Vincenti&Perdenti21 - andromeda

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI ,COME & PERCHE'
 
film "Corpo celeste"
Superlativa pellicola che descrive dettagliatamente la CRISI DELLA CHIESA CATTOLICA E DEI FEDELI, con RITUALI spesso PRIVI DI SOSTANZA e di mera APPARENZA. La figura squallida della CATECHISTA, una frustrata invasata che arriva alle punizioni corporali ed ad una crudeltà omicidiaria nel sopprimere a sangue freddo dei poveri piccoli micini. Una realtà parrocchiale all'insegna di MUSICHE RADIOFONICHE e BALLETTI MEDIATICI, di IDOLATRIA AI DIVI dello SPETTACOLO. Preti vanitosi ed arrivisti, dediti alla carriera, alla visibilità, alla lussuria ed al supporto politico.
 
 
film "Corpo celeste"
Ma se PRETI, CATECHISTI E FEDELI possono "PERDERSI" ed allontanarsi dalla strada REALMENTE CATTOLICA, LA PAROLA DI DIO resta INTOCCATA ED INDISTRUTTIBILE, pronta a brillare sempre in coloro che la accolgono nella sostanza delle loro azioni, come la piccola protagonista, bimba sensibile ed intelligente, che resta salda nelle sue capacità logiche ed animiche e non si uniforma alla massa deviata.
 
 
Dio è un sentimento sempre.
Un rito od un ruolo non sempre coincidono con un reale sentimento.


film "Corpo celeste"
"...E' UN URLO, UN GRIDO...Dio perchè mi hai abbandonato?...Gesù sorride? Gesu' è arrabbiato...e' solo..."


La falsa immagine che si vuole propinare del buon cristiano che SORRIDE SEMPRE è UNA ERESIA. Una persona che sorride sempre è CINICA o perfino SADICA o sicuramente APATICA PLASTIFICATA. L'essere UMANO AUTENTICO ed autenticamente cristiano, SORRIDE il piu' possibile, ma URLA E SOFFRE quando gli è impossibile il contrario. Essere POSITIVI non significa essere INUMANI, essere il CARTONATO PUBBLICITARIO del benpensante. La persona positiva è quella che NELLE AZIONI non oltrepassa la linea che induce la PERDITA DEL SORRISO ALTRUI.


Messa con ipnosi regressiva per scoprire i peccati ed evitare la trafila delle confessioni?



La MESSA sostituita da un CONCERTO ROCK.




CHIESE CATTOLICHE O SETTE?

 


Psicologia sociale:Chomsky
LA REGRESSIONE infantile degli ATTUALI ADULTI del terzo MILLENNIO. Sono proprio cosi!





Sighele: La delinquenza settaria
CRIMINI moderni: Con i "GUANTI GIALLI"
"Da selvaggia e brutale a civile e raffinata...La ferocia diviene inganno e la violenza astuzia...IL CRIMINE operando con l'ingegno piu' che con il braccio, diviene difficile da smascherare, il che facilita l' impunità e perfino che scenda il solo sospetto..."
 
 
La criminologia moderna ci insegna che un nuovo olocausto moderno non sarebbe mai stato UFFICIALE E FISICO.


Sighele: La delinquenza settaria
CRIMINI moderni: Con i "GUANTI GIALLI"
"...il PUBBLICO ha la concezione del PAZZO, solo come quello DELIRANTE ( che menifesta il suo squilibrio ), mentre c'è anche IL SILENTE ( si pensi ai dissociati mentali )...ed ha la concezione del CRIMINALE prevalentemente del LADRO ED ASSASSINO VOLGARE ( materiale )...mentre c'è anche quello CURATO E BEN VESTITO che non ispira diffidenza ed antipatia...dove L'ABITO FA IL MONACO..."


Sighele: La delinquenza settaria
CRIMINI moderni: Con i "GUANTI GIALLI"
SEX EXTORTION di FINE '800 
 
 
Sighele: La delinquenza settaria
CRIMINI moderni: Con i "GUANTI GIALLI"

"L'IMMORALITA' ed il DELITTO si MODERNIZZANO...L'OMICIDIO MODERNO con LO SCANDALO... (la DIFFAMAZIONE)..."


L'OMICIDIO SOCIALE è il nuovo CRIMINE DEL TERZO MILLENNIO.
Lo ZERSETZUNG che è "LO SCANDALO" - "DIFFAMAZIONE" PIANIFICATA di un individuo è LA NUOVA ARMA OMICIDIARIA del terzo millennio.

Per la CRIMINOLOGIA I PERPS sono ASSASSINI.
PUNTO.

Un popolo di perps, ovvero DI CRIMINALI ASSASSINI, sara' LEGITTIMO TARGET di qualsiasi PROVVEDIMENTO GOVERNATIVO loro SFAVOREVOLE.


Un popolo non si distrugge quando gli rubano i diritti ma quando ci rinuncia.
Il furto non distrugge mai, la rinuncia sempre.
cit. Barbara Zanninoni


film "Sono tornato"
In realtà NON SE NE E' MAI ANDATO, ma non dal POTERE, da OGNI CITTADINO.
Non è un film su MUSSOLINI o su un POTERE FASCISTA , ma su un POPOLO FASCISTA, che SCEGLIE DI ESSERLO, nonostante SIA MESSO IN GUARDIA, non solo da POCHI PROTAGONISTI INTELLIGENTI E SAGGI che lo dicono "A VOCE ALTA", ma dallo stesso FILM che lo spiega benissimo. 


 
 
film "Sono tornato"
"Nessuno puo' uccidermi se rimango in una parte di voi"
Mussolini


ilm "Sono tornato"
Il fascismo sta al popolo come la violenza sta alla punizione ed il sicario sta alla corruzione.
Quando L'ALIBI dell'errore o del NON ASSOGETTAMENTO INCONDIZIONATO, SI USA PER MANIPOLARE, TORTURARE, UCCIDERE, i CITTADINI sono alla stregua dei CANI DI PAVLOV a rinforzo ( fino a che si fa portare buono e scodinzolante per il collare Mussolini lo accarezza ) o a punizione ( quando incomincia a strattonare il guinzaglio, abbaiare o a mordere Mussolini lo lancia nel vuoto, lo prende a calci e poi lo spara ). QUANDO IL CITTADINO ACCETTA DI ESSERE "CANE" avra scelto UNA "VITA DA CANI" e sarà trattato come un ANIMALE DAL POTERE "a ben donde".
 
 
film "Sono tornato"
CITTA' CANILI e GENITORI CANI.
"Quel cane era come un FIGLIO!" piange disperata la sua padrona, ma, poi, alla fine del film PERDONA ED ABBRACCIA MUSSOLINI, che promette di dedicare a lui "IL CANILE" che costruirà, anzi che "COSTRUIRANNO TUTTI INSIEME I CITTADINI" e dove tutti I CANI avranno "UN PADRONE"e lei diventa una "STAR" TELEVISIVA. Quella DONNA è LA FUTURA MADRE ITALIANA, quella che ACCETTA CHE UN FIGLIO SIA TRATTATO COME UN CANE "A RINFORZO" o a "PUNIZIONE". INDIRETTAMENTE lei si dà della "CAGNA"
 
 
film "Sono tornato"
Se un popolo ACCETTA DI TRATTARE LA DONNA COME UNA MUCCA, le donne diventeranno mere VACCHE da MONTA, PROCREAZIONE E MACELLO, specie se lo hanno accettato proprio delle donne (la donna si dà DELLA VACCA DA SOLA).
"la donna è come la chianina"! cit FASCISTOIDE
"la donna non è una mucca da macello!" cit. italiano SANO
 
 
film "Sono tornato"
"IO NON SONO COME TE!"
Poi ci sono gli UNICI VERI CITTADINI ITALIANI DEGNI: quelli che NON SI FANNO TRATTARE DA CANI, sbranatori o sbranati, NON UCCIDENDO MUSSOLINI, pur meritandolo, ma smascherandolo a VOCE ALTA IN PUBBLICO.
QUESTO E' L'UNICO UOMO DEGNO DI UNA DEMOCRAZIA.
 
 
film "Sono tornato"
"“Sì, ma una dittatura libera però, una dittatura non troppo dittatura”, come auspica un fornaio napoletano, tra i tanti che Mussolini incontra lungo il suo cammino...".

https://www.cinematografo.it/recensioni/sono-tornato/


La repubblica democratica fascista andromediana. 
UNA DITTATURA NON TROPPO DITTATURA è quella DEL "FIGLIO DI BUONA DONNA", che vuole la REPUBBLICA DEMOCRATICA per sè e contemporaneamente una PARADOSSALE DITTATURA PER FOTTERE IL PROSSIMO e GUADAGNARCI SOPRA, come la DELAZIONE O IL COLLABORAZIONISMO PUNITIVO ABUSATORIO, per esempio.


film "Sono tornato"
Un film internazionale che dice TUTTO, ma cosa piu' IMPORTANTE, A TUTTI.
E piu' importante ancora "LO DICE".
Fattela una DOMANDA.


Obbedienza all'autorità: MILGRAM
"...il disagio dei soggetti mentre abbassano le leve di tortura non è il SEGNO del LIVELLO DI POTERE DELL'AUTORITA', ma della loro DEBOLEZZA...".
 
 
La democrazia è come Dio, non esiste il suo fallimento, ma solo quello di coloro che non lo seguono, come popolo e non come potere. Se non c'è "DEMOS", è impossibile la SUA "CRAZIA", come se non c'è IL FEDELE è impossibile una COMUNITA' CATTOLICA. E non è il potere a DECIDERLO QUESTO, ma l'individuo nelle sue scelte.


IL DIRITTO ALLA VERITA', SENZA VERITA' NON C'E' GIUSTIZIA
LA PROCEDURA PENALE E CIVILE
"...nel diritto, il complesso delle formalità dettate dalla legge che si devono osservare nello svolgimento di un processo e che costituiscono il diritto processuale..."

http://www.treccani.it/vocabolario/procedura/


23 MAGGIO giornata della legalita'
I PROCESSI GARANTISCONO la "MIGLIORE" RICERCA della VERITA' e senza quanto più possibile VERITA' CERTA E COMPLETA, la GIUSTIZIA è IMPOSSIBILE. Il fatto che a volte neanche nel processo si riesca a trovarla, non vuol dire che lo strumento è inefficace, ma solo che LA PERFEZIONE NON ESISTE e CI SI PUO' AVVICINARE MOLTO.


23 MAGGIO giornata della legalita'
LE LEGGI e LE PENE non possono essere APPLICATE senza la PROVA DELLA VERITA'.
Senza PROCEDURA PROCESSUALE le leggi e le pene SAREBBERO ABUSI, perchè non sIcuramente fondate.


23 MAGGIO giornata della legalita'
La giustizia "extragiudiziale" è come ogni dittatura: non una opzione, ma un CRIMINE.
ciit. Barbara Zanninoni


23 MAGGIO giornata della legalita'
La giustizia "extragiudiziale" la vuole solo chi VUOLE MENTIRE.
cit. Barbara Zanninoni


23 MAGGIO giornata della legalita'
Proporre ai cittadini una GIUSTIZIA EXTRAGIUDIZIALE ( con prove e testimonianze circolanti nel web e telefonia come SENTENZE e con PUNIZIONI VIOLATRICI DI LEGGE E DIRITTI UMANI )
significa VERIFICARE L'ACCETTAZIONE DEL POPOLO:
- della NON RICERCA DELLA VERITA',
- delle INGIUSTIZIE con la PUNIZIONE DEGLI INNOCENTI e LA NON PUNIZIONE DEI REI.
- di VIOLARE OGNI LEGGE, DIRITTO E LA COSTITUZIONE STESSA nelle punizioni arbitrarie, violando contemporaneamente le PENE PREVISTE dalle medesime.

 
 
23 MAGGIO giornata della legalita'
Il "copia, incolla e gira" è l'autodistruzione del proprio sistema giudiziario, quello che tutelerà le future generazioni dalle falsità, dalle ingiustizie, dalla morte.
cit. Barbara Zanninoni


23 MAGGIO giornata della legalita'
Il sistema "extragiudiziario" produce criminali che si sentono giusti e malati di mente che non percepiscono di esserlo.
D'altronde bastava notare il paradosso nella sua definizione.
D'altronde i criminali ed i pazzi non sono portati alla comprensione delle parole.
cit. Barbara Zanninoni


23 MAGGIO giornata della legalita'
Il senso di legalità crea la struttura politica di un popolo: "stati di diritto" o dittature "abusanti".
Il popolo fa politica sempre, attraverso le sue azioni collettive rispetto alla verità, alla legge ed all'umanità.
cit. Barbara Zanninoni


I target erano i PERPS. Sono loro il "filo rosso".
L'amore non è associazione, è una staffetta. 
La verità ha bisogno solo di due piedi, anche sporchi. 
Per la menzogna c'è bisogno di piu' bocche e mani possibili, possibilmente ben curate.


23 MAGGIO giornata della legalita'
UCCIDERE I FIGLI: il nuovo crimine emergente.
Chiediamo al criminologo il perchè di questa nuova tipologia di assassini, quelli dell'ultimo girone dell'inferno, vicino a lucifero.

https://notizie.virgilio.it/top-news/lancia-la-bimba-e-si-suicida-dolore-nella-scuola-di-ludovica-161072?ref=libero


UCCIDERE I FIGLI: il nuovo crimine emergente.
MARITI PADRONI E PADRI PADRONI.
"Padri che uccidono i figli, il trend in crescita.
Gli esperti: "Non è un raptus. Vogliono punire la madre e affermare la propria mascolinità"

https://www.huffingtonpost.it/2014/08/22/padri-uccidono-figli_n_5699141.html


UCCIDERE I FIGLI: il nuovo crimine emergente.
PADRI RETTILIANI: SENZA IL "REALE" ATTACCAMENTO (LIMBICO)
"...Silvio Ciappi, criminologo e psicologo forense.. preferisco parlare di automatismo psicologico come lo definiva Pierre Janet. In questo genere di omicidi si mette in azione il sistema arcaico..., quello che si annida nel nostro cervello più antico, nel sistema troncoencefalico. Tale sistema annulla le nostre capacità intellettive superiori come il sistema dell'attaccamento e quello del ragionamento, attività che invece si annidano nei centro encefalici superiori come il sistema limbico e quello neo corticale..."

https://www.panorama.it/news/cronaca/omicidio-ancona-luca-giustini-accoltella-figlia/


UCCIDERE I FIGLI: il nuovo crimine emergente.
PADRI NARCISISTI MANIPOLATORI
"il criminologo: alla base del gesto un egoismo-narcisismo patologico.
Egoismo senza limiti e narcismo alla base della psicopatia
Quale «chiave di lettura», dunque, per questo caso? Secondo lo psichiatra, alla base c'è l'egoismo dell'uomo e il suo narcisimo imperante. «Se la luce è solo su di sé, non si riesce ad accettare nessun «no», nessun limite alle proprie esigenze primarie. In questa condizione di esasperato egoismo, una qualsiasi frustrazione è vissuta come una pesante limitazione del proprio narcisismo abituato a soddisfare - innanzitutto - i propri bisogni. ...non essere più in grado di provare empatia: sfocia dunque in una totale incapacità di "sentire" gli altri, è qualcosa che si arma giorno dopo giorno..."

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-06-17/uccide-moglie-e-figli-motta-visconti-criminologo-base-gesto-egoismo-narcisismo-patologico-191834.shtml?uuid=ABNJG6RB


23 MAGGIO giornata della legalita'
I CRIMINI ESISTONO da SEMPRE, ma perchè negli ultimi anni AUMENTANO, visto che sono puniti dalla LEGGE e su di essi c'è TANTA SENSIBLIZZAZIONE MEDIATICA?
Perchè il cyberbullismo, il revenge porn, il femminicidio, il figlicidio, i crimini in branco e lo stalking AUMENTANO SEMPRE PIU'?


23 MAGGIO giornata della legalita'
La legge è DISTRUTTA dal "RETTILIANO", che nè ragiona, nè ha empatia verso un individuo che percepisce "debole", ovvero l'HOMO SAPIENS che NON USA LA VIOLENZA o è IN DIFFICOLTA', ovvero il vulnerabile.
LA DOMINANZA RETTILIANA è quello SVILUPPO ABNORME DI NEURONI CEREBRALI DEL CERVELLO RETTILE, ovvero il famoso CANCRO AL CERVELLO degli spettatori di VIDEODROME, un canale snuff di TORTURE ED OMICIDI REALI, che si sviluppava a furia di guardarlo e che INDUCEVA ALLA EMULAZIONE di ciò che vedeva.


 
 
23 MAGGIO giornata della legalita'
ASSASSINI ALL'ENNESIMA POTENZA.
I TORTURATORI in un canale di tortura sono RESPONSABILI della CREAZIONE di tutti i NUOVI TORTURATORI ASSASSINI LORO SPETTATORI ed avranno sulla loro coscienza anche le loro VITTIME donne e bambini.
FALLITI. FALLITI. FALLITI.


23 MAGGIO #giornatadellalegalita'
I BAMBINI CI GUARDANO.
 
 
23 MAGGIO Giornata della legalità
Paolo Borsellino insisteva molto sul fatto che per sconfiggere la MENTALITA' MAFIOSA era il popolo che doveva rinunciare ad un attegiamento di "FAVORI". Immaginarsi ACCETTARE TORNACONTI come "SICARI" di un concittadino... 
 
 
Caro Paolo, 
hai combattuto la mafia egreggiamente, hai smascherato le collusioni con il potere onorevolmente, ma il nemico peggiore non lo avevi considerato, un popolo consenziente. Ma è sempre così, chi ti tradisce è sempre quello che meno te lo aspetti. SEMPRE.


23 MAGGIO Giornata della legalità
I perps non si sentono perpetratori di crimini perchè NON LO DICONO I MEDIA.
 
 
23 MAGGIO 2018 Giornata della legalità
"Cosa credete che solo perchè avete famiglia e vi hanno fatto dei torti NON SIETE CRIMINALI? Lo siete. Avete UCCISO, avete SEQUESTRATO per VENDETTA. LO SIETE."
film "Come ammazzare il capo 2"
 
 
23 MAGGIO 2018 Giornata della legalità
"Sempre con queste accuse al potere che è un "magna magna", ma A VOI PIACE SCARICARE A LORO LE "RESPONSABILITA'" delle "DECISIONI" e quando si tratta di VENDICARVI la usate la VIOLENZA con "una coltellata alla milza"! "
film "Come un gatto in tangenziale"
 
23 MAGGIO 2018 Giornata della legalità

La mano di Dio lo regge!
TRANSEAT lo ponte, in fila LONGOBARDA!
...OPS!


Cosa temete? Ridete, cantate e transitate lo cavalcone! Ops!




Attenti ai "ponti", 
perchè non sempre sono sorretti dalla mano di Dio, 
specie quando è proprio chi vi ha invitato a passarci che VE LO SPIEGA.



"Il potere è con noi"
cit. perps
Dopo il film sugli handicappati criminali, arriva quello sugli anziani criminali. 
Ma non c'erano già piu' dubbi.

 
 
L'APOCALISSE di MILGRAM "tacita"

In effetti c'è una "purificazione", ma dei perps, mentre loro pensano che sia dei "target" (la "lista nera" dei "MOSTRI", di quelli da PUNIRE per i TROPPI ERRORI).
Una PURIFICATIO "TACITA", ovvero che non sarà MAI DICHIARATA UFFICIALMENTE, perchè è già PUBBLICA. Quando TUTTI SANNO O HANNO PARTECIPATO (specie via social, internet e telematica) bastano delle ALLUSIONI NEI FILM e NEI MEDIA "che puntano il dito" e la "punizione" NEI PROVVEDIMENTI POLITICI e LEGALI del "genere abusante" scelto nella votazione plebiscitaria "non ufficiale".
"NEL "MODO" IN CUI GIUDICHI SARAI GIUDICATO", ovvero adottano LO STESSO "MODUS OPERANDI" messo in atto dai perps verso i target, ma mentre questi erano "vittime" (quasi tutte calunnie e la non partecipazione ad atti di massa contro la costituzione ed il sistema giudiziario), invece i PERPS sono "carnefici" (tutti i loro reati proprio contro i target e la loro violazione di massa della procedura giudiziaria e dei diritti umani) e quindi QUALSIASI COSA NEGATIVA SUBIRANNO IN FUTURO SARA' MERITATA, perchè "SCELTA".
 
 
L'APOCALISSE di MILGRAM "tacita"
trova CONFERMA TOTALE nella psicologia, psicologia sociale, neuroscienza, antropologia, storia, cronaca, comunicazione mediatica, tecnologia, criminologia, diritto e politica.


L'APOCALISSE di MILGRAM "tacita"
Il peggiore errore è pensare che il potere se la ride perchè è leone. Il potere se la ride perchè avrà RAGIONE sul PERP-LEONE.
cit. Barbara Zanninoni


L'APOCALISSE di MILGRAM "tacita"
La peggior punizione per un popolo è NON ESSERE PUNITO.
Nascerà un nuovo mondo volontario di IMPUNITI.
cit. Barbara Zanninoni


L'APOCALISSE di MILGRAM "tacita"
Se il potere fosse una savana i leoni all'attico dovrebbero proteggere quelli del loro branco popolo. Se li additano e puniscono con un mondo di impuniti, non c'era nessuna foresta ai piani alti.
cit. Barbara Zanninoni


L'APOCALISSE di MILGRAM "tacita"
Nessun uomo o politica potrebbe essere mai "perfetta", ma puo' essere sempre "il meglio possibile" o "Il meno peggio auspicabile", ovvero non deve mai superare quel limite che lo rende sicuramente "UN MEGLIO MANCATO, ovvero "IL PEGGIORE". QUEL LIMITE si CHIAMA UMANITA'. Il livello di umanità è dato dalla GRAVITA', QUANTITA', FREQUENZA, CRUDELTA E SADISMO delle violazioni di legge e dei diritti umani fatte sia come persone, sia come cittadini, quelle dei PERPetratori.


L'APOCALISSE di MILGRAM "tacita"
Campagna MINISTERIALE contro il REATO DI STALKING:
Un "DONNA SU UN DIVANO SEQUESTRATA" in una "GABBIA" DI AZIONI di PERSECUTORIE.
L'AUTORITA' afferma chiaramente CHE CHIUNQUE PARTECIPA è un CRIMINALE.
PUNTO.

 
 
 
L'APOCALISSE di MILGRAM "tacita"
L'INDEGNITA' GENITORIALE: induce alla perdita della TUTELA.
L'istigazione a delinquere di minori e la circonvenzione di minore DI MASSA, creera' anche un FUTURO DIRITTO AL POTERE di TOGLIERGLIELI I FIGLI. Quasi tutti i PERPetratori COINVOLGONO I LORO FIGLI nei loro reati sia CYBERNETICI che REALI.
I MEDIA LO SPIEGANO CHE E' REATO. PUNTO.
 
 
L'APOCALISSE di MILGRAM "tacita"
L'INDEGNITA' GENITORIALE: induce alla perdita della TUTELA.
La "quinta onda" apocalittica comprederà TOGLIERE I FIGLI ai GENITORI: I bambini vengono INGANNATI ed indotti a COLPIRE DEI "FINTI MOSTRI NEL CERVELLO" e poi TOLTI AI GENITORI.
 
 
L'APOCALISSE di MILGRAM "tacita"
L'INDEGNITA' GENITORIALE: induce alla perdita della TUTELA.

I "GIUSTIZIERI" CRIMINALI ed i MINORI.
I "peggiori" anche come GENITORI E TUTORI di MINORI.
SE IL TITOLO NON E' "I MIGLIORI" la spiegazione è OVVIA.
 
 
L'APOCALISSE di MILGRAM "tacita"
L'INDEGNITA' GENITORIALE: induce alla perdita della TUTELA.
Si induce il minore alla SCOSTUMATEZZA, alla ILLEGALITA', a sentimenti ANTICRISTIANI e, piu' di tutto, la COMUNICAZIONE "PARADOSSALE" che pone IL MALE A FIN DI BENE, indurrà a PATOLOGIE DI "SCHIZOFRENIA", con la autocreazione "difensiva" di PERSONALITA' ALTERNATIVE.
 
 
 
 
Un popolo di istigatori a delinquere di minori, se possono rimanere impuniti da un sistema legale, che loro stessi hanno abolito, sicuramente hanno fornito le prove per cui GLI ANDREBBERO TOLTI.
cit. Barbara Zanninoni



 
 
                     PAGINA PRECEDENTE              PAGINA SUCCESSIVA
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu