Vincenti&Perdenti22 - andromeda

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI ,COME & PERCHE'
 
IL POTERE interessato piu' ai TRADITORI che ai DISSENZIENTI.
Perchè la STASI MEMORIZZAVA E CONSERVAVA anche LE INTERCETTAZIONI con i suoi COLLABORATORI, a partire dagli accordi fino alle rivelazioni, anche personali e finanche su parenti ed amici, nei "salottini" amichevoli ed alle loro azioni sul campo e verso il target? 
PERCHE' CONSERVARE PROVE contro se stessi, essendo tutte azioni ANTICOSTITUZIONALI, ILLEGALI E CONTRO I DIRITTI UMANI?
A COSA GLI SERVIVANO? 
A "VERIFICARE" E PROVARE UN "POPOLO" che TRADISCE SE STESSO e che ACCETTA L'ABUSO, anche CON COMPENSO.
 
 
IL POTERE interessato piu' ai TRADITORI che ai DISSENZIENTI.
I DOCUMENTI nel MUSEO DELLA STASI provano PIU' IL COLLABORAZIONISMO TRADITORE del popolo che l'ABUSO di un POTERE DITTATORIALE.
Nel film "le vite degli altri" il perseguitato scoprira' tutte le INFORMAZIONI E LE AZIONI dei suoi PERSECUTORI proprio dagli ARCHIVI DELLA STASI.

 
 
IL POTERE interessato piu' ai TRADITORI che ai DISSENZIENTI.
Se guardiamo proprio al FINALE DEL FILM "La vita degli altri", il protagonista pensa che a SALVARLO sia STATA LA MOGLIE, mentre lei lo aveva TRADITO ed invece era stato proprio I'UFFICIALE DELLA STASI che lo controllava.
LA MORALE è che è SEMPRE UNA SCELTA PERSONALE, anche se si è IN DIVISA e quella VINCENTE E' SEMPRE DIRE DI "NO" alle "proposte indecenti".
 
 
Il dissenso di un popolo non si distrugge mai.
I traditori di se stessi si autodistruggono sempre.

cit. Barbara Zanninoni


"La suonata per un UOMO BUONO"
film "La vita degli altri"

Chi dice di NO salva un target ed il target SALVA LUI.
cit.Barbara Zanninoni
 
 
COLPO DI SCENA! SI INVERTONO I RUOLI.
I "PRESCELTI" dell'APOCALISSE
IL POTERE è CON I TARGET!
I target non sono GAZZELLE del POTERE LEONE, che tutelerà il POPOLO LEONINO che LE BRANA, ma LO STRUMENTO DI GIUSTIZIA del potere che VERIFICA LE SCELTE INGIUSTE del POPOLO e ne CONSERVA LE PROVE.


INDEGNITA' alla DEMOCRAZIA
Un popolo NON E' INDEGNO se compie delle violazioni di legge (come dicono ironicamente nei film quando si parla dei parcheggi in doppia fila, della verandina abusiva o di una raccomandazione per lavorare del cittadino, anche perchè queste azioni è proprio il POTERE CHE INDIRETTAMENTE LE INDUCE con pochi parcheggi, eccessiva burocrazia e poco lavoro), perchè l'essere umano è IMPERFETTO DI NATURA e la democrazia serve proprio a tutelare "lo stato di diritto", in cui prima c'è la verità e poi si colpisce solo l'azione sbagliata e si redime sempre la persona con pene "umane", ma QUANDO RINUNCIA ai DIRITTI UMANI ed ACCETTA LA VIOLENZA, quando rinuncia ALL'ACCERTAMENTO DELLA VERITA' E DELLA GIUSTIZIA ed ACCETTA L'ABUSO...quando TORTURA ED INDUCE ALLA MORTE UN CONCITTADINO.


CRONACA maggio 2018
I PORCI SENZA ALI a SORRENTO. 
"...la donna, 50 anni...Su WhatsApp si scambiavano i video...video e foto...erano diventati per loro oggetto di commenti in un'apposita chat di gruppo denominata «cattive abitudini»..."

https://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/turista_violentata_sorrento_erano_dieci_tutti_nudi_foto_video_dello_stupro_gruppo_di_whatsapp-3732976.html


CRONACA maggio 2018
I PORCI SENZA ALI
LA VERGOGNA di SORRENTO.
Come far VERGOGNARE la propria CITTA' di sè e della propria famiglia.

http://www.ansa.it/campania/notizie/2018/05/27/turista-violentata-a-sorrento-flash-mob_560bddce-f47e-4433-bb61-1b87d0627888.html


I PORCI SENZA ALI
IL CYBER STUPRO è UN REATO INFORMATICO E SESSUALE
"...una violenza vera e propria...un reato di tipo sessuale...una vendetta squallida, che rende le vittime degli oggetti pubblici, che sconsacra l'intimità, rende i soggetti mire di derisione,volgarità..."

https://www.studiocataldi.it/articoli/25117-revenge-porn.asp


I PORCI SENZA ALI
Ora sappiamo perchè WHATHAPP è GRATUITO: per scovare tutti i porci e le loro complici maiale, TUTTI STUPRATORI su internet, senza limiti di età. 
 
 
I PORCI SENZA ALI
LE MEGAMEMORIE CENTRALI.

Quante zampate porcine in questi SUPER MEGA HARD-DISC di DATI?         
 
 
Fortunatamente, cio' che ci danneggia è anche la prova che definisce bene chi lo fa.
cit. Barbara Zanninoni


Cronaca maggio 2018
"IL "LADRO" a cui il cellulare è stato dato volontariamente dal proprietario è stato rincorso e picchiato dai "GIUSTIZIERI" tassisti, anche quando era a terra...." Non si capisce perchè ha iniziato a correre, chissa perchè?

http://www.ansa.it/campania/notizie/2018/05/26/tassisti-giustizieri-picchiano-ladro_3a2804e4-d222-4ec4-bfc7-03d02dda3e47.html



Andromeda: Strumenti di LUCE dell'APOCALISSE
I target sono inconsapevolmente I CONTROLLORI dei LORO CONTROLLORI e gli SMASCHERATORI dei loro SMASCHERATORI.
Il potere GUARDA attraverso i suoi occhi, SENTE attraverso le sue orecchie, mediante il suo CERVELLO: guarda I PERPS COSA LE FANNO e non cosa fa lei.
Il potere SPIA tutto nella sua casa, computer ed in pubblico, SPIA cosa LE FANNO E NON COSA FA.


Andromeda: Strumenti di LUCE dell'APOCALISSE
"...significa un gettar via ciò che copre, un togliere il velo, letteralmente scoperta o DISVELAMENTO..."

https://it.wikipedia.org/wiki/Apocalisse


Andromeda: Strumento di LUCE dell'APOCALISSE

L'OPERATO dei PERPS è TUTTO CRIMINALE E CRUDELE ed è OCCULTO, totalmente da loro RINNEGATO alla LUCE e legato all'arte della SIMULAZIONE e della MENZOGNA.
I PERPS SONO IL MALE NEL MONDO che, NON SENTENDOSI GIUDICATI, ma GIUDICANTI, liberano LA LORO VERA NATURA o quella DOMINANTE e per questa saranno GIUDICATI.
 
 
 
Andromeda: Strumento di LUCE dell'APOCALISSE
Vangelo di Luca- 12
"Nel frattempo, radunatesi migliaia di persone che si calpestavano a vicenda, Gesù cominciò a dire anzitutto ai discepoli: «Guardatevi dal lievito dei farisei, che è l'IPOCRITA. Non c'è nulla di nascosto che non sarà svelato, né di segreto che non sarà conosciuto. Pertanto ciò che avrete detto nelle tenebre, sarà udito in piena luce; e ciò che avrete detto all'orecchio nelle stanze più interne, sarà annunziato sui tetti. "

http://www.lachiesa.it/bibbia.php?ricerca=citazione&Cerca=Cerca&Versione_CEI2008=3&Versione_CEI74=1&Versione_TILC=2&VersettoOn=1&Citazione=Lc%2012,1-7


Andromeda: Strumento di LUCE dell'APOCALISSE
LA "PREGHIERA" : La SEDUZIONE della TENTAZIONE
I perps parlano di PREGHIERE: Il Padre Nostro recita
"...NON LASCIARCI INDURRE IN TENTAZIONE, ma LIBERACI DAL MALE"
Per il CATTOLICESIMO il "MALE" è cio' che INDUCE alla TENTAZIONE di mettere in atto "COMPORTAMENTI" SBAGLIATI, ovvero che INDUCE A "AZIONI" che sono TENTAZIONI, vestite di alibi e di vantaggi.
INDIRETTAMENTE la messa in prova del diavolo coincide con la PROVA DEL VERO CRISTIANO, quello che NON CI CADE e dice di NO.
 
 
Andromeda: Strumento di LUCE dell'APOCALISSE
Una PERSONA non si svela SPIANDOLA ma METTENDOLA ALLA PROVA in "AZIONI" SBAGLIATE.
Si chiama la SEDUZIONE DI SATANA, che come è sua NATURA, crea ALIBI alle sua RICHIESTE MALIGNE.
 
 
I perps sono caduti in tentazione e non si sono liberati dal male.
cit. Barbara Zanninoni


Andromeda: Strumento di LUCE dell'APOCALISSE

Il potere mondiale spirituale e temporale mettono in atto LA PIU' PERFETTA MACCHINA di VOTO DEMOCRATICO sulle scelte politiche, giudiziarie, tecnologiche e religiose che CREERANNO IL FUTURO sul pianeta terra. Il cittadino sempre edotto UFFICIALMENTE sul valore del bene, del giusto e della verità con la massima chiarezza possibile, viene contemporaneamente in occulto "messo in prova" a violarlo TUTTO con la massima "seduzione" possibilie. Anche se l'induzione alla tentazione non è ufficiale, essendone a conoscenza TUTTI, in realtà, è pubblica, come sono PUBBLICHE una gran massa di AZIONI DI "CADUTA IN TENTAZIONE" contro il target. Cio' fa si che il "caduto" AUTODICHIARI LA SCELTA DEL "MALE" davanti a tutti, ogni volta che compie quella azione. Ma la grandezza di questa MACCHINA APOCALITTICA è che IL CITTADINO non ne PERCEPISCE IL VERO SCOPO è quindi sarà SPONTANEO ED AUTENTICO, come tutte le persone che non pensano che sono loro controllate e giudicate. Se la MAGGIORANZA dei "VOTI" sarà di accettazione del male e dell'ingiusto, si determinerà un POSSIBILE futuro di abusi, violenza e mistificazione o della LORO PUNIZIONE. Gli astenutisi da quelle azioni, ma spettatori passivi, si riterranno cominque loro sostenitori e quindi, anche loro, votanti del male.Ovviamente un popolo che farà tali scelte NON POTRA' MINIMAMENTE CRITICARE ED OPPORSI A QUALSIASI ATTO POLITICO, RELIGIOSO, TECNOLOGICO E MEDIATICO perchè ha RINUNCIATO AL DIRITTO DI POTERLO FARE con le sue scelte.

 
 
Andromeda: Strumento di LUCE dell'APOCALISSE
La RAI lo SPIEGO' BENISSIMO già "illo tempore". 
Milgram, quello che "PROPONE" di "torturare" colui che fa "errori" era un EBREO e NON UN NAZISTA e lo scopo era VERIFICARE i "punitori" e non il "punito".


Non c'è soddisfazione maggiore per una vittima di sicari della giustizia fatta proprio dai suoi mandanti.
cit. Barbara Zanninoni


ANDROMEDA è PROPRIO ANDROMEDA, incatenata sola in pasto al kraken.
Andromeda è la versione REALE dell'esperimento di Milgram SIMULATO in TV: "Le Jeu de la mort"
Condotto da una PRESENTATRICE che chiedeva al PUBBLICO di TORTURARE ( NON ERA VERO ) un cittadino per presunti "errori". IN QUESTO CASO, PERO', LA TORTURA E' VERA ED IL PUBBLICO LO SA.
 
 
 ANDROMEDA è PROPRIO ANDROMEDA, incatenata sola in pasto al kraken.
L'Andromeda del mio libro è però una che si salva da sola, la VERA DONNA che non ha bisogno di Perseo per difendersi, di un "PROTETTORE". E' una che, però, non lo uccide il kraken, perchè lei NON UCCIDE. E' una che si rivelerà non la sua preda, ma lo STRUMENTO per smascherarlo, per scopirne i suoi tentacoli e per rivelare l'indifferenza di chi l'ha lasciata sola incatenata ad un roccia in preda alla violenza.
ANDROMEDA è la LUCE DELLA APOCALISSE che SQUARCIA IL VELO sotto cui si nasconde IL MALE DEL MONDO.


MILGRAM e gli OBBEDIENTI "LADRI"
Prendere un vero ladro con un ladro presunto
Lo hanno fatto proprio in un ESPERIMENTO SOCIALE in TV in America dove è stato chiesto da un POLIZIOTTO (FALSO) a dei cittadini di FARE AZIONI ILLEGALI verso una "presunta" rea in un SUPERMERCATO, compreso rubarle qualcosa, avvelenarla o rapire un minore.


MILGRAM e gli OBBEDIENTI "TERRORISTI"
"Dei delitti contro l'amministrazione della giustizia" 
La punizione CON LA "SIMULAZIONE DI REATO" è MOSSA ANCORA PEGGIORE perchè non SOLO RIVELA UN REO contro la persona, ma un CITTADINO che VIOLA IL SUO SISTEMA GIUDIZIARIO perchè la SIMULAZIONE DI REATO è un crimine ANCHE CONTRO L'AUTORITA' GIUDIZIARIA

https://www.brocardi.it/codice-penale/libro-secondo/titolo-iii/capo-i/art367.html


MILGRAM e gli OBBEDIENTI "DEFICIENTI"
I COMPORTAMENTI dei perpetratori hanno DELLE CONSEGUENZE di cio' che fanno alla vittima, ma non sono PERSONALI, sono POLITICHE, indirettamente e CON TUTTE LE PROVE CONSERVATE DAL POTERE ( non le dà alla vittima perchè servono a lui da tenere come VOTO PLEBISCITARIO POLITICO e come FEDINE PENALI SUPER MACCHIATE "A NERO" che gli forniranno IL MOTIVO di poter fare al popolo CIO' CHE VORRA')
 
 
MILGRAM e gli OBBEDIENTI "DEFICIENTI"
LE CONSEGUENZE NEGATIVE sono TUTTI PROVVEDIMENTI POLITICI E GIURIDICI limitanti ed abusanti ma "GIUSTI" perchè rispecchiano IL COMPORTAMENTO POPOLARE "REALE", la cui cosa è la PUNIZIONE PEGGIORE PER TUTTI
 
 
MILGRAM e gli OBBEDIENTI "CRIMINALI" e "SUBDOLI"
"Il corriere nazionale" 2018
"Uno dei tratti principali, è la costante provocazione...il delitto venga PERPetrato da più soggetti, aumenta notevolmente l’intensità dell’accanimento, il cui scopo immediato è portare la preda all’esasperazione e poi magari accusarla della stessa reazione...sono dei vigliacchi...Nel caso in cui la persona-bersaglio si ribelli, metteranno in pratica altre violenze di ritorsione: potrebbero aumentare le persecuzioni o accusarla in modo calunnioso di qualcosa..."


MILGRAM e gli OBBEDIENTI "MAFIOSI", "SICARI" E "PEDINE-SCHIAVI"
"Il corriere nazionale" 2018
"...Gerarchia e struttura piramidale del gruppo. Lo stalking di gruppo, è l’espressione più alta e pericolosa della violenza.
Esiste infatti sempre un componente che è il capo e il regista della situazione. Rispetto agli altri soggetti della gang, non si espone mai in prima persona e li usa come pedine. L’idea dell’azione di reato, appartiene alla persona che è sulla punta della piramide, ma l’attuazione avviene mediante figure subalterne, che possiamo definire “schiavi”..."


MILGRAM e gli OBBEDIENTI "CATTIVI", "DEMENTI" "INVIDIOSI".
"Il corriere nazionale" 2018
"Chi sono gli “schiavi”?
Le pedine o “schiavi” usati dal ...capo, possono essere sia persone consapevoli (criminali) del misfatto che totalmente ignare... Si crea quindi una catena di persone che si usano vicendevolmente, accomunate dal solo e unico scopo di schiacciare la preda. Le “pedine inconsapevoli”, di solito sono persone scialbe ai limiti del ritardo mentale, selezionate ad hoc dal capo, che le considera facile oggetto di manipolazione. Sono le stesse che subiscono per prime il timore del capo del gruppo e ne sanciscono così il “potere”. Vengono messe in mezzo, facendo leva sulle loro emozioni, come la collera, abilmente indotta dal regista del delitto attraverso una rappresentazione FALSA della realtà.”Le pedine consapevoli”, sono invece coloro che non vedono l’ora di buttarsi nella mischia per fare male a qualcuno, verso cui covano invidia e provano un senso frustrante d’inferiorità."


MILGRAM e gli OBBEDIENTI "ASSASSINI"
"Il corriere nazionale" 2018
"...E’ un modo come un altro di uccidere, ma senza spargimento di sangue..."


MILGRAM e le OBBEDIENTI "DONNE CONTRO LA DONNA"
"Il corriere nazionale" 2018
“Donne” contro Donne"
Lo stalking di gruppo, si compone anche di “donne”. Allora ci chiediamo: come possiamo parlare di violenza di genere, se le prime a compierla sono le stesse creature femminili? Non è forse violenza, anche il giudizio che alcune donne esprimono sulle “sorelle” che hanno subito abusi? Questa malsana ideologia, delle donne in guerra con le donne, affonda le sue radici nella retrograda concezione dell’uomo cacciatore e della donna preda. In quest’ottica, per essere notate dall’uomo cacciatore, occorre primeggiare. Per emergere ed essere scelte tra tante, bisogna annientare le altre donne, in quanto costituiscono una minaccia alla propria affermazione. Quest’ultima, è legata solamente all’appartenenza ad un uomo, come se la vera realizzazione di una donna fosse quella di piacere all’universo maschile, prima che a sé stessa...".

http://www.corrierenazionale.net/2018/02/02/lo-stalking-di-gruppo-una-violenza-disumana/


Il collare peggiore è quello allungabile fino al mare, ovvero quello che con l'abbronzatura illude che non ci sia.
cit. Barbara Zanninoni

Non dire era gia' cosi', non dire lo avrebbero fatto comunque. E' impossibile fare certe cose a 7 MILIARDI di persone, SENZA IL LORO CONSENSO.
cit. Barbara Zanninoni


Cronaca. Aprile 2018
La TV e la Polizia in California confermano L'ESISTENZA DEL GANG STALKING, legato anche al CYBERBULLISMO.

https://www.youtube.com/watch?v=naO9v_oysZk

 
Lo zersetzung DISTRUGGE piu' CHI LO FA.
TUTTE LE "CONSEGUENZE" che i PERPS non si ACCORGONO di AVERE.
Purtroppo la forza di questo meccanismo AUTODISTRUTTIVO sta nel fatto che NON CI SONO CONSEGUENZE LEGALI, RISARCITORIE ED ETICHE (perchè partecipano in troppi e non farebbero mai la morale ad un altro per quello che fanno pure loro) Insomma il PERP NON SI SENTE GIUDICATO E PUNTITO in nessun modo, ma perfino ELOGIATO E PREMIATO.
INVECE LE CONSEGUENZE ci sono TUTTE, lente, graduali ed invisibili, proprio come i crimini che fanno verso le vittime


 
 
Il carnefice è la prima vittima di se stessa. Avrà paura della violenza, perchè la conosce bene perpetrandola.
cit. Barbara Zanninoni


La vittima non riempie del male che non fa e non potendosene spaventare è coraggiosa.
cit. Barbara Zanninoni


La vittima ha la vittoria intrinseca perchè ha la verita dalla sua. I carnefici hanno la perdenza connaturata perche' hanno solo alibi.
cit. Barbara Zanninoni


Ho trovato questa frase su twitter per lo zersetzung.
INFATTI, cosi' sarà.
LA VERITA' VI FOTTERA
 
 
film "Come un gatto in tangenziale"
"NO, lei non è una persona per bene, è UN ASSASSINO"
Uno che si vendica su una persona che gli è "passata davanti nella fila" UCCIDENDOLO è DEGNO DI CRITICARE UN POLITICO? 

https://www.youtube.com/watch?v=2Rzn0GHMHxM


Andromeda è l'asso nella manica del potere. 

Un popolo criminale perde il diritto ad ogni diritto. Il potere li aquista tutti.
cit. Barbara Zanninoni


Andromeda non è succube del potere ma il suo strumento per poterlo esercitare illimitatamente sui suoi carnefici.
cit. Barbara Zanninoni


L'unico modo per distruggere tutti i diritti conquistati dal popolo è indurli a rinunciarci mentre non se ne rendono conto, ovvero mentre distruggono quelli di un altro, pensando che loro saranno risparmiati.


Cronaca 2018
Che splendida iniziativa! Speriamo che gli italiani ne siano degni con il loro rispetto della Costituzione, dei Diritti umani, della Procedura e della legge verso ogni loro concittadino! 
ALTRIMENTI avremo TITANIC 2.

https://www.skuola.net/news/fun/nave-legalita-2018x.html


"Il peggiore errore è pensare che "certi trattamenti" siano destinati solo alle "liste nere", invece quella è solo la lista di persone tramite cui quei trattamenti potranno essere fatti a tutti. Il potere non è nazista, non le fa liste "neoebree", ma solo nomi di persone vulnerabili che verificheranno cittadini nazisti."


LA VITTORIA dei TARGET è SCHIACCIANTE e DEFINITIVA!
I TARGET INDIVIDUAL sono solo STRUMENTI DI GIUSTIZIA SUPREMA, sono LA LUCE DELLA APOCALISSE!
 
 
Se una cattiveria è un boomerang, ai perps tornerà indietro una apocalisse!
cit. Barbara Zanninoni


Satana non prende per il cravattino, le anime che vuole le "alliscia". 
Si disilludano le stelle nere.


Cronaca 2018
Aumento 126 per cento POVERTA'
IL POPOLO è RANCOROSO? Il rancore è un DIRITTO che si deve MERITARE.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/censis-aumenta-povert-assoluta-1469562.html

BONUS POVERTA'.
80 euro al mese: 80 diviso 30: 2,50 euro circa
due CAFFE' AL GIORNO: mancano CASA, BOLLETTE, CIBO E MEDICINE.



Il malgoverno diventò punizione.
cit. Barbara Zanninoni


La mucca pazza non era pazza e non era neanche mucca. In compenso un bel po' di vacche criminali si rivelarono davvero vacche ed anche criminali.
cit. Barbara Zanninoni


Questo popolo è tutto un "magna magna".
cit. Barbara Zanninoni


DIO ESISTE. ANCHE SATANA.


I PERP nella loro stessa "rete" si aggrovigliano sotto la luce abbagliante dell' apocalisse, fino a sentire le "SIRENE".

https://www.facebook.com/barbara.zanninoni.3/videos/10210285814935414/


IL POTERE NON E' LEONE e sa che IL MALE PERDE.
Il potere, se non fosse altro per insegnamenti dalla storia, sa benissimo che LA FORZA E L'INGANNO non indeboliscono un POPOLO ma lo RAFFORZANO. Le vere VITTIME si UNISCONO. SEMPRE. Invece la SEDUZIONE E CORRUZIONE, lo rende REO ED INDEGNO e lo SEPARA e quindi cio' che SUBISCE è SCELTO ed è GIUSTO. La SELEZIONE DI SOPRAVVIVENZA nella specie umana è di chi USA IL CERVELLO CORTECCIA-LIMBICO, ovvero logica e senso sociale e non IL RETTILIANO leone-tigre.
 
 
IL POTERE NON E' ABUSANTE ma DEMOCRATICO.
Le "proposte indecenti" non erano mirate a PUNIRE la "lista nera" ma a VERIFICARE e poter creare una lista "a nero".
I PERPS hanno AUTODISTRUTTO, seppur INDIRETTAMENTE, con plebiscito popolare (tutti, ma proprio tutti, eh!) il loro stesso sistema giuridico e politico: IL MIGLIORE IN ASSOLUTO E L'UNICO per la loro stessa tutela e felicita'.
 
 
IL POTERE "PROPONE" una vita DA CANI PAVLONIANI "a rinforzo" ed "a punizione".
STA AI PERPS ED AI TARGET non farsi trattare da tali.
I PRIMI NON ACCETTANDO di "sbranare" a "CROCCANTINI" ed i SECONDI NON RESTANDO SILENZIOSI ED INERMI.
 
 
film "The place" 2017
Fino a che punto si è disposti ad arrivare per ottenere cio' che si desidera? C'è sempre un PREZZO DA PAGARE, un prezzo che avrà le SUE CONSEGUENZE.


"THE PLACE"
Un altro ottimo "DOCUMENTARIO".
Non è un film.

https://www.youtube.com/watch?v=RDQwNVp65HY


film "The place" 2017
Terribile la storia di una DONNA IN CRISI CON IL MARITO, che ACCETTA DI DISTRUGGERE LA VITA DELLA VICINA DI CASA con la menzogna, per "ottenere" cio' che vuole. Ma la PAGHERA' A CARO PREZZO. 



 
 
film "The place" 2017
QUESTE PERSONE SONO proprio I PERPS (perpetratotri di crimini e sofferenza per vantaggi). 
Individui che ACCETTANO DI FAR SOFFRIRE FINO ALL'OMICIDIO per ottenere UN TORNACONTO, ma quando si tratta di affrontare la propria COSCIENZA, ACCUSANO CHI GLIELO HA PROPOSTO come se li avesse obbligati e lo facessero per lui, come se il MOSTRO FOSSE LUI.
 
 
film "The place" 2017
QUESTO è PROPRIO "L'ORGANIZZATORE" della seduzione-messa in prova dei cittadini: SATANA E DIO CONTEMPORANEAMENTE
UNO TENTA E SEDUCE al male e L'ALTRO LASCIA IL LIBERO ARBITRIO DI RIFIUTARLO.
 
 
film "The place" 2017
QUESTO è PROPRIO "L'ORGANIZZATORE" della seduzione-messa in prova dei cittadini: SATANA E DIO CONTEMPORANEAMENTE
UNO TENTA E SEDUCE al male e L'ALTRO LASCIA IL LIBERO ARBITRIO DI RIFIUTARLO.
 
 
 TARGET strumenti " di luce". 
Le vittime di "The place" sono i TARGET, ovvero coloro tramite i quali si SVELERANNO COLORO CHE HANNO CEDUTO A MALE.

E' il target lo strumento del potere per svelare il perp e non il contrario.
cit. Barbara Zanninoni


film "The place" 2017
IL LIBRO nero (dettagliatissimo su ogni sofferenza inferta) è la lista "a nero", ovvero quello in cui il protagonista DEUS EX MACHINA annota I NOMI E LE AZIONI di tutti. ALLA FINE RIMARRA' SOLO QUEL LIBRO, ovvero le SCELTE DELLE PERSONE che determineranno IL LORO FUTURO.
 
 
Se un mandante smaschera il suo sicario, non era un mandante contro un bersaglio, ma colui che lo voleva smascherare come il suo assassino.
cit. Barbara Zanninoni


film "Omicidio all'italiana"
I NUOVI PROCESSI si fanno al TELEVOTO ed i GIORNALISTI fanno le indagini (con le prove finte) ed ARRESTANO. 
(I TESTIMONI "famosi" lo sospettano di omicidio perchè una volta non HA TIRATO LO SCIACQUONE) 
 
 
film "Omicidio all'italiana"
Un popolo di DISSOCIATI - DECEREBRATI E DI ANIMALI e lo HANNO "SCELTO" LORO.         
 
 
film "Omicidio all'italiana"
Caro Maccio Capatonda, un film o un documentario?

TRAPPOLE PSICOLOGICHE.
"Pensate solo alla vostra famiglia!"
La famiglia NASCE PROPRIO DALLA SOCIETA' ESTERNA. Dove si scelgono un uomo ed una donna per generarla e poi dove vivono con i figli se non NELLA SOCIETA'?
Ma da quando la gente non usa piu' il cervello le si puo' propinare qualsiasi minchiata.


film "Omicidio all'italiana" LA DISSOCIAZIONE.
"Non mi mettere le mani addosso! Sei un assassino! Lo dice la televisione! "
"Ma che dici cretino eri con me, lo sai che non è vero! Ma quali mani che sono distante?"
"Ah, gia!"

 
 
film "After the dark"
Pellicola psicologica sulla APOCALISSE:
-RETTILIANO privo di sentimenti e basato sulle convenienze
-CORTECCIA-LIMBICO con amore e genialità
Sarà proprio la SCELTA "ALTO CEREBRALE" ed ANIMICA a far SOPRAVVIVERE e non la RETTILIANA e se proprio dovranno morire LO FARANNO PROTEGGENDOSI ED AMANDOSI l'uno con l'altro e non cannibalizzandosi.

https://www.youtube.com/watch?v=iJQ48VbbERg
 
 
                     PAGINA PRECEDENTE              PAGINA SUCCESSIVA
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu