"neuroANDROMEDA" - andromeda

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
IL VERO NIRVANA.

Lei ormai è oltre se stessa, anche mentalmente e spiritualmente. 
E' ARIA, ACQUA, TERRA E FUOCO. E' anima mundi. IL SUPER IO che si raggiunge solo CONDIVIDENDOLO con GLI ALTRI nell'universo. L'anello della PERFEZIONE UMANA è il meglio per sè che coincide con quello altrui.
 
 
Il quarto LIVELLO "EVOLUTIVO" della COSCIENZA del sè:
IL CERVELLO ARMONICO
LA MASSIMO SPIRITUALITA' E POTENZIAMENTO INTELLETIVO sono la capacità dell'ARMONIA NEURONALE DEI 3 CERVELLI.


Il quarto LIVELLO "EVOLUTIVO" della COSCIENZA del sè:
"...Quarto livello evolutivo: la consapevolezza di Sé La consapevolezza di Sé, che rappresenta il quarto livello di evoluzione deve essere vista come un salto quantico verso la totalità psicosomatica del Sé che riunisce tutte le funzioni istintive, emotive e cognitive in una percezione consapevole unitaria (vedi immagine). La consapevolezza di Sé non essendo più legata ad una specifica area cerebrale, permette all’essere umano di trascendere il rapporto diretto con la materialità ed entrare nella dimensione più unitaria e spirituale della coscienza."


NEUROAndromeda
Il quarto LIVELLO "EVOLUTIVO" della COSCIENZA del sè:
La consapevolezza di Sé - che esprime il quarto livello o stadio evolutivo - è stata definita come la capacità di un sistema vivente “di avere coscienza di essere cosciente” (Edelman, 1993) o più dettagliatamente di essere consapevole del proprio Sé, ossia della propria natura profonda o spirituale.


NEUROAndromeda
Il quarto LIVELLO "EVOLUTIVO" della COSCIENZA del sè:
Può anche accadere che in momenti di intensa creatività, profondo benessere e intuizione compaiano inaspettate e affascinanti onde EEG “armoniche” di forma sinusoidale o a picco, tipiche degli strumenti musicali, come se le diverse frequenze nelle varie aree cerebrali suonassero la stessa sinfonia. Si pensa che, in stati come questo, le informazioni si distribuiscano in tutto il cervello con regolarità mentre la persona sperimenta una profonda integrazione tra mente, corpo e coscienza. I livelli elevati di coerenza mostrano l’incredibile potenziale del cervello umano di raggiungere stati di ordine e coscienza superiori.



 
 
 
NON SUONA "UN PIANO", suona dentro.
Grazie al quarto livello evolutivo celebrale puo' staccarsi dal suo corpo in SCHIAVITU' e VOLARE ALTO dove i suoi
carcerieri non arriveranno MAI.

 
 
In estasi evolutiva animica si stacca dal corpo e si eterna nel meglio di sè che coincide con quello per gli altri.
IMMORTALE.

 
 
IL VERO NIRVANA.
Lei ormai è oltre se stessa, anche mentalmente e spiritualmente. E' ARIA, ACQUA, TERRA E FUOCO. E' anima mundi. IL SUPER
IO che si raggiunge solo CONDIVIDENDOLO con GLI ALTRI nell'universo. L'anello della PERFEZIONE UMANA è il meglio per sè
che coincide con quello altrui.

 
 
DA +4 a -4
EVOLUZIONE MASSIMA contro INVOLUZIONE MASSIMA
Il target che "NON SI TRASFORMA" avrà UN CERVELLO che rappresentera' L'UNICO UOMO CHE SI SALVERA' nella APOCALISSE ANTROPOLOGICA organizzata dai vertici mondiali.
IL CERVELLO dei PERPS rappresenterà L'INVOLUZIONE E LA FINE della RAZZA UMANA "FALLITA".

DA +4 a -4
La vera occasione di un SALTO QUANTICO è data solo ai TARGET perchè NEUROLOGICAMENTE ed ANTROPOLOGICAMENTE solo I PROBLEMI DA RISOLVERE sviluppano LA MATERIA PLASTICA CEREBRALE.
I PERP, differentemente, assumono, solo con il PARTECIPARE AL GIOCO una china neurologica perdente perchè a loro i 
PROBLEMI VITALI SONO "RISOLTI", LE RESPONSABILITA' SONO ELIMINATE e LA MENTE DIVENTA meramente esecutiva di ordini altrui e non critica, dissociata e schizofrenica.

 
 
I TARGET saranno IMMORTALI nello spirito e nel ricordo mentre i perps brutti esempi da dimenticare, morti nello spirito.
STRUMENTI APOCALITTICI MONDIALI per "stanare" IL MALE dei perdenti, che da "occulto", poi, "SARA' GRIDATO DAI TETTI". INVOLONTARI MARTIRI che nel caso delle ANDROMEDE lasceranno ai posteri anche UNA EREDITA' MERAVIGLIOSA "in rete" a prova inconfutabile che L'UOMO è CIO' CHE SCEGLIE DI ESSERE: pura meraviglia o pura pochezza.
 
 
L'inferno è FUORI.
EVOLUTA, INTELLIGENTE E SENSIBILE SOCIALMENTE. SI SALVA proprio nel suo ISOLAMENTO dagli ZOMBI.
IL "LATTE" simbolo di evoluzione e sopravvivenza antropologica (cervello alto mammaliano: la PROTEZIONE DELLA SPECIE) fa si che NON SI "TRASFORMI".
 
 
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu