Vincenti&Perdenti8 - andromeda

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI ,COME & PERCHE'
 
Errate percezione: Si sentono "LEONI" ma sono solo "FANTOZZONI"
I perps sono LEONI solo con il piu' DEBOLE, come una donna in minorata difesa ed in minorata posizione economica e di salute, ALTRIMENTI SE LA FANNO NEL PANNOLONE! Infatti obbediscono COME DELLE MAMMOLETTE TREMANTI ad ogni ordine dei PADRONI!
 
 
 
Errate percezione: I veri LEONI non sono neanche TANTO LEONI.
Dimostrato che I LEONI DEL POPOLO sono, in realtà, GAZZELLE per CIBARE IL POTERE, ossia I VERI LEONI, questi non DEVONO NEANCHE ALZARSI OGNI GIORNO NELLA SAVANA E CORRERE PIU' DI LORO, perchè SI OFFRONO SPONTANEAMENTE RIDENDO.
 
 
Errate percezione: I veri LEONI non sono neanche TANTO LEONI.
Non solo, ma LE PRESUNTE "GAZZELLE" target il potere LE FA PARLARE PUBBLICAMENTE. Se fossero VERI LEONI FEROCI le azzittirebbero SUBITO. A dire il vero, se il potere si voleva comportare da VERO LEONE FEROCE non sarebbe proprio stato necessario proporre un ATTACCO dei cittadini contro I CITTADINI, ma sarebbe entrato a GAMBA TESA, MITRA IN MANO, nelle case di chiunque ,IMPONENDOSI CON LA FORZA.
Qui il POTERE "FA SCEGLIERE" E "FA REAGIRE" liberamente.
 
 
Errate percezione: Non si poteva dire DI NO.
FALSO. Se il potere VOLEVA USARE LA FORZA, non ci sarebbe stato bisogno DI SEPARARE IN PERPS E TARGET. 
FALSO. Una persona SOLA NON PUO' CAMBIARE NULLA, ma TUTTI INSIEME SI. Come la gente si è unita nel crimine, cosi' si poteva unire per opporsi alle ignominie che gli sono state proposte.
FALSO. Il REALE PESO della situazione non è DI MINACCIA, ma DELLA RESPONSABILITA' E COSCIENZA nello scegliere tra il CORAGGIO E L'ALTRUISMO o l'EGOISMO E VIGLIACCHERIA.
 
 
Errate percezionI: VINCERE. L'apoteosi dell'ERRORE.
Se un perps fa un CRIMINE O SCOSTUMATEZZA PUNITIVA, è lui che SI MACCHIA e non la vittima. IL FATTO CHE NON LO PERCEPISCA è proprio IL CUORE DEL MECCANISMO del gioco che lo fa fallire. L'istinto ATAVICO DISTRUTTIVO, che si è scatenato per ottere SODDISFAZIONE ANCESTRALE, induce PERPETUAMENTE A QUESTO ERRORE, errore per il perp.
 
 
Errate percezioni: Se la maggioranza fa una cosa, è GIUSTA.
La psicologia sociale ci insegna che l'EMULAZIONE E LA SUGGESTIONE possono tranquillamente CONFORMARE NEL MALE E NON NEL BENE un gruppo in una percezione errata, specie se a "MODELLO", in quella massa, ci sono SOGGETTI CRIMINALI ( le "pere fraciche" di Sighele) che la massa, travolta da istinti atavici, tende ad emulare.
 
 
Errate percezioni: Se la maggioranza fa una cosa, è GIUSTA.
La scelta di MODELLI VINCENTI di PERSONE FALLITE è fatta APPOSTA per dare L'ERRATA PERCEZIONE che CHI FA PIU' SCHIFO è piu' POTENTE, ma in realtà lo scopo è solo creare UNA MASSA DI MEDIOCRI, SCIROCCATI E FALLITI come i loro "MODELLI" TRAINANTI.
 
 
"TU VINCI, TUTTI PERDONO.
IO VINCO, TUTTI PERDONO.
IO NON GIOCO, RIMANGO ESSERE UMANO e VINCO


Errate percezioni: FELICITA' è NON SOFFRIRE
In questa accozzaglia di psicopatici, che non sono piu' un insieme di esseri umani, VIGE LA CONVINZIONE che SOFFRIRE DI MENO equivale ad essere piu' felici. In realtà, soffrire di meno, significa solo non RISCHIARE per RAGGIUNGERE i propri obiettivi CONCRETI E SPIRITUALI. "sani". Non solo, ma SOFFRIRE DI MENO, significa "METTERLO A QUEL SERVIZIO" AL PROSSIMO, il che rende il TESSUTO SOCIALE sempre piu' INSIDIOSO ed ARIDO, facendo sì che quella mancanza di sofferenza torni in un altra situazione moltiplicata per mille. Infatti LA GENTE NON è PIU' REALMENTE FELICE ma tendente alla DEPRESSIONE e subisce piu' cattiverie.

 
 
Errate percezioni: FELICITA' è NON SOFFRIRE
La maggioranza, infatti, non capisce come le Andromede si possano sentire realizzate in tutte le atrocità che stanno subendo, mentre loro che le gliele fanno e senza conseguenze personali, forse, ridono e si sentono realizzati meno di loro.
Questo è solo perchè QUESTE DONNE TROVANO IL MODO DI REALIZZARE SE STESSE anche nelle atrocità, UN MODO CHE COINCIDE CON L'AIUTARE ANCHE GLI ALTRI e quindi, la loro soddidfazione mentale e spirituale è ASSOLUTA.
MOLTI PERPS INVIDIERANNO LE ANDROMEDE, anche se non lo ammetteranno mai.
 
 
Errate percezioni: FELICITA' è NON SOFFRIRE
Prendiamo ad esempio UNA VITA SENTIMENTALE: si puo' aspettare il VERO AMORE RECIPROCO, accettando di "prendere piu' pali" o di non averlo "per sempre", soffrendo di piu' e rinunciando ad una "famiglia" formale, ma REALIZZANDOSI o accontentarsi di sposare qualcuno che non si ama o che non ama, per SODDISFARE MERI SCHEMI SOCIALI ed AUTOCONVINCERSI di una FELICITA che non solo non si ha, ma NON SI AVRA' MAI PIU', venendosi a creare, in tal modo, UN INDIVIDUO COLMO DI NEGATIVITA', pronto ad IMPLODERE OD ESPLODERE in ogni momento contro gli altri, specie persone "libere"
 
 
Errate percezioni: FELICITA' è NON SOFFRIRE
"Non temer 
la zitella ma la "mogliera" insoddisfatta e bella"
detto IRPINO


Errate percezioni: FELICITA' è NON SOFFRIRE
Se è "mors tua vita mea", anche la mia morte è la sopravvivenza di un altro, quindi saremo LA VITTIMA proprio di cio' che ci ILLUDE SALVARCI.

 
 
Errate percezioni: FELICITA' è NON SOFFRIRE
Andromeda è l'ultima delle GRAVITA' DEI PERPS, che sono quelle verso L'EVOLUZIONE ED IL SACRIFICIO ED IL SANGUE dei loro AVI per un sistema democratico e cristiano.
 
 
Errate percezioni: CRIMINE NON DIMOSTRABILE
L'ennesimo autogol dei perps è quello di pensare che la vittima non POTRA' MAI DIMOSTRARE GLI ABUSI SUBITI. DIMOSTRARE signifca "FAR VEDERE PUBBLICAMENTE" un AZIONE NEGATIVA e tutto cio' CHE I PERPS FANNO è A "CONOSCENZA" DI TUTTI, sia di chi partecipa che di tutti gli altri che ne sono SPETTATORI ed è CHIARAMENTE VIETATO dalle LEGGI VIGENTI E LA PAROLA CATTOLICA.
Anche qui si denota L'ERRATA PERCEZIONE ASSOLUTA di un dato di fatto palesemente OPPOSTO, solo perchè non dichiarato dai media o sentenza.
 
 
Errate percezioni: CRIMINI del target DIMOSTRATI.
Dire "tutti ti vediamo" è percepito come "tutti possiamo vedere cosa fai di male", ma in REALTA' è AMMETTERE PUBBLICAMENTE di essere TUTTI REI di molteplici VIOLAZIONI E REATI.
Dire "ora mi vedono" tutti sui SOCIAL quanto sono BRAVA "GIUSTIZIERA" verso un target, in REALTA' significa AUTODEUNCIARSI e RENDERE PUBBLICA la propria FIGURA CRIMINALE verso una vittima.
 
 
Errate percezioni: AUTOESALTARSI mentre ci si AUTOSPUTTANA.
Il SOSTEGNO PUBBLICO, verbale o social, AI "GIUSTIZIERI" DEL TARGET, mentre sembra che fa a loro PUBBLICITA' E SUCCESSO, in realtà, DENUNCIA PUBBLICAMENTE I LORO "NOMI" ed i CRIMINI da loro commessi. Inoltre il SOSTENITORE DEL REO ILLUSO GIUSTIZIERE si AUTODICHIARA ASSOCIATO A DELINQUERE del MASCALZONE sempre piu' sputtanato.
 
 
Satana si è pulito la coscienza con i perps.


Errate percezioni: L'UOMO è "HOMINI LUPUS"
L'uomo non è malvagio. L'uomo ha la MERAVIGLIOSA FACOLTA' di DECIDERE CIO' CHE VUOL ESSERE. L'essere umano ha una parte atavica, legata all'istinto di sopravvivenza fisica in un territoriio e di procreazione, nonchè di sopraffazione nella catena alimentare ed una parte intellettiva ed animica, legata a capacità sublimi verso se stesso e gli altri. FAR VEDERE L'UOMO SEMPRE E SOLO COME UN LEONE, significa dare L'ERRATA PERCEZIONE della vita solo come una SAVANA BESTIALE ed in cui tanto vale METTERSI DALLA PARTE DELLA BESTIA PIU' FEROCE. Ma è una trappola psicologica, perchè IL LEONE NON HA "AMICI" e prima o poi ATTACCHERA' O ABBANDONERA' anche chi lo sostiene, come AVVIENE proprio NELLA SAVANA.
 
 
Errate percezioni: L'UOMO è "HOMINI LUPUS"
Una "GRANDE" PERSONA è SEMPRE UN "IPPOPOTAMO". 

Oltre LA BESTIALITA' c'è DI PIU' e si chiama INTELLIGENZA, CORAGGIO E TENACIA.

Ippopotamo "distrugge" l'orgoglio di un branco di leoni




Errate percezioni: L'UOMO è "HOMINI LUPUS"
L'ILLUSIONE che il LEONE "PROTEGGE". 
IL LEONE "USA" finche' gli fa comodo.
La savana è presentata sempre e solo con IL LEONE E LA GAZZELLA, ma il VERO SANGUE SPARSO è la lotta tra branchi per il territorio, come area personale di caccia violenta e per le femmine, conquistate solo per essere ingravidate. La lotta è anche tra leone e leone piu' giovane e forte dello stesso gruppo. Gli anziani vengono abbandonati perchè rallentano il branco e non sono piu' utili. Anche gli stessi cuccioli possono essere sbranati dal leone se vuole accoppiarsi con la madre mentre è in "maternità".

 
 
Errate percezioni: L'UOMO è "HOMINI LUPUS"
L'uomo è carnivoro, ma sopravvive anche vegetariano o vegano.
LIBERO ARBITRIO.
Una occasione di SCELTA che ha solo lui sulla terra.


Errate percezioni: I REATI "GIUSTI"
In questo film, dove IL GIUSTIZIERE è MOLTO BEN "SPIEGATO", la VITTIMA è PUNITA per delle AZIONI ERRATE, anche "presunte", con PUNIZIONI "DIECI VOLTE" piu' ILLEGALI E VIOLENTE.
IL POPOLO CHE LI ACCLAMA è "CENTO VOLTE" piu' IDIOTIZZATO DI LORO. Ma lo scopo è questo: GENERARE UNA INFINITA SCHIERA di teste di m@@@@ia.
 
 
Errate percezioni: I REATI "GIUSTI"
Nel film "I PEGGIORI"
1° CASO: mancato pagamento di stipendio
I DEMOLITORI ( della giustizia ) rispondono con VIOLAZIONE DI DOMICILIO CON SCASSO, FURTO, AGGRESSIONE A MANO ARMATA, ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, ISTIGAZIONE a delinquere di MINORE (sorellina), EVASIONE FISCALE ( non pagano le tasse sui loro compensi )
2° CASO: mancato versamente di TFR (NON ACCERTATO)
I DEMOLITORI ( della giustizia ) rispondono con VIOLAZIONE DI DOMICILIO, DANNEGGIAMENTO AGGRAVATO a beni di valore, LESIONI PERSONALI, SEQUESTRO DI PERSONA, ABUSI SESSUALI con CYBERSTUPRO E CYBERBULLISMO con diffamazione, con l'aggravante di mettere anche il video in rete con procedure ILLEGALI PER NON far RISALIRE ALL'AUTORE, ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, ISTIGAZIONE a delinquere di MINORE (sorellina), EVASIONE FISCALE ( non pagano le tasse sui loro compensi )
 
 
 
Errate percezioni: I REATI "GIUSTI"
La PERSONA "TRASCINATA" DAI "PEGGIORI" in una AZIONE DI MASSA...dà il PEGGIO DI SE'. COSI' IL POPOLO diventa IL PEGGIORE ed i PEGGIORI andranno tenuti sotto la SFERZA DITTATORIALE e LOBOTOMIZZATI con la NEUROSCIENZA.
E VOILA'.
 
 
Errate percezioni: I REATI "GIUSTI"
EROI O MINACCIA?
EROI PER I CRIMINALI.
CRIMINALI PER GLI EROI. 
Altrimenti il TITOLO SAREBBE STATO "I MIGLIORI" ed il loro pseudonimo "SANATORI".
 
 
 
Nella distopia andromediana SI CAMBIA "LA PERCEZIONE" di TUTTO e si cerca di far AGIRE L'INDIVIDUO SEMPRE IN UN "GRUPPO", PRIVO DI RESPONSABILITA', istigato da GENTE "MARCIA", scatenando l'omologazione negativa di Asch nella folla criminale di Le Bon e Sighele.


film: I PEGGIORI
Gli "occhi" che "vigilano" sulla citta'...
 
 
Lo stalking CREA UNA VITTIMA, ma anche CRIMINALI.
LA VITTIMA LI "INDIVIDUA" E LI "SMASCHERA".
 
 
Errate percezioni: I PERPS smascherano i TARGET.
E' IL CONTRARIO. 
E' il TARGET che SMASCHERA I PERPS.
I TARGET saranno i VERI GIUSTIZIERI smascherando "LEGALMENTE ED UMANAMENTE" infiniti crimini di PERPetratori DI REATI, PSICOPATICI schizofrenici, che accettano il falso al pari del vero ed il male al pari del bene.


AVELLINO - I CRIMINALI con l'alibi "GIUSTIZIERE".
"SEQUESTRANO E TORTURANO COETANEO per 25 EURO di debito"
Le "pere fraciche" di Sighele guastano anche la massa della bella gioventu' Avellinese. I primi NUOVI FRUTTI MARCI si incominciano a raccogliere.



Le PERE FRACICHE di Sighele guastano le PERE INSIPIDE.
PERE INSIPIDE: Non contrarie all'etica, ma prive di etica. Non immorali, ma amorali.
Involucri VUOTI: "le MIGLIORI MONACHE IN CONVENTO e le MIGLIORI PROSTITUTE nel BORDELLO". Questa è la "metafora", non metafora, che L'ANTROPOLOGO CRIMINOLOGO GIURISTA SIGHELE usa per DESCRIVERE "il male dei banali"...la quinta essenza dei MEDIOCRI.

 
 
Le PERE FRACICHE di Sighele guastano le PERE GIOVANI
Ovviamente i GIOVANI NON SONO INSIPIDI, ma sono, proprio per la loro piu' tenera eta', dipendenza dagli adulti ed inesperienza, PIU' INFLUENZABILI E PLASMABILI a modelli "INGANNATORI" che li portano sulla cattiva strada mentre loro credono di essere su quella "maestra".
 
 
Le PERE FRACICHE di Sighele guastano le PERE GIOVANI
Baby gang? EMULAZIONE degli ESTREMISTI ISLAMICI?
Siete sicuri che sono "ISLAMICI"?

http://www.corriere.it/sette/18_febbraio_01/baby-gang-151d535e-050f-11e8-8913-7ceabd19f7b3.shtml


Le PERE FRACICHE di Sighele guastano le PERE GIOVANI
Non sono ISLAMICHE, sono PERE FRACICHE "NOSTRANE".

 
 
Le PERE FRACICHE ed INSIPIDE di Sighele guastano le PERE GIOVANI
I GIOVANI non sono annoiati, sono nel pieno del loro APPRENDIMENTO. I GIOVANI non sono pieni di rabbia, sono "freschi" di DELUSIONI E FRUSTRAZIONI. I GIOVANI non sono "con gli ormoni a palla", aridi e sessuali, sono al primo approccio con l'AMORE. I GIOVANI non vedono nero, ma stanno appena conoscendo tutti i colori dell'arcobaleno della vita.
QUALSIASI COSA di male STIANO FACENDO I GIOVANI "non consono" alla loro età è perchè IL SISTEMA LI VUOLE già "VECCHI", con l'appoggio di mammà e papà e degli insegnanti, per avere dei DEBOLI E CONFUSI da PLASMARE a proprio piacimento.
 
 
SIRENE vincenti proprio GRAZIE alla "RETE".
Il "colpo di coda di sirena" delle Andromede è proprio quello di aver usato I SOCIAL per SCOPRIRE E STUDIARE "il gioco delle "scelte" e di aver usato proprio gli INSEGNAMENTI dei MEDIA e dei PROFESSIONISTI di POTERE per DIMOSTRARLO e DIMOSTRARE che era tutta una "messa in prova" - trappola per i PERPS.


LA "rete" non era per la SIRENA, ma per i PESCATORI.
 
 
I "PESCI" NELLA "RETE" si sono MESSI DA SOLI, mentre pensavano di "catturare" la sirena e SI SONO anche "AUTODENUNCIATI" PUBBLICAMENTE.
Nella realtà andromediana i SOCIAL svolgono il reale ruolo "GIUSTIZIERO", non perchè controllano UN TARGET, ma perchè TROVANO LE PROVE, anche AUTOPUBBLICATE, di COLORO che si illudevano suoi CONTROLLORI, mentre erano solo REI CONTINUATIVI ED ACCANITI, anche verso il loro MEDESIMO SISTEMA GIUDIZIARIO E POLITICO.
 
 
I "PESCI" NELLA "RETE" dei BRAVI SOCIAL.
Solo tutti i GENITORI che hanno USATO I LORO FIGLI "MINORI" per partecipare ad un "massacro" pianificato informatico in associazione a delinquere, DOVREBBERO STARE IN GALERA e non per il danno al target, ma alla loro stessa progenie. Non ci stanno? PEGGIO. REI E LATITANTI.
 
 
                            PAGINA PRECEDENTE   PAGINA SUCCESSIVA
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu