Vincenti&Perdenti7 - andromeda

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI ,COME & PERCHE'
 
27 gennaio GIORNATA DELLA MEMORIA
 
 
27 gennaio - GIORNATA DELLA MEMORIA
Una NUOVA MACCHIA incombe sull'UMANITA': IL NUOVO OLOCAUSTO del terzo millennio: LO ZERSETZUNG.
Una pratica "similnazista", fatta con tecniche psicologiche e tecnologiche ben oltre quelle rudimentali e sanguinolente delle stelle gialle, dei ghetti e dei campi di concentramento.
 
 
27 gennaio - GIORNATA DELLA MEMORIA 
GLI ITALIANI DEMOCRATICO-NEONAZISTI:

democrazia per sè STESSI e dittatura "IN C." AL PROSSIMO.
 
 
27 gennaio - GIORNATA DELLA MEMORIA 2018
Dopo i "croccantini" i PADRONI svelano ai LORO "AMATI" CANI che per loro SONO SOLO CANI AL GUINZAGLIO per eseguire "COMANDE" criminali verso il proprio stesso genere.
 
 
27 gennaio - GIORNATA DELLA MEMORIA
E' la GIORNATA delle ANDROMEDE: Ci puo' essere MAGGIORE SODDISFAZIONE per delle vittime DEL SENTIRE PUBBLICAMENTE DALLA VOCE STESSA DEI MANDANTI CHE I LORO SICARI sono degli IGNORANTI, IDIOTI, SENZA ATTRIBUTI E CRIMINALI e del sapere CHE NON POSSONO NEACHE piu' REPLICARE, perchè li tengono completamente per gli "zebedei" per tutti i crimini commessi sulle Andromede ? 
Non c'è sentenza, non c'è news televisiva o giornalistica che sia PIU' "MARCHIANTE A FUOCO" della SILENZIOSA CONSAPEVOLEZZA DI MASSA DEL PROPRIO FALLIMENTO NELLE PROPRIE COSCIENZE.
 
 
Democrazia per sè STESSI e dittatura "IN C." AL PROSSIMO.
Perchè una realtà tanto paradossale e tanto atroce attecchisce?
- Perchè I TARGET nel mondo sono pochissimi, al di là di quanto afferma la FALSA INFORMAZIONE, rendendo, quindi, IMPOSSIBILE CREARE UNA OPPOSIZIONE CONSISTENTE e tale da poter RISVEGLIARE LA COSCIENZA nei "perduti".
SONO TUTTI ABUSATORI, che provano e si ABITUANO al GUSTO DELLA PREVARICAZIONE IRRESPONSABILE.
- Perchè per LORO le TUTELE DELLA DEMOCRAZIA RIMANGONO nelle leggi e diritti.


 
 
"Democrazia per sè STESSI e dittatura "IN C." AL PROSSIMO."
LA TRAPPOLA delle ERRATE PERCEZIONI.
Perchè il perp non si accorge di sbagliare e di "affondare"?
Perchè la "PERCEZIONE" degli EFFETTI, PRESENTI E FUTURI, è "ALTERATA": Sente salva la LIBERTA' FISICA e L'ESONERO da TRATTAMENTI DANNOSI ED INGIUSTI sulla sua PERSONA INDIVIDUALE. La "percezione" è quindi quella di SALVARSI rispetto al TARGET...ed è PROPRIO QUI CHE SCATTA LA "TAGLIOLA"...
 
 
 
"Democrazia per sè STESSI e dittatura "IN C." AL PROSSIMO."
SMASCHERIAMO I PARADOSSI e l'errata "percezione".
Infatti, l'ALIBI GIUSTIZIERO dei perps è proprio quello che i target avrebbero VIOLATO LA LEGGE E L'UMANITA', mentre le LORO VIOLAZIONI DI LEGGE ED UMANE, passate e presenti NON SONO "PUNITE" con la LEGGE E LA VERGOGNA UMANA, come è tipico delle dittature abusatorie ed irresponsabili. In questo modo, si crea un "ILLUSO" SCHIZOFRENICO per il quale è NORMALE "UN PESO E DUE MISURE". MA FINO A QUANDO QUESTO" PAESE DEI BALOCCHI"?
 
 
"Democrazia per sè STESSI e dittatura "IN C." AL PROSSIMO."
SMASCHERIAMO I PARADOSSI e l'errata "percezione".
I PERPS vivono il PAESE DEI BALOCCHI, in cui, PER LORO, le cattive azioni RIMANGONO IMPUNITE (dittatura), in un senso DI LIBERTA' E PIACERE ASSOLUTO (democrazia), convidiso tra di loro.
MA POI...ARRIVERA' IL CONTO da PAGARE.
 
 
"Democrazia per sè STESSI e dittatura "IN C." AL PROSSIMO."
SMASCHERIAMO I PARADOSSI e l'errata "percezione".
L'altro IMPEDIMENTO ad una giusta PERCEZIONE è che il "conto" da pagare, ovvero la TRASFORMAZIONE IN "CIUCHINI" CARNE DI MACELLO, è LENTA ed IMPERCETTIBILE per loro, oltre ad essere IMPERSONALE, ovvero SU TUTTA LA POPOLAZIONE in forma di legge ed economia. Ma, piu' di tutto, LA TOTALE DISFATTA UMANA, sarà delle future GENERAZIONI ( i non ancora nati ) e quindi, anche chi è consapevole del fallimento umano, sa che lui si SALVERA' IL POSTERIORE, lasciando il PREZZO DA PAGARE...ai NIPOTI.
Non ci saranno piu' i NONNI DI UNA VOLTA.
 
 
PUNIRE GIUSTAMENTE I PUNITORI REI.
Mentre il sicario giustiziere criminale mette a tacere la sua coscienza, il suo mandante si libera della sua quando dovrà punire quel criminale giustiziere.
 
 
"Democrazia per sè STESSI e dittatura "IN C." AL PROSSIMO."
SMASCHERIAMO I PARADOSSI e l'errata "percezione".
Anche la CONTINUITA' 24/7 per ANNI, che sembra fatta per la PUNIZIONE ESEMPLARE della vittima, apparentemente fallita rispetto ai suoi aguzzini, in realtà fa si che I CRIMINI DEI PERPS siano CONTINUATIVI E LUNGHI per poterli "TRASFORMARE" in CRIMINALI doc, seriali. Infatti compiere una o qualche cattiva azione diluita nel tempo NON RENDE UNA PERSONA UN PERICOLOSO CRIMINALE, mentre efferati reati continui LO CREERANNO in maniera SICURA E PERENNE.
 
 
L'errata "percezione" nella cieca obbedienza: DUALISMO ED OGGETTIVITA'
"LA "REALTA' è soggettiva" è una frase di chi vuole indurre alla SCHIZOFRENIA ED all'ERRORE e sarà la stessa persona che SOSTERRA' che il DUALISMO male-bene NON ESISTE. E' come dire che se UN SADICO GODE NEL FAR MALE AD UN ALTRO, la sua visione SOGGETTIVA LO LEGITTIMA, anche perchè tra male e bene ci sono "MILLE SFUMATURE DI GRIGIO". In realtà si sta solo trovando una PARADOSSALE logicizzazione dell'illogico per LEGITTIMARE UN CRIMINE.
 
 
L'errata "percezione"
La percezione "soggettiva" esiste e va bene solo per I SENTIMENTI DELLA VITA PERSONALE: un uomo non piace ad una ma è amato da un altra.
NELL'AMORE LA VISIONE DEVE ESSERE SOGGETTIVA.
Nella REALTA' FISICA ED ETICO-LEGALE se una cosa cade va giu' e se fa del male FA DEL MALE. PUNTO.
 
 
 
L'errata "percezione" nella cieca obbedienza.
DIETRO LE QUINTE DEL GF?
Se la RIDONO...DI VOI.
 
 
I "GIUSTIZIERI" SARANNO "GIUSTIZIATI".
DA CHI? DAI LORO STESSI PADRONI. 

"Per come giudicate, sarete giudicati. E con la misura onde misurate, sarà misurato a voi" (Mat 7vs2)
"La vita non è priva di significato ed amorale.
Si tratta infatti dell' esperimento 'di Stanley Milgram'.
Una prova del proprio carattere morale e della propria convinzione etica.
Le decisioni che prendete per tutta la vita sono tutte osservate e registrate.
Un giorno vi verrà chiesto di dare conto.
Di fronte al vostro imbarazzo (ancora vizioso) per la conformità al sistema...risponderete: "Stavo solo eseguendo degli ordini!" ???
Volete usare una tale scusa per salvare voi dal Giudizio di Dio Onnipotente?
Quanto male siete?
Fino a che punto subordinerete i vostri valori a chi detiene il potere e l'autorità?
Avete un codice etico abbastanza potente da superare la sottomissione a poteri tiranni ... abbastanza potente per impedirvi di infierire sul più debole?
O di obbedire agli ordini del male?
E dove sono le vostre opere caritatevoli?
Dov'è la vostra compassione? Dov'è la vostra umiltà?
Praticate il perdono o memorizzate rancori fino all' ira e l'astuzia?

http://blog.eternalvigilance.me/2012/06/lifes-a-stanley-milgram-experiment-part1/


I "GIUSTIZIERI" SARANNO "GIUSTIZIATI".
L'altro volto dello ZERSETZUNG.
Se la vittima è "dissolta" nel corpo e vita sociale, i suoi AGUZZINI SONO "DECOMPOSTI" NELL'ANIMA E NEL CERVELLO. I PRIMI SPLENDERANNO MARTIRI PER SEMPRE, I SECONDI SARANNO AD UNA GOGNA PERPETUA NELLA STORIA E verranno DISSOLTI ANCHE NEI CORPI E NEL SOCIALE con la legalizzazione della MANIPOLAZIONE CEREBRALE, da loro stessi autorizzata e dallo SVUOTAMENTO DELLA SOSTANZA SOCIALE in rispetto, valori e sicurezza, sempre da loro stessi indotta.
 
 
Tutto quello che subisce Andromeda NON CONDANNA LEI...CONDANNA chi glielo infligge.


I "GIUSTIZIERI" SARANNO "GIUSTIZIATI".
Le ERRATE PERCEZIONI: SPIATI E REGISTRATI CHI? 
LE INTERCETTAZIONI illecite NON SONO, in realtà, SUGLI ERRORI DEL TARGET ma dei PERPS, che nella sua vita, TUTTA "REGISTRATA" dal GF, INTERFERISCONO: Tutte le citofonate e telefonate moleste, tutti i "versi" e le "frasi" ingiuriose "a distanza" in "neurolinguistica" di abuso psicologico e sessuale, le affermazioni allusive sulla conoscenza di tutta la vita spiata del target, tutte le affermazioni di sostegno delle calunnie sulla vittima, tutto il disturbo da luogo pubblico diurno e notturno, da singoli o gruppi in associazione a delinquere, tutti i pedinamenti, le minacce allusive, tutti i fastidi e danni che riceve nelle proprietà e nei servizi di cui usufruisce, ecc..TUTTO, ma proprio TUTTO, REGISTRATO A PROVA DEGLI ILLECITI DISUMANI DEI SUOI AGUZZINI, mentre loro credono che IL GF è SUL BERSAGLIO e che la registrazione dei loro atti sarà considerata secondaria ed in una visione giusta ed eroica.


 
 
I "GIUSTIZIERI" SARANNO "GIUSTIZIATI".
Le ERRATE PERCEZIONI: CONTROLLATI CHI?
Lo stesso di cui al post precedente, vale per INTERNET ed i SOCIAL IN PARTICOLARE, dove i cyberbulli e cyberstupratori "giustizieri" lasciano TUTTE LE TRACCE DEI LORO CRIMINI E CATTIVERIE al GF, anche in associazione a delinquere nei gruppi o nei "commenti organizzati". I cubergiustizieri penseranno che le loro azioni siano legittimate e che IL CONTROLLO INFORMATICO sia sul bersaglio, ma NON E' COSI'. E' UNA TRAPPOLA per verificare chi avrebbe VIOLATO LE LEGGI INFORMATICHE con l'alibi di GIUSTIZIARE violentemente ed illecitamente persone per azioni non giudizialmente accertate.
 
 
I "GIUSTIZIERI" SARANNO "GIUSTIZIATI".
LA LORO "STR@@@ATA" DEFINITIVA: 
"ORA LA UCCIDERANNO. Finalmente, così la smette di seccarci e la cosa finisce per noi qui". In realtà, SONO PROPRIO le mani dei PERPS CHE LA UCCIDERANNO e saranno CADUTI NELLA TRAPPOLA DEFINITIVA, ovvero DIVENTARE ASSASSINI DI FATTO...CRIMINE UFFICIALE in diretta LIVE. AMEN. 
NULLA E' COME SEMBRA! 
 
 
Se vuoi capire cosa ti "faranno" guarda da cosa credi di "esserti salvato".

ERRATE PERCEZIONI: UCCIDERE è legarsi per sempre
ELIMINARE una persona, NON ALLONTANA LA VITTIMA PER SEMPRE, ma, al contrario, nasce UN VINCOLO INDISSOLUBILE ETERNO. LE ANIME DEI MORTI ASSASSINATI TORMENTERANNO I LORO CARNEFICI...in eterno, non sempre, spesso inconsciamente, ma ETERNAMENTE.
 
 
Andromeda è una garanzia di buon senso ed umanità, ma il suo fantasma non è detto. 
Altra dimensione ignota e non si puo' garantire.


ERRATE PERCEZIONI: ESSERE PATRIOTI mentre si è TERRORISTI.
La maggioranza dei reati dei PERPS non è solo CONTRO LA PERSONA ED I SUOI DIRITTI, ma CONTRO L'ATTIVITA' GIUDIZIARIA, CONTRO L'ORDINE PUBBLICO, ECC...
In realtà i perps NON STANNO "UBBIDENDO" A REGOLE DEL LORO STATO, ma a POTERI OCCULTI che LI INCITANO AD ANDARCI CONTRO!
ALTRO CHE PATRIOTI della Repubblica!
Sono dei TERRORISTI IN PIENA REGOLA contro il loro stesso sistema politico, quello, che per giunta, quando riguarda loro, li tutela.

 
 
ERRATE PERCEZIONI: ESSERE PATRIOTI mentre si è TERRORISTI.
Prendiamo ad esempio, con una scusa "punitiva" di qualsiasi cosa, un gruppo di persone che SIMULI UN REATO DI "PEDOFILIA", istigando anche dei MINORI A DELINQUERE, facendoli mentire e partecipare a prove finte, casomai fatte anche GIRARE IN RETE ed arrivare ad autorità giudiziarie, ponendo in essere anche una calunnia, con l'aggravante della DIFFAMAZIONE ED INGIURIA: Ben oltre i DANNI GRAVI ALLA VITTIMA, si pongono in essere l'associazione a delinquere e la simulazione di reato con la calunnia che nel Codice Penale SONO REATI CONTRO LA GIUSTIZIA E L'ORDINE PUBBLICO.
 
 
Le gravità immense PIANIFICATE CONTRO I TARGET, in realtà SONO LE PEGGIORI GRAVITA' da far compiere AI CITTADINI STESSI, anche CONTRO LO STATO.
Tutto è il CONTRARIO DI CIO' CHE SEMBRA. 
In questa distopia è PROPRIO IL POPOLO IL SUO STESSO TIRANNO, il suo GRANDE FRATELLO ed IL SUO INQUISITORE, mentre NON LO PERCEPISCE.



ERRATE PERCEZIONI: MIGLIORARE IL TESSUTO SOCIALE.
I perps si sentono di MIGLIORARE IL TESSUTO SOCIALE CONTRO le violazioni di legge ed i tradimenti personali "PUNENDO" I BERSAGLI, ma, anche qui, avviene IL CONTRARIO. Diffondendosi le ESECUZIONI SOMMARIE, ANCHE SU INNOCENTI, violando proprio le leggi ed i diritti umani stessi, OGNI PERSONA AVRA' TIMORE DI INCORRERE nella stessa cosa. Si aggiunga la DIFFIDENZA DELLA DELAZIONE diffusa, ovvero del tradimento potenzialmente possibile di chiunque, anche il piu' prossimo, COME UN LEGAME AFFETTIVO O DI SANGUE.

 
 
ERRATE PERCEZIONI: COLLANTE sociale
Tutti quelli che PARTECIPANO e fanno TAM TAM tra di loro nel "the running man" avranno la PERCEZIONE DI ESSERE PIU' UNITI, ma in realtà, l'unione NEL MALE E NEL CRIMINE NON UNISCE MA SEPARA:
OGNUNO SAPRA' DELL'ALTRO COSA ARRIVEREBBE A FARE AL PROSSIMO. A CONFERMA della illusione di nuovi reali legami, si vedono spesso INSIEME PERSONE CHE SI SCHIFAVANO PROPRIO O NON SI FREQUENTAVANO, super complici nella "cosa", ma quello non è NE' UN RAPPORTO AUTENTICO, NE' DURATURO.
TUTTO QUI è UNA ILLUSIONE ala quale seguiranno TREMENDE DELUSIONI.
 
 
 
LA "PERCEZIONE".
"...i crimini diminuicono, ma 
la percezione della criminalità rimane alta tra gli italiani..."

http://www.ilpost.it/2017/08/16/numero-percezione-reati/


PERCEZIONI : IL MEZZO DI CONTROLLO è anche MEZZO DI INTRUSIONE ILLEGALE
LA PERCEZIONE INDIVIDUALE resta TIMOROSA anche se furti materiali ed omicidi diminuiscono, perchè QUESTI RISULTATI derivano SOLO DA UNA MAGGIOR "VIDEO-REGISTRAZIONE" INVASIVA della VITA DEL POPOLO e NON DA UN MAGGIOR SENSO CIVICO O LEGALE (criminali solo REPRESSI, che cambieranno solo i modi ). Invasione che, d'altra parte, ESPONE MAGGIORMENTE IL CITTADINO AD ALTRI ABUSI, come quelli INFORMATICI.
 
 
PERCEZIONI: I CRIMINI CAMBIANO "ABITO"
I NUOVI CRIMINI saranno piu' IMMATERIALI ed a "DISTANZA", come i furti telematici, i femminicidi con il cyberbullismo e cyberstupro, lo stalking con la "neurolinguistica" o lo "zersetzung", per uccidere inducendo al suicidio "senza sporcarsi le mani" e "lasciare tracce". Infatti TUTTI QUESTI CRIMINI, INVECE AUMENTANO STRATOSFERICAMENTE.
 
 
PERCEZIONI: I CRIMINI CAMBIANO "ABITO"
- IL FEMMINICIDA NON ASSASSINA PIU' FISICAMENTE, perchè ha IMPARATO CHE PUO' DISTRUGGERE LA VITA DI UNA DONNA cyberstuprandola, eludendo pene gravi, oppure ISOLANDOLA con la CYBERDIFFAMAZIONE E CYBERCALUNNIA.
- IL LADRO via internet NON SI RUBA LA GALLINA, ma puo OSARE A CIFRE STRATOSFERICHE, con minor rischio di essere beccato.
- LO STALKER non farà piu' il solito stalking, ma lo condurra' allusivamente con la neurolinguistica ed a rotazione con altri complici per rendere il crimine difficilmente dimostrabile.
 
 
PERCEZIONI: SORRISO FUORI, PAURA DENTRO.
L'avevo detto: LE PERSONE ORA SANNO COSA è CAPACE DI FARE L'ALTRO, con nuove tecniche che sfuggono ai controli e quindi, alle conseguenze legali e per questo hanno PIU' PAURA, anche se i crimini "classici" diminuiscono per le "telecamere" di sorveglianza. Senza trascurare il fatto che le PENE SI ACCORCIANO ed i criminali sono "PRESTO FUORI" e MOLTI REATI vanno verso la DEPENALIZZAZIONE.
 
 
PERCEZIONI: COSCIENZA SPORCA e PAURA
Ovviamente, se MOLTE PERSONE, QUESTI NUOVI CRIMINI, li avessero fatti PROPRIO LORO "insieme"...;)...allora, oltre la paura per l'incremento di NUOVI MODI DI FARE CRIMINI, c'è anche L'UMILIAZIONE ED IL RIMORSO di averli CREATI E DIFFUSI.
 
 
AUTOIN@@@ARSI.
Non è il target che "se lo merita", perchè lui non ha mai SOSTENUTO un SISTEMA "NON DI DIRITTO" EXTRAGIUDIZIARIO, ma è il PERP che lo ha SCELTO con GLI ALTRI...TUTTI, MA PROPRIO TUTTI, EH!
 
 
                            PAGINA PRECEDENTE   PAGINA SUCCESSIVA
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu