MILGRAM e gli OBBEDIENTI "CRIMINALI" e "SUBDOLI"
"Il corriere nazionale" 2018
"Uno dei tratti principali, è la costante provocazione...il delitto venga PERPetrato da più soggetti, aumenta notevolmente l’intensità dell’accanimento, il cui scopo immediato è portare la preda all’esasperazione e poi magari accusarla della stessa reazione...sono dei vigliacchi...Nel caso in cui la persona-bersaglio si ribelli, metteranno in pratica altre violenze di ritorsione: potrebbero aumentare le persecuzioni o accusarla in modo calunnioso di qualcosa..."
MILGRAM e gli OBBEDIENTI "MAFIOSI", "SICARI" E "PEDINE-SCHIAVI"
"Il corriere nazionale" 2018
"...Gerarchia e struttura piramidale del gruppo. Lo stalking di gruppo, è l’espressione più alta e pericolosa della violenza.
Esiste infatti sempre un componente che è il capo e il regista della situazione. Rispetto agli altri soggetti della gang, non si espone mai in prima persona e li usa come pedine. L’idea dell’azione di reato, appartiene alla persona che è sulla punta della piramide, ma l’attuazione avviene mediante figure subalterne, che possiamo definire “schiavi”..."
MILGRAM e gli OBBEDIENTI "CATTIVI", "DEMENTI" "INVIDIOSI".
"Il corriere nazionale" 2018
"Chi sono gli “schiavi”?
Le pedine o “schiavi” usati dal ...capo, possono essere sia persone consapevoli (criminali) del misfatto che totalmente ignare... Si crea quindi una catena di persone che si usano vicendevolmente, accomunate dal solo e unico scopo di schiacciare la preda. Le “pedine inconsapevoli”, di solito sono persone scialbe ai limiti del ritardo mentale, selezionate ad hoc dal capo, che le considera facile oggetto di manipolazione. Sono le stesse che subiscono per prime il timore del capo del gruppo e ne sanciscono così il “potere”. Vengono messe in mezzo, facendo leva sulle loro emozioni, come la collera, abilmente indotta dal regista del delitto attraverso una rappresentazione FALSA della realtà.”Le pedine consapevoli”, sono invece coloro che non vedono l’ora di buttarsi nella mischia per fare male a qualcuno, verso cui covano invidia e provano un senso frustrante d’inferiorità."
MILGRAM e gli OBBEDIENTI "ASSASSINI"
"Il corriere nazionale" 2018
"...E’ un modo come un altro di uccidere, ma senza spargimento di sangue..."
MILGRAM e le OBBEDIENTI "DONNE CONTRO LA DONNA"
"Il corriere nazionale" 2018
“Donne” contro Donne"
Lo stalking di gruppo, si compone anche di “donne”. Allora ci chiediamo: come possiamo parlare di violenza di genere, se le prime a compierla sono le stesse creature femminili? Non è forse violenza, anche il giudizio che alcune donne esprimono sulle “sorelle” che hanno subito abusi? Questa malsana ideologia, delle donne in guerra con le donne, affonda le sue radici nella retrograda concezione dell’uomo cacciatore e della donna preda. In quest’ottica, per essere notate dall’uomo cacciatore, occorre primeggiare. Per emergere ed essere scelte tra tante, bisogna annientare le altre donne, in quanto costituiscono una minaccia alla propria affermazione. Quest’ultima, è legata solamente all’appartenenza ad un uomo, come se la vera realizzazione di una donna fosse quella di piacere all’universo maschile, prima che a sé stessa...".
http://www.corrierenazionale.net/2018/02/02/lo-stalking-di-gruppo-una-violenza-disumana/
Il collare peggiore è quello allungabile fino al mare, ovvero quello che con l'abbronzatura illude che non ci sia.
cit. Barbara Zanninoni
Non dire era gia' cosi', non dire lo avrebbero fatto comunque. E' impossibile fare certe cose a 7 MILIARDI di persone, SENZA IL LORO CONSENSO.
cit. Barbara Zanninoni
Cronaca. Aprile 2018
La TV e la Polizia in California confermano L'ESISTENZA DEL GANG STALKING, legato anche al CYBERBULLISMO.
https://www.youtube.com/watch?v=naO9v_oysZk
Lo zersetzung DISTRUGGE piu' CHI LO FA.
TUTTE LE "CONSEGUENZE" che i PERPS non si ACCORGONO di AVERE.
Purtroppo la forza di questo meccanismo AUTODISTRUTTIVO sta nel fatto
che NON CI SONO CONSEGUENZE LEGALI, RISARCITORIE ED ETICHE (perchè
partecipano in troppi e non farebbero mai la morale ad un altro per
quello che fanno pure loro) Insomma il PERP NON SI SENTE GIUDICATO E
PUNTITO in nessun modo, ma perfino ELOGIATO E PREMIATO.
INVECE LE CONSEGUENZE ci sono TUTTE, lente, graduali ed invisibili, proprio come i crimini che fanno verso le vittime