"NEO-STASI" - andromeda

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI ,COME & PERCHE'
 
NEO-STASI


Stasi 2.0

Wikipedia: Movimento di attivisti per i diritti civili in Germania.
 
 
 
 
Stasi 2.0 e Zersetzung ?

L' OS (organized stalking-violenza psicologica) 

EH (elettronic harassment-violenza fisica)
( Riepilogo Ufficiale dei crimini denunciati da privati cittadini in tutte le parti del mondo negli ultimi anni )

Come sarebbe la Stasi oggi, con l'evoluzione tecnologica e psicologica? Di quanto si aggraverebbe il comportamento "fratello contro fratello" tipico dei cunicoli sotterranei dell'orrore diabolico della DDR, dietro una facciata di armonia, sicurezza e progresso democratico ?
 
 
Stasi 2.0

Ma piu' di tutto, come puo' chi partecipa a questi crimini orrendi contro il prossimo, anche molto "prossimo", sentirsi ancora un "CATTOLICO", una "SIGNORA", un "PROFESSIONISTA", una persona "per bene"?
SCHIZOFRENIA o pura "CAZZIMMA"?

https://www.spreadshirt.co.uk/stasi+20+t-shirts-A25093290
 
 
Stasi 2.0 

I "COLLABORATORI" STASI che si arricchirono DISTRUGGENDO PARENTI ED AMICI. 
Cosa è la "CAZZIMMA" in napoletano?
Un MIX perfetto di FURBIZIA E CATTIVERIA.
In effetti la cazzimma è innanzitutto la 'furbizia opportunistica':
“... Designa la furbizia accentuata, la pratica costante di attingere acqua per il proprio mulino, in qualunque momento e situazione, magari anche sfruttando i propri AMICI più intimi, i propri PARENTI... È l’attitudine a cercare e trovare, d’istinto, sempre e comunque, il proprio TORNACONTO, dai grandi affari o business fino alle schermaglie meschine per chi deve pagare il pranzo o il caffè...a partire dagli anni Cinquanta del secolo scorso è passato ad indicare, per traslato, un atteggiamento opportunistico o prevaricante, sempre e comunque mirato a danneggiare, a coartare o a sopraffare gli altri. "

http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/cos-cazzimma
 
 
Stasi 2.0 : Gli I.M

"Se non è zuppa è pan bagnato."
O è schizofrenia (sdoppiamento di personalità come autodifesa inconscia dagli orribili "ordini" criminali per riuscire ad eseguirli) o è cazzimma.
Ma come si DISTINGUONO gli schizofrenici dai cazzimmosi? 
I primi ESEGUONO MECCANICAMENTE o a DISAGIO, i secondi CI GODONO.
Si VEDE, SI VEDE...la differenza. 
 
 
Stasi.

Le VIPERE a lingua biforcuta delle "VITE DEGLI ALTRI".

"...Nell'autunno del 1991 vennero aperti gli archivi della Stasi. Tra i 200 mila "collaboratori informali" c'erano persone che avevano denunciato amici, amanti, fratelli. Una ferita ancora aperta..."

I "COCCHI" delle MUSE - GLI SRT@@@@I.

"...Lo chiama «il chiacchierone senza talento Sascha "Stronzo", una spia della Stasi che fa ancora il fico, che fa il cocco delle muse sperando che i suoi dossier non emergano mai». Più tardi, travolto dalle polemiche, Biermann rincara la dose, lo chiama «l'untore». Non si cura di chiarire. Non ne ha bisogno. È certo della sua fonte...Con l'apertura degli archivi della Stasi, alla fine del 1991, il caso Anderson esplode in tutta la sua violenza. Era una spia della Stasi, che dal 1975 ha sistematicamente fatto rapporto sui pensieri, gli scritti, le confidenze, sui progetti più intimi dei suoi amici, delle sue amanti o degli artisti che frequentava..."



https://www.zazzle.co.uk/gadsden_flag_dont_spy_on_me_nsa_button-145013326121523075
https://www.zazzle.co.uk/stasi+gifts
 
 
 
Stasi: GLI I.M.

Ma chi si potrà mai piu' fidare di GENTE che ha guadagnato sulla pelle dei propri vicini, parenti, amici, colleghi?
NESSUNO.
 
 

Dalle stelle alle stalle.
Poveri PERPS!


Il DEEP STATE e lo ZERSETZUNG.
"...la maggior parte del paese è in uno stato di profonda ipnosi o ha un caso cronico di Sindrome di Stoccolma...un safari esotico, dove gli innocenti Homo Sapiens sono attaccati e macellati...E così abbiamo vessatori codardi che si nascondono nelle ombre per perpetrare orrori contro la popolazione che farebbero ridacchiare con gioia Hitler, Stalin e Mao..."


https://www.intellihub.com/the-deep-state-gang-stalking-and-zersetzung/


Il DEEP STATE e lo ZERSETZUNG.

Dice bene l'articolo: IPNOSI o SINDROME DI STOCCOLMA?

La gente è ADEPTA, con i cervelli e l'anima PLAGIATI o SONO COSCIENTI ED AMANO I LORO TIRANNI DISTRUTTORI?

 
 
Il DEEP STATE e lo ZERSETZUNG.

Il paradosso psicologico: VENERARE chi FA SCHIFO 
Non si parla di mero "eseguire" ordini di criminali, ma di STIMARE E VENERARE chi li dà.
... la “Sindrome di Stoccolma” non deriva da scelta razionale, bensì come riflesso automatico. La “sindrome”, rilevata e studiata poi in tutto il mondo proprio a partire dai fatti di Stoccolma (da cui il nome coniato dal criminologo e psicologo Nils Bejerot), comporta un elevato stato di stress psicofisico, che aumenta a mano a mano che i protagonisti sembrano accettare la convivenza in un ambiente minaccioso che li costringe a nuove situazioni di adattamento e alla conseguente regressione a precedenti stadi di sviluppo della personalità...Questo “legame positivo”, tuttavia, scaturente da una convivenza in qualche modo involontaria, interessa, indistintamente, sia il "bravo" sia "Don Rodrigo" : cementando sempre più il legame tra le due entità, sviluppa il concetto di un “NOI” contro un “LORO...

https://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Stoccolma


Il DEEP STATE e lo ZERSETZUNG.

IL PLAGIO: STIMARE CHI FA SCHIFO

...In realta' attuano un condizionamento ipnotico per modificare lo stato di coscienza di chi si rivolge loro: mettono in moto meccanismi che stimolano la fantasia del soggetto ad allontanarsi dalla realta' esterna''. Un effetto abbastanza facile da ottenere. ''Sulla base di anni di studio - aggiunge - riteniamo che ben il '95% degli italiani sono sensibili all'ipnosi''... Chi si avvicina alle ...cosiddette psicosette, accetta di sottoporsi ai loro riti credendo di diventare una persona migliore o di stare meglio...

http://www1.adnkronos.com/Archivio/AdnSalute/1998/04/30/Neurologia/IPNOSI-E-LARMA-DELLE-SETTE-PER-PLAGIARE-GLI-ADEPTI_182300.php



Il DEEP STATE e lo ZERSETZUNG.

DELAZIONE-collaborazionismo: Essere già come CHI FA SCHIFO

Oltre il plagio o una sindrome paradossale, c'è CHI E' COSCIENTE DI TUTTO ed ACCETTA PIU' CHE FELICEMENTE DI FARE SCHIFO, per avidità e protagonismo, per egoismo e malvagità.
 
 
Il DEEP STATE e lo ZERSETZUNG.

LA CONTINUITA': TRASFORMARSI in chi fa SCHIFO.
La richiesta di un POTERE ai cittadini di SUPPORTARE UNO ZERSETZUNG contro un concittadino è UN ATTO DI VIOLENZA verso di loro.
I PERPS sono ANCHE VITTIME, ma solo all'INIZIO.
Nel momento in cui ACCETTANO DI OPERARE IL MALE E L'ILLECITO CON ESSO, indipendentemente dalla motivazione, ne DIVENTANO COMPLICI e se l'azione negativa è continuativa, questi SI TRASFORMERANNO nel MALE CHE FANNO e diventeranno come i loro tiranni.
 
 
Dice bene l'articolo: una SAVANA

Creare uno stato di "Savana" dove le persone si branano l'una con l'altra, ovvero RIportare LA MASSA AI SUOI MERI ISTINTI PRIMORDIALI, è LO SCACCO MATTO del potere:
LE BESTIE NON HANNO BISOGNO DI DEMOCRAZIA e stato di diritto e forse neanche di una DITTATURA. 
Saranno loro STESSE A STARE CON IL PIU' FORTE E CRUDELE per sentirsi protette e vincenti, ma poi saranno sottoposte alla stessa "legge" di mera "catena alimentare".
 
 
A, di Andromeda Il DEEP STATE e lo ZERSETZUNG.
CANion.
 
 
A, di Andromeda Il DEEP STATE e lo ZERSETZUNG.

ADORABILI E SIMPATICISSIMI...lecchini, servi, scagnozzi e tirapiedi.
 
 
Il DEEP STATE e lo ZERSETZUNG.

La Stasi avida di inezie: DELATORI
Certo, IL DELATORE non è un DENUNCIATORE DI CRIMINI, è IL PETTEGOLO E CALUNNIATORE di ATTI PERSONALI E PRIVATI, per INVIDIA O INTERESSE, da fornire ad un regime totalitario per poter COSTRUIRE un fantasioso "PERSONAGGIO" cattivo e criminale da FAR ODIARE E DISTRUGGERE.
IL DELATORE è IL PROSTITUTO SPIRITUALE ED INTELLETTUALE per eccellenza.

Il reportage di T. Garton
"...Timothy Garton Ash offre una grande varietà di risposte. Qualcuno era ricattato, non poteva fare altrimenti, rischiava di pagare il prezzo di altre delazioni, e quindi doveva mostrarsi zelante. Oppure si veniva reclutati per opportunismo, per conformismo, per semplice viltà. Oppure per interesse di carriera. Oppure, anche se i casi erano più rari, per una forma di adesione fideistica a un sistema che, magari appannato, avvizzito, depotenziato, rappresentava pur sempre agli occhi dei fanatici fedeli la grande espiazione che la Germania doveva subire dopo aver partorito un mostro come il nazismo...C’è un altro dettaglio psicologico da considerare, e cioè che la stragrande maggioranza dei tedeschi dell’Est, dei berlinesi che non avrebbero ucciso una mosca in condizioni normali, ritenevano che il regime in cui avevano avuto la sventura di crescere avrebbe avuto vita eterna. La Stasi era il mostro perenne, invincibile, imbattibile. E loro collaboravano, consideravano quel mostro come una presenza quotidiana imprescindibile: perché non avrebbero dovuto conviverci con reciproca soddisfazione, assecondare i suoi desideri, onorarlo con tutti i crismi?..."

IL DELATORE è LA FIGURA piu' BIECA E VISCIDA che si possa trovare nell'intero pianeta: E' IL PEGGIO DI UN ESSERE UMANO.

T. Garton RINCONTRA I SUOI AGUZZINI: vergogna degli svergognati.
"...Ogni spione rintracciato da Garton Ash viene raggiunto dal giovane studioso oramai adulto e famoso. E sono scene di vergogna, pentimento, umiliazione. Garton Ash non insiste crudelmente, vuole sapere solo il perché di quelle amicizie tradite, di relazioni guastate. E loro, i vecchi delatori in codice, rispondono imbarazzati, ora che il Muro non c’è più e la Stasi, creduta eterna, si è dissolta. Scrive Garton Ash: «Bisogna immaginare che conversazioni come questa hanno luogo ogni sera, nelle cucine e nei salotti di tutta la Germania. Incontri dolorosi, verità svelate, amicizie distrutte, vite tormentate». E prosegue: «Ora teniamo in pugno la vita di altre persone, come mai avremmo potuto fare».
Ma l’ex giovane studioso non vuole infierire, non vuole distruggere le vite, come la Stasi che si è occupata per decenni di demolire e sporcare «le vite degli altri»..."

T. Garton: Nessuna vendetta sui falliti. 
Garton dice una cosa IMPORTANTE: Ora siamo noi che "TENIAMO IN PUGNO LE VITE DEI DELATORI".
Infatti, mentre le brutture dei TARGET sono tutte inventate, circoscritte e gonfiate, le NEFANDEZZE CRIMINALI DEI DELATORI COLLABORAZIONISTI SONO TUTTE VERE ed ILLIMITATE!
E non saranno le vittime ad infierire ma I LORO STESSI PADRONI.

https://www.pressreader.com/italy/la-lettura/20170402/281827168609943


Non c'è bisogno di nessuna sentenza per una vittima quando IL POPOLO E' CRIMINALE.
Ed anche il POPOLO CRIMINALE, si SENTENZIA DA SOLO.


ll DEEP STATE e lo ZERSETZUNG.

GLI STUPRATORI a piede libero.

- IL GIUDICE GRAZIA STUPRATORE...
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/immigrato-stupr-ripetutamente-ragazza-giudice-grazia-1227910.html
- STUPRATA, IL REO ESCE DAL CARCERE...
http://www.ilgazzettino.it/nordest/verona/stupro_parcheggio_discoteca_jesolo_muretto_audio_amplesso_smentisce_ragazza-3207876.html
- Senegalese CONDANNATO PER STUPRO esce prima dal carcere: subito violenta un’altra donna in discoteca ...
https://www.bergamonews.it/2017/02/28/in-carcere-per-stupro-esce-e-fuori-dalla-discoteca-violenta-una-donna/247311/
- Zuluaga esce dal carcere IN ANTICIPO e SPARISCE: era stato condannato per due stupri a Treviso
http://www.riscattonazionale.it/2017/03/01/senegalese-condannato-stupro-esce-dal-carcere-subito-violenta-unaltra-donna-discoteca/


Il DEEP STATE e lo ZERSETZUNG.

Le TIGRI E LEONESSE.

Le DONNE DELATRICI, TORTURATRICI E STUPRATRICI in branco e con gli uomini, MERITANO DI ESSERE "TUTELATE"?
Insomma, chi ACCETTA LA SAVANA, deve accettare di poter essere SBRANATA...

 
 
 

Se volessi vendetta verso dei lecchini tirapiedi, basterebbe farli vincere.


Il DEEP STATE e lo ZERSETZUNG.

Dice bene l'articolo "...macellare innocenti HOMO SAPIENS", ovvero delle cellule ancora SANE E RAGIONANTI da far COLPIRE COME SE fossero cancerogene dai reali INFETTI del VIRUS DI MILGRAM.

https://www.intellihub.com/the-deep-state-gang-stalking-and-zersetzung/


Il DEEP STATE e lo ZERSETZUNG.

LE CARCERI sarebbero piene di "TARGET" 
Se davvero lo scopo fosse conoscere i meccanismi di un criminale e punire con nuovi metodi i CATTIVI, perchè non utilizzare REI PLURIOMICIDI ACCERTATI E SENTENZIATI di cui le galere sono strapiene ( la cui cosa sarebbe anche ingiusta ma almeno plausibile ) ? 
Perchè qui lo scopo è PROPRIO L'INGIUSTIZIA di cui si devono SPORCARE LE MANI I CITTADINI...perchè si devono creare TRADITORI TOTALI della patria, dell'ospite, del consanguineo, del benefattore...PERCHE' LO SCOPO E' CREARE BESTIE ad immagine e somiglianza della BESTIA.



 
 
FUMETTI "paradossali".
CATTIVISSIMI BUONISSIMI SIAMESI.
Prima il cattivo è cattivo, poi diventa buono, poi ritorna cattivo con il suo gemello cattivo...insomma è BUONO O CATTIVO?
 
 
FUMETTI "paradossali".
Ma il minion è già cattivo, anche se è reso tenero e simpaticissimo dagli animatori, quindi l'altro minion "brutto" ed "antipatico" assume un significato "schizofrenico" e "dissociato" logicamente ed eticamente, nel senso che si presuppone che ci possa essere UN MALE BELLO E SIMPATICO che non è cattivo ed un MALE che è cattivo solo perchè è BRUTTO ED ANTIPATICO.
 
 
FUMETTI "paradossali".

Il minion "tenerone" è un pervertito.
LA BANANA, simbolo fallico per eccellenza, è dato a piene mani ai bambini. Ridendo è scherzando...
 
 
I minions non sono altro che il futuro popolo mondiale, servo e contento, decerebrato pervertito disumanizzato.
 
 
La DISTORSIONE COGNITIVA.
IL MALE DEI BANALI: le teste di rapa.
La deficienza come vizio "emotivo"
La credulità e la suggestionabilità, assieme alla ferocia, rendono l’uomo il più pericoloso degli animali da branco. 





 
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu