Vincenti&Perdenti5 - andromeda

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI ,COME & PERCHE'
 
I veri "BARBARI" sono IL BRANCO, LA MASSA. 
FROID e la folla in cui l'individuo SI "PERDE": si omolga alla maggioranza degenerando in un essere irrazionale e disumano e cacciando fuori tutti i suoi istinti bestiali, psicologici, fisici e sessuali.
 
 
FROID e la FOLLA "BARBARA":
Nessuno si SALVA con GLI ALTRI.
 
 
FROID e la folla in cui l'individuo SI "PERDE"
"...a esempio gli ULTRAS negli stadi..."

https://www.youtube.com/watch?v=u9eZcM3IRTE
 
 
SIGHELE e la FOLLA "DELINQUENTE"
"È merito di Scipio Sighele e della scuola criminologica italiana l'avere richiamato l'attenzione sulla psicologia delle folle nelle manifestazioni antisociali e delittuose. Proprio ne "La folla delinquente" (Torino 1891) l'autore illustra il fenomeno della suggestione collettiva e i suoi effetti... il comportamento delle masse e dei piccoli gruppi (anche delle coppie)...vive una situazione in cui le emozioni si intensificano, ma il ragionamento si semplifica: per questo essa è una creatura intrinsecamente labile e pericolosa, oltre che intellettualmente mediocre..."

https://www.ibs.it/folla-delinquente-libro-generic-contributors/e/9788877997487


CRIMINOLOGIA: Nessuno si salva CON GLI ALTRI. 
La folla di LE BON, SIGHELE e FROID, nella sua epressione reale piu' grande e pericolosa è IL POPOLO DI INTERNET e GLI SPETTATORI E FANS MEDIATICI quando operano IN GRUPPO O MASSA.
Il GIUDIZIO del popolo di Facebook o dell'ODIENS MEDIATICA E LORO IDOLI, non è un REALE GIUDIZIO: alla gente nella massa non interessa la verità almeno quanto non interessa la giustizia, vuole solo SFOGARSI E RIVALERSI, vuole EMOZIONI, ADRENALINA E SANGUE perchè si scatena la PARTE ANCESTRALE che tifa solo per il PIU' FORTE su un PIU' DEBOLE. Cio' è incentivato da:
-ANONIMATO nellla massa
-DERESPONSABILIZZAZIONE nella massa
-SENSO DI POTENZA nel NUMERO DELLA MASSA
-ILLUSIONE DI GIUSTIZIA nella MAGGIORANZA
 
 
CRIMINOLOGIA: PENA E PUNIZIONE - OBBEDIENZA (famiglia e stato)
La PEDAGOGIA "NERA": sostiene la PUNIZIONE.
Quando l'educazione sfocia nella VIOLENZA con maltrattamenti, isolamento, abusi ed umiliazioni psicologiche, i risultati sono distruttivi e degenerativi per l'educando.
"... Fin da su­bi­to, an­che le re­la­zio­ni af­fet­ti­va­men­te me­glio strut­tu­ra­te si am­ma­la­no di que­sta ci­fra del po­te­re so­vra­no, del co­man­do su­pre­mo, del­l’ob­be­dien­za as­so­lu­ta. Un’ob­be­dien­za da ot­te­ne­re ap­pun­to at­tra­ver­so la for­za, che un cor­po più mas­sic­cio, più gran­de im­po­ne su un al­tro cor­po de­ci­sa­men­te più in­di­fe­so, più pic­co­lo, con la vio­len­za sia fi­si­ca sia psi­co­lo­gi­ca. Ec­co, la pe­da­go­gia ne­ra di Ka­tha­ri­na Ru­tsch­ky..."



CRIMINOLOGIA: PENA E PUNIZIONE - OBBEDIENZA (famiglia e stato)
Non solo la PUNIZIONE, violando la legge, l'umanità e l'etica, è una azione che trasforma il PUNITORE in CRIMINALE PURE PEGGIORE e, quindi, poi, qualcuno DA PUNIRE ANCORA PEGGIO, ma qualsiasi TIPO DI VIOLENZA che COLPISCE LA PERSONA E NON L'AZIONE, porta un TRAUMA ed i traumi, ben sa la scienza, sono IL FATTORE SCATENANTE di personalità violente, spesso schizofreniche, per istinto di difesa e, quindi, è tuttaltro che educativa.

 
 
La PUNIZIONE crea solo un criminale certo ed uno potenziale.
cit. Barbara Zanninoni


L'ECCEZIONE che conferma la regola: 
Le Andromede trasformano I LORO TRAUMI MULTIPLI, CONTINUI E TERRIBILI IN VITTORIE personali e sociali E NON SI FANNO "TRASFORMARE" negativamente, cosà che naturalmente dovrebbe accadere.


Psicologia sociale: Nessuno si salva CON GLI ALTRI. 
LE "CASE DI VETRO"

Le case di vetro le vogliono solo i GUARDONI FALLITI, I PERVERTITI SADICI, I LADRI ED I CRIMINALI.
Le pareti sono di "mattoni" non perchè nascondono segreti ma perchè proteggono la DIGNITA', L'INTIMITA', IL DECORO E L'EQULIBRIO psichico dell'uomo.
Il fatto che nel privato ci possono essere delle mancanze della persona è un qualcosa verificato solo dalla AUTORITA' GIUDIZIARIA, che ha il dovere di tutelare quella PRIVACY, non diffondendola e procedendo con una AUTORIZZAZIONE della MAGISTRATURA, perchè si deve creare UN PROCESSO che consenta alla persona, poi, di chiarire e controprovare.
LA GIUSTIZIA ERA GIA' PERFETTA, un SAGGIO GRANDE FRATELLO.

 
 
Psicologia sociale: Nessuno si salva CON GLI ALTRI. 
LE "CASE DI VETRO"...solo per "ALTRI".

Chi si accalora e si avventa per voler vedere TUTTO nelle case degli altri a fini "giustizieri", poi, la sua la vuole BLINDATA.
Si sentono spiati anche se solo si visualizzano le loro pagine pubbliche sui social, oppure nelle loro violazioni di spionaggio ascoltano o leggono delle critiche private su di loro. Si sentono vittime perfino di cio' che gli è contestato mentre è fatto pubblicamente e costituisce un illecito ed una disumanita'.
IL PARADOSSO degli SCHIZOFRENICI CRIMINALI, ormai ha i suoi tentacoli ovunque.
 
 
LE "CASE DI VETRO"
"Se tu spii nella mia casa di vetro, dovrei VEDERE ANCHE IO NELLA TUA, perchè potresti fare MOLTO, MOLTO piu' schifo di me."
cit. Andromeda


Esperimento di Milgram o di Abramo.
La PARABOLA di ABRAMO ed ISACCO.

Dio ORDINA ad Abramo di uccidere il figlio in OLOCAUSTO, ma solo per METTERLO ALLA PROVA, perchè poi, ovviamente, GLI ORDINA DI FERMARSI. Isacco ne esce SENZA IL MINIMO DANNO ED ILLESO. Se è DIO ( il Bene) , non puo' davvero consentire la minima sofferenza per nessuno.

https://it.wikipedia.org/wiki/Sacrificio_di_Isacco



Esperimento di Milgram o di Abramo.
La PARABOLA di ABRAMO ed ISACC
O.
La RICHIESTA di TORTURARE non è fatta ,quindi, per INDURRE A TORTURARE, ma per VERIFICARE se la persona a cui è richiesto ACCETTA O MENO, ovvero se è un CARNEFICE o MENO, se si comporta da MOSTRO o MENO.

 
 
 
DOCUMENTARIO RAI 3: Esperimento di Milgram o di Abramo.
'OMMO, OMMINNICCHIO ED 'OMMO 'E M."
Non è vero che la pressione del potere TRASFORMA, ma fa USCIRE LA NATURA "DOMINANTE" DEL SOGGETTO.
Vediamo infatti TRE TIPI nella "docu-fiction" rai :
Il coscenzioso, sensibile e per bene, che si rifiuta o si ferma subito (NO); il vigliacco tentennante, ma che cede fino all'ultimo (NI) ; il disumano senza scrupoli, per mediocrità o narcisrmo maligno, che procede tra l'impassibile od il godereccio.

https://www.youtube.com/watch?v=Wu2FETCi2PM
 
 
 
 
Esperimento di Milgram o di Abramo.
La PARABOLA di ABRAMO ed ISACCO.

"...Isacco è l'anticipazione dell FIGURA del CRISTO..."

https://it.wikipedia.org/wiki/Sacrificio_di_Isacco

VOLETE SALVO GESU' O BARABBA?
 
 
Esperimento di Milgram o di Abramo.
VOLETE SALVO GESU' O BARABBA?
La FOLLA DI LE BON-SIGHELE-FROID, unitamente alle proprie cratteristiche personali, sceglie OVVIAMENTE il piu' FORTE E SOSTENUTO, anche se DELINQUENTE.
SCEGLIE BARABBA.
 
 
DOCUMENTARIO RAI 3: Esperimento di Milgram o di Abramo.
La RIVELAZIONE ai PERPetratori delle torture del reale scopo dell'esperimento:
"Ci sentiamo traditi. Prima ci hanno chiesto di essere LORO COMPLICI ed adesso ci puntano il DITO CONTRO! "
Infatti, lo hanno solo "chiesto" e non IMPOSTO con una pistola alla testa...belli! 

https://www.youtube.com/watch?v=Wu2FETCi2PM


La punizione dei punitori di MILGRAM? CRIMINALI LIBERI. 
RIDUZIONE DIRITTI, DEPENALIZZAZIONI, RITO ABBREVIATO, SCONTI DI PENA...solo per iniziare.


La punizione dei punitori di MILGRAM? NON ANDARE IN GALERA.
La LIBERTA' di DERESPONSABILITA', ovvero cio' che credevano li proteggesse, sarà proprio la loro CONDANNA ad un futuro stato di IRRESPONSABILI, ovvero CRIMINALE e per PLEBISCITO POPOLARE. 
 
 
Partiti di destra, centro o di sinistra, papi bianchi e papi neri...lo stato è il popolo e la chiesa i fedeli...prima di PRENDERVELA CON LE ISTITUZIONI in ALTO, chiedetevi cosa state facendo tutti insieme a soli pochi metri e solo perchè qualcuno ve lo ha chiesto !



 
 
"I perps si fanno schifare dai loro targets, sono scelti dai loro padroni perchè fanno schifo ed anche tra di loro spesso già si schifavano ed ancor di piu' si schiferanno, poi, tutti, sapendo ognuno cosa l'altro arriverebbe a fare al prossimo."



CRIMINOLOGIA - VITTIMOLOGIA: La folla criminale e la responsabilità individuale
La folla non è solo una moltitudine. Parte da DUE.

-Senso di invincibilià dato dal NUMERO superiore al bersaglio
-Il CONTAGIO MENTALE di tipo ipnotico, che uniforma i comportamenti.
-La SUGGESTIONABILITA' che causa il contagio mentale.
-IRRESPONSABILITA' per aninimato nella massa e distribuzione della stessa con gli altri.

- “impulsività, mutevolezza e irritabilità”:
la folla agisce con frenesia, sotto la spinta di eccitazioni passeggere;
- “suggestionabilità e credulità”:
in modo non dissimile da ciò che si verifica nelle allucinazioni collettive, la folla è predisposta alla suggestione, poiché “pensa per immagini, e l’immagine evocata evoca a sua volta una serie di altre immagini senza alcun nesso logico con la prima" ed è disposta a credere ad ogni leggenda, diffondendosi poi la credenza irrazionale attraverso il meccanismo del contagio;
- “esagerazione e semplicismo dei sentimenti”:
avvicinandosi alla scarsa sensibilità dei primitivi, la folla è priva di dubbi e incertezze, trasforma i sospetti in evidenze e si nutre di sentimenti violenti anche a causa dell’assenza di responsabilità;
- “intolleranza, autoritarismo”:
si tratta delle dirette conseguenze dei sentimenti esagerati e semplici che emergono nella folla.


LA FOLLA ED IL PUBBLICO: due tipi di CRIMINI

"La premessa è che tanto nella folla quanto nel pubblico gli individui, che presi isolatamente sono brave persone, riuniti insieme lasciano emergere gli istinti più bassi ed i caratteri più selvaggi: “le folle son più feroci e brutali ... perché sono organismi atavici, i pubblici sono meno brutali ... perché sono organismi moderni e civili. Le une, nel loro parossismo d’odio, corrono all’assassinio; gli altri...all’ingiuria e alla diffamazione”

http://www.vittimologia.it/rivista/articolo_zampi_2013-03.pdf



CRIMINOLOGIA -VITTIMOLOGIA: La folla criminale e la responsabilità individuale
LA FOLLA ED IL PUBBLICO: due tipi di CRIMINI

-La "folla" è il GANG STALKING, che si basa su un contatto "diretto" e piu' fisico con i pedinamenti, gli accerchiamenti, le minacce e le violazioni con danni materiali e fisici.
-Il "pubblico" mediatico e di internet è il CYBERBULLISMO ed il CYBERSTUPRO, che si basa proprio sulla ingiuria e sulla diffamazione totale "a distanza"




CRIMINOLOGIA -VITTIMOLOGIA: La folla criminale e la responsabilità individuale
LE NEO-ARENE alla "The running man" e "Nerve"

La consapevolezza che nella COPPIA, nel GRUPPO e nella MASSA aumentano le POSSIBILITA' DI ATTEGGIAMENTI CRIMINALI verso SINGOLI, spiega l'ORGANIZZAZIONE di queste NEO-ARENE CYBERNETICHE (SOCIAL-INTERNET-MEDIA) O FISICHE legate dalla COMUNICAZIONE TELEMATICA (CELLULARI) con una SCUSA "GIUSTIZIERA".


 
 
 
Secondo la criminologia sulla folla criminale, 
se una bizoca sciroccata maligna griderà ad una massa "AL GUFO!" verso una sua vittima, è quasi sicuro che quella orda barbara, decerebrata e disumanizzata LA CONDIVIDA..e se ne costruisca anche un mezzo per un proprio tornaconto.
 
 
CAMPAGNA PRESERVATIVO "salvavita"
Nella "folla" si prende IL "CONTAGIO" del HMV (human milgram virus) e del HLBV ((human le bon virus) ... usalo SULLA tua TESTA.
 
 
ESPERIMENTO di MILGRAM: "I CANI DI PAVLOV"
di Abse, Dannie
"L'azione si svolge nel 1968 negli uffici e nei laboratori di una grande azienda farmaceutica. Il Dott. Michael Daly sta replicando una serie di esperimenti psicologici destinati a migliorare l'efficienza dell'apprendimento. In questi esperimenti ai soggetti reali viene chiesto di infliggere scosse elettriche a "soggetti" fittizi che non riescono a dare risposte corrette a problemi matematici..."

http://medhum.med.nyu.edu/view/1462
 
 
ESPERIMENTO di MILGRAM: "I CANI DI PAVLOV"
di Abse, Dannie
Troviamo, quindi, confermato che I PERPS di Milgram sono I CANI DI PAVLOV, quelli che agiscono con il RINFORZO POSITIVO ( croccantino ) e che SBAVANO allo STIMOLO ASSOCIATIVO della "CAMPANA".
 
 
ESPERIMENTO di MILGRAM: "I CANI DI PAVLOV"
I cani di Pavlov sono ANCHE I TARGET che prendono le scosse, trattati a rinforzo NEGATIVO (PUNIZIONE)
Anche per loro la PUNIZIONE non INSEGNERA' NULLA, se non a PEGGIORARE negli errori, cosi' come I PERPS non sono GIUSTIZIERI ma diventano solo CRIMINALI.
 
 
ESPERIMENTO di MILGRAM: "I CANI DI PAVLOV"

Insomma, se quello che prende le scosse, LE PRENDESSE VERAMENTE, apprenderebbe meglio I SUOI ERRORI e sarebbe MIGLIORE? NO.
Come la moderna pedagogia ci insegna, LA PUNIZIONE NON INSEGNA NULLA. ANZI. E' la pena, che NON DANNEGGIA IL SOGGETTO, ma lo priva solo temporanamente di qualcosa, quella che insegna, UNITAMENTE AL DIALOGO per far "CAPIRE" a chi lo ha fatto che quello è un errore . Ovvero, non basta cambiare un comportamento, ma rendere COSCIENZIOSI CHI LO HA MESSO IN ESSERE, altrimenti alla prima occasione gli sembri buona lo rifarà. Infatti, una persona FATTA SOFFRIRE è piu' debole, meno lucida e meno predisposta ad un INSEGNAMENTO POSITIVO. Se si fermerà sarà solo perchè sa di essere osservata e di subire violenza. Non solo, ma subendo TRAUMI si sentirebbe LEGITTIMATA A FARNE a sua volta. Tanto meno il PUNITORE puo' comportarsi DA REO VIOLENTO se vuole fare il PROFESSORE proprio contro l'errore.

Insomma, se l'allievo prendesse davvero le scariche elettriche, mentre è SOTTO ATROCI SOFFERENZE continue, la sua MEMORIA ed ASSOCIAZIONE al GIUSTO, FUNZIONEREBBE MEGLIO? 
CI SAREBBE SOLO una catena di errori a cascata ed UN OMICIDIO SICURO fino alla XXX
 
 
ESPERIMENTO di MILGRAM: "I CANI DI PAVLOV"
Infatti, IL TORTURATORE che crede di fare una COSA GIUSTA, nell'esperimento ricostruito da RAI 3, con il cavolo che PRENDEREBBE SCOSSE PUNITIVE per i SUOI ERRORI!

 
 
Andromeda è l'eccezione alla regola di Pavlov.
Andromeda, NON ESSENDO UN CANE, non si comporta da tale. Non diventa nè aggressivo vendicativo, ne depresso sottomesso, ma STUDIA OGGETTIVAMENTE l'esperimento, CONDIVIDE e VINCE il titolo di "ESSERE UMANO".


Psicologia di setta: I CANI DI PAVLOV a rinforzo positivo o negativo
Nella sua esperienza la Hunziker SPIEGA BENISSIMO LE DINAMICHE DI "SETTA". 

"... isolata da tutti, specie nelle FESTE NATALIZIE, così da essere COSTRETTA A STARE CON I MIEI AGUZZINI...se mostravo dissenso scattavano le PUNIZIONI...acuizioni sensi di colpa ed abbasamento autostima, fino a minacce di morte...mentre quando obbedisci ciecamente, specie ALL'INIZIO, ti fanno sentire IMPORTANTE, TI AIUTANO IN QUALSIASI TUO PROBLEMA, ti fanno sentire AMATA e soprattutto SPECIALE...una specie di "SANTA" con un MISSIONE...".
 
 
Psicologia di setta: I CANI DI PAVLOV a rinforzo positivo o negativo
Nel caso della Hunziker c'è un SINGOLO, plagiato ed isolato dalla famiglia, amici e società, ma se è IL CONTRARIO, ovvero ad un SINGOLO capita di veder "trasformati" in adepti AMICI, FAMILIARI E CONCITTADINI, come a JONESTOWN, singolo che il "GURU" induce A DISPREZZARE, ODIARE, PUNIRE ED A VOLER PERFINO FAR DEL MALE a quel loro affetto o concittadino che NON VUOLE FAR PARTE DELLA SETTA? Come si SALVANO QUESTI PSICOPATICI CRIMINALI? Come si SALVA L'OPPOSITORE ESTERNO o interno CHE VUOLE NON STARCI DENTRO?
 
 
Psicologia di setta: I CANI DI PAVLOV a rinforzo positivo o negativo
Una cosa è CERTA, che sia una mini setta locale o una setta a raggio nazionale o una megasetta mondiale, come nella DISTOPIA ORWELLIANA, la TECNICA è SEMPRE:
PREMIO O PUNIZIONE per indurre le persone a diventare MERE MACCHINE DI CARNE disposte a SUBIRE E FARE QUALSIASI ASSURDITA' E VIOLENZA.
E' LA FINE DELL'ESSERE "UMANO".


Psicologia di setta: Dott. Kathya Bonatti: I GENITORI AGUZZINI.
"... le storie che ho ascoltato mi hanno portato a credere che la FAMIGLIA SIA LA SETTA piu' segreta e più diffusa al mondo e che 'onora il padre e la madre' è il tabù più grande.... i bambini: vogliono sentirsi amati e sono i primi a dirsi che quello che succede è per il loro bene. Ma se la mente è bugiarda, il corpo non mente. Anni di ansia, frustrazione, abusi e paura si traducono in disturbi d'ansia, fobie, e malattie psicosomatiche..."

"...Bonatti ha 'censito' 18 tipi di genitori manipolatori: fusionali ("per i quali i figli sono un loro prolungamento e non possono fare la propria vita"), ma anche bugiardi, infantili ("scimmiottano gli adulti ma sono solo bambini mai cresciuti"), invasivi, fagocitanti, invidiosi, etichettanti ("il figlio è grasso o troppo magro, brutto, incapace"), anaffettivi, rifiutanti, quando non molestatori, crudeli, sadici, masochisti, violenti, seduttivi, abusanti, patologici..."

"Capitolo a parte per i 'genitori tigre': "Spacciano per il bene dei figli una fame di riscatto personale che diventa ossessione: la passione e il talento dei bambini non sono coltivati ma imposti e i figli vivono come 'in prigione'. "



Psicologia di setta: IO TI SOSTENGO, IO TI DISTRUGGO (premio e punizione).
LA GRANDE SETTA ( che tutto dà e tutto leva) si fonda sulla PICCOLA SETTA, ovvero la famiglia in cui i genitori NON AMANO DAVVERO, ma PREMIANO O PUNISCONO in base ALLA CIECA OBBEDIENZA di QUALSIVOGLIA ORDINE loro o del POTERE di natura settaria, di cui accettano di essere a loro volta adepti.

 
 
La psicologia di setta è la legittimizzazione dell'abuso.
cit. Barbara Zanninoni


Psicologia di setta: IO TI SOSTENGO, IO TI DISTRUGGO (premio e punizione)
LA GRANDE SETTA (che tutto dà e tutto leva) si fonda sulla PICCOLA SETTA, che è anche la COPPIA, dove il GURU è L'UOMO E L'ADEPTA LA DONNA.

https://www.ibs.it/partner-manipolatori-guida-pratica-per-libro-kathya-bonatti-ma-prem-sangeet/e/9788890593888?inventoryId=54248872


ANDROMEDA è L'ARMA dei GURU sugli ADEPTI. 
Le Andromede vengono fatte distruggere tutt'altro che per essere ANNULLATE E DIMENTICATE, vengono fatte torturare per essere L'ETERNA MACCHIA sulle COSCIENZE DEI LORO AGUZZINI e l'ETERNO STRUMENTO DI RICATTO LEGALE E PSICOLOGICO da parte loro GURU.


Psicologia di setta: I "giochi" che LA ATTUANO.
film: 13 PECCATI (CROCCANTINI)

Qui c'è l'aspetto del RINFORZO DI PAVLOV: si prendono persone con debiti verso le finanziarie o disoccupati con figli a carico o semplicemente falliti e frustrati o superambiziosi che vogliono sempre di piu' e si gioca sulla loro AVIDITA' E NARCISISMO, offrendo DENARO E SENSO DI VITTORIA in cambio di azioni sempre piu' illegali e disumane fino all'OMICIDIO, che è sempre la 13* prova, senza la quale IL GIOCATORE PERDE TUTTO.
Il gioco è occulto e non si deve mai ammettere con nessuno, pena perdere tutto.

 
 
Psicologia di setta: I "giochi" che LA ATTUANO.
film: 13 PECCATI (CROCCANTINI)
Troviamo, infatti, il concetto di TRASFORMAZIONE (monark) in nuove PERSONE psicoadepte MOSTRI, la cui parte MALVAGIA, NARCISISTA E CORROMPIBILE è uscita e si è CONCRETIZZATA in plurime azioni fino all'estremo CHE E' SEMPRE L'OMICIDIO.
 
 
Psicologia di setta: I "giochi" che LA ATTUANO.
film: 13 PECCATI (CROCCANTINI)
Veramente NON PROPRIO CHIUNQUE è trasformabile...infatti la fidanzata del protagonista, donna positiva e forte, DICE DI NO SUBITO, alla richiesta della PRIMA PROVA.
 
 
Psicologia di setta: I "giochi" che LA ATTUANO.
film: 13 PECCATI (CROCCANTINI)
Spesso più dei beni materiali c'è la possibilità DI SENTIRSI PROTAGONISTI, FAMOSI E VINCITORI in qualcosa, perfino se è criminale. Infatti nel "gioco" c'è un pubblico, INVISIBILE, ma C'E'. Qui vediamo, infatti, UN DISABILE, che è in genere IL VULNERABILE, poter divenire carnefice, se c'è chi gli farà TRASFORMARE LA FRUSTRAZIONE del suo status in qualcosa di apparentemente GRATIFICANTE.
 
 
Psicologia di setta: I "giochi" che LA ATTUANO.
film: 13 PECCATI (CROCCANTINI)
La 13 prova piu' VINCENTE è UCCIDERE UN CONSANGUINEO. Infatti, il padre aveva ucciso la moglie, facendolo sembrare un incidente, ma poi ha vissuto una vita MORTA DENTRO ("il "gioco" mi ha avvelenato ogni cellula"), fino a SUICIDARSI. Alla fine, infatti, dice al figlio che sta per fare lo steso errore: "PER VINCERE IN QUESTO GIOCO DEVI PERDERE".
 
 

La TRASFORMAZIONE sia dei carnefici che delle vittime avviene, quindi, solo nelle AZIONI.
Perchè le Andromede NON SI "TRASFORMANO"? 
Perchè sfogano nel PENSIERO o DA SOLE e, piu' di tutto, INCANALANO LA RABBIA in COSE COSTRUTIVE PER TUTTI.
NON GIOCANDO, LORO VINCONO IL GIOCO.
 
                         PAGINA PRECEDENTE   PAGINA SUCCESSIVA
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu