"SCHIAVO CHI?" - andromeda

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI ,COME & PERCHE'
 

SCHIAVO CHI?

IN OGNI CRIMINE SI CREA UNA SCHIAVITU' RECIPROCA TRA CRIMINALE E VITTIMA, 
ma CHI E' PIU' SCHIAVO DI CHI?


SCHIAVO CHI?
Mentre la VITTIMA ha un RUOLO CHE NON VUOLE E DI CUI NON HA CERTO BISOGNO, il torturatore-istigatore al suicidio DI QUEL RUOLO NE HA BISOGNO per SFOGARE i suoi ISTINTI CRIMINALI di FRUSTRAZIONE o di RIVALSA o per l'interesse DI UN RITORNO IN GUADAGNI O PRESTIGIO SOCIALE.
Pertanto, MENTRE UNA VITTIMA del suo CARNEFICE se NE FREGHEREBBE TOTALMENTE e ha bisogno che NON CI SIA per vivere, il suo CARNEFICE ne ha un INTERESSE CONTINUO e ne è DIPENDENTE TOTALMENTE per VIVERE come vuole.

 
 
SCHIAVO CHI?

Sono I PERPS i dipendenti FISICI E PSICOLOGICI dei TARGET e non il contrario, come istintivamente si potrebbe pensare.
Nel GRANDE FRATELLO nulla è come SEMBRA.


SCHIAVO CHI?

Pertanto un TARGET è TUTTALTRO che "solo", "ignorato" o "dipendente" dai suoi AGUZZINI, è l'esatto CONTRARIO.
Un contrario che il "gioco sporco psicologico" fa si che NON VENGA PERCEPITO e che il CARNEFICE SI SENTA LIBERO ED INDIPENDENTE rispetto alla sua preda e la sua PREDA SI SENTA IN GABBIA E NON AUTOSUFFICIENTE.
 
 

SCHIAVO CHI?
La SCHIAVITU' dei PERPS:
L'OSSESSIONE per il TARGET.
 
SCHIAVO CHI?
La SCHIAVITU' dei PERPS:
LA FONTE DI GUADAGNO, 
BENESSERE 
E REALIZZAZIONE dai target.
 
SCHIAVO CHI?
LE LIBERTA' dei TARGET:

NON HANNO INTERESSE per la vita dei PERPS e non ne SONO DIPENDENTI per REALIZZARE SE STESSI.
 
SCHIAVO CHI?
I PERPS sono SCHIAVI
anche DEL POTERE che li assolda 
e che li potra' RICATTARE in ETERNO.
 
SCHIAVO CHI?
LE LIBERTA' dei TARGET:
Un target è MINACCIABILE ma NON RICATTABILE di COLLUSIONE IN CRIMINI PLURIMI IN ASSOCIAZIONE A DELINQUERE CONTRO L'INDIDUO E L'ORDINAMENTO GIURIDICO E POLITICO DEL PROPRIO STATO DEMOCRATICO.
 
SCHIAVO CHI?
IL POTERE, 
per poter esplicare il suo "dominio" 
è SCHIAVO di TUTTE E DUE: 
PERPS E VITTIME.
 
SCHIAVO CHI?

Il POTERE è il PIU' SCHIAVO di tutti, perchè il SUO LEGAME con i sudditi non è SPONTANEO, AUTENTICO E BASATO SULLA STIMA E RISPETTO, ma è ESTORTO con LA PAURA O CON LA CORRUZIONE..."DIPENDE" DALLA LORO "MANIPOLAZIONE".
 
 
SCHIAVO CHI? 

Un POTERE SCHIFATO 
SIA DAI SUOI "COLLABORATORI" 
che dalle sue "VITTIME" 
è uno SFIGATO FALLITO UNIVERSALE.


I PEGGIORI FALLITI 
SONO QUELLI CHE NON SANNO DI ESSERLO.
cit. Barbara Zanninoni




Se hai bisogno di mettere qualcuno 
in un cesso altrui
 per farti rispettare 
o di starci per sentirti realizzato...
TU HAI UN PROBLEMA...SERIO.



SCHIAVO CHI?
"Si sentivano liberi di uscire 
rispetto a lei,
 ma stavano sempre in casa sua."
 
Schiavo chi?
Psicologia sociale: IL CANE DI PAVLOV
Il riflesso condizionato
"...Il riflesso condizionato o riflesso pavloviano, dal nome dello scienziato russo Ivan Pavlov che elaborò il concetto... è la risposta che il soggetto dà alla presentazione di uno stimolo CONDIZIONANTE...Associando per un certo numero di volte la presentazione di carne ad un cane con un suono di campanello, alla fine il solo suono del campanello determinerà la salivazione nel cane. La salivazione è perciò indotta nel cane da un riflesso condizionato provocato artificialmente...".

 
 
Schiavo chi?
Psicologia sociale: IL CANE DI PAVLOV - Il riflesso condizionato
L'associazione non è solo ad UN PREMIO, un vantaggio, ma anche AD EVITARE UNA PUNIZIONE, uno svantaggio.
Viceversa vi puo' essere uno stimolo che si fa associare ad una punizione o ad una perdita di un vantaggio.
 
 
Schiavo chi?
Psicologia sociale: I CANI DI PAVLOV - Il riflesso condizionato
Nella struttura SOCIALE del GRANDE FRATELLO andromediano si CREANO CANI AL GUINZAGLIO ( che non ne sono coscienti perchè il padrone li premia e non li punisce, quando eseguono le "comande" sporche ), che dovrebbero PORTARE CANI AL GUINZAGLIO ( che si fanno sentire tali 24/7 con le punizioni o perdite di vantaggi ).
 
 
Schiavo chi?
Vediamo in cosa consiste IL CROCCANTINO dato al CANE PERP, per cui sbaverà istintivamente quando suona la campanella dI Pavlov (ORDINE MALIGNO - TIPO LO SQUILLO DI UN SMS o la semplice VISIONE DEL TARGET ):
DENARO, BENI, FAVORI, PUBBLICITA', CANCELLAZIONE PENE REATI, ACCETTAZIONE, ELEVAZIONE ed INCREMENTO SOCIALE, PROTEZIONE, illusione di VITTIMIZZAZIONE E BEATIFICAZIONE SOCIALE, illusione di EROISMO SOCIALE.
 
 
Schiavo chi?
La cosa interessante è la REAZIONE ISTINTIVA E NON RAGIONATA, ma indotta, del perp (RIFLESSO CONDIZIONATO), che è TENUTO AL GUINZAGLIO SENZA GUINZAGLIO, ovvero lo si LEGA AD UN CONDIZIONAMENTO mentre lui SI PERCEPISCE LIBERO.
 
 
Schiavo chi?
CANI CHE PORTANO AL GUINZAGLIO CANI.
Nella sua SCHIZOFRENIA ED ISTINTIVITA' indotta, IL CANE PAVLOV-PERP NON SI PERCEPIRA' CANE e si ILLUDERA' DI TENERE LUI AL GUINZAGLIO UN ALTRO CANE.
 
 
Schiavo chi?
Conclusioni:

Per OTTENERE SCHIAVI SICURI bisogna dar loro L'ILLUSIONE di essere SCHIAVISTI, ovvero CREARE "CONTROLLORI" da poter CONTROLLARE.
 
 
Schiavo chi?
Ma anche PAVLOV STESSO E' SCHIAVO.
E' PAVLOV il piu' SCHIAVO DI TUTTI perchè ha bisogno DI CANI AL GUINZAGLIO, CONSAPEVOLI O NON, per sentirsi UN VALORE ED UN POTERE, che evidentemente...NON HA.
E' una illusione pari alle ILLUSIONI CHE CREA.
 
 
Schiavo chi?

Se i target sono DELUSI...tutti gli altri... DEI POVERI ILLUSI!!!
 
 
Cane Pavlov TARGET 
Anche il target è trattato come un cane, ma non con l'associazione ad un PREMIO o L'ELIMINAZIONE di una NEGATIVITA' (RINFORZO) , ma con LA PUNIZIONE o la PERDITA DI POSITIVITA'.
Anzi quasi tutta LA VIOLENZA PSICOLOGICA sulla vittima AVVIENE per "L'ANCORAGGIO" INDOTTO ad una EMOZIONE DI SOFFERENZA, DISAGIO od UMILIAZIONE per "associazione".
SE UN PORCO O UNA MAIALA fa del male a qualcuno ripetutamente mentre suona una campanella, la vittima al semplice suono della campanella avra' una sensazione di paura e sofferenza.
 
 
Cane Pavlov TARGET 
IL PORCO E LA SCROFA CRIMINALI ( i veri cani al soldo di Pavolv )
Da un punto di vista CRIMINOLOGICO, il criminale, USANDO L'ASSOCIAZIONE a qualcosa CHE è LEGALE, tenta di eludere la LEGGE, da buon figlio di buona donna che è.
 
 
Il NON Cane Pavlov TARGET - ESPERIMENTO FALLITO.
Se il cane PAVLOVperp "ubbidiente" SI TRASFORMA in un CANE-TOPO CRIMINALE di SKINNER, che abbassa la leva di Milgram per vantaggio od interesse, il CANE PAVLOV "VINCENTE" reagisce anche lui all'inizio in maniera ISTINTIVA INDOTTA, ma siccome NON E' NE' UN CANE, NE' UN TOPO, sara' una mera VITTIMA DI CRIMINALI, che, usando il CERVELLO, invece di "cadere nei meccanismi" della trappola passivamente, reagisce legalmente, la studia, la SMASCHERA e se la RIDE.
 
 
Il NON Cane Pavlov TARGET - ESPERIMENTO FALLITO.
La STESSA PSICOLOGIA ci INSEGNA che NELLO STESSO MODO in cui UN MECCANISMO MENTALE si COSTRUISCE, si può DEMOLIRE.
Nel momento in cui UN MECCANISMO OCCULTO è RESO COSCIENTE dalla vittima, la soluzione è a META' DELL'OPERA. Ci vorrà SOLO DEL TEMPO perchè venga METABOLIZZATO COMPLETAMENTE anche dall'inconscio e la NON REAZIONE NEGATIVA diventi ISTINTIVA.
 
 
WATSON: Esperimento Pavlov su UMANI
PSICOLOGIA: CREARE le FOBIE per ASSOCIAZIONE.
 
 
LIBERARSI dal "GIUNZAGLIO".
La PNL (neurolinguistica) e "L'ANCORAGGIO" nelle FOBIE.

La PAURA è associazione tra stimolo e risposta negativa.
Bisogna ASSOCIARE UNA NUOVA EMOZIONE...POSITIVA: sicurezza in noi stessi, con logica, positività e divertimento.
 
 
Schiavo chi? PAVLOVA.
Un esempio di come LIBERASI dagli ANCORAGI CRIMINALI che un perp vuole scatenare nella vittima.
Il tipico esempio del torturatore che passa portando un cane al guinzaglio, per far sentire il target prigioniero, abusato ed impotente, con la tattica dell' ASSOCIAZIONE MENTALE.
La stessa PNL, quella usata per perpetrare questo abuso, ci insegna a come sganciarsene o perfino passare in posizione VINCENTE.
Bisogna sostituire l'associazione CRIMINALE a quella GIUSTA E REALE, con ironia rilassante per noi e ridicolizzante e svergognante per il reo.
In realtà è il PERP il CANE tenuto al guinzaglio da ORDINI criminali, STIMOLI ED ASSOCIAZIONI AD APPETITI DI VANTAGGI E CROCCANTINI DI CORRUZIONE.
Quando ci si troverà a subire questa comunicazione "sporca" allusiva, bisognerà CONDIZIONARE il nostro SISTEMA NERVOSO finche' non diventa un automatismo, VISUALIZZANDO NELLA PROPRIA MENTE l'immagine SOSTITUTIVA, che è per giunta quella REALE...provocando una nuona emozione ma positiva: RIDERSELA....sotto i baffi...alla grande!
 
 
LIBERARSI dal "GUINZAGLIO".
La CONTROmetacomunicazione NEUROLINGUISTICA.
CHI di NEUROLINGUISTICA FERISCE...di NEUROLINGUISTICA perisce! 
Praticamente, quello chè è GENERATO PATOLOGICAMENTE con la NEUROLINGUISTICA, con la NEUROLINGUISTICA deve essere SMONTATO PER SANARE tutta la SITUAZIONE, in una prima fase.
Per comunicare bisogna usare GLI STESSI LINGUAGGI. Se io comunico, ma tu con me METACOMUNICHI, il CONFRONTO REALE UMANO e LOGICO è INTERROTTO, c'è solo PREVARICAZIONE ed una probabile reazione VIOLENTA comunicata, che mi farà passare dalla parte del torto.
Ma se io CONTROCOMUNICO ripristino la comunicazione, senza incorrere in ERRORI INDOTTI e SUBIRE VIOLENZA PASSIVAMENTE.
 
 
LIBERARSI dal "GUINZAGLIO".
Dalla CONTROmetacomunicazione NEUROLINGUISTICA alla INDIFFERENZA.
Il secondo passaggio, con l'aiuto del tempo, sarà IL TOTALE sganciamento dall'ancoraggio, perchè la controcomunicazione è ancora una forma di LEGAME CON UNA PROVOCAZIONE PSICOLOGICA PATOLOGICA.
Questa è la fase PIU' LENTA, perchè ci si deve ALLENARE ad USCIRE DA UN MECCANISMO che si basa su reazioni UMANE ISTINTIVE di DIFESA.
 
 
LIBERARSI dal "GUINZAGLIO".
PILOTARE LA RABBIA: un NON CANE lo FA. 
In realta', NON SI PUO' NON REAGIRE perchè LA RABBIA provocata E' AUTOMATICA e se è accumulata è peggio, OLTRE LA SCONFITTA MORALE di SUBIRE PASSIVAMENTE che si otterrebbe, incrementando la rabbia inconscia stessa.
La SOLUZIONE, che è quella che differenzia IL CANE DI PAVLOV dal NON CANE DI PAVLOV: L'INTELLIGENZA, L'UMANITA' ED IL CORAGGIO= sfogarla in privato e trasformarla in pubblico in azione costruttiva.
 
 

"La veemenza verbale contro un genere di mega crimine organizzato e le sue tipologie criminali NON E' VIOLENZA, ma la sua REALE ANTAGONISTA.".


Schiavo chi?
La PNL a fini CRIMINALI: BRAVI "ATTORI" ED "ATTRICI".

La STIMOLAZIONE è NEGATIVA-DISTRUTTIVA e necessita DELLA PARTECIPAZIONE di MOLTI e PREDISPOSTI ALL'ABUSO PSICOLOGICO "SCALTRO", perchè CINICA ALLUSIVA "recitativa" ed A "ROTAZIONE", per ELUDERE PROVE LEGALI.
 
 
Schiavo chi?
La PNL a fini CRIMINALI: SCOPI e MEZZI

Ci sono comportamenti SPECIFICI che VENGONO ISTRUITI agli aspiranti "SICARI".
Sono tutti INDIRETTI ED ALLUSIVI DA UNA MASSA, mai e poi mai DIRETTI o FATTI DA UNO SOLO!
 
 
Schiavo chi?
La PNL a fini CRIMINALI: SCOPI e MEZZI
Esempio:
Davanti alla vittima due perp fanno finta di litigare tra di loro, inserendo nei loro discorsi ALLUSIONI a presunti errori della target. Lo fanno ripetutamente nel tempo, così da far scatenare un inconscio SENSO DI COLPA INGIGANTITO nella vittima, inducendola alla sofferenza psichica ed alla riduzione della autostima.
Lo scopo non è chiarire una situazione e sanare un eventuale torto del bersaglio, ma DISTRUGGERE VIGLIACCAMENTE UNA PERSONA. Nessun senso di verità e giustizia legale ed umana (chè è costruttiva e mai distruttiva), quindi, c'è in tutto questo, anche se questa è la parvenza "comoda" ed "illusionistica" che si vorrebbe dare.
 
 
Schiavo chi?
La PNL a fini CRIMINALI: SCOPI e MEZZI
Esempio:
Alla vittima gia' vessata e stressata si mette sulle spalle IL CARICO di sostenere una PERSONA, a sua volta IN DIFFICOLTA'.
SCOPO: STRESSARLA ANCORA DI PIU' se la SOSTIENE o FARLA SENTIRE IN COLPA se non lo fa.
DIABOLICO!
 
 
Schiavo chi?
CRIMINI con PNL e LORO DENUNCIA E TERAPIA con PNL.
Qualsiasi IMPUT associativo, in qualsiasi parola o gesto "indiretto", che ha il fine di ingenerare un OUTPUT di sensazione di umiliazione, di sopruso ed impotenza, di sofferenza e stress in una vittima, puo' essere SMONTATO solo IN DUE MODI    ( INTERIORE ED ESTERNO ).
1) Associando nella propria mente una immagine ed una emozione diversa all'abusante e all'abuso: ridicola e reale.
2) Contrometacomunicando lo smascheramento del paradosso, con ironia e realismo.
 
 
Schiavo chi?
Riepilogando:

Sono i perps ad iniziare una PNL, criminale e corrotta verso un determinato individuo, su "comanda "da presa" ", uso "cani addestrati a croccantino".
La vittima, che non indende essere "addestrato a stretta di guinzaglio", la usa solo per potersi DIFENDERE dai plurimi crimini di massa occulti, necessitando la loro stessa "lunghezza d'onda" per comunicare e la sua PNL colpisce il CRIMINE in genere e NON IL CRIMINALE specifico.
Solo in questo modo UN TARGET SI SVINCOLA DAGLI ANCORAGGI DISTRUTTIVI ed EMERGE NEL SUO VALORE, smontando anche le calunnie, ed al tempo stesso, INTERROMPE LA CATENA di "vendetta" e "controvendetta" personale su cui si basa IL CRIMINE ORGANIZZATO da "PAVLOV E SKINNER".
 
 
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu