Vincenti&Perdenti26 - andromeda

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI ,COME & PERCHE'
 
 
 
"Amati fino alla MORTE". Quella degli altri o la propria.
ISIS come I PERPS, ovvero terroristi contro la costituzione ed i diritti umani che insegnano ai bambini ad UCCIDERE il presunto "CATTIVO".
 
 
PROFILING: GLI USURAI "psicologici" kafkiani
Profili di GENITORI che PRETENDONO che i figli LI UBBIDISCANO per RICONOSCENZA, anche se gli chiedono di torturare ed uccidere qualcuno.
 
 
PROFILING DI SETTA: 
Nelle sette si devono plagiare prima i genitori che plageranno i figli nati prima. I FIGLI NATI NELLA SETTA saranno DIRETTAMENTE DEI GURU. I genitori diverrano solo i loro "ISTRUTTORI" INCONDIZIONATI ed ANAFFETTIVI delle direttive superiori: UCCIDERE E FARSI UCCIDERE con "ALIBI" psicologici ed etici, che i GURU "PREPARANO" ah hoc.


Se Dio è morto è stato ucciso dalle TESTE DI MINCHIA. 
Barbara Zanninoni


La famiglia non si distrugge, distruggendone la FORMA, ma quando perde la sostanza, ovvero i genitori non darebbero la loro vita per quella del figlio, che sia una vittima od un carnefice.
Barbara Zanninoni


La frase "dovrai passare sul mio cadavere" si è trasformata in "passa pure e se non ce la fai ti do' una mano".


PROFILING DI SETTA: NON UCCIDERE ma creare ASSASSINI, i peggiori in assoluto, quelli di cui sarà lecito FARNE CIO' CHE SI VUOLE.
L'adepto è una vittima fino a quando non partecipa alla tortura od omicidio di qualcuno per le "punizioni" di setta. DOPO E' COME IL GURU. Lo stesso PROFILO CRIMINALE.
In realtà, le delazioni e le punizioni settarie non vengono date PER ABUSARE, ma per creare ABUSATORI TRADITORI, anche del proprio stesso sangue ED ASSASSINI, anche del medesimo. Gli assassini, poi, potranno anche essere GIUDICATI E GIUSTIZIATI.


Il prossimo dio non sarà nè mitologico, nè religioso, ma NEUROSCIENZIATO ed il "materiale" sarà immenso.
Barbara Zanninoni


"La pietà, cio' che temo di piu'."
cit. Satana (The devil's dozen)


Dopo gli STUPRATORI di SORRENTO, anche i CYBERSTUPRATORI. 

http://www.incontricinemasorrento.com/programma/film/youtopia/


FILM. Youtopia. 
"CRESCIUTA CON LE SIRENE"
Una pellicola in cui una MILF di quasi 50 ANNI, alcolizzata a VODKA E VALIUM ed INDEBITATA e DISOCCUPATA, vive della pensione della MADRE DISABILE sulla carrozzella, che poi metterà in un ospizio, invidiosa della bella vita altrui, si fa riprendere con "le tette in mano" in web cam a PAGAMENTO e CON LA "FACCIA VISIBILE". Gli "AMICI", infatti, "BRAVE PERSONE" la beccano in rete "live" E "GIUSTAMENTE" la giudicano.
Poi, alla fine, UCCIDE pure per denaro un uomo.

 
 
"I media esaltano e difendono gli abusatori a spada tratta della menzogna solo per nutrire i mostri che li sostengono. Poi avranno tutti il futuro degno di loro: MOSTRUOSO".


"Tranne l'illusione momentanea di gloria di qualche narcisista maligno e l'arricchimento di qualche donnaccia e pappone, in casa di Andromeda, il popolo si era TOTALMENTE FOTTUTO."


"I mostri non si distruggono, altrimenti diventi come loro. Si smontano ed è legale."
Barbara Zanninoni


"L'organizzatore dei giochi nutre le fiere, che nutrono gli spettatori, che insieme nutrono il potere del diritto di abbassare il pollice proprio su di loro, perchè nessuno è piu' perdente e non merita pietà di un evoluto umano che torna cinico e sadico nell'arena.".
cit. Barbara Zanninoni


"Il potere assoluto è mettere il nero e farlo vedere bianco.
Ora lo avevano."


Andromeda è un tipo di vittima che VINCE. 
Non si relega al ruolo di vittima, ma diventa una PROFILER dei suoi CARNEFICI. Non li distrugge, evitando di trasformarsi in loro, ma LI SMONTA, privandoli di qualsiasi valore e rivelandoli fallimentarmente ridicoli. PARADOSSALMENTE, li aiuta perchè gli fa "CAPIRE". DOPPIO COLPO DI CODA DI SIRENA!


"I vincenti sono le persone che non si trasformano, ma riescono a trasformare il male che subiscono in un arma contro se stesso.
La pedina diventa regina e fa scacco al re."
cit. Barbara Zanninoni


Quando una "community" diventa una comunità di recupero "border line", una comune di latitanti da braccio della morte, ogni critica è un complimento, ogni esclusione una salvazione.


IL FUTURO DEL MONDO? Ve lo DICONO GIA'.
Seduta a tavola c'è l'elite, logica ed empatica.
Il troglodita è IL POPOLO, divenuto irrazionale, aggressivo e stupratore.
L'elitè che NON E' UN PREDATORE, ma che spesso SIMULA di esserlo, dovra' fermarlo, UCCIDENDOLO o...

https://www.youtube.com/watch?v=uwbSMIuVdLM


"Un target non merita le cose che subisce, ne' il modo in cui gliele fanno. I perps, si. Loro hanno scelto quel modo e sono colpevoli veramente."


Il potere non voleva vincere con la menzogna e l'abuso, ma con la verità e la giustizia, perchè solo quella VITTORIA E' DEFINITIVA. ORA L'AVEVANO.
Barbara Zanninoni 


"A questo servivano i target,
offertigli su un piatto d'argento.
A renderli i peggiori.
Ora lo erano.
Erano fottuti."


Andromeda è la SPADA di San Michele
Essere una ANDROMEDA è un ONORE! 
La "macchina" andromediana è una PERFETTA MACCHINA "GIUSTIZIERA" del potere, in cui si OTTENGONO:
- le REALI SCELTE POLITICHE (referendum inconsapevole)
- la RIVELAZIONE delle vere NATURE UMANE (apocalisse inconsapevole)
- lo STUDIO SCIENTIFICO delle PATOLOGIE PSICHIATRICHE CRIMINALI (cavie umane neuro-genetiche in "azione" inconsapevoli).


"Era una tattica di polizia rischiare la vita di persone che fanno da prede facili e "cavie" per BECCARE I CLAN DEI PEGGIORI CRIMINALI."
cit. Barbara Zanninoni


"Molte estate fà vissi un incubo, ora un sogno che si realizza"
cit. Andromeda


"E' proprio nella zona grigia, dove il male si confonde con il bene, che il malvagio ne approfitta e si smaschera da solo."
cit. Nuova Criminologia


"Lo studio della neuroscienza non è studiare le memorie ed i pensieri e basta, ma studiare le memorie ed i pensieri MENTRE DIVENTANO AZIONI CRIMINALI, spontanee e non derivanti da traumi e quelle sono solo dei PERPS. Le menti migliori CAVIE, sono quelle che credono SICURAMENTE di non esserlo e sono sempre loro: I PERPS."
cit. Barbara Zanninoni


"Il mostro agisce solo se si sente al sicuro, esaltato ed appoggiato dal sistema, ma è proprio quando sei sicuro che sei fottuto".


"Le reali cavie umane erano i perps e non i target."


PER STUDIARE UN NARCISITA MALIGNO MANIPOLATORE lo si deve "lasciare libero di esserlo" e per sentirsi libero, si deve sentire APPOGGIATO, anche dal SISTEMA. 

"...È una cosa che vorremmo verificare su individui affetti da forme di narcisismo ma con diagnosi psichiatrica precisa..."

http://parma.repubblica.it/cronaca/2012/08/27/news/rizzolatti_ecco_perch_i_sentimenti_sono_contagiosi-41547512/


"Sento delle voci nel cervello, ma sono un coro di angeli!"


V comandamento.
RASAH.
Barbara Zanninoni


Quando l' "evil" è "live", è CHIARO CHI E' CHI. 
Barbara Zanninoni


Sai che sei realizzata nella vita, quando non vorresti essere nessuno che non sia tu.
Barbara Zanninoni


Ionismo e JimJonismo.
Trova le differenze.
Ah, nessuna.

 
 
Abbiamo trovato che tipo di setta è l'Avechot di Carrisi.
 
 
Io c'è.
Neanche quando glielo spiega il GURU che era tutta una CAZZATA gli credono!
Neanche io avrei mai pensato che ci avrebbero creduto a tutte le STRONZATE che gli avete detto: che Dio parla attraverso l'sitinto, ovvero il predatore. IL NARCISISTA è UN FALLITO e chi è sano ed intelligente LO SA.


La DIVINIZZAZIONE del NARCISITA. 
"Ma con tutti questi "IO" quando andranno in conflitto cosa succede?"
cit. Io c'è


"Lei adorava quando li sputtanavano e li ridicolizzavano pubblicamente, perchè nel "MODO" in cui avevano "giudicato" ora erano "giudicati"...".


C'e' chi ha milioni di followers e chi ha milioni di stalkers, che sono i piu' "followers" di tutti.
cit. Barbara Zanninoni


IL MALE PEGGIORE è quello subito, MESSO "IN DIRETTA" e "CONDIVISO".


Lui è uno stalker psicopatico, tipico "zersetzung", di donne libere e positive (spionaggio, violazioni, molestie,ingiurie, danni alla pelle ed alle cose, spaventi con insetti, abusi anche sessuali, fino all'omicidio. )
LO SCOPO: "TOGLIERE IL SORRISO". 

 
 
"Non dire io vado in vacanza e tu sei a casa, perchè tra poco tu lo "dimenticherai"."


Buon ferragosto,
se al ritorno sarete ANCORA VOI...
se non tornerete come una MACCHINA "RESETTABILE"...

www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/biotech/2018/06/16/cervello-come-hard-disk-riscrive-memoria-sui-brutti-ricordi_2bb598a9-d7d0-417e-a1d7-a8f636e86b68.html


"La violazione cerebrale del target, condivisa con il popolo, serviva solo per avere "il pass" della sua."


"Pensavano di essere i super eroi che acchiappano il mostro cerebrale, ma l'unico vero mostro nutrito era nelle capocce loro. Ed ora, gli avevano anche consegnato anche LE CHIAVI."


"TROPPI ERRORI" 


TRANSUMANESIMO
Il mind up-loading umano in una macchina e la clonazione.
PROBLEMI ETICI: Transumanesimo: oltre la Natura, verso il giorno in cui noi non potremo più dirci umani…

https://unoeditori.com/blog/clonazione-umana-e-mind-uploading-un-viaggio-tra-scienza-etica-ed-effetti-collaterali-nascosti-n104


BINGO!
Ho trovato IERI il quarto FINE delle torture omicidiarie su target umani: LA DISUMANIZAZIONE e quindi L'ANNULLAMENTO di qualsiasi problema ETICO nei confronti della popolazione: su un popolo disumano la questione etica non si pone proprio.
L'UOMO è perfino GIA' TRANSUMANATO, specie perchè la sua disumanizzazione sui target avviene principalmente con STRUMENTI ELETTRONICI.

BINGO!
E fini verso il target? INESISTENTI

 
 
"La democrazia non sta ad un popolo criminale come l'etica non sta ad un popolo disumano."
Barbara Zanninoni


"Inutile iludersi con madre natura. A dettare le regole sarà sempre lei. 
Se con il terremoto se ne cade la campanella, il giorno dopo non puo' piu' suonare."


TRANSUMANESIMO
"L’Uomo nuovo deve essere PADRONE del suo destino, vincitore della Natura che per millenni lo ha frenato. La Natura è solo un’invenzione e le sue leggi possono essere violate dalla cultura, dal progresso scientifico, dall’arguzia dell’Uomo. Ecco perché la modernità rispolvera quali suoi eroi i vari Prometeo e Lucifero: l’idea di fondo è che il progresso abolirà definitivamente la Natura, aprendo la strada al Transumanesimo."

https://unoeditori.com/blog/clonazione-umana-e-mind-uploading-un-viaggio-tra-scienza-etica-ed-effetti-collaterali-nascosti-n104



"Violare non è "creare", specie se lo fa l'ultimo puntino dell'universo infinito di galassie e buchi neri che lo hanno generato."
Barbara Zanninoni


Sostituirsi a MADRE NATURA?
Non si puo' essere madri della propria madre.
Mi meraviglio che certi "scienziatoni" non tengano presente un concetto così basilare.


"Giovani" DISUMANIZZATI crescono.
Chissa in Campania L'IDEA DI trattare QUALCUNO da "SPAZZATURA" come "spazzini" e metterlo "live", chi gliela ha data?
MISTERI? Forse non piu'.

http://www.ansa.it/campania/notizie/2018/08/14/anziano-in-cassonetto-fatto-per-gioco_47b7a516-6412-4ec3-840d-9190ec9c2c1d.html


La nebbia si dirada su Avechot.
Barbara Zanninoni


Volete sapere cosa è e dove è L'ANIMA? Ve lo dico io
UN "INSIEME" di fattori X, dove X è UNICO.
E' di una natura ed in un luogo, in cui non la potrà MAI isolare e riprodurre NESSUNO:
E ' un PRODOTTO della TOTALITA' delle UNICITA' PSICO-FISICHE NATURALI di un INDIVIDUO EVOLUTO "homo sapiens".
Quindi è in nessun luogo e dovunque nella persona unica per natura e progredita. Pertanto, è imprendibile, inseparabile e non riproducibile.


"Avranno anche migliorato Frankenstain ma sarà sempre un mostro."
cit. Barbara Zanninoni


"Loro sanno che non saranno mai Dio, ma vogliono solo giocarci ad esserlo. E' sempre una soddisfazione, anche perchè i loro "giochini" umani non lo sanno."



"IO c'è"
IL DIRITTO ALLA MENZOGNA.
Ad Avechot è molto in "voga".

https://www.facebook.com/barbara.zanninoni.3/videos/10210683936928215/


La "necessitas mentiendi" è quella NECESSITA' di tutti i DELINQUENTI per NON ANDARE IN GALERA.


Il diritto alla menzogna è come il diritto ad uccidere. Entrambe costituiscono la "ZONA GRIGIA" di cui parla il criminologo Carrisi, quella dove IL MALE E BENE si possono CONFONDERE, quella da dove IL MALE peggiore trova tutti gli ALIBI per NASCERE E DIFFONDERSI.


Invece, l'unico che dovrebbe avere davvero quei diritti, ovvero quello che è circondato da coloro che li mettono in atto contro di lui e NON LI USA, si dimostra davvero un PREMIO NOBEL.




 
 
"La videosorveglianza deve attendere i criminali. Il "fottichetifotto" li prende tutti e subito."


Il "fottichetifotto" si pratica fornendo ai "verificandi" proprio il diritto alla menzogna ed il diritto di uccidere.
E' un LIVELLO EVOLUTO GIUDIZIARIO, che fa anche da REFERENDUM sulla ABROGAZIONE DELLE LEGGI CONTRO I REATI ed I DIRITTI, fino a quella del diritto processuale e della costituzione. Insomma: FOTTETE IL PROSSIMO, CHE POI VI FOTTIAMO NOI.


Il "fottichetifotto" o "ilcoyotebeeppato" è 'EVOLUZIONE DEL SISTEMA GIUDIZIARIO del TERZO MILLENNIO.
La persona che si sente meno controllata in assoluto è solo un "CONTROLLORE". La persona che piu' dimostrera' cosa fa di illegale in assoluto, è quella IMPUNITA in assoluto, senza pene di legge, punizioni alternative e giudizio morale.

https://www.youtube.com/watch?v=GKWLqgwG-vc&index=6&list=PL_VcuK5USpk-JTBB4NeYATk-XUhUwV92q
 
 
Ognuno sa che l'autorità è legittimata a poter spiare tutto il suo privato e pubblico. E' il privato "controllore" che se ne sentirà esonerato. E da qui che è nata la geniale idea del "fottichetifotto".


"Erano i perps che facevano cio' di cui il target era falsamente accusato. BECCATI."


Per me, non è una sorpresa. 
"Compare A SORPRESA nella legge europea 2017, pubblicata il 28 novembre in Gazzetta Ufficiale, la possibilità di usare i dati personali degli italiani, senza consenso..."

http://www.repubblica.it/economia/2017/12/05/news/dati_sanitari_alle_multinazionali_senza_consenso_passa_la_norma-183005262/


Si. Ora potevano entrare a "gamba tesa", dovunque fossero entrati "insieme" a loro con "un piede nella porta".


C'è chi vince e c'è chi perde. Poi, c'è chi non gioca e fotte tutti.


Ai vostri nipoti e pronipoti.
Perchè non vi venga in mente di usare lo "ius mentiendi" con loro, SCARICANDO SUL GOVERNO RESPONSABILITA' ASSOLUTAMENTE VOSTRE della degenerazione del loro futuro.


Chi lo dice che cervello e cuore fanno a pugni?
L'amore è un atto di intelligenza, perchè ognuno di noi è "l'altro" per un altro e solo l'intelligenza è in grado di capirlo.


Il male è la regola nel mondo ANIMALE.
A chi è EVOLUTO gli toccherà essere "eccezionale"!
 
 
La storia insegna il passato e predice il futuro. Nessuna spada di re insanguinata è riuscita a sottomettere un popolo per sempre, finchè il popolo rispettava "Il fratello". Non c'è bisogno di nessuna spada per il re se il popolo colpisce "Il fratello" e si sottomette da solo, per sempre.


"ATOMIZZAZIONE" di un ORGANISMO COMPLESSO.
La DELAZIONE e COLLABORAZIONISMO sono IL SEME della DISTRUZIONE del POPOLO. SONO la PROSTITUZIONE del cittadino sul SANGUE del CONCITTADINO."


"Se non c'è "organismo", non c'è popolo. Se non c'è demos, non c'è kratos."


La DELAZIONE è fine a se stessa.
La delazione non serve a tacitare qualcuno, ma è FUNZIONALE A SE STESSA, ovvero AUTODISTRUGGE il VALORE SOCIALE di chi la esercita.


Un governo puo' sbagliare e si fa dimettere. Un media puo' sbagliare e si spegne con il telecomando. Ma UN CITTADINO NON PUO' SBAGLIARE MAI.
cit. Barbara Zanninoni


"La paura non è la vigliaccheria.
La prima nasce da una minaccia di morte, la seconda dall' incapacità di prendersi le proprie responsabilità nel rispetto del prossimo.
La seconda non è una attenuante, è una aggravante."
cit. Barbara Zanninoni


Il futuro sarà il "1984" di ORWELL, ma anche NO. 
Il "grande fratello" è il popolo stesso. E' lui che si spia e crea notizie false per se stesso. E' lui che dissacra e violenta se stesso. E' lui che tortura ed uccide se stesso. Il potere? Sta a guardare e SEGNA.


"Ogni volta che un perp colpisce un target, uccide una parte di se stesso. Perchè non se ne accorge? Perchè è quella che deve ancora nascere."
cit. Barbara Zanninoni


"Non erano solo i perps i veri target, ma anche le vere cavie umane".


"Il potere voleva la verità e la verità erano loro, una verità che gli conveniva moltissimo.La vittoria morale è l'unica vittoria, quella che da IL DIRITTO DI AGIRE."


"SIETE FINITI".
Senza se e senza ma.


"Dopo tre giorni l'ospite puzza, dopo tre anni si è decomposto e dopo sei ne rimane solo un ricordo disgustoso"
cit. Barbara Zanninoni


"Non si sapeva se avevano prima disegnato i minions e poi li avevano potuti confermare in casa dei target o viceversa."
cit. Barbara Zanninoni


"I mostri finti servono ai mostri veri per non sentirsi tali e poterlo essere."
Filosofia criminologica carrisiana.
CONDIVIDO PIENAMENTE.


"Lei non potrà mai dimostrare quello che le stanno facendo pubblicamente da anni!". La psichiatria aveva un nuovo paziente. Bingo!"


Già è paradossale che il criminale si senta giusto sulla vittima, ma che sia la vittima a dovergli spiegare che lo stanno prendendo per i fondelli è IL PARADOSSO DEL PARADOSSO.


I target si "trasformano" per i traumi.
I perps si "svelano" perchè glielo si concede.
Poi ci sono le Andromede, che svelano la loro capacità di non farsi trasformare neanche sotto trauma.


"Andromeda è un "modo di essere" eccezionale che conferma una regola intricata ed allo stesso tempo ne indica la soluzione".


Delazione uguale prostituzione.
Chi fa delazione, SI DIMOSTRA DA SOLO.
PUNTO.


 
 
"Quando una donna è smascherata, quella demonizzerà chi lo ha fatto, celandosi dietro l'alibi di essere invidiata, ma la presenza di delazione taglia la testa al toro, fugando ogni dubbio su chi sia chi."
cit. Barbara Zanninoni


"In Irpinia si diceva "O perdi o impari".
Ad Avechot gli adepti non potevano fare neanche quello."


Ci sono giochi fatti apposta per far vincere solo chi non avrebbe giocato.


ZOMBIE TRANSUMANATI



"Polis" PREMIO NOBEL per la PACE e per la SCIENZA.

 
 
Sono "TRAGUARDI" per I GIOVANI della "POLIS",
Il frutto delle loro SCELTE. TUTTI TUTTI INSIEME. 
QUESTA è GIUSTIZIA.
 
 
Cosa è la POLIS ?
E' il MODELLO di CITTA' a cui si UNIFORMANO le ALTRE.
"Con il termine polis (in greco antico: πόλις, "città"; plurale πόλεις, póleis) non si indica solo una città-stato dell'antica Grecia, ma anche il modello politico tipico in quel periodo in Grecia."

https://it.wikipedia.org/wiki/Polis


Cosa è la POLIS andromediana tipo "AVECHOT"?
LA MASSIMA ESPRESSIONE DEMOCRATICA.
Il voto per qualsiasi fine non è VOLONTARIO E CARTACEO, in cui si puo' MENTIRE O VENDERSI per ignoranza o clientelismo, ma INCONSAPEVOLE E CONCRETO, cioè avviene tramite LE AZIONI, da parte di CIASCUN CITTADINO, di qualsiasi genere (Costituzione, Carta diritti dell'uomo, codici penale e civile, diritto processuale) sul "PROSSIMO", il piu' prossimo possibile (dal parente all'estraneo) ed il "PIU' VULNERABILE" possibile (donne, malate, disoccupate, sole, non colluse, innocenti da colpe gravi, già oggetto di abusi passati e presenti).

 
 
Cosa è la POLIS andromediana tipo "AVECHOT"?
IL MODELLO Avechot viene approvato o meno VIA INTERNET E TELEFONIA dalle altre citta' e cittadini che appoggiano o meno le AZIONI CONTRO IL "VULNERABILE" determinando anche il proprio assetto politico-giuridico.
 
 
CHI VINCE E CHI PERDE.
La POLIS EVOLUTA (dove tutti sono piu' felici) è UMANA. E' quella dove il PIU' VULNERABILE è il piu' tutelato (il debole è sacro).
La POLIS REGREDITA (dove sono piu' infelici) è DISUMANA. E' quella dove il più vulnerabile è il piu' danneggiato (il debole è gazzella).


CHI VINCE E CHI PERDE.
LA "POLIS" DEGENERATA ed INVOLUTA è la PSICOSETTA, dove vige IL DIRITTO ALL'INGIUSTIZIA ED ALLA FALSITA', ALLA VIOLENZA SADO-MASOCHISTA nelle PUNIZIONI - TORTURATORIE OMICIDIARIE ed alla MENZOGNA, essendo l'espressione delle verità delegata solo ai GURU.
Il suo fine ULTIMO è L'ELIMINAZIONE OD AUTOELIMINAZIONE degli adepti (che in realtà sono dei criminali psicopatici). In una visione futuristica molto probabilmente ottenere MATERIALE UMANO "disumano" per il transumanesimo.


Ma forse ANCHE NO. 
"La proposta di legge che Montecitorio si appresta a discutere è “INAPPLICABILE a fatti analoghi a quelli verificatisi a Genova, che sono già stati qualificati come tortura dalla Corte Europea”. Un clamoroso "PARADOSSO"... lascia di fatto impunita la tortura, rendendo inapplicabile la norma."

https://altreconomia.it/tortura-appello-boldrini/


Ma forse anche SI. 
"Il Senato tortura la legge: avremo altri casi Cucchi."

http://www.lanotiziagiornale.it/il-senato-tortura-la-legge-avremo-altri-casi-cucchi-la-norma-approvara-lontana-dalle-convenzioni-onu/


"Non è il senato che tortura la legge, ma un popolo che TORTURA da anni una concittadina e non ha neanche il CORAGGIO e la DIGNITA' DI AMMETTERE CIO' CHE E' ANCHE FATTO PUBBLICAMENTE."
cit. Barbara Zanninoni


CRIMINOLOGIA e PSICOLOGIA di setta.
Docu-film.



CRONACA.
VERO. 
IL TRANSUMANESIMO riduce anche il REALE ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA.

https://video.virgilio.it/guarda-video/si-schianta-in-motorino-ma-non-smette-di-guardare-il-cellulare_bc5815610773001?ref=libero


Criminologia e psicologia di setta
DOCU-FILM
LA SETTA ed i GENITORI CAGNE E CAGNACCI e tutti coloro che li SOSTENGONO. In realtà, la maggioranza ci MORI' nelle buche.
Perchè mai un ragazzo o fIglio possa SENTIRSI IN COLPA se subisce il MINIMO ABUSO O DANNO con l'alibi di sue COLPE.".

https://www.facebook.com/barbara.zanninoni.3/videos/10210709706692443/


Criminologia e psicologia di setta
DOCU-FILM
L'INFERMIERA di setta non è propriamente molto "ligia" all'etica professionale. Aiutare la madre ad uccidere il figlio NON DENOTA NE' UNA BUONA CARRIERA nè il minimo VOLORE FEMMINILE.
Ma la setta è cosi': crea sottoprodotti umani in ogni loro ruolo.

https://www.facebook.com/barbara.zanninoni.3/videos/10210710259626266/


Forse un singolo non puo' fermare una setta, ma puo' SPIEGARE AI GIOVANI quello che sicuramente non gli hanno detto i loro "CARI ADULTI".
Barbara Zanninoni


Cronaca 2018
Una Arma indegna per il popolo o forse UN POPOLO NON DEGNO dell'Arma?
UN POPOLO TORTURATORE ASSASSINO di colpevoli NEANCHE CERTI, che NEGA PERFINO L'EVIDENZA, la MERITA la BENEMERITA?
NO. NON CREDO.




IL PARADOSSO NON è UNA OPZIONE DI VITA, MA UNA PATOLOGIA PSICHIATRICA, ALMENO QUANTO IL MOVENTE NON E' L'ALIBI DI UN CRIMINE.
Barbara Zanninoni


"Non importa quanto puoi vivere senza verità, perchè è lei che non potra' vivere senza di te."
Barbara Zanninoni


La Storia l'ha sempre fatta il bene e non il male.
Infatti, le arene erano state chiuse.
I PARADOSSI sono fatti solo per "produrre i loro effetti" e poi essere SMASCHERATI.
I target degli organizzatori sono i perps. I loro bersagli sono solo i loro giustizieri.


I rei gravi non vanno in carcere solo per far giustizia alla vittima, ma soprattutto per preservare il popolo dalla loro pericolosità. La punizione per gente che sostiene "omm' e merd'" è averli liberi, emulati e praticanti in mezzo a loro."
cit. Barbara Zanninoni


OMM' E MERD.
Un uomo che si vergogna sui social della sua donna ATTUALE perchè è OBESA, figuriamoci cosa puo' fare ad una che è una EX.


 
 
"Per due motivi si possono proporre crimini: per distruggere un obiettivo smascherato o per l'obiettivo di smascherare chi distrugge. Se il proponente svela, giudica e legalizza gli abusi dei pronendi, era il secondo motivo."
cit. Barbara Zanninoni


Il "carrisiano" "passaggio di testimone" demoniaco con il cyberbullismo di branco nel deep web.



I segreti della mente...PERVERTITA...la VOSTRA.
Quella che AGISCE. 
I CYBERSTUPRATORI CALUNNIATORI ASSOCIATI A DELIQUERE, UOMO E DONNA. En plein di SFIGATI AVARIATI!



I segreti della mente...PERVERTITA...quella che AGISCE...e che SORRIDE.
In memoria di Tiziana Cantone.




I segreti della mente...OMICIDA...degli ISTIGATORI AL SUICIDIO (tipico zersetzung-omicidio "a distanza")
Individuare target in depressione, psicofarmaci e pensieri suicidi - trovare complici - indurlo ad abbassarsi l'autostima ed incrementare sensi di colpa, specie verso i genitori - spingere all'atto suicida "per aiutarlo" a "liberarsi" dal dolore.

https://www.facebook.com/barbara.zanninoni.3/videos/10210759358893717/


Non ci sono DUBBI.
Non c'è piu' UN "SEGRETO"... in queste "menti"...che "AGISCONO".. nel branco cyberbullismo, cyberstupro, distruzione autostima, costruzione colpe, anche del pensiero, istigazione al suicidio e stalking con danneggiamenti e voyeurismo sadico.

https://www.facebook.com/barbara.zanninoni.3/videos/10210759491417030/


I segreti della mente...dei DISTRUTTORI dei SOGNI e I FAUTORI della SAVANA.
La mente psicopatica criminale dirà che chi sogna nella vita è un "illuso" e che il "prossimo" è solo qualcuno da temere o da distruggere.

https://www.facebook.com/barbara.zanninoni.3/videos/10210762872661559/


I segreti della mente...di STALKERS che DANNEGGIANO proprietà e pertinenze per "vendetta" o "pseudogiustizie".

https://www.facebook.com/barbara.zanninoni.3/videos/10210763115667634/


I segreti della mente...del VOYEURISTA SADICO sulle vittime cyberbullate dai branchi.

https://www.facebook.com/barbara.zanninoni.3/videos/10210763151428528/



SI. Un "gioco" perverso...per pervertiti. 
TUTTE MA PROPRIO TUTTE le PATOLOGIA PSICHICHE CRIMINALI inducibili e proponibili in "RETE", in questa pellicola a sfondo psichiatrico e criminologico.

 
 
"Non ci vuole coraggio ad avere una bella gnocca affianco, ma una vera donna."
Barbara Zanninoni


"La perdita dello stato di diritto è la "consolatio" dei falliti: uguale sofferenza per tutti."


I sogni si realizzano e sono perfino piu' belli se è proprio grazie a chi voleva dimostrare il contrario.


INVIDIA! Perchè non sono come loro?!
SOLITUDINE! Perchè non posso stare con loro a fare le stesse cose?!
Dio perchè mi hai abbandonato?!
SOFFRO, SOFFRO tanto!
Andromeda


"La gente dirà che è COLPA DEI MEDIA perchè ci BOMBARDANO con il FINTO MOSTRO fino allo SFINIMENTO. I MEDIA sono CATTIVI...Ma sono anche INNOCUI se li neutralizziamo PREMENDO IL TASTO SUL TELECOMANDO..."
da La ragazza nella nebbia


Gli attori recitano.
cit. Barbara Zanninoni


"Artigli invisibili" 2014
di Barbara Zanninoni
C'è un potere piu' forte dei media: IL TELECOMANDO.
 
 

"Il colmo per una setta? Gli adepti leggono ogni giorno il quotidiano locale per vedere se hanno commesso qualcosa."


"...Ad Avechot c'è la piu' elevata percentuale di suicidi della nazione...tendono a farsi del MALE come se volessero PUNIRSI...in realtà avrebbero bisogno solo qualcuno con cui SFOGARSI..."


IL "MAL DI VIVERE" non esiste.
E' contrario anche al minimo ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA.
"IL VIVERE MALE" esiste.
Per la psichiatria e criminologia
le PROBLEMATICHE di un suicida possono anche essere le sue, MA IL GESTO è PERPETRATO per le COLPE O MANCANZA di chi lo circonda.
Nessuno VUOLE MORIRE.


O lione! A ticra!?...
L'EVOLUZIONE UMANA 
è la mucca. L'allattamento.
Il cervello "mammelliano" o "limbico"
L'accudimento ed il nutrimento SOCIALE.


Spesso le critiche sono davvero AZZECCATE.
cit. Barbara Zanninoni


"Dovunque lei fosse rivelava chiunque avesse a che fare con lei e credesse di rivelarla."
Barbara Zanninoni


Nel primo millennio il potere sul popolo fu con la spada, nel secondo con il plagio e nel terzo con LE COLPE DEI CITTADINI.
cit. Barbara Zanninoni


La casa di Andromeda è una SCATOLA MAGICA, che sembra parli di lei, invece parla di TUTTI QUELLI CHE LA INVADONO.
E' anche una SCATOLA ELETTORALE, ovvero un URNA per la SCHEDE di voto su QUALSIASI DIRITTO UMANO.
E' STATA COSTRUITA APPOSTA PER QUESTO.


"Recitare la parte dei leoni vincenti è il miglior sistema per verificare chi li sostiene ed individuare tutti gli esseri involuti perdenti della razza umana"


Che fine faranno fare ai PERPS TELEPAZZI ASSASSINI quando arriveranno all'ultimo stadio?


"Noi che abbiamo un cervello! Noi che abbiamo un cuore!"
E chi se lo scorda!


TI PRESENTO LA "BLACK"...LIST. 
IL PRIMO "OUTING" ufficiale hollywoodiano sul GANGSTALKING.
AI PERPS NON PIACERA': consentendo il diritto ad uccidere hanno consentito al diritto di ESSERE UCCISI.

https://it.chili.com/film/meet-the-blacks-2016/1ce74918-fc3e-4c31-9a29-d1ba559ab287

 
 
I CREDITI "fantasma"
Se un creditore è pagato per uccidere un debitore, molte persone simuleranno di esserlo e diventeranno assassini.


"Non esistono controllers ma solo stalkers.
Non esistono giustizieri ma solo gente che verrà giustiziata."


"Mentre pensano di sopravvivere, si facevano il colpo di stato da soli"


Se non paghi la bolletta tu MORIRAI! 
 
 
La verità tornerà a fare notizia.


SOLO UN TRILLER COMICO poteva essere perchè i perps non sono solo CRIMINALI ma soprattutto IDIOTI.
La coppia KILLER PAZZA aspirante rappresentante di quartiere, che uccide l'amministratore e poi viene fatta fuori da un altro aspirante guardiano di zona, mentre sta per uccidere il vicino " moroso".
 
 
Una stalker pazza criminale assassina nella vasca che mi vuole "epurare"!
Chiamate lo psichiatra! Chiamate la SAS!
AIUTOOOOOO! Ho una bestia nel BAGNO!

https://www.facebook.com/barbara.zanninoni.3/videos/10210800369358953/


DIO E' GRANDE! 
Tutto cio' che si concede di fare ai PERPS è solo perchè GLI TORNI INDIETRO: IL DIRITTO DI UCCIDERE diviene anche quello dell'altro e dell' "alto"...La pellicola holliwoodiana LO SPIEGA BENISSIMO in una "metafora" inequivocabile sulla "GIUSTIZIA DIVINA": COME hai giudicato, sarai giudicato".

https://www.facebook.com/barbara.zanninoni.3/videos/10210800506162373/



Certo che "continua"...
Devono ancora impazzire, criminalizzarsi e REGREDIRE ancora un BEL PO' prima di...

 
 
Perchè escutere un debitore, quando puoi UCCIDERLO?

TU CHI SEI? TROGLODITA O CIVILE?
SCELTE "nascoste". 
Tratteresti una donna normale (che studiando tranquilla dimostra di esserlo) come una scimmia, sequestrata su un divano, ridicolizzata, calunniata e da sopprimere, come farebbe un vero primate regredito? SI? Che un futuro di violenza, falsità ed l'illegalità sia con te! 

https://www.facebook.com/barbara.zanninoni.3/videos/10210801012015019/


Me lo sono sentita dire spesso: "Non possiamo scegliere", "ci dobbiamo stare", 
ma me lo avevano detto PERPS per giustificare le loro SCELTE SBAGLIATE.
IO HO SCELTO e NON HO SBAGLIATO.

Il mio epitafio è BREVE: " DISSE NO".

"Ogni danno al target si trasforma automaticamente nella futura medesima punizione di chi glielo perpetra."

"Pensavano di scavarle la fossa in casa sua... "i gruossi", invece si stavano scavando la loro...molto "gruossa"."

Il coefficiente di "altruismo" sui SOCIAL per verificare il "grado evolutivo"? "COMMUNITY" CIVILE o "COMUNITA' da "recupero" giudiziario.psichiatrico"? FUTURO FELICE O "DI MERDA" ? 
 
 
HOLLIWOOD fa OUTING su PSICOLOGIE POLITICHE DI SETTA, tra "buche", punizioni e "torture"... FALLIMENTARI...

https://www.infinitytv.it/#!1000210902,1505100733,1500100733,1700100362,1700100362/EPISODE/Wrecked
 
 
LA SETTA crea alibi per la COSCIENZA dei criminali.
"Ho ucciso un nazista, quindi NON SONO UN ASSASSINO - No, hai ucciso un UOMO E BASTA e lo sei."
cit. "Wrecked"


LA SETTA è per SFIGATI INCAPACI.
"Perchè hai appoggiato la follia di una setta punitiva abusante?-Perchè nel sistema sano di diritto NON ERO RIUSCITO AD ESSERE NESSUNO."
cit. "Wrecked"


"Lo stato non di diritto non è una opzione politica, ma la sua degenerazione e quella di chiunque vi partecipa"

Nulla è come sembra nel regno dei paradossi!

"Chi usa la gogna per punire violenza e violazioni, non le vuole punire, ma INCENTIVARE."
cit. Barbara Zanninoni

"E' il target che rivela gli sfigati psicopatici criminali attorno a sè e non il contrario."

"Era effettivamente la casa di Alice nel Paese delle MERAVIGLIE la sua, ma le ALICI erano i suoi non invitati e sgraditi ospiti, quelli che sarebbero finiti come sardine in scatola una volta dissolto il paradosso".

"Volevano sputtanare e si sputtanarono.
Volevano la fama e si meritarono l'infamia.
Volevano la salvezza e trovarono la loro fine.
Così sono le persone che distruggono il prossimo."
cit. "Il prossimo"

Lei non aveva bisogno di violargli il cervello con la TELEPATIA, le loro azioni schifose mostravano tutti i loro pensieri piu' significativi con la semplice EMPATIA.

"I ricordi ed i pensieri sono la cosa piu' lontana dalla ricerca della verita' dei fatti e della natura della persona, che si trova solo nelle SUE AZIONI".
cit. "Psicologia e Neuroscienza"


"Una volta si parlò di un vicino che si credeva un secondino. Si, in un manicomio criminale."

"Serve sempre un mostro finto per svelare quelli veri"

"Quando le persone lasciano liberi nelle loro vite i criminali che vedono ed imprigionano quelli che vedono che non lo sono, contro ogni istinto di sopravvivenza, la loro fine è imminente."

"Il target non è un bersaglio perchè è cattivo o sprotetto, ma perchè vittima di azioni criminali di psicopatici involuti. Il problema nella sua vita non è lei, ma loro."
IL CASO E' CHIUSO.

"Se un perdente si accanisce che sei una perdente, lo conferma di se stesso."

"Perchè non riusciamo a distruggerla?
Perche questa fine tocca a chi distrugge."

"Non esite la setta di una sola persona."

BIGENITORIALITA'
"Maschilista, penalizza la libertà femminile...Vogliono relegare le donne in una condizione di subalternità..."
A meno che la donna non sia RISULTATA INDEGNA MADRE...INDEGNA DONNA COMPLICE SUBALTERNA dell'UOMO...

https://www.letteradonna.it/it/articoli/politica/2018/09/13/ddl-pillon-affido-condiviso-reazioni/26555/

Un altra vittoria ottenuta dai perps!
Si dia inizio ai fuochi d'artificio ed ai festeggiamenti!

"Bigenitorialità è madri cagne complici di padri cani, ovvero indegni al 50%"

"Non esite il mal di vivere, ma solo dove si vive male."
cit. Barbara Zanninoni

Non si vorrà mica dare una preferenza per l'affidamento dei figli a delle vacche criminali?

BIGENITORIALITA' FELINA.
La leonessa ed il leone non li proteggono i piccoli, li sbranano o abbandonano, se sono di qualche minimo impedimento ai loro interessi o voglie.
CIUCCI. 

BIGENITORIALITA' FELINA.
LA LEONESSA: la madre piu' non materna sul pianeta terra.
minuto 51, 53'

https://www.youtube.com/watch?v=YiSkFkONGqg&index=3&list=PLeN7AKZ9F7K0wm10qjQtFgzldYxdWZ7d8

Non puoi accusare il potere di plagio, quando bastano 5 minuti su internet per capire le CAZZATE CHE SONO CAZZATE.
Ed è GRATIS.

"Simm' gruoss'!"
cit PERPS

"L'idea che i reati possono essere un diritto ed i diritti basilari una concessione, puo' solo partire da PSICOPATICI CRIMINALI INVOLUTI."

"Il diavolo è monotono."
cit. Padre Amorth

"Il diavolo ha bisogno di narcisisti per distruggere le persone con autostima cristiana"
cit. Barbara Zanninoni

"Amo i fedeli cristiani che mi criticano, vuol dire che lo sono veramente"
Padre Amorth

CRIMINOLOGIA, PSICHIATRIA, NEUROSCIENZA E ANTROPOLOGIA.
Questi due coglioni criminali si ESTINGUERANNO insieme a tutte le persone che li hanno sostenuti.
 
 
La verità' è il piu' grande atto d'amore.
I miei libri potrebbero essere "lettere a figli non ancora nati".
Un lascito materno universale.


L'indegnità genitoriale dei MAFIOSI
in una pellicola SUPERLATIVA.
GLIELI LEVERANNO I FIGLI.




La terra dei santi. Ma quale SANTI? 
L'indegnità genitoriale dei MAFIOSI
"Meglio mio nipote morto che mio figlio" e si mette A RIDERE.
"Meglio morto mio cugino che io" e si mette a RIDERE.
PRODOTTI E SOTTOPRODOTTI AVARIATI CALABRESI

 
 
 
La terra dei santi.
PRODOTTI E SOTTOPRODOTTI AVARIATI CALABRESI.
Tu che genitore sei?
 
 
 
"La famiglia non è avulsa dalla società, ma ne è la prima cellula ed un frutto non cade mai troppo lontanto dall'albero"
cit. Barbara Zanninoni

I perps sono dei "fulminati"

"Meriti il meglio."
Glielo dissero, ma non glielo diedero.
Lei se lo prese, perchè lo meritava.


"Si diceva che "o' purpo se coce int' a l'acqua soia", invece fu "o' PERP che se cocette int'a l'acqua soia""
Barbara Zanninoni


La DEMOCRAZIA...ESISTE!
SCOOP!

Finalmente, capirono perchè WHATSAPP era gratuito.

Democraticamente rinunciarono alla democrazia.

"Meglio essere il braccio destro del diavolo che trovarsi sul suo cammino, si diceva. Peccato che il diavolo cammina solo se gli offri il braccio."
Barbara Zanninoni


Un target intelligente potrebbe essere un ottimo psicoanalista per le patologie dei suoi aguzzini.

Tutta la sua vita, ormai, PARLAVA DI LORO.

IL MITICO "PULSANTE" DI "SCELTA" 
Da Jurassic Park a Jurassic World - Il MONDO DISTRUTTO.
Da casa dei target, i predatori sbarcano in tutto il mondo.
Ci sono "proposte" a cui si DOVEVA DIRE DI NO. 

E divertente "giocare" al Jurassic Park in "casa" degli altri.
Ma quando un predatore rimane "libero", poi arriverà anche a casa tua, nel Jurassic World.

Benvenuti a JURASSIC WORLD. 
"La statistica della paura"
VIOLENZA E STUPRI 2000-2018

http://www.infodata.ilsole24ore.com/2018/07/25/la-violenza-le-denunce-gli-stupri-italia-la-statistica-della-paura/

 
 
Volevano proteggere la famiglia.
Si volevano salvare.

"Più un perp è attivo, piu' si dichiara fallito."

La vita reale non è un palcoscenico.
I cittadini non "recitano", "mentono"

A certa gente non dovrebbero togliere soli i figli ma anche i cani, quando li "addestrano" entrambi.

Tutti "santivedenti" o "psicopatici fetenti"?
L'ho uccisa perchè mi rompeva le balle! Ti perdono.
Ho rubato una mela per fame! A morte.
 
 
 
                                     PAGINA PRECEDENTE                 PAGINA SUCCESSIVA
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu