"Pape satan!" - andromeda

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI ,COME & PERCHE'
 
Pape Satàn!

La DEMONIZZAZIONE dell'UMANO e la BEATIFICAZIONE del MALIGNO.
Tutto in questo crimine è finalizzato a DEMONIZZARE IL "NATURALE" E BEATIFICARE "LA SUA VIOLAZIONE".
Infatti la demonizzazione del privato intimo e personale e del pensiero serve per POTERCI ENTRARE "CON TUTTI GLI ONORI E GIUSTIFICAZIONI" al fine di poter MANIPOLARE ED ASSERVIRE LE PERSONE.
 
 
Pape Satàn!
LA PERSONALITA'.
Far sembrare le ESPRESSIONI INTIME E PRIVATE, differenti da quelle pubbliche, che sono solo sfogo e relax DI DIRITTO e compiute nella consapevolezza di non condivisione con altri, DOPPIA PERSONALITA' O POSSESSIONE SATANICA puo' essere solo frutto di DIAVOLERIE PSICHIATRICHE e CRIMINALI.
 
 
Pape Satàn!
LA PERSONALITA'.
Il "diavolo zoppo", infatti, conduce estranei a guardare nelle case altrui, per osservare tutto cio' che chi conoscono fanno e dicono in privato, per darne un SIGNIFICATO che sembra "CONTRADDITTORIO" con il comportamento pubblico.
Perchè NON è UN ANGELO, ma un DEMONE?
 
 
Pape Satàn!
LA PERSONALITA'.
Un comportamento PRIVATO, DEVE ESSERE DIVERSO, altrimenti perchè si distinguerebbe dal pubblico?
DEMONIZZARE CIO' CHE E' LOGICO E NATURALE E' SATANICO.



Pape Satàn!
LA PERSONALITA'.

Ma la demonizzazione del privato, implicherebbe ANCHE la GIUSTIFICAZIONE E BEATIFICAZIONE di chi LO VIOLA, ovvero di chi COMMETTE UN CRIMINE CONTRO LA LEGGE ED I DIRITTI UMANI.
Con la scusa di scovare DOPPIE PERSONALITA' si creano SCHIZOFRENICI, con una PERCEZIONE DELLA REALTA' COMPROMESSA, ovvero una realtà in cui IL MALE PUO' ESSERE ANCHE BENE.
 
 
Pape Satàn!
LA PERSONALITA'.
"I DIRITTI INVIOLABILI A VOLTE SI POSSONO VIOLARE."
Questo è l'assunto PARADOSSALE delle nuove REALI PERSONALITA' SCHIZOFRENICHE dei "GIUSTIZIERI" del DIAVOLO ZOPPO.

Concludendo.
Si fa dare la caccia a DOPPIE PERSONALITA' INESISTENTI per creare PERSONALITA' SCHIZOFRENICHE REALI.

Non ci sono le tre scimmiette VEDO, SENTO E PARLO, ma SPIO, VIOLO E DIFFAMO.



 
 
Pape Satàn!
LA PERSONALITA'.
Incoerenze e passaggi da egoismo ed altruismo, NON SONO DOPPIA PERSONALITA', è la stessa PERSONA che cede ora al bene ed ora al male, MA LO SA DISTINGUERE.
LA DOPPIA PERSONALITA' è quella del SUO PERSECUTORE, che nelle sue ACCUSE quella differenza tra BENE E MALE, in una delle sue personalita' NON LA RICONOSCE PIU'.
 
 
 
Pape Satàn!
LA PERSONALITA'.
Anche i momenti di INCOEERENZA ED EGOISMO UMANI si cercherà di DEMONIZZARLI, ovvero di ingenerare un confusione sulla loro reale natura, che è UMANA ED INEVITABILE in senso assoluto.
L'incoerente ed egoista SA DI ESSERLO quando lo è, è SANO MENTALMENTE E SPIRITUALMENTE e si REDIME E CAMBIA DI NUOVO REGIME. Chi lo ACCUSA DI BIPOLARITA' O POSSESSIONE SATANICA NON E' SANO MENTALMENTE E SPIRITUALMENTE, perchè il suo ERRORE DI VALUTAZIONE NON LO VEDE O è IN MALA FEDE, sbaglia ad etichettare sapendo di sbagliare E NON SI SMUOVE DALLA SUA POSIZIONE.
 
 
Pape Satàn!
LA PERSONALITA'.

L'umano sbaglia cedendo al male ma sa riconoscerlo, l'adepto sbaglia e crede che sia giusto.
PARADOSSALMENTE, è il SECONDO CHE DEMONIZZA IL PRIMO.
INFATTI è UN CONCETTO CONTRADDITTORIO, INFONDATO ed INGANNATORE...è la MENZOGNA DI SATANA.
 
 
Pape Satàn!
LA PERSONALITA'.
Un momento privato di rabbia lo puo' far percepire GUFAGINE ed atterrire TUTTI verso la persona che lo ha compiuto...SOLO SATANA.
La vittima viene spacciata per carnefice e viceversa.
 
 
"Pape satàn"
LA DEMONIZZAZIONE delle ABITUDINI PERSONALI.
Demonizzare le nostre abitudini private, ridicolizzarle e colpevolizzarle fa parte del PIANO X contro il cittadino per farlo sentire ridicolo, sbagliato, indecente, fallito, per giunta PUBBLICAMENTE, in qualcosa assolutamente personale ed in cui risiedono le mere umanità personali, nei loro alti e bassi, che sono intrinseche all'essere umano e che nulla hanno di ridicolo, sporco o perdente.
 
 
"Pape satàn"
LA DEMONIZZAZIONE della SALUTE.
Uno forse degli aspetti piu' gravi di questo piano "debilitante" è quello di demonizzare LA MALATTIA.
La persona ammalata da aiutare, diviene PERSONA INFETTA da EVITARE. Non solo ma LA MALATTIA VIENE CONSIDERATA UNA "COLPA" per "come" la si prende, diventando strumento di giudizio morale.
Anche qui si invertono I RUOLI: la vittima si spaccia per carnefice.
 
 
"Pape satàn"
LA DEMONIZZAZIONE della SALUTE.
Piu' dei gay solo la donna.
LE CASE LE HANNO "CHIUSE". 
Prima del divorzio e della liberalizzazione sessuale c'era O LA MOGLIE O LA PROSTITUTA NEL BORDELLO ed era logico che una malattia sessuale fosse da "associare" ad una situazione meramente sessuale. Ma da decenni LE PERSONE HANNO PLURIMI RAPPORTI sentimentali, moralmente e socialmente accettati, nella loro vita e quindi questa ASSOCIAZIONE OTTOCENTESCA non ha nessun fondamento LOGICO ED ETICO.
Puo' però essere usato per FAR VIOLENZA PSICOLOGICA sulla donna, facendola sentire sporca ed immorale se le capita di prendere qualche patologia ginecologica.
OVVIAMENTE L'UOMO CHE GLIELA HA TRASMESSA è sempre "no' buono uaglione!".
 
 
 
"Pape satàn"
LA DEMONIZZAZIONE della VITA SESSUALE.
IL "GIUDIZIO" di cosa uno fa NEL SUO LETTO, come se fossimo TUTTI DEI PORNO DIVI e della serie "chi è PIU' BELLO E LO FA BENE", cinematograficamente parlando, è davvero IL CAPOLINEA della dissacrazione umana e della sua perversione o martirio...è L'INDECENZA ASSOLUTA TRAVIATA che osa DEFINIRE INDENCENTE l'umano SACRO privato e personale.
 
 
"Pape satàn"

LA DEMONIZZAZIONE INTEGRALE della MENTE, CORPO E VITA di OGNI INDIVIDUO fornisce la "SCUSA DIABOLICA" per ENTRARCI LEGITTIMAMENTE ed a "FIN DI BENE".
 
 
"Pape satàn"

Ma piu' di tutto LA DEMONIZZAZIONE dell'UMANO, porta le PERSONE STESSE a VIOLARSI TRA DI LORO fino al punto in cui LE NUOVE GENERAZIONI percepiranno QUESTO "VIOLARE" ED "ESSERE VIOLATI" come "NORMALE" E "GIUSTO".
 
 
"Pape satan!"
La DEMONIZZAZIONE-DISUMANIZZAZIONE e la DISSONANZA COGNITIVA.
La DEMONIZZAZIONE di TUTTO di una PERSONA ha proprio LO SCOPO DELLA SUA DISUMANIZZAZIONE, ovvero la "giustificazione malsana" offerta per uscire dalla dissonanza cognitiva che si crea in chi compirà i "crimini" di tortura ed omicidio su di questa.
 
 
Pape Satàn!
CREARE CRIMINALI REALI per REI PRESUNTI.
LA GIUSTIZIA.
Esempio "SOCIAL".
Una persona crea alcuni profili di fantasia su un social, ma non a scopi criminali, solo per divertimento con altri o per esprimere opinioni personali che non costituiscono reati.
Chi DAVVERO VUOLE CREARE CRIMINALI INFORMATICI chiede agli utenti di CREARSI DEI PROFILI FINTI per INGIURIARLA E DIFFAMARLA che è una "FAKE" perchè "VA PUNITA" del suo "presunto" reato.
Ma mentre l'azione della prima NON E' REATO, quella delle SECONDE SI ed anche PLURIMO, CONTINUATIVO ED IN ASSOCIAZIONE A DELINQUERE.
Capito come funziona?
 
 
Pape Satàn!
La morte della giustizia NON E' LA SUA CORRUZIONE, è il suo USO IMPROPRIO.


Le nostre CASE NON SONO DI VETRO, 
anche se ai GUARDONI LADRI PERVERTITI E CRIMINALI 
piacerebbe MOLTISSIMO.


Pape Satàn!
LA GIUSTIZIA.
In questo crimine, il diavolo zoppo porta a spiare anche gli errori e quelli che possono sembrarli, ma solo cio' che si puo' guardare in quel momento e la parte visibile. Manca tutto il contesto, la storia, le giustificazioni e le attenuanti...MANCA UN PROCESSO...MANCA LA GIUSTIZIA.
Inoltre il diavolo zoppo, non fa guardare il suo compagno di viaggio a SE STESSO, agli ABUSI CHE FA, infatti è IL DIAVOLO, il GRAN MENZOGNIERE ED ILLUSIONISTA.
 
 
Pape Satàn!
LA GIUSTIZIA.

Satana usa le VERITA' PER MENTIRE ED IL BENE PER FAR ESERCITARE MALE.
 
 
Pape Satàn!
Satana, il GRANDE INGANNATORE.
film "La quinta onda"
"...ci hanno ingannato... loro ci hanno mentito...verde non è alieno ma umano...lenti e rilevatori sono finzione pura, è una illusione...è un trucco....non testavano loro...testavano noi...per vedere le nostre reazioni... il nostro comportamento sotto pressione... se avremmo fatto cio' per cui ci hanno addestrato...uccidere gli altri?
NO, i sopravvissuti sono gli umani perchè l'esercito sono gli altri...pensavano di poter manipolare dei ragazzini per far fare il loro lavoro sporco...non stiamo combattendo la quinta onda siamo noi la quinta onda..."
 
 
Pape satàn! Un passo...dall'inferno. 
Film: Un passo dal cielo.
Il guru della setta aiuta i suoi adepti per ingenerare fiducia e stima e poi, per i loro bambini appena nati, il primo contatto non avviene con la madre, ma con il guru.
Una scena molto "significativa" delle sette: I FIGLI SONO DEL GURU, prima che delle loro famiglie.
 
 
Pape satàn! Un passo...dall'inferno. 
Le MADRI ADEPTE "Tripoline".
Madri che i figli (nuore e generi compresi) li rendono CRIMINALI in una "ASSOCIAZIONE A DELINQUERE" FAMILIARE su "comanda" maligna dei potenti.
Nel film ( L'onore ed il rispetto 3 ) i figli sono DATI ALLA MAFIA, mentre nel caso andromediano sono dati al GURU grande fratello, ma la logica è la stessa: cambia solo l'arma, che nella mafia è fisica sanguinaria, mentre nel grande fratello è psicologica ed a distanza.
 
 
Papè satan!
film: L'ESORCISTA.

IL PRETE spiega come OPERA IL MALIGNO: PAURE ED AUTOSTIMA
"...Vuole portarci alla DISPERAZIONE...perchè vedendoci ridotti a BESTIE mostruose noi ESCLUDIAMO LA POSSIBILITA' dell'AMORE DI DIO..."
 
 
Pape satan!
film: L'ESORCISTA.
I SENSI DI COLPA.
Satana, tramite la posseduta, fa sentire il prete esorcista IN COLPA per non essere stato abbastanza vicino alla madre e che quando è morta lui non c'era E NE SIMULA ANCHE LA VOCE per indurre il religioso A SENTIRSI "NON DEGNO", ovvero NON MIGLIORE DEL DIAVOLO...
 
 
ZERSETZUNG: L' OMICIDIO SATANICO
Lo Zersetzung che non è solo la pianificazione di una tortura e DISINTEGRAZIONE di una vita umana, ma che ha anche una natura diabolica, USA PROPRIO QUESTO TIPO DI "TRAPPOLE PSICOLOGICHE" per far SENTIRE IN COLPA la VITTIMA ed indurla a sentirsi INDEGNA e meritevole DEGLI ABUSI CHE RICEVE, con un azzeramento della AUTOSTIMA. I CONTINUI DANNI E PAURE lo dovrebbero indurre a diventare anche egli mera bestia, rivolta solo alla sopravvivenza egoistica e vendicativa od autolesionistica suicidiaria SENZA DIO, come lo sono i suoi aguzzini...SENZA DIO.
 
 
PAURE, SENSI DI COLPA E BASSA AUTOSTIMA sono RIDOTTI NEI CARNEFICI ed AMPLIFICATI nelle VITTIME.
Così opererà SATANA DEL TERZO MILLENNIO. 


IL LIBERO ARBITRIO ESISTE. 
Insomma, questo nuovo "sistema" che abusa e mente, mente sulla vittima per il piacere di mentire...è crudele sul target per il piacere di esserlo o C'E' ALTRO?
E' più probabile che, inducendo ad un divertente e vantaggioso gioco basato su ingiustizie, dubbi e sadismo, si faccia "SCEGLIERE" ALLA GENTE di rinunciare ad uno STATO DI DIRITTO, fondato sulla verità accertata e la giustizia coerente, ed a PRINCIPI CRISTIANI, fondati sull'umanità.
LIBERA SCELTA, CARI, LIBERA SCELTA. 

 
 
Le andromede sono una bella fregatura per satana.


PUNTI DI VISTA, ma la realtà è UNA SOLA.
Insomma, quella tracotante sicurezza dei perps che loro la faranno "franca" è una TUTELA da parte del potere di quelle specifiche persone o è un INSULTO, della serie SIETE CRIMINALI di azioni gravissime e come tutti i GRANDI CRIMINALI cercate di "farla franca"?
E se si consente loro di farla franca, questi reati si dovranno, quindi, abolire come tali, mettendo a rischio chiunque ?
E questo vuole dire che NON L'HANNO FATTA FRANCA.

 
 
"LA 'MESSA' IN PROVA" DEI FEDELI
Se un prete sostituisce il Cristo dietro al tabernacolo con un MAXI SCHERMO con i calciatori alla SANTA MESSA, indirizzando a loro GLI INNI SACRI è PURA ERESIA, ma la vera GRAVITA' sono i FEDELI che LO ACCETTANO, dimostrando di NON AVER CAPITO UN ACCIDENTE della PAROLA CATTOLICA e di fare alle messe MERA PRESENZA.
 
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu