"schaivo chi ?" 2 - andromeda

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI ,COME & PERCHE'
 
 
Schiavo chi?
CRIMINI con PNL e LORO DENUNCIA E TERAPIA con PNL.
Mucca pazza verso vacche criminali.
Mentre la mucca pazza è simpatica e divertente, morbidosa pacioccona, bonacciona e vittima tenerona e sta nella sua stalla per i fatti suoi, la vacca criminale è patetica, amorfa e rinsecchita, ladra, guardona, pervertita, sadica dissacratrice e stupratice insieme a tutti i porci criminali, di cui si rende degna complice nella vecchia fattoria!
 
 
Schiavo chi?

I riflessi CONDIZIONATI ( Comportamentismo)
Come CONDIZIONARE gli ISTINTI con L'ASSOCIAZIONE MENTALE ( automatismi INCONSCI )
"...come un GRANDE FRATELLO CHE TI CONDIZIONA..."
 
 
Schiavo chi?
PAVLOV e LA "SCHIZOFRENIA" indotta dal CONDIZIONAMENTO.
"...Approfondendo gli studi sul condizionamento classico, Pavlov notò come in alcuni casi il comportamento degli animali arrivava a mostrare segni patologici. In particolare, questo avveniva quando i cani venivano sottoposti all’esperimento cerchio-ellisse. In questa procedura, Pavlov addestrava gli animali a riconoscere tra le due figure, premendo un tasto A se veniva presentato un cerchio o un tasto B di fronte a un’ellisse. A risposta giusta seguiva una ricompensa, mentre per ogni errore veniva inferta una scossa elettrica. Quando le ellissi presentate mostravano fuochi ravvicinati tra loro, la loro forma risultava molto simile a una circonferenza e questo creava confusione negli animali. I cani, terrorizzati e impauriti di fronte alla possibilità di sbagliare, mostravano comportamenti differenti, che Pavlov imputò a tratti temperamentali specifici.
Da queste osservazioni, il ricercatore dedusse che l’origine della PSICOPALOGIA UMANA potesse ritrovarsi nella difficoltà a rispondere adeguatamente a stati interni di incertezza e confusione. A seconda poi delle caratteristiche peculiari del sistema nervoso dei soggetti, la risposta a tali stati di incertezza poteva manifestarsi con modalità afferenti a un meccanismo eccitatorio piuttosto che inibitorio, ma il nucleo patologico era comunque da identificarsi in un ECCESSIVO STRESS a cui il cervello veniva sottoposto.
Tale teoria aveva anche qualcosa in comune con l’ideologia del contemporaneo Kraepelin, che riconosceva differenti sottogruppi della schizofrenia.

http://www.stateofmind.it/2016/06/pavlov-gantt-esperimenti/


PAVLOV e LA "SCHIZOFRENIA" indotta dal CONDIZIONAMENTO.
Praticamente se si CONFONDE UNA PERSONA su cio' che è giusto e cio' che è sbagliato ( PER ASSOCIAZIONE) si CREANO STRESS E POSSIBILE DISSOCIAZIONE DALLA REALTA'.
 
 
Schiavo chi?
F. Skinner - LA SKINNER BOX
"...Il condizionamento operante (o attivo) è il principio fondamentale della psicologia comportamentista americana.
Il prototipo del condizionamento operante è il ratto che, in laboratorio, abbassa la leva per ricavare del cibo.
Tale icona popolarissima viene collegata allo psicologo e filosofo Burrhus F. Skinner (1904-1990) professore di psicologia alla Harvard University.
Le ricerche più famose di Skinner sono state pubblicate specie negli anni dai ’40 ai ’60 del Novecento...".

"...Un ratto affamato, che si muove nella Skinner Box, viene condizionato ad abbassare una leva, quando riceve del cibo in associazione con tale gesto; mentre smette di toccarla se riceve una scossa elettrica...".

http://perussia.it/skinner-il-ratto-e-la-leva/
 
 
 
Schiavo chi?
I TOPerp nella loro SKINNER BOX.

I perps sono trattati come TOPI dai loro IDOLI che li CONDIZIONANO E CORROMPONO associando alla LORO AZIONE CRIMINALE conseguenze GRATIFICANTI, PIACEVOLI ED EGOISTICHE. A lungo andare I LORO CRIMINI DIVERRANNO AUTOMATISMI ISTINTIVI, ma sono stati indotti.
 
 
THORNDIKE E SKINNER
La SKINNER BOX: IL MANIPOLATO non agisce PER RAGIONAMENTO ma per ASSOCIAZIONI ISTINTIVE E CONTINUATIVE (24/7) che diventano ABITUDINI ( legge dell'effetto e legge dell'esercizio )



 
 
SCHIAVO CHI?
Ladri, spioni, simulatori, ingiuriatori, diffamatori e stalkers... "di destrezza".
 
 
SKINNER - MILGRAM BOX
Se UNIAMO I DUE ESPERIMENTI, il vantaggio è associato all'abbassamento della leva, dove la leva è LA LEVA DI MILGRAM, che dà la scossa "punitiva" per i PRESUNTI ERRORI per ORDINE di AUTORITA'.
 
 
SKINNER - MILGRAM BOX
INVERSIONE ETICA.
Se associo un premio continuativo ad una AZIONE CRIMINALE E SADICA (travestita da giustizia e bene con l'inganno percettivo e la rassicurazione di una autorità) e non AD UNA reale LEGALE ED UMANA...si riesce ad EDUCARE ALLA MALEDUCAZIONE, che sarà appresa SENZE RAGIONARE REALMENTE ma solo PER ASSOCIAZIONE DI CONVENIENZA e diventerà CONSUETUDINE nel tempo e percepita COME NORMALE.
 
 
"SCHIAVO CHI?" - film "Botte di fortuna" (The Brass Teapot)
La "teiera" dei MALVAGI, che fa GUADAGNARE con la SOFFERENZA FISICA E PSICHICA.
E' uno "strumento DIABOLICO" che consente alla parte malvagia della persona di emergere e di poter ottenere vantaggi con la sofferenza, infliggendola o provandone piacere, e quanto piu' è alta, tanto maggiori sono i guadagni. Nel tempo, ovviamente, la persona con animo PIU' MALVAGIO O DEBOLE arriverà ad una DIPENDENZA TOTALE ed all'omicidio e per cui cercherà delle "scuse morali, del tipo" uccidiamo dei rei"...
 
 
"SCHIAVO CHI?" - film "Botte di fortuna" (The Brass Teapot)
Sotto il profilo psicologico, si attiva L'ESPERIMENTO DI SKINNER: L'ASSOCIAZIONE ad un VANTAGGIO, quando si COMPIE UNA DETERMINATA AZIONE, indipendentemente dalla sua natura e conseguenze ed in modo sempre piu' frequente nel tempo.
IL RATTO NON SI CHIEDE ABBASSARE QUELLA LEVA che conseguenze porta, GLI INTERESSA SOLO AVERE IL "FORMAGGIO".
Ma un essere umano NON nasce per essere UN RATTO!
Non solo, ma il RATTO, si ILLUDE FORTUNATO, mentre è PRESO IN GABBIA da un CONDIZIONAMENTO distruttivo della sua stessa specie, perchè dove lui prende il formaggio un altro suo simile è danneggiato o muore quando abbassa quella leva ed un domani potrà capitare a lui.
 
 
 
"SCHIAVO CHI?" - film "Botte di fortuna"
Quando incominciano a CALUNNIARE ed a PREPARARE TOMBE...la MALVAGITA' è ALL'ULTIMO STADIO...
 
 
Casa "Skinner", la famiglia SORCINA "condizionata".
Un modello di NON VIRTU'.
 
 
La FAMIGLIA "SKINNER-MILGRAM" 
INVERSIONE ETICA. Le TRE BASI della TRAPPOLA MENTALE.
1) E' SEMPRE COLPA TUA, DIO LO VUOLE CIO' CHE SUBISCI, E' GIUSTO CIO' CHE SUBISCI.
Tipica PSICOLOGIA DI SETTA che USA GLI ERRORI e quelli PRESUNTI, sia per far SENTIRE IN COLPA la vittima e FARLE CREDERE CHE IL MALE CHE SUBISCE è "meritato", sia per FAR SENTIRE GIUSTIZIERI E RELIGIOSI chi quel male "PRESUNTO MERITATO" mettono in atto, ottenendo una CORRUZIONE spacciata per premio.
 
 
La FAMIGLIA "SKINNER-MILGRAM"
INVERSIONE ETICA. Le TRE BASI della TRAPPOLA MENTALE.
2) CHIUNQUE E' CON NOI è sempre UN VINCENTE.
Tipica psicologia del "gruppo" o della "folla", che essendo NUMERICAMENTE ALTA O MAGGIORE si "PERCEPIRA'" e VERRA' PERCEPITA, sempre NELLA RAGIONE...sbagliando.
 
 
La FAMIGLIA "SKINNER-MILGRAM"
INVERSIONE ETICA. Le TRE BASI della TRAPPOLA MENTALE.
3) OBBEDISCO, quindi sono UN BUON CITTADINO.
Anche se non è IL POTERE UFFICIALE, ma si sa che è QUELLO REALMENTE DOMINANTE e che le azioni che chiede sono CONTRARIE al SISTEMA FORMALE ESISTENTE.
 
 
La FAMIGLIA "SKINNER-MILGRAM"
"CI SONO MOLTI AUTOMI CHE VANNO A PARIGI". 
Si crea UNA SKINNER BOX, senza BOX.
LA LIBERTA' E' SOLO FISICA, mentre quella MENTALE, SPIRITUALE, EMOZIONALE ED ANIMICA è IMPRIGIONATA in un MECCANISMO "ILLUSORIO" ed "AUTODISTRUTTIVO" della propria specie nel lungo termine.
 
 
La FAMIGLIA "SKINNER-MILGRAM"
Un MONDO DI VAMPIRI: la "gabbia" del SANGUE ALTRUI.
Hanno molti VANTAGGI E POTERI, possono entrare dovunque senza essere visti, ma sono VINCOLATI A "SUCCHIARE" SANGUE AL PROSSIMO per sopravvivere e non possono VEDERE LA "LUCE". Devono agire sempre nell'OMBRA nel timore di essere smascherati e di poter essere loro stessi vittime di altri vampiri.
CHE BELLA VITA...DI SCHIFO!
 
 
Schiavo chi?
Bandura: Esperimento bambola BOBO doll
LA VIOLENZA si IMPARA!
"VIOLENZA NON SOLO per "ASSOCIAZIONE" a PREMIO O PUNIZIONE ma anche per EMULAZIONE...CINEMA E TELEVISIONE..."
 
 
Schiavo chi?
Bandura: Esperimento bambola BOBO doll
La VIOLENZA "OSSERVATA" dai BAMBINI e "RIPRODOTTA" per EMULAZIONE.
 
 
Schiavo chi?
Bandura: Esperimento bambola "BARBIE" doll
I bambini coinvolti in questo megacrimine EMULERANNO L'ADULTO CHE "VEDONO", SPIANDO, TORTURARE IL TARGET, come una bambola, un oggetto disumanizzato.
 
 
GUINZAGLI E SEQUESTRI

- Il guinzaglio è una subordinazione ACCETTATA, come il cane che si fa portare al guinzaglio dal padrone ed esegue i suoi ordini, oppure che se ne va anche in giro da solo ma è SEMPRE SOTTO IL SUO CONTROLLO E PROPRIETA', dall'animale "accettate".
- Il sequestro è un VINCOLO IMPOSTO CON VIOLENZA, fisica o psicologica, ad un individuo umano A CUI questi SI RIBELLA E CERCA DI SVINCOLARSI.


GUINZAGLI E SEQUESTRI

Tra un cane ed una persona la differenza è che la seconda è "inguinzagliabile" ma solo "sequestrabile".



GUINZAGLI E SEQUESTRI
Concetto di sequestro: art. 615 c.p.

Chiunque priva taluno della libertà personale (1) è punito con la reclusione da sei mesi a otto anni.
La pena è della reclusione da uno a dieci anni, se il fatto è commesso:
1) in danno di un ascendente, di un discendente, o del coniuge (2);
2) da un pubblico ufficiale, con abuso dei poteri inerenti alle sue funzioni.
...Se il colpevole cagiona la morte del minore sequestrato si applica la pena dell’ergastolo(3).
Note
(1) Tale privazione non deve necessariamente essere assoluta al punto che non è possibile l'auto liberazione del soggetto, essendo infatti sufficiente che la libertà personale venga limitata o comunque sia relativa quindi tale da non consentire un facile superamento degli ostacoli interposti.

http://www.brocardi.it/codice-penale/libro-secondo/titolo-xii/capo-iii/sezione-ii/art605.html


GUINZAGLI E SEQUESTRI
Concetto di sequestro: art. 615 c.p.

La legge parla,quindi, non solo di persone RECLUSE FISICAMENTE, ma anche LIBERE FISICAMENTE ma a cui sono frapposti degli OSTACOLI.
Praticamente se una PERSONA è LIBERA DI USCIRE ma dalla porta in poi le SI PONE UNA RETE DI MINACCE O DANNI, ovvero di OSTACOLI plurimi e continuativi che la spingono a rimanere chiusa, il CONCETTO DI SEQUESTRO è pienamente presente.
 
 
GUINZAGLI E SEQUESTRI
DENUTRIZIONE-ANORESSIA E ABULIMIA-DIABETE
Un campo di concentramento non è solo DOVE NON SI MANGIA e si muore deperiti, ma anche dove ti LASCIANO SOLO IL PIACERE E LO SFOGO DEL CIBO e muori di DIABETE O ALTRO per ABULIMIA.


GUINZAGLI E SEQUESTRI
"COCITO" NON METAFISICO. 

Se fanno sequestrare AL POPOLO un CONCITTADINO e torturarlo fino alla morte, QUESTO E' UN GUINZAGLIO CRIMINALE SATANICO che induce ad un "COCITO" non nell'aldilà, ma nell'aldiquà, UN LAGO GHIACCIATO IN CUI I DIRITTI E L'UMANITA' sono FINITI, come finito è l'essere "umano".
 
 
GUINZAGLI E SEQUESTRI
ERRATA "PERCEZIONE" DI UMANITA'
L'UMANITA' non è l'affetto per i propri legami, finchè durano ed i propri amici, finchè durano, ma verso il PROSSIMO...LO SCONOSCIUTO...colui verso il quale NON CI SONO INTERRESSI E TORNACONTI. 
Questo è solo questo è il CRISTIANESIMO.
Non solo, ma quello che oggi è un estraneo o un legame di altri, domani potrebbe essere il tuo e DOVRAI "OBBEDIRE" anche contro di lui...
 
 
GUINZAGLI E SEQUESTRI
AMICI PER SEMPRE? ...non credo.
ASSOCIATI A DELINQUERE PER SEMPRE...questa è l'unico legame...per sempre....peccato che NON SIA UN "LEGAME" ... infatti l'amico distrugge la vita dell'altro, quando, poi, dovrà scegliere tra i propri interessi ed i sentimenti.
 
 
GUINZAGLI E SEQUESTRI
L'OMICIDIO della AMICIZIA.
DOMANI potranno chiedere all'idiota a destra di farlo alla sciarabbattola a sinistra. 
Il sistema crea UNA FALSA PERCEZIONE DI "AMICIZIA" che non è altro che CONDIVISIONE DI PIACERI E CRIMINI "AUTORIZZATI", il cui fine in realtà è proprio quello di DISTRUGGERLA.
 
 
GUINZAGLI E SEQUESTRI

Cio' che ti fa sentire libero ed amato è proprio quello che ti incatena e disumanizza...nel GRANDE FRATELLO.


GUINZAGLI E SEQUESTRI

L'ASSASSINIO della FAMIGLIA.

Chiedere alla famiglia di "distruggere" un figlio altrui, significa POTER, POI, CHIEDERGLI DI DISTRUGGERE I PROPRI.
 
 
GUINZAGLI E SEQUESTRI
L'ASSASSINIO della FAMIGLIA.
LE FAMIGLIE CRIMINALI...puntualmente arrivano ad un punto che si AUTODISTRUGGONO...specie e perfino se ci sono ELEMENTI SANI...e poi, si accusano l'uno con l'altro.
 
 
GUINZAGLI E SEQUESTRI

RISULTATO: 2 a 1
Il sequestro è uno stato onorevole distruttivo. Il guinzaglio è uno stato disonorevole audistruttivo.


GUINZAGLI E SEQUESTRI

L'OMICIDIO della AMICIZIA.
Amici "finchè morte non ci separi" era in questo senso?

 
 
L'ossessione di ABUSARE O VENDICARSI.
PENSIERO CATTOLICO: Un sacerdote risponde:
L'ossessione è la seconda maniera di agire di satana. 
"...nella ossessione, la presenza e l'azione di Satana sono così manifeste e così ben caratterizzate, che né l'anima né il suo direttore ne possono dubitare...quando il turbamento dell'anima è molto profondo e l'attrattiva verso il male molto violento è lecito pensare ad una ossessione diabolica... si manifesterà in forma di idea fissa sulla quale sembrano concentrarsi tutte le energie intellettuali..."

https://www.youtube.com/watch?v=aH8y4uWW0QM


L'ossessione di ABUSARE O VENDICARSI.

Il PERSECUTORE è lo SCHIAVO del perseguitato, di se stesso e del mandante.


L'ossessione di ABUSARE O VENDICARSI.
Il sacerdote parla giustamente di "PENSIERO FISSO", che è anche QUELLO di "PIANIFICARE" IL MALE o seguire un PIANO MALIGNO , essendo CONTINUO in quanto crea e segue un percorso graduale per ottenere UN FINE DISTRUTTIVO.


Il corpo è costituito per circa il sessanta per cento di acqua. Le psico-dittature sono costituite per il novanta per cento di teste di minchia. 
cit. Barbara Zanninoni



pagina precedente
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu