Vincenti&Perdenti - andromeda

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI ,COME & PERCHE'
 

Vincenti&Perdenti
Perchè la gente NON PERCEPISCE IL DANNO che RICEVE, mentre crede di PROCURARLO solo ad un bersaglio? 
PURA PSICOLOGIA SOCIALE APPLICATA...a "fin di male"...ovviamente.
 
 
Vincenti&Perdenti
La gente non si SENTE RESPONSABILE di cio' di cui è TOTALMENTE RESPONSABILE.
Se depenalizzano dei reati NON E' UN ATTO ARBITRARIO ED INEVITABILE DI POTERE, ma SCATURISCE DAL COMPORTAMENTO COMUNE DEL POPOLO (CONSUETUDINE) e la gente non NE PERCEPISCE IL NESSO, perchè quei REATI li ha praticati da "GIUSTIZIERE"...ma quei crimini erano crimini e saranno gli stessi mandanti a farglielo capire...
 
 
Vincenti&Perdenti
La gente si crede SALVA da conseguenze "PERSONALI".
La delazione non colpisce solo le sue vittime, ma degrada tutto il tessuto sociale, minando la fiducia e serenità di tutti i rapporti affettivi, lavorativi, ecc.., che consciamente od inconsciamente la temeranno.
Le conseguenze dannose NON SONO SULLA PERSONA SPECIFICA ( in quella "situazione specifica") ma poi saranno su OGNI PERSONA e, quindi, anche su quella specifica. Purtroppo, siccome non è un provvedimento personale, NON LO si PERCEPISCE come tale.
 
 

La giustizia ai target la faranno proprio i mandanti dei perps.


Se la legge ti chiede di violare la legge è come l'uomo che ci prova ma è la donna a dover dire di no.


Vincenti&Perdenti
In psicologia è UN MECCANISMO NOTO che il vantaggio plurimo immediato, purtroppo, ACCECA LA MENTE per valutare le CONSEGUENZE NEGATIVE.
Se la maggiorparte delle madri con i figli ACCETTANO DI CYBERBULLARE, CYBERSTUPRARE E STALKIZZARE una DONNA, figlia di qualcunaltro, stanno RINUNCIANDO AL DIRITTO GENERALE DI ESSERE TUTELATE DA QUEI CRIMINI, criminI che potrebbero tranquillamente, poi, capitare a sua figlia.
 
 
Vincenti&Perdenti
La SCHIZOFRENIA serve a questo: non solo accettare di fare il male come bene, ma doverlo accettare quando poi lo si subisce.


Vincenti&Perdenti
Insomma, se una madre si mette a fare violenze cybernetiche o "a distanza" su una donna, in combutta perfino con uomini, quando sua figlia subirà violenza di qualsiasi genere da un uomo, perfino un femminicidio...DOVRA' SOLO...TACERE, perchè è un crimine che lei stessa ha praticato in maniera continuativa e perchè non ci saranno piu' leggi sufficienti.
 
 
Vincenti&Perdenti: la TORTURA.
"Come è stata CAMBIATA la prima versione della legge PROPOSTA
COME DOVEVA ESSERE:
Il pubblico ufficiale o l’incaricato di pubblico servizio che infligge ad una persona, con qualsiasi atto, lesioni o sofferenze, fisiche o mentali, al fine di ottenere segnatamente da essa o da una terza persona informazioni o CONFESSIONE, di PUNIRLA per un atto che essa o una terza persona ha commesso o è SOSPETTATA di aver commesso, di INTIMORIRLA o di far pressione su di lei o su di una terza persona, o per qualsiasi altro motivo fondato su ragioni di discriminazione, è punito con la reclusione da quattro a dieci anni.

http://www.ilpost.it/2017/07/06/critiche-legge-sul-reato-di-tortura/


Vincenti&Perdenti: la TORTURA.
NON POSSONO PASSARE "PROPOSTE DI LEGGE" che lo stesso POPOLO NON PRATICA. 
La tortura principale è LA VIOLENZA DI QUALSIASI GENERE per SCOPRIRE, far CONFESSARE O PUNIRE chi "potrebbe" aver commesso qualcosa, senza suo accertamento giudiziario e processuale e con MEZZI E "PSEUDOPENE" ARBITRARIE E SELVAGGE che VIOLANO LA LEGGE STESSA ED I DIRITTI UMANI.


