremo noi!"
Lei rispose: "lo so, lo so. Per questo vi compatisco e mi fate ridere".
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu