FAKES - andromeda

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI ,COME & PERCHE'
 
FAKES

Le FALSE VITTIME del crimine ed i FINTI ATTIVISTI contro il crimine delle molestie organizzate Andromediane, PARADOSSALMENTE, mentre vorrebbero indurre a pensare che QUEL CRIMINE NON ESISTE...la loro PRESENZA...LO CONFERMA.
Perchè creare FINTE VITTIME se NON ESISTESSERO DELLE VERE?
PURA LOGICA.
 
 
FAKE
Le FALSE VITTIME possono essere riconosciute da queste caratteristiche.
- Istigano le vittime vere a violare la legge per vendetta contro i loro persecutori ( Es.: pubblicare foto con facce e nomi e cognomi, definendoli perp.), ovvero seguire proprio la "logica" del crimine.
- Istigano ad odiarli come persone e non ad odiare il crimine che li coinvolge.
- Pubblicano materiale foto o video legittimi di abusi subiti , ma che non dimostrano nulla, passando per visionari.
- Pubblicano affermazioni di arrendevolezza e stanchezza per indurre la vera vittima a pensare che non c'è nulla da fare, istigandoli indirettamente al suicidio.
- Spesso sono persone molto belle od  economicamente ambiziose, così da far passare il vero target per qualcuno solo in ricerca di notorieta' e guadagni.
- Pubblicano le stesse allusioni persecutorie dei perp verso una specifica vittima, cosi' questa si senta ancora piu' sola, scoprendo che altri target sono finti e sono perps.
- Pubblicano materiale di una vittima inficiandolo con istigazioni a violenza o a violare la legge, cosi' che chi legge lo associ a lei.
 
 
FAKE
I FALSI ATTIVISTI contro il CRIMINE.
Combattono il crimine e contemporaneamente ed indirettamente lo sostengono verso qualche vittima, nella tipica formula della COMUNICAZIONE SPORCA PARADOSSALE DI BATESON per ottenere una REAZIONE SCHIZOFRENICA nel lettore ed allo stesso tempo far sentire la vera vittima ISOLATA anche dagli STESSI ATTIVISTI contro il SUO CRIMINE.
 
 
FAKE
I FALSI ATTIVISTI contro il CRIMINE: PENSIERI INDOTTI "SPORCHI".
Immaginate un FANTOMATICO MARTIN LUTER KING che mentre fa i suoi discorsi contro il razzismo, allusivamente OFFENDESSE UNO PERCHE' E' NERO!
Tutti quelli che lo ADORANO E LO STIMANO saranno istintivamente indotti a pensare che SE LO DICE LUI che è BUONO E BRAVO, allora in certi casi il razzismo è giusto...cadendo nella piu' SUBDOLA E MALEFICA TRAPPOLA RAZZISTA. 
Anche chi, approfondendo con la logica, riesce a percepire il paradosso, pur di non entrare in conflitto con lui, schizofrenicamente accetterà il falso per il vero.
Allo stesso tempo, quel nero additato potrebbe essere indotto a pensare che se perfino CHI DIFENDE I SUOI DIRITTI LO ACCUSA, allora è DAVVERO COLPEVOLE.
DIABOLICO.
 
 
FAKE
I FALSI ad un certo punto AUTOSMASCHERANO e VOGLIONO CHE SIA SMASCHERATO "il gioco sporco" perchè quello è IL MOMENTO DELLE VERIFICA che TUTTI SI SONO "TRASFORMATI" in adepti schizofrenici che ormai VEDONO IL BENE nel MALE, LA LIBERTA' nella SCHIAVITU' e LA PACE nella GUERRA ed AMANO IL GRANDE FRATELLO al di sopra del loro vero fratello...amano SATANA.
 
 
FAKE
CHI "ODIA" chi SMASCHERA UNA VERITA' ASSOLUTA è UN ADEPTO DI UNA SETTA.
In realtà gli adepti di una setta non sono altro che schizofrenici che accettano come logiche le assurdita' che gli proprinano i guru e percepiscono del bene anche in azioni atroci che gli vengono chieste di compiere.

Praticamente un adepto vedendo il FILM 1984 di Orwell dirà: 
"Ma guarda questi idioti! ", 
mentre nella sua vita sta facendo ESATTAMENTE LO STESSO.
E' SCHIZOFRENICO.
 
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu