ANTEPRIMA - andromeda

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI ,COME & PERCHE'
 
ANTEPRIMA


Andromeda è un fioretto a punta protetta.
E' una stilettata nelle coscienze.
Non colpisce per ferire, 
ma per stimolare l'immenso meglio, 
che sotto le braci del male quotidiano, 
negli animi cova.



Andromeda non è in trappola, 
è LA TRAPPOLA. 
Inconsapevole, incolpevole e non partecipe. 
LEI SI SALVERA'.

Andromeda è una donna delusa circondata da poveri illusi.

 
BRUTTA.

"Lei aveva un BRUTTO DIFETTO: capiva troppe cose.
Ma siccome bisognava accettare anche i propri difetti, lei lo accettò senza complessi e lo condivise con il mondo."


FANC@@@GRANDEFRATELLO

"...Andromeda non lo odiava il GRANDE FRATELLO, lo riteneva patetico e sfigato. 
L'odio è pur sempre un sentimento che non è degno dei mediocri.
Un potere ha bisogno dell'inganno e della violenza subdola per ottenere l'obbedienza ed il rispetto del popolo quando è UN TOTALE FALLITO."



ESSERE "UMANO"

"...Auguravano ad Andromeda di soffrire e si applicavano molto...ma non si rendevano conto che chi ancora sa soffrire è ancora umano, è ancora vivo...tentavano di farla soffrire ogni giorno... quelle salme apatiche con un sorriso plastico perenne stampato in faccia come una pubblicità falsa in un manifesto mal incollato ad un muro...".


ANDROMEDA PARTENOPEA

A' "PIOVRA" S'ADDA COCERE INT' ALL'ACQUA SOIA.


VITTORIA INTRINSECA

"...Aveva vissuto il primo anno sentendosi intrappolata, percependosi come un bersaglio di folli...ma non erano nè folli, nè lei era il loro bersaglio...lei era la trappola per trasformare i suoi persecutori in adepti del Grande Fratello...erano loro i target...e li intrapppolarono...".

Non dire "meglio con i poteri che con te", perchè loro NON SONO CON TE. 

"Non c'è maggiore illusione per un perp di quella che non aiutando un target, non lo diventerà...perchè è proprio non aiutandolo che acconsentirà a rendere lecito l'illecito, anche verso SE STESSO e la sua progenie...ma questa è L'ILLUSIONE MORTALE CHE REGNA IN TUTTE LE SETTE...".


I "JIM JONES"

" Andromeda li conosceva bene i "Jim Jones": I commercianti d'anima. 
Fantastici o atroci, a seconda della sottomissione alla propria volontà... abili "ladri di vita"... per i quali gli atti "d'amore" si attendono sempre un contraccambio in obbedienza passiva e decerebrata, incondizionatamente adorante, nel sacrificio delle proprie aspirazioni e predisposizioni e nell'accettazione delle violenze, abusi e soprusi come meritate espiazioni...quelli che non amano nessuno all'infuori di se stessi..."


ADALINE

"Andromeda si sentiva una "Adaline"dell'anima, quella che sopravvive a tutti coloro che la circondano, che deve assistere, immutata ed immutevole, al loro declino e morte...spirituale.
Ma no, non ce la faceva a cadere nel fango per non sentirsi sola.
No, non si vedeva proprio a spiare come un ratto nell'ombra una amica nel bagno, a fare la guardona malefica di un suo ex nel letto o a pedinare tronfia di imbecillagine un vicino per le scale, a ghignare e pianificare patetiche scenette da guitti di terza categoria, in offerta da "tre paghi due".
NO, una schizofrenica ossessionata paranoica criminale mercenaria contro un essere umano non sarebbe diventata mai."



ADEPTI: Il fuoco che non brucia

"Tra un mero criminale ed un criminale settario la differenza è satana.
Mentre il primo è cosciente che la sua azione è immorale ed illegale e la nasconde e se ne vergognerebbe, il secondo non la percepisce ne' immorale, nè illegale e non la nasconde e perfino se ne vanta.
Mentre per il primo il fuoco ancora brucia e si puo' salvare, per il secondo la sua permanenza tra le fiamme non causa dolore e si ritroverà completamente carbonizzato.'.


IL GIUDIZIO: Di elevata intelligenza vivace, ma non si applica

" Se un individuo è intelligente e sveglio e non si applica, non puo' che essere colpa dell'insegnante e di cosa e come gli viene insegnato, perchè la persona intelligente AMA APPRENDERE per la sua stessa natura.
La persona INTELLIGENTE se ne accorge se un insegnamento è reale formazione o solo mnemonica plasmazione e mentre è avido del primo, è totalmente avverso alla seconda, per la sua stessa natura: INTELLIGENTE. ".


L'acqua che brucia

"L'acqua disseta e spegne il fuoco. Se farò percepire che brucia, chiunque vorrà berne non lo fara', allo stesso modo in cui farò percepire che il fuoco non brucia e chiunque vi si accosterà.
Se riesco a far associare al bene solo svantaggi ed al male solo vantaggi, RIESCO AD INVERTIRE LA MORALE...DANNEGGIANDO CHI ILLUDO DI SALVARE: perchè dove è LA SOLUZIONE io associo invece L'ERRORE.".


ILLUSIONISMI E ILLUSIONI

Il FALSO è FALSO, è creato APPOSTA e per SMASCHERARLO:
Se tutto è falso, il falso diviene l'unica verità accettabile.
IL CALCIO NEL POSTERIORE del GRANDE FRATELLO da Andromeda, invece è una cosa SICURAMENTE VERA. 


 
 
Lei la volevano distruggere, piu' di tutto: La Chiesa

Ma senza distruggerla: SVUOTARLA, facendola abbandonare dai fedeli o sostituendoli a meri aepti di una nuova pseudosanta inquisizione. Molto si accentuavano sotto i riflettori dei media i casi di lussuria, pedofilia, furti e corruzione ecclesiastica e molte finti casi di brutta cronaca si inventarono per calcare la mano e sfiduciare la Santissima. Lentamente e silensiosamente, atteggiamenti, velati ma efficaci, di inquisizione, persecuzione e punizione del presunto peccatore e non di verità, confronto e di perdono si incominciarono ad insinuare dai pulpiti e prediche di vari corrotti spirituali, così da falsare il cuore della Parola di Cristo, che nulla ha a che vedere con animo ed attegiamenti settari e dittatoriali.


Passato e Ripassato

"La storia aveva ben troppo insegnato che persecuzioni e martiri di chi segue la Parola di Dio, la rafforzano e non la indeboliscono. Il moderno satanasso ben penso' che era la Parola che andava svilita e falsata, così che gli allontanamenti o trasformazioni dei fedeli fossero una SCELTA E NON UNA IMPOSIZIONE. Si ,era proprio il regno di satana in fieri, ma con vesti nuove, mondate dallo zolfo e con uno sguardo nuovo, non nero e fuliginoso ma lucente ed ammiccante.


LA "ZIA"

"...Che se rendessero conto o meno, la setta del grande fratello andromediano NON AMAVA i suoi FIGLI, per quanto se li lustrasse ed esibisse sui social o trainassero per strada a mo' di trofeo. Era proprio necessario che si adoperasse la "zia"...".



PIU' INGUAIATO DEL TARGET CI SONO SOLO I PERPS

"La soluzione del male mondiale in fieri non era tanto salvare la vittima sacrificale, ma togliere dalla setta gli adepti che avevano passivamente abbassato la testa od attivamente aperto il portafoglio davanti al maligno."




"I cani al guinzaglio che portano cani al guinzaglio" 

"I secondi abbaiano e si divincolano, perchè non sono cani almeno quanto non sono schiavi.
Invece, i primi, con gli occhioni umidi, languidi e festosi, la coda scodinzolante e la lingua ansimante a penzoloni, non sanno neanche di essere diventati cani perchè il guinzaglio è solo un po' piu' lungo."


Sette e MacroSETTE

"Mentre le sette comuni carpiscono un individuo isolandolo dalla famiglia ed amici, come una serpe in seno allo stato, invece le MACRO SETTE carpiscono i familiari e gli amici, isolando e distruggendo il loro caro che si rifiuta a tale appartenenza, trasformandoli in serpenti la cui unica testa è proprio lo stato che si viene a creare. Infatti a Jonestown, come in Orwell, i superstiti che si salvano o non sono lobotomizzati, sono pochi rispetto alla massa che compone la comunità."



TUTTI SOLI INSIEME

"La piu' grande illusione in una setta è quella di non essere soli. Eppure mai cosi' soli saranno."



Facile sembra impossibile

"...Eppure non c'era RIVOLUZIONE PIU' SEMPLICE, senza violenza, senza manfestazioni ed associazioni, senza neanche parole...BASTAVA CHE OGNUNO DICESSE DI "NO"...a certe occulte "proposte" od "ordini"...Erano ancora tutti in democrazia...e che cavolo!...Erano una qualche miliardata di persone...e che diamine!...".


"Loro erano il vanto del Grande Fratello, Andromeda il suo fallimento".


LO STERMINIO "organizzato" dei DISOCCUPATI

"Un disoccupato ONESTO, NON RUBANDO O PROSTITUENDOSI, qualche PENDENZA per sopravvivenza o cure se la ritrovava. Se pure accettava liberalità da affetti per oviarle e campare, lo spacciavano per APPROFITTATORE E PARASSITA.
INSOMMA, come si MUOVEVA, doveva MORIRE.
GLI ADEPTI del GRANDE FRATELLO, intanto guadagnavano dalle loro verminesche delazioni, calunnie ed inferte torture, così come il grande occhio chiudeva "un occhio" sui loro debiti per le case in montagna e la scarpetta firmata...".




IL SEME dell'ODIO fiorisce nel giardino in cui si COLTIVA

"La odiavano perchè il loro odio gli faceva guadagnare qualcosa in beni o benevolenza, la odiarono ancora di piu' quando lei li smascherò e fu pure peggio quando lei non rispose loro con altro odio ma tutelando perfino la loro progenie svegliandoli dall'ipnosi del grande fratello. Insomma TUTTO L'ODIO RIMASE A LORO, DISTRUGGENDOLI."



La CREAZIONE dell' "arena"

"...I CRITERI "mkultra" sono per la massa, quanto per il loro bersaglio, ovviamente. Si mira a creare bestie verso un imbestialito: E si diano fiato alle trombe!...Inizia la lotta tra tigri e gladiatore all'ultimo sangue...od artiglio...! 
Ma ANDROMEDA non si era ridotta neanche ad un gladiatore, era la voce fuori campo che svela le "manovre" dei nuovi "antichi romani"...".
 
 
Sul DIVANO, fuori dall'ARENA

" E' psicologicamente dimostrato che un target che subisce una tale ondata di crimine maligno possa probabilmente diventare una bestia fuori di testa e violenta, come i suoi aguzzini. Ma... Il divano ti dà una mano.
Il divano le aveva consentito di FERMARSI a RAGIONARE e non perdere la brocca, la aveva ABBRACCIATA e COCCOLATA per non perdere il senso umano, le aveva consentito di SFOGARSI DA SOLA NEL SUO PRIVATO, di CONVOGLIARE la sua rabbia contro il CRIMINE e non i criminali, di caricarla di adrenalina giustiziera e non di depressione e dare il meglio in pubblico, quanto di meglio si possa dare a dei criminali: L'ESEMPIO DEL CONFRONTO LEALE E REALE e dello SMASCHERAMENTO DELLA VERITA' ASSOLUTA, ad ogni costo personale per il beneficio di tutti."


UNA DONNA CHE NE STUPRA UN ALTRA, è degna dello stesso trattamento anche per il vero PRINCIPE AZZURRO

"Pensava Andromeda, pensava. Immaginava Andromeda, immaginava la "scenetta" di "quella". Di quell'essere abietto di genere femminile che apriva il cellulare per farsi una sgnizzata sulle immagini rubate e cyber-stuprate della "sfigata" per poi mettersi a letto, tutta tronfia di vittoria, ed addormentarsi accanto al suo principe che la guardava amoroso aspettando che socchiudesse le tenere palpebre...per FOTOGRAFARLA IN MUTANDE DI NASCOSTO e POSTARLA in un gruppo cyberstupratorio. Una azione fatta per idiozia di un principe carciofo, per perversione di un principe porco, per mancanza di vero amore di un principe attore o semplicemente per rabbia di un principe manipolatore. Sicuramente una DONNA CHE PARTECIPA ALLO STUPRO DI UNA ALTRA, anche un vero principe la riterra' degna della stessa sorte...".


ADEPTO MALIGNO:

DISSOCIATO SCHIZOFRENICO SADO-MASOCHISTA, che INVERTE L'ETICA e NON VEDE CIO' CHE GUARDA, che ama il suo padrone e che reputa le sue comande criminali giuste; Non vede la realtà sotto i suoi occhi, ma cio' che il padrone gli serve che veda.

 
 
La SETTA ha una sua LOGICA "illogica"

"Le dissero altezzosi: "Non fare cio' che non vuoi ti sia fatto!". 
Infatti, lei non aveva fatto neanche la centesima parte di quello che aveva subito e lo sapevano, ma loro erano schizofrenici dissociati e quindi la loro affermazione infondata e paradossale era perfettamente logica".


La pedina diventa regina: Azione e Reazione

Tutto l'operato criminale su un target è
per farlo REAGIRE NEGATIVAMENTE verso se stesso e gli altri:

Dai sensi di colpa, alla riduzione dell'autostima ed alla paura,
continua ed "a rotazione" con persone diverse, in modo da eludere una continuità individuale di stalking legalmente perseguibile (comportamento da figli di buona donna ).
La RABBIA ISTIGATA si vuole sia riversata in azioni illegali e immorali sul "provocatore", scaltamente tenutosi "a distanza di sicurezza" con i suoi complici, usando la metacomunicazione o l'allusione, cosi' da farlo passare per pazzo o criminale (comportamento da grandissimi figli di buona donna ).

LA PEDINA rimane pedina se all'ingiuria ed alla diffamazione, al pedinamento o alle violazioni, REAGISCE CON GLI STESSI CRIMINI verso la singola persona lesiva, incrementado il gioco. Se, invece la pedina REAGISCE smascherando IL CRIMINE PUBBLICAMENTE, facendosi sentire o dialogando in merito, ovvero NON REAGENDO ad un atto distruttivo con un altro distruttivo, ma con uno COSTRUTTIVO, legale e sociale, ESCE DAL GIOCO da REGINA ed allo stesso tempo otterra' una CONTROREAZIONE COSTRUTTIVA, data dalla inevitabile presa di coscienza e induzione al ragionamento dei suoi interlocutori o ascoltatori.
E, piu' di tutto, darà sfogo alla sua rabbia fisiologica incanalandola positivamente (controllo della rabbia- l'accumulo della rabbia induce alla violenza).


La pedina diventa regina

"Andromeda giocava a carte scoperte. Se lo poteva permettere, come chiunque non fa parte di un gioco d'azzardo criminale. La offendevano e lei parlava loro di legge, di psicologia, di cronaca, di storia e di sociale, dovunque e con chiunque, a voce alta. Poteva parlare a voce alta Andromeda, come chiunque voglia aiutare il suo prossimo, specie quello che si è perso o si è lasciato prendere, praticamente quello che la colpiva...".


ADEPTO MALIGNO: PARANOICO-OSSESSIVO
DISSOCIATO SCHIZOFRENICO SADO-MASOCHISTA

Paranoia che il target lo vuole male e lo vuole morto.
Ossessione di far soffrire ed far morire il target.

Su un comune individuo, con la simulazione di reato e corruzione di persone della sua vita, viene costruito UN PERSONAGGIO, MALEFICO E CRIMINALE da COLPIRE, continuamente, fino alla sua morte.
Praticamente chiunque puo' colpire chiunque, anche una persona nè cattiva, nè criminale.

 
 
ADEPTO MALIGNO: PARANOICO-OSSESSIVO.

DISSOCIATO SCHIZOFRENICO SADO-MASOCHISTA
La PARANOIA si diffonde nella massa con la SUPERSTIZIONE

Tra timori di fattucchiere che fatturano e gufi che gufano, LA PARANOIA del male si diffonde CAPILLARMENTE dall'attico VIP al basso del popolino, che è il piu' fertile per assorbire tali idiozie, ben finalizzate allo scopo di esasperare la paura verso il prossimo e quindi l'ossessione contro eventuali "portaiella" o "stregoni".
Ma l'unico gufo è sempre lui, il Grande Fratello e tutti i suoi compari.
 
 
UN falso GRANDE "FRATELLO" contro una "VERA" SORELLA

"La guerra si coltiva con l'ossessione e la paranoia verso un nemico e avevano scelto lei per ossessionarli di odio insensato e renderli paranoici verso una donna che ne era priva."


Il GF è UNA PIPPA

"Toccò ad Andromeda dirglielo."
 
Quel SEGAIOLO del GRANDE FRATELLO.

Il grande fratello è IL GUARDONE per ECCELLENZA.
Un VOYEURISMO che porta tutte le conseguenze negative del caso:
L'AUTOEROTISMO CRIMINALE DELLO SPIONE.
La DISSACRAZIONE INTIMA.
L'UMILIAZIONE SESSUALE, con la ridicolizzazione o disprezzo.
LO STUPRO ORGIASTICO VIRTUALE, perchè condiviso con coppie, famiglie o gruppi di stupratori.
LA VIOLENZA SESSUALE, perchè la vittima è inconsapevole o costretta a subirla.
LA DENATURAZIONE sessuale, il legittimo privato si spaccia per pubblico pornografico.

Il PROGETTO CIRCE "trasforma" in porci e maiale vojeurs a pieno ritmo.
 
 
Oltre "ORWELL"

MA CHI E' IL GRANDE FRATELLO?
In 1984 è IL POTERE. In Andromeda 3012 è IL POPOLO. 
L'ASTUTA MOSSA PADRONALE di CONDIVIDERE L'ABUSO DI POTERE con il suo stesso ABUSATO è L'ARMA VINCENTE che ha potuto indurre ad accettare nel 3012 quello che si era predetto distopicamente nel 1984.
 
 
DITTATURA senza "DITTARE"

"Era ormai chiaro: come convincere miliardi di persone, che non si farebbero mai abusare, a RINUNCIARE AI PROPRI DIRITTI FONDAMENTALI? Ovvio, facendogli ABUSARE QUELLI DI UN ALTRO, senza pagarne le conseguenze ed ottenendone perfino vantaggi immediati, per poi INCASTRARLI DOPO con le loro stesse scelte."


SCOOP!

" Si doveva suicidare lei, in casa sua, Andromeda. 
Invece, in quella casa, milioni di persone si suicidarono loro."


BOTTE DI FORTUNA

" 'Ma dove sono i tuoi amici?' Le chiesero.
Chiediamolo alla "teiera arricchisci-bestie", rispose lei."
 
 
La POTENZA DEI DEBOLI.

"Se ci si guadagna qualcosa nel far passare per cattivo qualcuno, molti si faranno passare per povere vittime di una orrenda creatura da esorcista come la piccola fiammiferaia ."


"Era bellissimo quando tutto cio' che aveva sempre tenacemente sostenuto era dimostrato da altri..tanti ed esimi...percepiva quel "fresco profumo della liberta'" che si trova solo nell'olezzo della sudata resistenza e potenza dei deboli."


"Pensò a tutte le schifezze che conosceva di chi conosceva e che non ci avrebbe guadagnato mai. Si senti' la donna piu' ricca al mondo."


"Pensò a tutte le schifezze che le aveva fatto chi conosceva per guadagnarci e ad un risarcimento danni milionario che non avrebbe avuto mai. E si sentì la creditrice con piu' debitori al mondo."


"E' capi' la funzione della esistenza del male sulla terra:
Serve alla realizzazione nel NON SCEGLIERLO, a godere QUANDO E' ASSENTE
."


LA SUPERSTIZIONE

"La superstizione traforma la stretta di mano di Cristo nell'artiglio del diavolo."


LA MALASORTE

"...Poteva far scivolare la gente per terra con il suo malocchio, dicevano di Andromeda, biascicando, fitto fitto, nascoste nei vicoli bui del loro squallore caratteriale quanto morale, quelle crocchie di giovani e vecchie patetiche bizoche, dalle vite misere e fallite, assetate di rivalsa personale e sociale...Intanto l'unica che era caduta per ben cinque volte, rischiando la noce del capocollo, era proprio lei. Andromeda, quella che viveva costantemente con tutti quei gufacci addosso, criminali e mercenari, al soldo ed al laccio del grande fratello...".


Un santo non è un "cornetto"
 
"Quando si dice "santo protettore" non si intende "IL PROTETTORE" della gente dalla "malasorte" esterna, ma la protezione della gente dal non commetterlo il male."


"Viene sempre fuori questa "protezione"...questa piaga MAFIOSA, questa trappola MEDIOEVALE...che tarpa le ali ad un uomo che è capacissimo di volare da solo."


"C'era tutto un gran fervore, a quei tempi, da molti religiosi, su fatture, malocchi e maledizioni, quali i veri nemici satanici dell'uomo e della chiesa, da combattere ed odiare...quanto artificio maligno per spostare il bersaglio dal vero pericolo della superstizione e ferocia inquisitoria illegale, a quello su qualche inerme povero malcapitato, vestito di nero per snellirsi, con le occhiaie di martirio o strepitante di qualche grido da abuso...quanto artificio..."


"C'era tutto un gran fervore, a quei tempi, dai Media, su cornetti e cornicielli, aglio e peperoncino...tutti scaraventati nella FOBIA DELLA MALEDIZIONE, nella PARANOIA DEL MALOCCHIO, del vicino, del fratello, dell'amico, del mister X, nell'ombra dei profili dei social.
La PAURA, LA PARANOIA E L'ODIO DIFENSIVO OSSESSIVO VERSO IL PROSSIMO non era per niente la "destinazione paradiso"... ma una strategia per "trasformare" in bestie insulse gli adepti del grande fratello...dove NULLA E' COME SEMBRA...".


"Il grande fratello" non esisteva, almeno quanto la fantomatica stanza dei bottoni del potere senza volto mondiale...erano LE PAURE ED I VIZI DEL POPOLO il grande fratello...e di questi il GF si nutriva traendone la sua potenza."


"Fare la gazzella sempre mezza tramortita e trascurata aveva dato i suoi frutti, la sottovalutazione da parte nemico e l'abbassamento delle sue difese, mentre lei li smacherava...".


MINACCE, PAURE, SENSI DI COLPA, PERDITA DI AUTOSTIMA.

Il TARGET del PRIMORDIALE GRANDE FRATELLO
è COLUI CHE DEVE SOFFRIRE E MORIRE, non perchè il GF lo reputa degno di tale sorte, ma perchè gli serve a TRASFORMARE i suoi AGUZZINI in ASSASSINI TORTURATORI "a comando", senza ANIMA E COSCIENZA LEGALE ED ETICA, che lo percepiscano tale.

 
 
LEI NON CI STA.

"Non le andava di essere usata per trasformare i suoi concittadini in bestie telecomandate almeno quanto non si possa tollerare di essere abusati, avrebbe venduto cara la pelle."


"Seguendo solo il suo istinto ed intelligenza, si era autopsicanalizzata, autoprotetta.
L'artiglio si era conficcato solo in superfice. Le sue teorie prendevano sempre piu' forma, perfettamente scolpite...l'uomo puo' volare da solo..."


"Non puoi piu' offendere la donna,
ne' colpire la persona,
dove c'e' un' idea.
Non ha sesso,
non ha sangue,
un vessillo."

da LIBRAndosi alti in volo.


"I martiri hanno un brutto difetto, quello di dar fastidio piu' da morti che da vivi. Decise che qualsiasi cosa le avrebbero fatto non si sarebbe uccisa mai."


DONA ORA. Raccolta fondi per RECUPERO GF

"Il grande fratello voleva vivere in eterno, come qualsiasi narcisista maligno manipolatore, che vuole il controllo sulla vita altrui perchè ha paura della morte sua, perchè non se ne sente degno, viste le sue eccellenti "virtù", qualità inesistenti che si vede solo lui e tutti gli adepti decerebrati al seguito del suo posteriore".

 
 
1984 

"Il film 1984 di Orwell non poteva essere messo al bando nella "democraticissima e liberalissima" nuova DDR Andromediana, ma difficilmente lo si poteva trovare, specie in lingue diverse dall'originale. Insomma sulla cinematografia, piu' importante e realistica a livello mondiale, le luci della ribalta erano abilmente spente."



La DOMANDA SORGE SPONTANEA: CRIMINALE CHI?

"Ma se a tante persone veniva concesso di violare pesantemente la legge ed i diritti umani rimanendo impuniti e perfino retribuiti, I DETENUTI NELLE CARCERI per aver commesso gli stessi gravi reati, come l'avrebbero PRESA?"



"Ma, dato che il Grande Fratello usa il crimine, potrebbe perfino usare i detenuti per farsi sostenere in qualcosa di scorretto ed illegale per i suoi fini, contraccambiando con sconti di pena, migliore trattamento o altri compensi ?"


"Ma se il Grande Fratello è l'Occhio Giustiziere sulla verità e crimine, di cui osa professarsi il santo inquisitore e liberatore, perchè non si vedevano pubblicamente anche i "LIVE" della sua "organizzazione", nei telegiornali, casomai...?
Guardare la povera Andromeda subirne di tutti i colori era esilarante quanto realizzante per tutti i poveracci adepti del Grande Fratello, massa variegata, racimolata tra sfigati ed ambiziosi senza scupoli in ogni punto del mappamondo.
Ma guardare LORO mentre illegalmente la guardavano e si organizzavano contro di lei, sarebbe stato il VERO SPETTACOLO sul MALE! Uno spettacolo concesso solo al Grande Fratello, quello a lui piu' caro ed utile...piu' vincolante per sancire il loro patto con il diavolo....Altro che DIVANO! Monotona e ripetitiva scena di coraggiosa resistenza! Sarebbe stato MAGNIFICAMENTE GIUSTIZIERE una bella messa in onda dalla prima all'ultima puntata ( quella del funerale di Andromeda) dei DIETRO LE QUINTE della sua saga."



IL PARADOSSO ETICO E LEGALE: IL MODELLO e L'ESECUZIONE.

La giustizia coerente è imperfettamente applicata a volte, ma è sempre giustizia.
La giustizia paradossale è sempre perfettamente ingiusta.
Tra un cattivo adeguamento ad un modello buono ed un buon adeguamento ad un modello subdolamente cattivo, c'è LA ZAMPATA DI SATANA.


 
 
CAPIRE E' PIACERE

"Le dissero che 'si spreca tutta una vita a capire tutto', cercando di farla sentire una stupida. Si vedeva che questi idioti non ne avevano sprecata neanche poca per capire solo qualcosa, quanto erano idioti, per esempio. La comprensione delle grandi verità è puro piacere mentale e spirituale ed ai veri piaceri non si rinuncia MAI."


Piaceri e vizi non sono sinonimi, sono contrari.
Satana condanna il piacere e motiva i vizi.




LE ILLUSORIE PROMESSE DI SATANA: 

IL CRIMINE SCOMPARIRA'! 
La VERITA' USCIRA!
 
 
 
ESAURIMENTO da GF

"Su Andromeda era tutto un crimine e questo le consentiva di brillare, nonostante tutto. Ma nel futuro, quando quel crimine sarebbe diventato legge ed esteso a tutti, come lo avrebbero vissuto le persone il Grande Fratello, quelle persone opache che, concedendolo su di lei, lo avevano approvato?"
 
 
ESAURIMENTO da GF: PORNO ORGIE "ASSISTITE"

"Come si vivrà il desiderio sessuale con IL PENSIERO che si possa essere "MESSI IN ONDA", anche a propria insaputa? Riusciranno le persone a fare SESSO PRIVATO in "PUBBLICO"? Riusciranno a RILASSARSI e PROVARE EMOZIONI E SENTIMENTI mentre saranno COSTRETTI A FARE "PORNOGRAFIA" "LIVE", con un mondo che li guarda, li giudica, li deride o si eccita sessualmente su di loro mentre li spia ?
 
 
I BAMBINI SCHIZOFRENICI del GRANDE FRATELLO

Una vittoria che non avranno MAI.
"Genitori che istigavano a delinquere i figli in nome della "giustizia", genitori che concedevano come vittime sacrificali i figli in nome della "giustizia", i figli che denunciavano i genitori di "criticare" proprio quelli dai quali dovevano essere protetti in nome della "giustizia"....Risultato: BAMBINI USATI, DANNEGGIATI ed IGNARI.
Bambini portati al catechismo ad impararare ad amare il prossimo; portati a scuola ad imparare il ragionamento nella matematica e scienza; rimproverati in casa per le marachelle...per poi, fargli scuola di crimine, anche verso loro stessi genitori, fargli accettare passivamente martiri, PRATICAMENTE dissociarli dalla vera realtà ed eticità...dai loro stessi insegnamenti, come degli SCHIZOFRENICI.


 
 
UNA MADRE

"Me essere genitori significa partorirli i figli o AMARLI E PROTEGGERLI da subire o diventare IL MALE? Andromeda era assolutamente una madre."


I BAMBINI PERVERTITI del GRANDE FRATELLO

"Bambini, maschi e femmine, spioni e guardoni, dissacratori ed umiliatori, trasbordanti di odio, sarcasmo e disprezzo sessuale, menzogneri autorizzati, trasformati in piccoli fuorilegge degenerati da esseri criminali che si assurgono a loro amatori, educatori od idoli ed eroi protettori.
SATANA ODIA I BAMBINI, almeno quanto LI SEDUCE e li INDUCE..."

 
 
La "LINEA" ROSSA

"Dal telefono azzurro alla linea rossa. Un bambino chiedeva aiuto se era istigato a delinquere o subiva abusi fisici o psicologici. Ora telefonava per denunciare chi tutela gli abusi che subisce."


LA FORZA NASCE DALLA CONSAPEVOLEZZA

"Andromeda pensò con orrore con quanti bambini da usare la avevono usata e questa consapevolezza era la sua forza IMMANE...INDISTRUTTIBILE ed ETERNA." 


L'INGANNO nell'INGANNO

IL GRANDE FRATELLO non è il POTERE, è IL POPOLO.
Il potere FORNISCE IL "FORMAT", il popolo SCEGLIE di PARTECIPARVI O ADEGUARSI.
La DITTATURE sono sempre fallite perchè il GRANDE OCCHIO era SOLO il POTERE ed il popolo RIMANEVA UNITO contro. Condividendo L'ABUSO DI POTERE con il POPOLO, il potere è riuscito a metterlo CONTRO SE STESSO ed a DISGREGARLO.

VI STATE "AUTODISTRUGGENDO".
 
 
LA "PROVOCAZIONE"

Tutto in quel grande fratello era PROVOCAZIONE.
Provocazione di ODIO E CRIMINE negli aguzzini.
Provocazione di REAZIONI DI RABBIA E VIOLENZA nel target.
IL GRANDE FRATELLO uso' QUALSIASI MEZZO, senza esclusioni di colpi BASSI, per OTTENERLO.
Il MEZZO MIGLIORE era USARE I SENTIMENTI PERSONALI per farne UNO STRUMENTO DI TRASFORMAZIONE POLITICA.
 
 
I "RAPPORTI PERSONALI":
l'energia NUCLEARE delle NUOVE BOMBE ATOMICHE

Non c'è maggior ENERGIA di quella dell'AMORE E DELL'ODIO INTERPERSONALE di coppia, familiare, amicale, lavorativa.
 
 
LA MICCIA: IL GRANDE FRATELLO

INCENDIARE le "polveriere" dei sentimenti personali PER SCATENARE una GUERRA POLITICA, per trasformare uno Stato in uno stato PSICOLOGICO PERENNEMENTE BELLICO":
LA GUERRA è PACE.
 
 
IL QUARTO RICHE.

"Non era guerra militare, ma civile.
L'uniche bombe esplose furono quelle nel cuore degli uomini."
 
SO CHE SBAGLIO, ma è GIUSTO.

E' inutile capire gli inganni se poi vi partecipi. 
Il fatto che il popolo capisca ma si adegui lo stesso, è la prova che la somma che VEDE di 2+2 sia purtroppo già il 5.


FIGLI IN PASTO ALL'ORCO.

"Avevano venduto i diritti e l'integrità fisica e cerebrale dei figli per una manciata di "mi piace" sui social, per un auto o un frigorifero, per denaro o un favore, per un negozio nuovo, per poter aver mensionato il loro nome in un film o farsi immedesimare in fantomatiche povere vittime invidiate nella soap opera di turno. AVEVANO VENDUTO TUTTE LE LORO FUTURE GENERAZIONI per 30 DENARI."

 
 
SANTA INQUISIZIONE

"Satana è il MALE a fin di bene. SEMPRE.
Gode nell'INQUISIRE di essere cio' che è lui, chi non lo è.
Esiste un piacere piu' perverso per il demonio che fare il Cristo in croce, mentre incita a crocifiggere in suo nome un vero cristiano?"


"Molte ignobili dita le si puntarono contro, ma lei riusci' a smascherarne il simbolo di una canna di pistola assassina e non un indice pio di colpa e pena. Andromeda VINSE, perchè la VITTORIA è la VERITA' sulle FINTE VERITA'."


"In quei tempi molti tirapiedi del Grande Fratello si adoperavano sui social e media per dimostrare che la Santa Inquisizione non fu un fenomeno così esteso e crudele, alcuni osarono asserire perfino che era una bufafa storica, ma questo era tipico del GF, quello di cambiare la storia, perchè "CHI POSSIEDE IL PRESENTE POSSIEDE IL PASSATO e CHI POSSIEDE IL PASSATO POSSIEDE IL FUTURO".


La GUERRA alla DONNA.

Per il potere e la Chiesa era UNA STREGA.
Parliamo di Donne e non di "mere BELLE FEMMINE ATTIZZANTI o semplici DISMESSE SOTTOMESSE". Parliamo della DONNA come essere pensante critico e creativo, sensibile e di purezza troglodita, profonda ed empatica, di carattere, coraggiosa e combattiva, di quella che "rischia" davvero, quella fuori dal giogo passivo e manipolato dello stolto e conformato gregge.


LE ADORATRICI del SATANICO GRANDE FRATELLO

"Ferocemente il Grande Fratello si accanì contro LE VERE DONNE, quelle che non gli baciavano il reale satanico posteriore. Sempre piu' femmine lobotomizzate e zombiche glielo baciavano, invece, ogni giorno, sentendosi apprezzate, amate e protette da colui che in realtà era loro carnefice.
E LA DONNA PERSE LA SUA ULTIMA BATTAGLIA."


La Santa Inquisizione del Grande Fratello
Andromeda, una DONNA TRAPPOLA per TOPI SUPERSTIZIOSI e "GOLOSI"

" ...Per essere accettato a guardare nelle case, il Grande Fratello, doveva coinvolgere le masse a VIOLARNE UNA ed in un modo che non le avrebbe fatte ragionare sulla autodistruzione del loro più sacro luogo e diritto. Questo modo era riuscire ad indurle al FANATISMO SUPERSTIZIOSO in una SANTA INQUISIZIONE contro lei, il GUFO INVIDIOSO. 
Un "personaggio" subdolamente e facilmente costruibile su di lei, povera inerme, in uno stato economico, estetico e di salute compromesso, in una solutudine affettiva e fisica, che la spinge non poco a pensieri suicidi, ad una sessualità solitaria e dolorosa e a qualche umano impreco in solitudine. Tante persone ombra e nere intorno a lei faranno il resto...i cosidetti "topi golosi", che saranno sostenitori della trappola ed intrappolati...".


 
 
La Santa Inquisizione del Grande Fratello:
I BAMBINI ADEPTI.

La seduzione satanica dei bambini indotti a superstizione estrema per renderli criminali, disumani e corrotti.
 
 
 
LA NON SANTA INQUISIZIONE.

"L'inquisizione NON E' SANTA

E' lo strumento di Satana, quando possiede la Chiesa.
La Chiesa è LA PAROLA DI DIO e la COMUNITA' di FEDELI UNITA NEL BENE, NON SONO I PRETI O LE MURA, a meno che non ne siani degni.
L'inquisizione NON E' AMORE, è VIOLENZA FISICA E/O PSICOLOGICA.
L'inquisizione NON E' VITA E PACE, è sofferenza e morte.
L'inquisizione NON E' SPIRITUALE, è ISTINTUALE-BESTIALE.
L'inquisizione NON E' SPIRITUALE, ma SI ASSOCIA AL POTERE TEMPORALE.
L'inquisizione NON E' SPIRITUALE, usa strumenti POLITICI-LEGALI dittatoriali, iniqui e violenti.
L'inquisizione NON E' GENEROSITA', è AVIDA E CORROTTA, in beni materiali e prestigio sociale.
L'inquisizione NON ONORA L'INTELLETTO, ma usa la FURBIZIA per spacciare il male per bene.
L'inquisizione NON CREA FEDELI ma ASSASSINI INVASATI E CORROTTI.
L'inquisizione non è la VERIFICA DELLA FEDE, ma la VERIFICA degli aguzzini del loro POTERE ASSOLUTO sulle menti e corpi."


LE SCIARABBATTOLE

"...chi erano mai quelle 'sciarabbattole" di femmine insulse e maligne, fallite e frustrate, avide ed invidiose, linguacce malefiche di serpe velenosa, che l'avevano calunniata ignobilmente davanti all'IGNOBILE GRANDE FRATELLO INQUISITORE?
Chi erano mai quegli omminicchi, idioti e mediocri, papponi spirituali di quelle donnacce prostituite mentali al sistema, che le sostenevano in siffatto patto con il SATANICO MOLOCH ORWELLIANO?..."


La "non santa" inquisizione su Andromeda: I DELATORI INVIDIOSI

"...Chi erano quelle avide criminali, represse in coppie infelici e lavori frustranti, che le volevano far perdere il patrimonio e la libertà?..."


"L'invidia non è quella della BELLEZZA, ma quella della LIBERTA'...e dell' EREDITA'..."

"...solo quel demonio nazistoide del Grande Fratello - Grande Inquisitore poteva prendere in considerazione certe sottospecie di donne, ovvero le non-donne, le distruttrici dello stesso genere femminile."


SCOOP! L'INVIDIOSA ERA L'INVIDIATA! 

"La donna bella ma non libera e non realizzata si sente PIU' CESSA DI UNA CESSA, perchè mentre l'amore è cieco e la seconda ha una speranza, la sfiga ci vede benissimo e la prima se l'è voluta da sola."



 
 
IL "DITO INQUISITORE" 
è quello del maligno che demonizza l'Umano: 

DUE SEGNI " DI RICONOSCIMENTO":
- Opera e chiede di operare il MALE E L'ILLEGALITA' in nome del bene e della giustizia.
- Semina e chiede di seminare sempre delle VERITA' con le FALSITA', così da far apparire veritiera la bugia e di DECONTESTUALIZZARE, DEFORMARE ED INGIGANTIRE LE VERITA', così da MOFICARNE E NEGATIVIZZARNE LA REALE NATURA.
 
 
IL QUARTO REICH.
L'ANGELO NERO.

Predicava AMORE, VERITA' E GIUSTIZIA, istigando all'odio punitivo tra la gente e contro la democrazia, quale irraggiungibile valore, usando solo alcune verità e solo di qualcuno, distorcendole, esasperandole e decontestualizzandole e concedendo di violare la legge ed i diritti umani a fini di giustizia.

 
 
IL QUARTO REICH. L'INVISIBILE ARMATA.

La potenza di un Reich si vede dalla NON PERCEZIONE DI ESSERCI per chi CI E' DENTRO.
La gente temeva una guerra dentro la quale già era e che già stava combattendo a servizio del suo peggiore nemico: QUELLA CHE LA CREA.


IL QUARTO REICH.
V comandamento: NON UCCIDERE.

I comandamenti non sono "personalizzabili". 
I PERPS sono civili mercenari terroristi, SPINGONO CONCRETAMENTE ALLA MORTE, UCCIDONO, vanno SCOMUNICATI TUTTI.


A. di Andromeda, reportage di un crimine distopico Orwelliano.

La SETTA pseudo ESOTERICA-PSICO-POLITICA del Grande Fratello.
E' la setta del "SABBAto sera".
Quella che UNISCE GENTE e si RIUNISCE nella penombra occulta, cantando e ballando, godendo nel fare del MALE e GUADAGNARCI qualcosa sopra.
E' SATANICA, perchè SEMINA il principio BESTIALE, anticristiano:
MORS TUA, VITA MEA.
 
 
La FEBBRE del SABBAto sera.

La SETTA pseudoESOTERICA-PSICO-POLITICA del Grande Fratello.
E' proprio la setta del "SABBAto sera" quella che RISCATENA UNA NUOVA INQUISIZIONE maligna, nelle menti insulse e corrotte dei suoi adepti, su DONNE SOLE o VULNERABILI, per poterli distruggere e derubare, per usarli a mo' di VITTIME SACRIFICALI per unire nel male e nutrirsi delle loro energie vitali come VAMPIRI ENERGETICI.

Le streghe non esistono ma LE SETTE si.
 
 
"GRATTA E PERDI"

Certi "Giochi" sono creati per far perdere chi vince. 
Questo è il REGNO DEL PARADOSSO, quello tanto caro a satana.


"MILITARIZZAZIONE CIVILE"

E iniziarono a promulgare leggi per far tenere ad ogni cittadino ARMI...contro i "LADRI"...ma in realtà VOLEVANO ARMARE LA MANO DEI CITTADINI...contro il prossimo.


" GUFO CHI? "
"Non state combattendo il gufo, ragazzi...SIETE VOI IL GUFO...siete voi la QUINTA ONDA..."
 
 
"IL SERVIZIO"

"Gli stavano facendo il "servizio"..."totale"...in casa mia. Ero un mero specchietto per le allodole...per INCASTRALI E FREGARLI. Se la stavano ridendo alla grande, ai piani alti...alla FACCIA LORO...ominidi e donicciuole che quanto piu' erano messi nel fango, tanto piu' gli baciavano il posteriore...".
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu