Vincenti&Perdenti6 - andromeda

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI ,COME & PERCHE'
 
"La folla delinquente"
brani tratti dal testo del criminologo-psicologo sociale Sighele.





Psicologia collettiva: LA FOLLA DELINQUENTE
Sighele chiarisce perfettamente come la folla che compie azioni che violano la legge e l'umanità PORTI FUORI LA PARTE PEGGIORE di CIASCUNO, ma è necessaria anche la presenza DI CRIMINALI ED ABUSANTI ABITUALI, che li INCITINO nei loro errori E CHE DIVENTINO UN "MODELLO" TRAINANTE perchè si percepiscono VINCENTI.
 
 
Psicologia collettiva: LA FOLLA DELINQUENTE
Potremmo benissimo chiamare questa teoria come quella della MELA MARCIA e del CESTINO.
Un cestino già di per se tenendo sempre troppo vicine le mele facilità che il difetto di una si trasmetta alle altre, ma se ci sono anche delle mele marce sopra, la MARCITURA E' ASSICURATA.
 
 
Una REALTA' SIGHELIANA "SOMMERSA": IN OCCULTO, IL CRIMINALE diventa il migliore amico DEGLI SQUALI, perchè GLI "SERVE".
In questa distopia, abbiamo proprio questa visione criminologica Sigheliana, in cui una massa, specie via internet, caccia la BESTIA che è in sè, per l'impunità, il senso di forza ed i tornaconti; BESTIALITA' giustificata e rafforzata sostenendo, emulando ed esaltando GLI ABUSANTI CRIMINALI della vita della vittima, i quali ,nella trappola criminale organizzata per quella massa, vengono spacciati per le POVERE "VITTIME" GIUSTIZIERE delle Andromede. Insomma, vengono SCELTI questi SOGGETTI, GIA' NEGATIVI DI PER SE'. per uniformare la massa che, già negativizzata, si negativizza ANCORA SI PIU' appresso a loro.
 
 
TUTTO L'INTERESSE è PER I PERPS e non per le vittime.
Nella realtà andromediana, le persone vengono quindi "messe alla prova" nelle TENTAZIONI PEGGIORI, anche quelle della folla, non solo per una EVENTUALE TRASFORMAZIONE definitiva in soggetti sado-masochisti in un sistema neonazista orwelliano, ma per, POI, FARLI SENTIRE IN COLPA E RESPONSABILI della propria rovina.
 
 
I SOCIAL: LA FOLLA DELINQUENTE...E "PORCA"
E' assolutamente la FOLLA DI SIGHELE, in cui l'utente sente la sua azione CONSIVISA DA UNA MOLTITUDINE, L'IMPUNITA', IL POTERE, I MODELLI ABUSANTI VINCENTI e, quindi, si abbandona ad i suoi istinti distruttivi, che coinvolgono anche la LIBIDO.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/18/facebook-e-la-cultura-dello-stupro-sul-web-a-nessuno-interessa-delle-vittime/3323664/


I SOCIAL: LA FOLLA DELINQUENTE...E FEMMINICIDA.
"L’agghiacciante post... recita: «Sei morta t***a». Immediate le condivisioni, i “mi piace”..."
E' assolutamente la FOLLA DI SIGHELE quella che mette i "mi piace" e "condivide", quella che si fa suggestionare ed influenzare dal CRIMINALE che ha "giustiziato" la moglie con la scusa di un tradimento...

http://www.oggi.it/attualita/notizie/2014/12/01/salerno-cosimo-pagnani-uccide-la-moglie-e-lo-annuncia-su-facebook-arrestato/


Andromeda è una DOPPIA ARMA.
Urleranno molto piu' i suoi silenzi delle sue urla, perchè se tutto tace lei sarà stata assassinata ed i mandanti la useranno una volta ancora, non piu per esser la trappola di una trasformazione negativa, ma il macigno sulle coscienze dei sicari...un peso che li terrà per sempre...IN BASSO.


SIGHELE: la folla delinquente parte da DUE.
I MECCANISMI DETERIORATIVI DELL'INDIVIDUO partono DAL NUMERO "DUE"


 
 
SIGHELE: LA COPPIA CRIMINALE
"...La pera FRACICA influenza quella PIU' SANA in un contesto NUMERICO..."
 
 
SIGHELE: LA COPPIA CRIMINALE
MIMISMO PSICHICO:
il migliore "MIMA" i peggiori in un contesto a fini abusanti.
"...si SPOGLIANO DELL'ULTIMA MORALITA' A LORO RIMASTA..." 


SIGHELE: LA COPPIA CRIMINALE
"Un perverso corrompe un debole, un ingegno malvagio istiga al delitto un mediocre in intelletto e di scarso senso morale.Un delinquente nato fa suo SCHIAVO e suo STRUMENTO un delinquente di occasione, ECCO LA COPPIA CRIMINALE."
 
 
SIGHELE: LA COPPIA CRIMINALE
IL COMPLICE ZERBINO: "tabule rase su cui l'ambiente scrive quello che vuole"
PRATICAMENTE: il MALE DEI BANALI
Le teste di rapa, prive del senso del male come del bene, farcibili all'occasione dell'uno o dell'altro a seconda della situazione dominante.


SIGHELE: la folla delinquente parte da DUE.
IL NUMERO si incomincia a formare dall'unione nelle azioni di DUE PERSONE, come una coppia, ma anche padre e figlio, madre e figlia o due amici, che si danno MAN FORTE nei crimini, inglobati a loro volta anche in un gruppo o massa dalle caratteristiche che il criminologo illustra.
 
 
 
SIGHELE: LA COPPIA CRIMINALE:
"...non è che un capitolo di un volume sul "DELINQUENTE ASSOCIATO..."
NEL CYBERBULLISMO e CYBERSTUPRO ci sono spesso coppie di idiote criminali, dette le GEMELLE DI "EASTWICK", ovvero due amiche che operano insieme, per potenziare le ingiurie e la diffamazione sulla loro vittima. Scatta il primo gradino della PREVARICAZIONE ED ILLEALTA': due contro uno.
 
 
SIGHELE: LA COPPIA CRIMINALE: 
"...non è che un capitolo di un volume sul "DELINQUENTE ASSOCIATO..."
NEL CYBERBULLISMO e CYBERSTUPRO, l'adescamento maschile "a due" si chiama "IL GATTO E LA VOLPE", ovvero uno SEDUCE e L'ALTRO FA L'AMICO per spingere verso il seduttore. Vediamo, quindi, che già dal NUMERO DUE si scatenano e potenziano sentimenti ed azioni negative, tipiche del gruppo o massa.
 
 
I PERPS CYBERBULLI "416"
Per la psicologia criminale l'associazione a delinquere parte da due, per la legge da tre.
"...fino a 5 ANNI...per chi partecipa..."

https://www.brocardi.it/codice-penale/libro-secondo/titolo-v/art416.html

Quando se li fanno questi "5 anni"...questi "GIUSTI"...che con tanta dovizia e minuzia setacciano e puntano il dito verso la vita di un altro? 

Insomma se diventano TROPPI, toccherà DEPENALIZZARE IL CRIMINE...


Quindi una persona come una distopica Andromeda, "sequestrata" in un ergastolo per alcune mere irregolarità di sopravvivenza (il resto è calunnia), per USCIRE FUORI dovrebbe essere una REALE CRIMINALE, così tra patteggiamenti, riti abbreviati, sconti di pena, indulti e depenalizzazioni ...ESCE SUBITO ED E' UFFICIALE?


SIGHELE: LA FOLLA DELINQUENTE: ambiente sociale e caratteristiche personali.
"...al di là della SUGGESTIONE ED EMULAZIONE della violenza nella massa, è importante la COSTITUZIONE del singolo che la COMMETTE...colui che era gia' CAPACE DI DELITTI e cercava, anche inconsciamente, UN MODELLO esterno a cui adeguarsi per riuscire ad attuarli, non osandolo fare da solo o per primo...oppure c'è il piu' pietoso e mite, che sa di agire male, ma ha paura di essere malgiudicato dalla maggioranza e divenire oggetto della loro collera...scatta, pertanto, la natura VIGLIACCA dell'individuo...se, quindi, anche una espressione è solo emulativa di un sentimento negativo, facendola si tramuterà, in una emozione reale... non cè, quindi, solo l' influenza della situazione esterna, ma anche la tipizzazione psicologica del singolo che la appoggia...".


SIGHELE: LA FOLLA DELINQUENTE 
"...individui che dando una "ragione" ai loro eccessi, nell'eccitazione e sostegno della folla, hanno trovato L'OCCASIONE DI RIVELARE LA LORO VERA NATURA...".



Un crimine di massa...rivela il DELINQUENTE SINGOLO.
cit. Barbara Zanninoni


 
 
Le Andromede sono RADAR dei deboli e delinquenti: RIVELANO LA LORO PRESENZA in coloro che in qualsiasi modo le COLPISCONO: sia personalmente che professionalmente.
Sono i REALI MEZZI GIUSTIZIERI INCONSAPEVOLI al servizio della "NUOVA GIUSTIZIA".
 
 
IL GRANDEFRATELLO e la sua APOCALISSE.
La NUOVA GIUSTIZIA vuole poter GIUSTIZIARE I "GIUSTIZIERI", che si sono rivelati dei meri criminali con una "scusa", mediante la punizione sempre minore dei reati e la restrizione dei diritti sempre maggiore.


IL GRANDEFRATELLO e la sua APOCALISSE: PUNIRE I PUNITORI.
Quello che a loro sembrava il premio era la loro punizione:
Non essere puniti, significa accettare uno stato di rei e reati; Accettare premi in beni e favori per compiere crimini, significa accettare la corruzione. Accettare la disumanità significa accettare una guerra perenne capillare, anche quando le vittime di tutto ciò, poi, saranno loro.


LA DEPRESSIONE, IL MALE DEL TERZO MILLENNIO.
"...Nelle popolazioni più povere, il dato diminuisce al 10 per cento...".
La depressione è sintomo di una "NON REALIZZAZIONE PERSONALE" E NON DELL'AVERE "DI MENO".
SI PUO' AVERE TUTTO, ma non è quello CHE SI VUOLE.
Per questo chi RISCHIA PER AVERE cio' che vuole è PIU' INVIDIABILE di chi HA MA NON E' QUELLO CHE DESIDERAVA.



L'invidia non è di colui che ancora non ha, ma di chi ha ma non è quello che che voleva.
cit. Barbara Zanninoni


LE ANDROMEDE: IL SIMBOLO DELL'ANTIDEPRESSIONE.
Le Andromede sono proprio donne INVIDIABILI, non perchè HANNO DI PIU', ma perchè VOGLIONO SOLO CIO' CHE LORO SCELGONO, anche se significa essere spesso piu' sole o con piu' difficoltà e meno mezzi.
In compenso, QUANDO UNA ANDROMEDA HA QUELLO CHE VUOLE e lo OTTIENE, non per sermpre, ma lo ottiene, raggiunge quell'apice di autostima e realizzazione personale e sociale che DA' UN SENSO ALL'INTERA VITA, fa dire loro quella FRASE che solo che chi è veramente realizzato dice: "Ora potrei pure morire!". Anche SOTTO TORTURA si realizzano trasformando un crimine orribile subito in un mezzo per esprimersi in maniera costruttiva e personale.
SI, INVIDIABILI, perchè l'invidia non è della belta', ma della libertà...del coraggio di chi la sa trovare, anche in catene. 



LA "CESSIFICAZIONE" DELLE MASSE
I MODELLI MEDIATICI per abbassare l'autostima ed aumentare le vendite e la fragilità psicologica delle masse usano MODELLI IRRAGGIUNGIBILI.
"HO 70 ANNI, SEI FIGLI, SENZA TRUCCO, APPENA ALZATA E DOPO UNA NOTTE AL PRONTO SOCCORSO"
Considerando che la maggioranza delle donne non è stata mai così neanche a 20 anni e che non lo sarà mai neanche con un pellegrinaggio a Lourdes, sicuramente UN AUMENTO DI CURE PSICHIATRICHE, COSMESI, CHIRURGIA E PHOTOSHOP avrebbero un picco delle entrate, in concomitanza di una autocommiserazione e senso costante di ineguatezza della massa, sempre piu' debole, passiva e lontana dalla REALTA' E VERI VALORI.



 
 
LA "CESSIFICAZIONE" DELLE MASSE
La ricerca di APPROVAZIONE, anche estetica è NORMALE.
Il bisogno di piacere come donne è un istinto SOCIALE SANO.
Dare il meglio DI SE' e della PROPRIA IMMAGINE FOTOGRAFICA è un diritto e perfino un DOVERE, quando c'è un CONTATTO CON GLI ALTRI, anche via internet.
L'ESASPERAZIONE DELLE DONNE, spesso, non avviene per VANITA' O INSICUREZZA, ma perchè I MODELLI sono TENUTI ALTISSIMI ed è istintivo emularli, anche perchè lo stesso uomo si ABITUA A CERTI STANDARD ALTISSIMI.
 
 
LA "COZZIFICAZIONE" DELLE DONNE
MODELLI SEMPRE PIU' IRRAGIUNGIBILI sono FATTI APPOSTA.
La massa va tenuta "bassa", in continua insicurezza, perchè cio' la rende vulnerabile, in uno psico-stress inconscio che debilita l'autostima e fa aprire il portafoglio.
 
 
LA "COZZIFICAZIONE" DELLE DONNE
Gli "estremi" portano alla morte, e seguendo le statistiche SIAMO AGLI ESTREMI DEGLI ESTREMI...

"Il ruolo delle immagini mediatiche del corpo nell’insorgenza dei disturbi alimentari negli adolescenti...immagini mediatiche del corpo, il più delle volte irrealistiche..."

"...Per spiegare l’influenza che le immagini mediatiche hanno sull’immagine corporea ricorriamo alla teoria dell’Oggettivazione (Fredrickson e Roberts, 1997). Vi è oggettivazione quando un individuo viene pensato come oggetto e dunque viene deumanizzato, divenendo merce e strumento..."

"Per queste caratteristiche, le ragazze esposte a modelli estetici perfezionistici imparano che il corpo non è il loro e che il criterio di VALUTAZIONE del loro valore è l’aspetto estetico (Volpato, 2011). "




IL "FALLIMENTO" DELLE DONNE:

Far sentire una ragazza MERCE, significa indirizzarla ad una PSICOLOGIA PROSTITUTIVA del PROPRIO CORPO.
"Se SONO BELLA, tutti i ragazzi mi DESIDERANO e quindi VALGO. Sarò invidiata delle piu' bruttine che "nessuno se le in.....". Discorsi comuni, anche su internet, vissuti con leggerezza, ma che esprimono un linguaggio "da postribolo", solo che sono "infiocchettati" di "normalità".

In questa distopia si racconterà del PIU' GRANDE FALLIMENTO DEL GENERE FEMMINILE nella STORIA. 


 
 
E' UFFICIALE.
film "Piccole tr@@e" - "Migliori amiche per NONsempre"
 
 
E' UFFICIALE.
"GANG" DI DONNE CYBERSTUPRATRICI 

film "Romanzo familiare" 2018
 
 
"Romanzi" familiari antichi e moderni.
Una volta c'era "Piccole donne crescono", ora "Piccole donnacce criminali e stupratrici crescono".
Una splendida generazione messa in un CLICHE' degenerato, decerebrato e disumano!


La "BOLLETTA". 
Ma loro RIDONO.
HANNO VINTO.




Una distopica REALTA' SCHIZOFRENICA in PSICOSETTA.
Una distopia in cui il popolo fa VIOLAZIONI e DELAZIONE "per un piatto di lenticchie" sul disoccupato che va in mora sulle bollette, ma ACCETTA SORRIDENTE che I PREZZI AUMENTINO A DISMISURA (praticamente i loro padroni si riprendono dall'IDIOTA CORROTTO quel piatto di lenticchie moltiplicato per dieci).
Il popolo non DIFENDE PIU' IL SUO PARI ed i suoi STESSI DIRITTI ma BACIA IL POSTERIORE AL GURU ed accetta qualsiasi sua decisione, anche quella che DISTRUGGE SE STESSO.


 
 
Una distopica REALTA' SCHIZOFRENICA in PSICOSETTA.
Un POTERE arriva al suo APICE NON SOTTOMETTENDO IL POPOLO con la FORZA, ma quando arriva a far si CHE IL POPOLO STESSO SI OFFRA SU UN PIATTO D'ARGENTO per fare e farsi fare qualsiasi cosa.
QUESTO è POTERE.
 
 
Una distopica REALTA' SCHIZOFRENICA in PSICOSETTA.
Nelle SETTE l'adepto si fa FRUSTARE anche solo perchè ha PECCATO IN PENSIERO e dopo RINGRAZIA PURE, allo stesso modo in cui TORTURA O LAPIDA un presunto "peccatore" SENZA BATTERE CIGLIO e STIMA ed ADORA colui che glielo ha chiesto.
 
 
 
Autorizzare a fare abusi, significa far accettare di essere abusati.
A questo e solo a questo SERVONO LE "ANDROMEDE".


Il sangue delle Andromede è IL PREZZO per quella SCATOLA dei "DESIDERI", il cui PREZZO, POI, per chi "SE LA GODE" è L'ANIMA AL DIAVOLO e L'AUTODISTRUZIONE.
film "Wish upon"
La protagonista attraverso una scatola indemoniata puo' VENDICARSI, DIVERTIRSI, AVERE BENI E DENARO, SUCCESSO E BENEVOLENZA il cui prezzo è LA MORTE ALTRUI...ma poi...
 
 
"Attenti a cio' che desiderate, perchè si potrebbe avverare".
cit. film "wish upon"

Nel film i DESIDERI SI AVVERANO, ma poi si RITORCONO contro chi li ha espressi, un INDIFFERENTE O MENEFREGHISTA di arrecare LA TORTURA E MORTE ad una persona. Infatti, se SI VENDICA ( nel film contro l'amica che la criticava ) contro qualcuno, poi QUALCOSA O QUALCUNO A lei CARO viene distrutto.
 
 
Nella distopia Andromediana è ESATTAMENTE LO STESSO.
I suoi piu' stretti TORTURATORI ottengono BENI, DENARO, FAVORI, SUCCESSO E POPOLARITA', BENEVOLENZA SOCIALE, ABUSI E VENDETTA contro di lei, godendosi "lo spettacolo" di vederla soffrire e distruggersi fino alla morte...ma C'E' IL PREZZO DA PAGARE: LA LORO ANIMA ed il FUTURO DELLA LORO PROGENIE DISTRUTTO con la MANIPOLAZIONE TOTALE DELLE PRIVACY E DEL
CORPO E CERVELLO da parte di chi gli ha offerto quella SCATOLA DEI DESIDERI. Tutti quelli che ASSISTONO E SOSTENGONO o NON FANNO NULLA diventano COMPLICI, subendo la stessa sorte.
LA PUNIZIONE, quindi, essendo la SCATOLA DIVENUTA IN USO DALLA MASSA sarà nei nuovi PROVVEDIMENTI POLITICI E DI LEGGE: uno stato non pìù di diritto ma dittatoriale maligno in psico-setta.

 
 
"E' proprio quando sei sicuro che vieni fottuto"
Quanto sarà vero.


film "wish upon"
Coloro che accettano di aprire quella scatola sono sempre GLI ABUSANTI, GLI AVIDI, I FRUSTRATI, I FALLITI, I MEDIOCRI, I DEBOLI, come la protagonista.
Infatti, l'amica che è piu' SANA ED EQUILIBRATA, NON LO FA'. ANZI, cerca di fermare l'amica che ne ha bisogno per REALIZZARE SE STESSA non essendo capace di farlo da sola.
 
 
"...i cattolici SCHIZOFRENICI..."
cit. Papa - film "La verità sta in cielo"
 
 
"...i cattolici SCHIZOFRENICI..."
CHI SONO? Sono quelli che CAUSERANNO LA "predetta" CRISI DEL CRISTIANESIMO nell'apocalisse.
Quelli che sono DUE PERSONE OPPOSTE CONTEMPORANEAMENTE: quelli con il rosario in una mano e la verga nell'altra. SONO I PERPetratori di crimini in nome di una buona causa. Sono quelli per cui LA VERITA', IL DUBBIO ED IL FALSO sono EQUIVALENTI ed in cui BENE E MALE NON HANNO PIU' CONFINI TRA LORO.
 
 
"...i cattolici SCHIZOFRENICI..."
Nulla a che vedere con la schizofrenia L'ALTALENARSI tra gli errori e le azioni giuste nella loro REALE PERCEZIONE ETICA, tra le tentazioni ed i buoni consigli della coscienza...dove IL BENE è IL BENE ED IL MALE E' IL MALE.
 
 
"...i cattolici SCHIZOFRENICI..."
Sarà il cattolico "perfettino" che tradirà la PAROLA DI CRISTO e non L'ATEO o IL NON PRATICANTE I RITI FORMALI...almeno QUANTO IL POPOLO LIBERATO ha TRADITO IL SACRIFICIO dei SUOI PARTIGIANI...
 
 
"...i cattolici SCHIZOFRENICI..."
Il falso cattolico è quello che se un prete in Chiesa E' INCOERENTE CON LA PAROLA DI CRISTO, non si ALZA E PROTESTA O VA A CHIEDERE SPIEGAZIONI, ma lo CONDIVIDE SENZA ECCEPIRE. In questo caso IL FEDELE è SOLO UN ADEPTO, ovvero non una PERSONA ATTIVAMENTE CRISTIANA, ma PASSIVAMENTE QUALUNQUISTA.
In realtà, il suo andare in Chiesa è un mero MEZZO PER FARSI VEDERE E METTERE A TACERE LA PROPRIA COSCIENZA, per ottenere una valutazione ed accettazione sociale ed autoconvincersi sempre buono.


"...i cattolici SCHIZOFRENICI..."
CALCIO IN CHIESA.
"...E' proprio il caso di dirlo: sacro e profano che s'incontrano all'insegna della gioia. Ecco il video pubblicato su Facebook e che sta riscontrando un enorme successo..."
IL PROFANO è L'OPPOSTO DEL SACRO ed insieme fanno INCOERENZA E SCHIZOFRENIA e non gioia sana in un luogo che è SACRO E NON PROFANO. La MESSA ED IL PRETE NON CERCANO FANS E NON CERCANO SUCCESSO...non cercano IDOLATRIA per sè o personaggi famosi...l'unico "FAMOSO" IN CHIESA è GESU'...".





"...i cattolici SCHIZOFRENICI..."
Come il male è abilmente "sfumato" con il bene... 
In un prete tifoso o che si vede la partita con i fedeli non c'è nulla di male, ANZI...ma in ORATORIO e NON DURANTE LA MESSA CHE CELEBRA SOLO DIO E NESSUN ALTRO.
Farlo significa INDURRE "INDIRETTAMENTE" L'ASSOCIAZIONE "DIVINA" a meri IDOLI MEDIATICI e la loro SOSTITUZIONE inconscia alla figura di Cristo.
 
 
 
                            PAGINA PRECEDENTE   PAGINA SUCCESSIVA
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu