Ma senza distruggerla: SVUOTARLA, facendola abbandonare dai fedeli o sostituendoli a meri aepti di una nuova pseudosanta inquisizione. Molto si accentuavano sotto i riflettori dei media i casi di lussuria, pedofilia, furti e corruzione ecclesiastica e molte finti casi di brutta cronaca si inventarono per calcare la mano e sfiduciare la Santissima. Lentamente e silensiosamente, atteggiamenti, velati ma efficaci, di inquisizione, persecuzione e punizione del presunto peccatore e non di verità, confronto e di perdono si incominciarono ad insinuare dai pulpiti e prediche di vari corrotti spirituali, così da falsare il cuore della Parola di Cristo, che nulla ha a che vedere con animo ed attegiamenti settari e dittatoriali.
Passato e Ripassato
"La storia aveva ben troppo insegnato che persecuzioni e martiri di chi segue la Parola di Dio, la rafforzano e non la indeboliscono. Il moderno satanasso ben penso' che era la Parola che andava svilita e falsata, così che gli allontanamenti o trasformazioni dei fedeli fossero una SCELTA E NON UNA IMPOSIZIONE. Si ,era proprio il regno di satana in fieri, ma con vesti nuove, mondate dallo zolfo e con uno sguardo nuovo, non nero e fuliginoso ma lucente ed ammiccante.
LA "ZIA"
"...Che se rendessero conto o meno, la setta del grande fratello andromediano NON AMAVA i suoi FIGLI, per quanto se li lustrasse ed esibisse sui social o trainassero per strada a mo' di trofeo. Era proprio necessario che si adoperasse la "zia"...".
PIU' INGUAIATO DEL TARGET CI SONO SOLO I PERPS
"La soluzione del male mondiale in fieri non era tanto salvare la vittima sacrificale, ma togliere dalla setta gli adepti che avevano passivamente abbassato la testa od attivamente aperto il portafoglio davanti al maligno."
"I cani al guinzaglio che portano cani al guinzaglio"
"I secondi abbaiano e si divincolano, perchè non sono cani almeno quanto non sono schiavi.
Invece, i primi, con gli occhioni umidi, languidi e festosi, la coda scodinzolante e la lingua ansimante a penzoloni, non sanno neanche di essere diventati cani perchè il guinzaglio è solo un po' piu' lungo."
Sette e MacroSETTE
"Mentre le sette comuni carpiscono un individuo isolandolo dalla famiglia ed amici, come una serpe in seno allo stato, invece le MACRO SETTE carpiscono i familiari e gli amici, isolando e distruggendo il loro caro che si rifiuta a tale appartenenza, trasformandoli in serpenti la cui unica testa è proprio lo stato che si viene a creare. Infatti a Jonestown, come in Orwell, i superstiti che si salvano o non sono lobotomizzati, sono pochi rispetto alla massa che compone la comunità."
TUTTI SOLI INSIEME
"La piu' grande illusione in una setta è quella di non essere soli. Eppure mai cosi' soli saranno."
Facile sembra impossibile
"...Eppure non c'era RIVOLUZIONE PIU' SEMPLICE, senza violenza, senza manfestazioni ed associazioni, senza neanche parole...BASTAVA CHE OGNUNO DICESSE DI "NO"...a certe occulte "proposte" od "ordini"...Erano ancora tutti in democrazia...e che cavolo!...Erano una qualche miliardata di persone...e che diamine!...".
"Loro erano il vanto del Grande Fratello, Andromeda il suo fallimento".
LO STERMINIO "organizzato" dei DISOCCUPATI
"Un disoccupato ONESTO, NON RUBANDO O PROSTITUENDOSI, qualche PENDENZA per sopravvivenza o cure se la ritrovava. Se pure accettava liberalità da affetti per oviarle e campare, lo spacciavano per APPROFITTATORE E PARASSITA.
INSOMMA, come si MUOVEVA, doveva MORIRE.
GLI ADEPTI del GRANDE FRATELLO, intanto guadagnavano dalle loro verminesche delazioni, calunnie ed inferte torture, così come il grande occhio chiudeva "un occhio" sui loro debiti per le case in montagna e la scarpetta firmata...".
IL SEME dell'ODIO fiorisce nel giardino in cui si COLTIVA
"La odiavano perchè il loro odio gli faceva guadagnare qualcosa in beni o benevolenza, la odiarono ancora di piu' quando lei li smascherò e fu pure peggio quando lei non rispose loro con altro odio ma tutelando perfino la loro progenie svegliandoli dall'ipnosi del grande fratello. Insomma TUTTO L'ODIO RIMASE A LORO, DISTRUGGENDOLI."
La CREAZIONE dell' "arena"
"...I CRITERI "mkultra" sono per la massa, quanto per il loro bersaglio, ovviamente. Si mira a creare bestie verso un imbestialito: E si diano fiato alle trombe!...Inizia la lotta tra tigri e gladiatore all'ultimo sangue...od artiglio...!
Ma ANDROMEDA non si era ridotta neanche ad un gladiatore, era la voce fuori campo che svela le "manovre" dei nuovi "antichi romani"...".