23 MAGGIO giornata della legalita'Il sistema "extragiudiziario" produce criminali che si sentono giusti e malati di mente che non percepiscono di esserlo.
D'altronde bastava notare il paradosso nella sua definizione.
D'altronde i criminali ed i pazzi non sono portati alla comprensione delle parole.
cit. Barbara Zanninoni
23 MAGGIO giornata della legalita'Il senso di legalità crea la struttura politica di un popolo: "stati di diritto" o dittature "abusanti".
Il popolo fa politica sempre, attraverso le sue azioni collettive rispetto alla verità, alla legge ed all'umanità.
cit. Barbara Zanninoni
I target erano i PERPS. Sono loro il "filo rosso".L'amore non è associazione, è una staffetta.
La verità ha bisogno solo di due piedi, anche sporchi.
Per la menzogna c'è bisogno di piu' bocche e mani possibili, possibilmente ben curate.
23 MAGGIO giornata della legalita'
UCCIDERE I FIGLI: il nuovo crimine emergente.Chiediamo al criminologo il perchè di questa nuova tipologia di assassini, quelli dell'ultimo girone dell'inferno, vicino a lucifero.
https://notizie.virgilio.it/top-news/lancia-la-bimba-e-si-suicida-dolore-nella-scuola-di-ludovica-161072?ref=libero
UCCIDERE I FIGLI: il nuovo crimine emergente.MARITI PADRONI E PADRI PADRONI.
"Padri che uccidono i figli, il trend in crescita.
Gli esperti: "Non è un raptus. Vogliono punire la madre e affermare la propria mascolinità"
https://www.huffingtonpost.it/2014/08/22/padri-uccidono-figli_n_5699141.html
UCCIDERE I FIGLI: il nuovo crimine emergente.
PADRI RETTILIANI: SENZA IL "REALE" ATTACCAMENTO (LIMBICO)"...Silvio Ciappi, criminologo e psicologo forense.. preferisco parlare di automatismo psicologico come lo definiva Pierre Janet. In questo genere di omicidi si mette in azione il sistema arcaico..., quello che si annida nel nostro cervello più antico, nel sistema troncoencefalico. Tale sistema annulla le nostre capacità intellettive superiori come il sistema dell'attaccamento e quello del ragionamento, attività che invece si annidano nei centro encefalici superiori come il sistema limbico e quello neo corticale..."
https://www.panorama.it/news/cronaca/omicidio-ancona-luca-giustini-accoltella-figlia/
UCCIDERE I FIGLI: il nuovo crimine emergente.PADRI NARCISISTI MANIPOLATORI
"il criminologo: alla base del gesto un egoismo-narcisismo patologico.
Egoismo senza limiti e narcismo alla base della psicopatia
Quale «chiave di lettura», dunque, per questo caso? Secondo lo psichiatra, alla base c'è l'egoismo dell'uomo e il suo narcisimo imperante. «Se la luce è solo su di sé, non si riesce ad accettare nessun «no», nessun limite alle proprie esigenze primarie. In questa condizione di esasperato egoismo, una qualsiasi frustrazione è vissuta come una pesante limitazione del proprio narcisismo abituato a soddisfare - innanzitutto - i propri bisogni. ...non essere più in grado di provare empatia: sfocia dunque in una totale incapacità di "sentire" gli altri, è qualcosa che si arma giorno dopo giorno..."
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-06-17/uccide-moglie-e-figli-motta-visconti-criminologo-base-gesto-egoismo-narcisismo-patologico-191834.shtml?uuid=ABNJG6RB
23 MAGGIO giornata della legalita'I CRIMINI ESISTONO da SEMPRE, ma perchè negli ultimi anni AUMENTANO, visto che sono puniti dalla LEGGE e su di essi c'è TANTA SENSIBLIZZAZIONE MEDIATICA?
Perchè il cyberbullismo, il revenge porn, il femminicidio, il figlicidio, i crimini in branco e lo stalking AUMENTANO SEMPRE PIU'?
23 MAGGIO giornata della legalita'La legge è DISTRUTTA dal "RETTILIANO", che nè ragiona, nè ha empatia verso un individuo che percepisce "debole", ovvero l'HOMO SAPIENS che NON USA LA VIOLENZA o è IN DIFFICOLTA', ovvero il vulnerabile.
LA DOMINANZA RETTILIANA è quello SVILUPPO ABNORME DI NEURONI CEREBRALI DEL CERVELLO RETTILE, ovvero il famoso CANCRO AL CERVELLO degli spettatori di VIDEODROME, un canale snuff di TORTURE ED OMICIDI REALI, che si sviluppava a furia di guardarlo e che INDUCEVA ALLA EMULAZIONE di ciò che vedeva.