Vincenti&Perdenti: la TORTURA.
Non si puo' tutelare un popolo dalla TORTURA se il POPOLO LA PRATICA QUOTIDIANAMENTE 24/7.


Vincenti&Perdenti
Il POTERE rimane ETICO, la sua IMMORALITA' "vincente" E' FINTA al fine di "tentare" alla immoralita', ma lui RIMANE COERENTE, mentre chi ci è "caduto" è FINITO.


Perdenti&Vincenti
Se ci sono dei perdenti che si sentono vincenti, ci sono dei vincenti CHE VORREBBERO FAR SENTIRE PERDENTI.
COME?
DEMONIZZANDO cio' che è il MINIMO E NATURALE UMANO.
- Gli errori. Presupposto che non esiste un essere umano che non li fa, benvengano gli errori di una vita che non siano gravi crimini, come quelli che compiono i perps, per esempio. :)
Irregolarità o multe, specie in condizioni di disagio economico o di salute sono il minimo di qualsiasi brava persona.
- Prendere una malattia rende vittime della stessa e tantomeno designa una valutazione del valore di una persona, in quanto, puo' essere stata trasmessa anche in rapporti sani ed ordinari od essersi presentata a seguito di traumi e non di trascuratezza.
- Le abitudini personali, specie quelle molto intime e non condivise con nessuno, sono assolutamente senza limiti di fantasia e libertà ed assolutamente insindacabili.
- Il tipo di carattere puo' essere demonizzato per eccesso o per difetto, ma in realtà ogni carattere è buono se nelle azioni la persona non commette gravi azioni.
- Anche i fallimenti, come gli errori, sono inevitabili e necessari nel percorso della nostra realizzazione e crescita personale.

 
 
Perdenti&Vincenti
Se la nostra vita è intrisa di piccoli errori e solo la prova che siamo stati bravi a non fare quelli gravi. 


Perdenti&Vincenti
I fallimenti sono i vicoli chiusi che ci consentono di costruire il percorso che ci porterà alla meta.




Perdenti&Vincenti
Se per predicare bene si dovesse essere impeccabili non potrebbe parlare piu' nessuno.



Perdenti&Vincenti E Vincenti&Perdenti
PUNIRE I PUNITORI.
La STRATEGIA PSICOLOGICA è INVERTIRE I VALORI per sedurre all'errore.
Far sentire cattive le persone comuni e buone quelle che compiono crimini verso di queste, per poi PUNIRLE per AVER OBBEDITO AD ORDINI CRIMINALI, mentre si predicava che le medesime azioni erano sbagliate.


 
 
Perdenti&Vincenti E Vincenti&Perdenti
Dire "siamo tutti, ma proprio tutti eh!"
NON è UNA VITTORIA, ma LA DISFATTA DEFINITIVA del popolo, che non ha vinto su un bersaglio, ma contro SE STESSO.
Infatti, saranno TUTTI, MA PROPRIO TUTTI "PUNITI" dal potere stesso, fatta salva la DIPENDENZA DAL CONSUMISMO E DAI PIACERI, che a loro servono per riempirsi di miliardi le tasche e redere le persone sempre piu' mediocri ed insulse...MILIARDI CHE LA MAGGIORANZA DEL POPOLO... NON VEDRA' MAI.


Perdenti&Vincenti
Andromeda non è macchiata e la loro macchia, non e' marchiata è il marchio sulle bestie.



Vincenti&Perdenti
IL VERO "PIANO" suona per i PERP. 
Andromeda non è una persona per il grande fratello, ma i diritti di tutti. Far colpire lei, significa riuscire a colpire quei tutti.
La vittima NON DEVE ESSERE UNA PERSONA CATTIVA E CRIMINALE e per questo che COLPIRLA RENDE REI due VOLTE, chi lo fa, possibilmente "non criminali".
I crimini devono ESSERE CONTINUATIVI, GRAVI ED EFFERATI, perchè le mani che si devono sporcare si devono insozzare in maniera indelebile.


Vincenti&Perdenti
CITTA "PILOTA" di piani "trappola".

Non è una vittima che insulta la sua città se si arrabbia mentre la danneggiano, ma CHI L'HA SCELTA per quel "piano" maligno, ritenendola, evidentemente, talmente MEDIOCRE ED INDEGNA da poter mettere in atto tali schizofreniche ed orribili comande "TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE".
 
 
Vincenti&Perdenti
Tutto il materiale cyberbullico e cyberstupratorio che NON USERANNO MAI PER DIFENDERE ANDROMEDA, servirà per tenere in PUGNO LE FEDINE PENALI dei cyberbulli che si illudevano "giustizieri".



Vincenti&Perdenti
SATANA ha un ETICA. E' CHI LO SEGUE CHE LA PERDE. 
Le tentazioni sono anche "messe alla prova"
Se le autorità predicano continuamente, anche mediaticamente, contro la vendetta, lo stalking, la violenza psicologica, la violenza sessuale di ogni genere o il cyberbullismo, loro SONO A POSTO: LO HANNO DETTO CHE SONO REATI DISUMANI.
Se da una qualche forma di potere viene RICHIESTO IL CONTRARIO, c'è una TENTAZIONE SEDUTTIVA E INTIMORENTE, ma anche una MESSA ALLA PROVA.
L'UOMO "PER BENE" DICE DI NO, anche perchè il suo rifiuto trova una giustificazione palese nella contraddizione con gli stessi insegnamenti ricevuti.
L'uomo che si rifiuta è ANCORA UN UOMO con un anima, un cervello ed una dignita'. Chi accetta PERDE TUTTO, tranne l'involucro organico.
 
 
Vincenti&Perdenti
SATANA è imprescindibile.
In effetti satana è la MESSA ALLA PROVA della GRANDE BELLEZZA di ogni persona.
Molti si chiedono perchè con un Dio così potente, possa esistere lucifero. Perchè solo la presenza DEL MALE, da VALORE ALLA SCELTA DEL BENE.
 
 
Vincenti&Perdenti
Tentazioni e verifiche.
Per questo, nel crimine andromediano, molte persone sono portate su una cattiva strada, ma ESCONO ANCHE LE VERE NATURE DELLE PERSONE. 
 
 
Vincenti&Perdenti 
La schizofrenia di un popolo.
Se si mette in diretta illecita la vita di una persona, SEMBRA che si SCOPRE PUBBLICAMENTE lei CHI SIA DAVVERO, ma NON E' COSI':
SI SMASCHERA CHI CI STA DENTRO ILLECITAMENTE A FARE COSE ILLECITE. 
- Si vede lei che fa, ma in modo ILLECITO e si COMPIE L'ILLECITO, SPIANDO COSE non giuridicamente e socialmente rilevanti, ma perfino da proteggere, come tutta la privacy.
-.Si vede COSA NON FA e quindi tutte le CALUNNIE E SIMULAZIONI di reato CHE SI ACCETTANO DI FAR CIRCOLARE.
- Si vede cosa LE VIENE FATTO in REATI E DISUMANITA' con la piena accettazione di chi guarda.
 
 
Vincenti&Perdenti
La schizofrenia di un popolo.
Il popolo sa cosa fa, anche perchè SI VEDE IN DIRETTA E SI ACCETTA di fare schifo perchè non LO PERCEPISCE INGIUSTO. CREDE CHE NON SIA REALTA' solo perchè non è RICONOSCIUTO IN UNA SENTENZA, ALLA TV, ALLA RADIO O NEL GIORNALE.
 
 
La schizofrenia di un popolo.
Indirettamente, il potere QUI riesce a far percepire vero solo quello che dicono I MEDIA O QUALSIASI AUTORITA', anche se è TOTALMENTE FALSO O OMETTENTE.

La schizofrenia "CRIMINALE" di un popolo.
Dire "tanto non te lo faranno dimostrare" o "dimostreremo il contrario", non solo è schizofrenico ma è la tipica affermazione DEL CRIMINALE.


Psicologia di massa
La manipolazione della massa attraverso i media ed i doppi legami.
 
 
 
Psicologia nella manipolazione di massa
SCHIZOFRENIA indotta nei giovani e distorsione della morale e della religione.
IL GIURAMENTO degli SCOUT: In nome di Gesù, obbediro' sempre alle "REGOLE DEL BRANCO".
La Parola di Cristo E' L'ESATTO OPPOSTO DELLA REGOLA DEL BRANCO che SBRANA IL PIU' DEBOLE!
video, min 2.43
 
 
Psicologia nella manipolazione di massa
SCHIZOFRENIA indotta e distorsione della verità.
I perps hanno uno strano concetto di VERITA', quella per cui innalzano il loro vessillo GIUSTIZIERO.
Contano solo le verità del loro torturato da uccidere, personali per giunta o assolutamente totali inezie. Ma guai se la preda SMASCHERA LE LORO SCHIFOSE AZIONI IPERCRIMINAL! E pure guai se si perrmette di criticarle perfino in un legittimo privato! 
 
 
Psicologia nella manipolazione di massa
SCHIZOFRENIA indotta e distorsione della verità.
Non solo, ma il "giustiziere" perp può' illecitamente violare e pubblicare la privacy di un target, ma se la vittima osa legalmente criticare qualche loro mala azione personale in privato è reo!
 
 
Psicologia nella manipolazione di massa
SCHIZOFRENIA indotta e distorsione della giustizia.

I "motivi" ovviamente li "decidono" il "clan" dei maiali. 
Codici di legge, di procedura giudiziaria e la carta dei diritti umani SOLO PER GLI "AMICI" è IL SOGNO DI OGNI MAFIA.
 
 
LA STANZA DEL POTERE è UNA CAMERA VUOTA. 
Nella realtà andromediana avviene questo fenomeno: è il popolo stesso che segue le regole della SETTA DEGLI ILLUMINATI ed è esso stesso il GRANDE FRATELLO MALIGNO.
Lo stesso popolo che vive, SCHIZOFRENICAMENTE, nel timore dI sette segrete e di essere violato o distrutto da un "grande occhio".
IL GRAN CARNEFICE è LA VITTIMA DI SE STESSA.
 
 

Il grande fratello qui non fa altro che proporre di CONVIDERE con tutta la popolazione I SUOI POTERI TOTALI ABUSATORI ed il popolo LI HA CONDIVISI, trasformandosi in esso, malvagio e disumano ed autodistruggendo la propria dignità ed onorabilità personale, professionale e sociale.



LA LEGGE DELLA SAVANA riveduta e corretta.

LEONI IN FAMIGLIA: IL PEGGIO ANIMALE.

Da tutti i documentari si rileva che il leone è un gran FEMMINARO, PERVERTITO E STUPRATORE, che è solito ad accoppiamenti plurimi e violenti, rivelandosi anche PESSIMO PADRE, in quanto per avere rapporti con la leonessa che ha i cuccioli piccolissimi puo' arrivare ad UCCIDERLI. Pessimo FIGLIO, tende ad abbandonare i VECCHI DEL BRANCO, in  quanto inutilizzabili e di impiccio per la CACCIA E LA FUGA dagli altri branchi. La LEONESSA, per conto suo, è una GRAN CORNUTA e FEMMINA E MADRE ZERBINO, che si fa usare violenza ed anche contro i piccoli.



Il grande fratello qui non fa altro che proporre di CONVIDERE con tutta la popolazione I SUOI POTERI TOTALI ABUSATORI ed il popolo LI HA CONDIVISI, trasformandosi in esso, malvagio e disumano ed autodistruggendo la propria dignità ed onorabilità personale, professionale e sociale.
 
 
Non dire siamo una coppia come il leone e la leonessa, perchè non è un complimento.


LA LEGGE DELLA SAVANA è tra I LEONI.
La legge della Savana non è tanto verso la gazzella, che è almeno braccata per mera sopravvivenza, ma TRA I LEONI STESSI per accaparrarsi il DOMINIO SUL TERRITORIO E SULLE FEMMINE da "MONTARE". Il loro unico scopo è IL POTERE, che puntualmente li fa distruggere tra di loro ed autodistruggere.
 
 
LA LEGGE DELLA SAVANA è tra I LEONI.
E non vi fate fare fessi delle IMMAGINI "fotoshoppate" o "ingannevoli" che ABBONDANO IN INTERNET per far credere che il LEONE è BUONO ED AFFETTUOSO con il suo genere. Lo è solo per la monta e mentre dura l'associazione in branco per la caccia e la conquista del territorio.
 
 
L'ignoranza altrui è la forza di chi abusa utilizzando le proprie conoscenze. 


Cronaca e società.
Lo stupratore del branco DISABILE.
Purtroppo la PSICOLOGIA deleteria del "GRUPPO" non risparmia nessuno. 




DISABILE ha due significati:
-uno come sostantivo, che indica un genere di persone mancanti in qualche capacità fisica importante.
- uno come aggettivo, nel senso di "MANCANTE" di qualcosa che puo' anche essere L'ETICA O L'INTELLIGENZA.
ECCO...CI SONO MOLTI DISABILI DEL SECONDO TIPO in giro...TROPPI, che coinvolgono i primi... 


IL CONTESTO è L'UNICO che rende la VERITA'.
Una cosa è una specifica "categoria di genere", una cosa è il significato generale di un termine.
Spesso pensiamo "è un demente" ma non ci riferiamo alle povere anime con patologie neurologiche, ma ALL'IDIOTA, le cui funzioni cerebrali funzionano tutte, ma è INCAPACE LO STESSO DI PENSARE.
E' come dire DONNACCIA O PROSTITUITA: possono essere riferite alla prostituzione mentale o spirituale, senza nessun riferimento alla vita sessuale ed alle sue "categorie" di genere.



GLI ZOMBI DEL GF
Il vero problema futuro saranno I DISABILI INTELLETTIVI ED ETICI e la loro PROSTITUZIONE al SISTEMA INCONDIZIONATA.


 
 
IL GF "USA" TUTTI.
Dalla lavainterra alla professionista in carriera, dal colto al buzzurro, dal forte al vulnerabile, sono tutti CANI AL GUINZAGLIO del "croccantino", pronti ad UCCIDERE. Tutti ma proprio tutti eh!...beh, non proprio tutti.
Altrimenti che "GRANDE" sarebbe?

 
 

Satana NON E' RAZZISTA.

IL GF non cerca L'ODIO sull'omosessuale o sull'handicappato...CERCA IL LORO ODIO sul fratello, incitandoli a "insensate" vendette su chi li ODIEREBBE, ma non è vero.
IL GF GONFIA O INVENTA una immensa quantità di RAZZISMO ED OMOFOBIA CHE NON ESISTE per ottenere sentimenti ed azioni negative anche dai vunerabili.


In MASS media NON stat virtus.

"Erano riusciti a far accettare loro l'inaccettabile, a far fare loro l'indicibile...AVEVANO VINTO...LORO, e loro solo, tranne su Andromeda, che non aveva mai giocato."



CREATORI ed ADDESTRATORI di VELOCIrattor.
I PERPS sono GRANDI TOPONI KILLER CREATI "IN LABORATORIO SKINNER", che ATTACCANO IN GRUPPO, con le tattiche del "SINCRONO"
Generalmente, UNO FISSA LA PREDA tenendolo impegnato e gli altri escono a sorpresa da entrambi i lati per non lasciargli scampo.
( Nel film "jurassic world" l'esercito li vorrebbe usare come armi )



 
 
CREATORI ed ADDESTRATORI di VELOCIrattor.

Lo scopo NON E' UCCIDERE "MUCCHE" ma allevare BESTIE ASSASSINE.
 
 
CREATORI ed ADDESTRATORI di VELOCIrattor.

Il vero scopo è NUTRIRLI ED ALLENARLI PRIMA e poi, farli COMBATTERE TRA DI LORO, come avviene per QUALSIASI TIPO DI PREDATORE, che usa la violenza assassina per IL TERRITORIO E L'ACCOPPIAMENTO CON LE FEMMINE della specie.
 
 
CREATORI ed ADDESTRATORI di VELOCIrattor.

Insomma, la "MUCCA" è SOLO LA FASE "PREVENTIVA" di NUTRIMENTO "cannibale" per coltivare una atteggiamento ASSASSINO. La VERA FASE "FINALE" sarà lo sbranamento l'UNO DELL'ALTRO dei predatori.
Infatti, il LORO UNICO LEGAME è NELLA CACCIA DEL CIBO (MUCCA) per NUTRIRE LA LORO FEROCIA, ma escluso quel vincolo stretto e mostruoso, SONO, POI, SEMPRE IN COMPETIZIONE L'UNO CONTRO L'ALTRO, senza nessuna reale amicizia o amore.
 
 
CREATORI ed ADDESTRATORI di VELOCIrattor.

E' come per il LEONE, il cui vero motivo QUANDO SI SVEGLIA NELLA SAVANA, non è tanto correre dietro la gazzela per nutrirsi, ma SFUGGIRE A LEONI PIU' GIOVANI E FORTI DI LUI, IN ALTRI BRANCHI, bramosi di territorio e femmine da montare ed ingravidare.
 
 
CREATORI ed ADDESTRATORI di VELOCIrattor.
Cosa si credevano i COGLI(le)oni e VELOCIratti che "VINCERE" era sulla mucca o la gazzella?


CREATORI ed ADDESTRATORI di VELOCIrattor.
La mia empatia "superpartes", mi fa comprendere da un punto di vista istintivo, IL PIACERE DI SBRANARE INSIEME perchè dà un SENSO DI UNIONE E DI POTERE molto eccitante, specie in città dove C'E' POCA VITA SOCIALE, CULTURALE...MA LE "BESTIE" CAPISCONO SE STESSE, verso quale baratro sono indotte?


CREATORI ed ADDESTRATORI di VELOCIrattor.
Praticamente, quando si SENSIBILIZZA "IL PIACERE DEL SANGUE" dopo la PRIMA PREDA, si avrà l'esigenza di continuare, anche SUGLI STESSI DEL BRANCO, come succede per i PREDATORI IN NATURA e pure nella MAFIA O CAMORRA, in cui puntualmente, poi, si UCCIDONO TRA DI LORO.



CREATORI ed ADDESTRATORI di VELOCIrattor.
"CENTO CAN' 'COPPA N'OSSO", diciamo in Irpinia.

Ma quando i coglileoni e velociratti si sbraneranno tra di loro?
Quando la cinghia sarà sempre piu' stretta, con sempre meno OSSI: la moneta sempre piu' debole, il lavoro sempre minore e legato alla raccomandazione e "lecchinismo", la droga del consumismo sempre piu' alta, la "delazione" con i suoi caini e giuda, le pensioni minori ed i tempi piu' lunghi, la riduzione dei diritti, la depenalizzazione dei reati, la dilagazione della violenza psicologica e di "branco" in sostituzione di quella fisica, piu' dimostrabile e apparentemente piu' grave, la perdita dello "stato di diritto", ecc...

 
 
Facile "vincere" su una donna indifesa...
ma I VERI HUNGER GAMES devono ancora iniziare
ed i falliti protagonisti SARETE VOI.
 
 
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu