L'abuso di potere fa solo una cosa buona: RIVELA GLI ABUSATORI CIVILI.
La cagna è miglior madre perchè ai cuccioli gli insegna a difendersi e non a sbranare.
Chi sbrana mette in pericolo anche se stesso.
MOGLI "AL GUINZAGLIO"
La "controllava" ossessivamente tramite il chip nel COLLARE DEL CANE, prima che LO PSICOPATICO ASSASSINO la uccidesse.
https://www.leggo.it/news/italia/michela_noli_mattia_di_teodoro_autopsia_gps-1741293.html
I diritti delle donne li distruggeranno le PERETE.Quelle che accettano questo tipo di "trattamento" per altre donne o le figlie.
L'ASSASSINIO INIZIA con L'INIZIO DEL CONTROLLOCome dice giustamente il perito psichiatrico forense e la poliziotta, il vero OMICIDIO parte dal CONTROLLO ILLECITO OSSESSIVO e le concomitanti molestie e danni, chè già sono PRENDERE "POSSESSO" DI UNA VITA ALTRUI. La morte è solo un atto finale, vario ed eventuale. L'unico scopo è IL SENSO di POTERE DI VITA O DI MORTE. E' tenere un essere umano "al guinzaglio".
https://www.raiplay.it/video/2018/09/Amore-Criminale-87784546-4de8-4fa6-93b7-588bb7033c66.html
Le Andromede sono "EVOLUTE""La pedina diviene regina e fa scacco al re"
Messe "all'angolo" dal mondo intero riescono ad uscirne perfino vincenti. Loro conoscono le potenzialità logiche ed animiche evolute, perchè le POSSIEDONO. Non relegandosi al ruolo di vittime, lo sguardo si sposta dagli occhi minacciosi dei loro aguzzini ad una loro "panoramica" dall'alto. Guardano anche se stesse. Vedono cio' che vede il DEUS EX MACHINA e capiscono "il gioco". Capiscono che quel gioco non è per loro, ma è destinato proprio ai loro assassini. Da una situazione "apparentemente" senza scampo, da senza "valore" e da "perdente", la pedina diviene regina nel momento in cui DECIDE DI ESSERLO, giungendo al massimo del suo valore spirituale, scampando ad una fine cerebrale certa, quella dei sui carcerieri e VINCENDO nel fare "scacco al re".
Dove il vincente viene distrutto, lui "smonta".
L'uomo non è il virus della terra, non è morboso e non è il male a fare la storia. La storia l'ha sempre fatta il bene che lo ha combattuto nei suoi istinti ancestrali ed è per questo che è stata possibile una storia. L'uomo è sopravvissuto ad altre specie viventi perchè si è evoluto nell'amore verso il prossimo e non perchè lo ha predato. L'uomo non è "homo homini lupus", quelllo è il criminale, quello è il troglodita, che se fosse perdurato non staremo neanche qui a parlarne. L'uomo è l'unico che ha acquisito, con l'evoluzione anche della logica, la capacità di guardare le cose da un altro punto di vista, super partes e quindi riuscire in qualche modo, anche se messo all'angolo. L'uomo è la magia della terra perchè puo' scegliere cio' che vuole essere.
Barbara Zanninoni
Dove il vincente viene distrutto, lui "smonta".
Altro che barbari, gli UNNI.I perps hanno tre vittime immediate:
i target, i giovani minori ed i detenuti.
Nella lunga durata se ne aggiunge una quarta: SE STESSI.
Non ci sono DUBBI.Dove passano i perps non cresce piu' l'erba!
La uniche persone ancora normali e piu' per bene erano IN GALERA.
Il diritto di uccidere è molto simile al diritto di mentire.Falsificare un uomo è ucciderlo.
Loro glieli consegnarono tutti e due.
Ho visto cose che voi non potreste neanche immaginarvi!Ho visto femmicidi sostenere l'antifemminicidio e neomafiosi sostenere l'antimafia.
Andromeda blade runner
Loro erano persone sincere.Le loro azioni erano coerenti con il loro pensiero, quando questo era torturarla ed ucciderla.
Lei era una falsa.Lei era una ipocrita perchè non metteva in atto le ignominie del suo incoscio.
Dell'accusa di non essere una mafiosa non si sarebbe mai pentita.
Vedo molte "STARS" cadenti.
Tanto gira la supposta che va in culo all'ortolano, dove l'ortolano è il PERP.cit. Toto
I PERPS distruggono la vita a chi li appoggia.
Tutto quello che ti succedeè colpa tua,
caro PERP.
Nessuno puo' salvare il mondo se il mondo non vuole essere salvato. Ed il mondo non vuole essere salvato quando non si sente in pericolo. Ed il mondo non si sente in pericolo quando non capisce il VERO NEMICO. Ed il mondo non capisce il vero nemico perchè è SE STESSO.Barbara Zanninoni
"La prima notte del giudizio"Una pellicola ESPLICITA sulle conseguenze dell' accettazione da parte di una città prima e di tutta la nazione che la segue, poi, dell' IMPUNITA' DI VIOLENZE E REATI sul cittadino.
Il mezzo è sempre SFRUTTARE I LIMITI di alcuni civili, che in questo caso sono LA FRUSTRAZIONE, LA FALLIMENTARITA' E L'AVIDITA', le quali faranno da PROPULSORI alle loro scelte ASSURDE E CRIMINALI e che avranno ripercussioni NAZIONALI.
Infatti, la PROPOSTA "MERCENARIA" è l'impunita' dei reati come TERAPIA PSICOLOGICA di SFOGO della VIOLENZA e quindi un modo per diminuirla. Una assurdità legale e psichiatrica ovviamente. I loro crimini vanno in "live" mediatico come "SNUFF" per il popolo americano, che, non contestandoli, LI ACCETTA come in un REFERENDUM.
Alla fine arrivano i MILITARI e fanno una STRAGE.
IL DIRITTO DI UCCIDERLI glielo hanno consegnato LORO.