Vincenti&Perdenti9 - andromeda

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI ,COME & PERCHE'
 
I "PESCI" NELLA "RETE" dei BRAVI SOCIAL.
Non è dei SOCIAL la "colpa", ma di chi LI USA ILLEGALMENTE, specie se IN ASSOCIAZIONE, CONTRO TUTTE LE LEGGI, LO STATO, L'EDUCAZIONE E L'UMANITA'.
 
 
Errate percezioni: La giustizia "extragiudiziale"
NON ESISTE. Il fatto che applicare la "procedura" penale e civile non sempre assicuri un reo alla giustizia, non vuol dire che "eluderla" lo possa fare MEGLIO. Infatti, LA PROCEDURA in un PROCESSO è L'UNICA che puo' ACCERTARE LA VERITA' dei FATTI, DELLE PROVE di ogni parte in causa e DEI TESTIMONI. Chi ACCUSA puo' dire verità parziali denaturate, puo' mentire, almeno quanto i testimoni ed almeno quanto le prove, che possono essere parziali o false. Far circolare ACCUSE, prove e testimonianze come COSE CERTE, senza un GIUDIZIO, non è sentenziare MA DIFFAMARE E CALUNNIARE.
 
 
Errate percezioni: La giustizia "extragiudiziale"
Lo stesso vale per I CONTROLLI E GLI ACCERTAMENTI di irregolarità e reati,
VIOLARE, SPIARE E PEDINARE fatto da un cittadino SONO REATI PENALI e non SOSTITUZIONE DELLA POLIZIA, che anch'essa ha dei LIMITI per TUTELARE I DIRITTI DEL PRIVATO e con RESPONSABILITA' PENALI perfino maggiori.
Se si pensa che per entrare in polizia serve una fedina penale immacolata da generazioni precedenti, è del tutto impensabile che UN MAFIOSO possa essere IL "CONTROLLORE" DELLA LEGGE su qualche altro! IL CITTADINO non è SUPERPARTES, ma è di "parte" ed approfittera' di questo ruolo paradossale per i suoi abusi e vendettine e non certo per ONOR DI CAUSA.
 
 
Errate percezioni: La giustizia "extragiudiziale"
IDEM per la sostituzione delle PENE con PUNIZIONI ILLEGALI che violano la LEGGE STESSA ED I DIRITTI UMANI.
Ci si trova nella assurda situazione di punire IRREGOLARITA' O REATI NON ACCERTATI e VERIFICATI NELLA LORO INTEREZZA, con una FIUMANA DI CRIMINI di ogni genere, perfino proprio CONTRO LO STESSO SISTEMA GIUDIZIARIO E L'ORDINE PUBBLICO.
 
 
Errate percezioni: La giustizia "extragiudiziale"
In effetti, LA VENDETTA, sempre se è fondata e non simulata per abusare, è UN ISTINTO BESTIALE umanamente "COMPRENSIBILE" ma NON ATTUABILE IN NESSUN MODO dall' HOMO SAPIENS.Se la gente lo VEDE ATTUABILE vuol dire che è in uno stato DI BESTIA DECEREBRATA e non di essere umano progredito. E se è diventato BESTIA...LA SCONFITTA E' TUTTA SUA.
 
 
 
Errate percezioni: La giustizia "extragiudiziale"
CONCLUSIONI: Nella errata percezione di far giustizia o nel suo consapevole alibi, si fa ESATTAMENTE IL CONTRARIO: Si crea una FIUMANA DI REI E DI REATI, nonche una VALANGA DI INGIUSTIZIE SULLE VITTIME, per la MAGGIORE PURE INNOCENTI di cio' che sono accusate. Non solo, ma si DISTRUGGE IL SISTEMA GIUDIZIARIO STESSO di uno stato di DIRITTO.
 
 
Errate percezioni: La giustizia "extragiudiziale"
LA "MESSA IN PROVA": Le CONTRADDIZIONI "ad arte"
Mettere alla "prova" significa CHIEDERTI DI FARE QUALCOSA "CONTRARIO" a cio' che IO STESSO TI HO "VIETATO", per vedere se DAVVERO CREDI in cio' che DICO o, in realta', FARESTI IL CONTRARIO.

Se io ti dico CHE PER PUNIRE "ERRORI" (anche inezie come la memorizzazione) devi FARE "ERRORI" (negli anni 60' le lesioni personali erano gia' reati) ti STO PRINCIPALMENTE METTENDO ALLA PROVA nelle tue funzioni LOGICHE, oltre che etiche ed umane.
 
 
Errate percezioni: La giustizia "extragiudiziale"
LA "MESSA IN PROVA": Le CONTRADDIZIONI "ad arte"
INDIRETTAMENTE, si SONDA E VERIFICA la VERA NATURA POPOLARE e le loro reali ACCETTAZIONI POLITICHE.
Se la maggioranza ABBASSA QUELLE LEVE di MILGRAM, vuol dire che non è DEGNA DI UNO STATO DI DIRITTO e che ACCETTEREBBE UNO STATO CRIMINALE.
 
 
Errate percezioni: La giustizia "extragiudiziale"
LA VERITA' con la NEUROSCIENZA che VIOLA IL PENSIERO ED I RICORDI? 

ALTRA "TRAPPOLA" per verificare se il POPOLO ACCETTA LA VIOLAZIONE DEL CERVELLO da parte del POTERE.
 
 
"MESSA IN PROVA" MEDIATICA.
I TARGET sono STRUMENTI GOVERNATIVI di "verifica" POPOLARE.
Il target NON è GUFO, non è STREGA, non è CRIMINALE, non è una CATTIVA, non è MUCCA, non è SCIMMIA e non è PURPO O COZZA...ma ESATTAMENTE IL CONTRARIO. Il target è "appellato" così dal POTERE solo per verificare SE IL POPOLO "ARRIVEREBBE" ad appoggiare una TALE FALSIFICANTE ED ORRENDA "pratica" comportamentale.
AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA.


"MESSA IN PROVA" del POTERE:
RISULTATI "ELETTORALI"

Sono QUESTI I REALI RISULTATI ELETTORALI del popolo, quelli espressi DALLE LORO AZIONI CONTINUATIVE di natura legale ed umana verso un loro stesso CONCITTADINO.
Se i CRIMINALI RISULTANO la MINORANZA, si devono PROCESSARE lasciando SALVO lo stato di "diritto".
Se i CRIMINALI RISULTANO la MAGGIORANZA, si devono eliminare I PROCESSI e lo stato di "diritto".
 
 
"MESSA IN PROVA" del POTERE:
RISULTATI "ELETTORALI"
Nella distopia andromediana ai target viene impedito di DENUNCIARE o le DENUNCIE rimangono inevase, con la buona possibilità si essere portati PURE al TSO. Questo non è perche' NE SONO INDEGNI o per PURA PREVARICAZIONE del potere...ma perchè i CITTADINI, a mezzo di "loro", STANNO VOTANDO...STANNO DECIDENDO le sorti dell'umanità...e si "devono stare" ...ma le "fanno urlare" e "parlare"...proprio perchè questa è la VERIFICA DEFINITIVA delle scelte dei perps ormai CONSAPEVOLI E VOLONTARIE.
 
 
"MESSA IN PROVA" del POTERE:
RISULTATI "ELETTORALI"
Il "bersaglio" di VERIFICA CRIMINALE deve essere VERO e non piu' FALSO con SCOSSE FINTE, come nell'esperimento. Infatti, molti parlano di ESPERIMENTI sui target, ma non è cosi'...è la LORO ATTUAZIONE NELLA REALTA'. Le persone, di vario LEGAME con il torturato, saranno "verificate" NEI VARI GRADI E MODI DI INDURLO ALLA MORTE.
 
 
RISULTATI "ELETTORALI" ottimizzati sul VULNERABILE.
Per ottenere la "verifica" delle AZIONI PIU' GRAVI POSSIBILI dai potenziali torturatori, il "bersaglio" deve essere quanto di piu' di "INTOCCABILE" ed IN "MINORATA DIFESA" possa esistere: donna, sola (divorziata, vedova, nubile) disoccupata, nullatenente, non collusa politicamente, non lavorativamente manipolabile e raccomandata, con pochi parenti, con senso amicizia spontanea e quindi con scarsi appoggi, malata, psicologogicamente già provata, sensibile, profonda ed umile (che amplifica i sensi di colpa e la bassa autostima) che ha amato ed avvolto coloro proprio che la tradiranno, calunnieranno e venderanno.
 
 
"MESSA IN PROVA" del POTERE:
RISULTATI "ELETTORALI: non solo SOCIAL "GRATUITI"
In questa votazione "inconsapevole" ( la vera forza, infatti, è proprio quella che la gente non PENSA che quello che fa AVRA' UNA CONSEGUENZA su di sè e la SOCIETA') uno strumento importante "verificatorio" sarà anche LA MESSAGISTICA TELEFONICA, che sarà astutamente, fornita GRATUITAMENTE.
 
 
"MESSA IN PROVA" del POTERE:
RISULTATI "ELETTORALI: I "tam tam" CRIMINALI
Infatti, la maggioparte del cyberbullismo e cyberstupro, oltre che di stalking organizzato avviene tramite MESSAGGI tra GLI ASSOCIATI A DELINQUERE in un CANALE che non deve essere a pagamento, come i social, altrimenti le persone potrebbero desistere per la spesa economica.
 
 
"MESSA IN PROVA" del POTERE:
ERRATA PERCEZIONE: NON di VOTAZIONE ma di OBBEDIENZA
La gente ( 7,5 miliardi di persone.) vive i suoi crimini come qualcosa di "INEVITABILE" CHE DERIVA DA UN SISTEMA "TROPPO FORTE" (una milionata) e "non percepisce" che, invece, è PROPRIO LEI CHE LO STA "REINSTAURANDO" in un sistema DEMOCRATICO, mediante il suo comportamento "fascistoide" quotidiano e colluso sul concittadino, sul vicino, sull'amico, sul fratello, dal cui danno e dolore TRAE DIVERTIMENTO, VANTAGGI E GUADAGNI in tipico "animo nazista".
 
 
"MESSA IN PROVA" del POTERE: I "RADAR UMANI" ANDROMEDA.
Dalle azioni piu' gravi sulla persona più vulnerabile, tu vedrai CHI è CHI.
 
 
GIUSTIZIERI CRIMINALI?
PEGGIO dei MAFIOSI E CAMORRISTI, PEGGIO dei POTENTI CORROTTI.
Questi ultimi LO SANNO DI ESSERE REI e cercano solo di NASCONDERE le proprie malazioni, che SONO PLATEALI nel loro compimento e che MIRANO AD ESORBITANTI GUADAGNI, a costo pure della LORO "MALAFAMA".
Invece, i PRIMI, si sentono e vogliono spacciarsi PER "GENTE PER BENE", usano LA SCALTREZZA VISCIDA di agire "a distanza" e piu' PSICOLOGICAMENTE per "non lasciare trace" sanguigne o giuridicamente dimostrabili. Il tutto per UN PIATTO DI LENTICCHIE o qualche RISATA O "AMICO" (COMPLICE) IN PIU' SUI SOCIAL.
I PEGGIO CRIMINALI VISCIDI IDIOTI E MORTI DI FAME.
 
 
GIUSTIZIERI CRIMINALI? PEGGIO dei MAFIOSI E CAMORRISTI, PEGGIO dei POTENTI CORROTTI.
GOMORRA E SUBURRA? e DEMOSURRA? il POPOLO CRIMINALE SCHIZOFRENICO?
In fondo cosa fanno di diverso dai CAMORRISTI E CORROTTI? SI VENDICANO con atti che VIOLANO LA LEGGE, DANNEGGIANO ED UCCIDONO, ottenendo un TORNACONTO. UGUALE. Il fatto che usano armi PSICOLOGICHE E A DISTANZA e non di VIOLENZA FISICA DIRETTA, li rende solo "PEGGIORI".
 
 
 
GIUSTIZIERI CRIMINALI? " I PEGGIORI"
PEGGIO dei MAFIOSI E CAMORRISTI, PEGGIO dei POTENTI CORROTTI.
IL PERP è IDIOTA (TESTA DI C., come il suo simbolo) perchè è preso per i fondelli da un sistema che lo illude eroe mentre lo trasforma in criminale.
IL PERP E' PAZZO. Accetta l'illegalità e la cattiveria come fosse la tutela della legge e della parola cattolica.
IL PERP è un IPOCRITA perchè non si confronta con la sua vittima ma riesce solo ad "eseguire" sceneggiature criminali fatte da altri.
IL PERP è CATTIVO perchè è sadico nelle sue malefatte, osserva cinicamente il dolore inferto alla sua vittima e glielo sbatte pure in faccia.
IL PERP è VIGLIACCO E VISCIDO perchè usa mezzi "a distanza" fisici e psicologici per danneggiare ed uccidere.
IL PERP è CORROTTO perchè con i suoi crimini ci guadagna sempre qualcosa in denaro, beni, favori, prestigio sociale o pubblicità.
IL PERP è UN MORTO DI FAME perchè quello che guadagna è pur sempre solo "un piatto di lenticchie" rispetto ad altri criminali organizzati.
IL PERP è GIUDA E CAINO, perchè tradisce anche il suo sangue per 50 denari, "CASH" OD IN "NARCISISMO" pubblicitario.
IL PERP è SUICIDA E FIGLICIDA perchè distrugge la sicurezza e i diritti proprio di se stesso e della sua progenie.
IL PERP è un TERRORISTA, perchè viola la costituzione,l'autorità giudiziaria e la sicurezza pubblica del suo stesso stato di diritto.
 
 
GIUSTIZIERI CRIMINALI? " I PEGGIORI"
Ci sarà un MOTIVO per cui il titolo è "I PEGGIORI" e non i MIGLIORI. IL VERO EROE non è mai A PAGAMENTO e non COMPIE ILLECITI E VIOLENZE.
Sicuramente gli IDIOTI avranno "PERCEPITO" IL FILM come un COMPLIMENTO ai loro protagonisti IDIOTI ed agli IDIOTI che li sostengono.
 
 
La grandezza di un potere maligno è riuscire a far percepire eroe un perdente e far fallire gente che lo applaude mentre la smaschera.
cit. Barbara Zanninoni


IL POTERE ANDROMEDIANO NON MENTE, ma CAMBIA "LA PERCEZIONE", perchè mescola al GIUSTO l'ERRORE.
Sta alla APPLICAZIONE INTELLETTIVA ED UMANA del SINGOLO saperla "VEDERE".
 
 
 
Paradossalmente OGNI VOLTA CHE IL SISTEMA ED IL PUBBLICO "FA I NOMI" dei "giustizieri" delle Andromede...non li ESALTA ma li SPUTTANA, solo che loro NON SE NE ACCORGONO.


"Salò" di Pasolini
La donna valutata dalla dentatura, come i cavalli, come "cose", come bambole. La "fortuna" di Albertina, scartata dai pervertiti criminali.

 
 
Siate solari cozze, siate gustosi purpitielli, perchè sono le vere prelibatezze per i buongustai. Il pappone o il fallito amano farsi fredde e viscide ostriche con lo champagne, solo per "apparire", come tutti i PAPPONI o solo per sentirsi un qualche valore aggiunto, quello CHE NON HANNO I FALLITI.


Ci vuole "coraggio" a stare con una DONNA di SPESSORE ed a non accontentarsi di una FEMMINA di IMMAGINE.
cit. Barbara Zanninoni



Psicologia sociale
Esperimento di Milgram sulle "fotografie".

Lo psicologo incominciò a fotografare, associare al nome e cognome (RENDERE RICONOSCIBILE), riprodurre in copie, dare un giudizio, far dare un autogiudizio e far dare un giudizio.
Ovviamente la reazione è di AUTOCRITICA e poi di RILUTTANZA davanti al giudizio altrui, perchè UN IMMAGINE NON E' LA PERSONA ma la puo' far "percepire" in maniera sbagliata ed ha i suoi DIRITTI, anche se creatosi un USO COMUNE INDISCRIMINATO ( così fan tutti ) se ne perde la concezione.

 
 
Psicologia sociale
Esperimento di Milgram sulle "fotografie" e social.
Milgram ci spiega che è NORMALE essere attenti alle proprie FOTO ed esserne MOLTO AUTOCRITICI e non per VANITA',ma perchè una foto che è vista da TANTI ALTRI (come sui social e non le foto private non pubblicate) è OGGETTO INEVITABILE DI GIUDIZIO ed INTERPRETAZIONI. Il fatto di voler apparire al MEGLIO e di poter proprio SCEGLIERE SE VOLER APPARIRE O MENO è un atteggiamento normale e di diritto, perchè la tutela della PROPRIA IMMAGINE PUBBLICA è sacra, anche se se ne è persa la "percezione".
 
 
L'attenzione alla propria immagine PUBBLICA non è VANITA' O INSICUREZZA COMPLESSATA, ma sana consapevolezza.
La critica eccessiva di una immagine PRIVATA altrui, è indice di SUPERFICIALITA' E VANITA'.


La piu' grande trappola del sistema è far PERCEPIRE che ogni cosa "PRIVATA" nasconde SEGRETI e, quindi, va resa "PUBBLICA".
Invece, il PRIVATO tutela proprio le VERITA' del soggetto nella sua INTEGRITA' PSICOFISICA, DIGNITA' E PUDORE, EQUILIBRIO PERSONALE.

 
 
Errate percezioni: VIOLARE è CONOSCERE.
No. Violare è DISTRUGGERE.
Il fatto stesso di star "violando" ovvero entrando ILLEGALMENTE E SENZA CONSENSO in un PRIVATO ALTRUI, significa avere CATTIVE INTENZIONI. L'aggravante di CONDIVIDERLO anche con un PUBBLICO, significa voler FAR "GIUDICARE" alla SOCIETA' qualcosa che non solo NON HA RILEVANZA SOCIALE, ma è perfino tutelato dalla legge e considerato INVIOLABILE.
Ma la cosa piu' IMPORTANTE è che se questa diventa una CONSUETUDINE POPOLARE basata su una PERCEZIONE ERRATA, l'individuo stesso non la sentirà piu' una violazione, ma una cosa giusta, perfino se la subisce.
 
 
Errate percezioni: VIOLARE è CONOSCERE e PUBBLICARE è INFORMARE.
No. Violare e pubblicare è DISTRUGGERE ed AUTOSPUTTANARSI rei ed idioti.
Se io ti dico che SPIANDO UNA PERSONA IN CASA SUA tu potrai vedere COME UNA PERSONA "veramente" SI FOTOGRAFA, se se ne deve fare molte o se se le abbellisce un po', io, in REALTA' TI STO FACENDO COMMETTERE un ILLECITO (diventi reo) e ti sto DANDO LA PERCEZIONE SBAGLIATA di un qualcosa (diventi idiota), che poi tu stesso accetterai (come un idiota).


Errate percezioni: FACCIO "GIUSTIZIA" IN PRIVATO (REATO-FALSA PERCEZIONE-AUTODENUNCIA-ACCETTAZIONE PERDITA DIRITTI)
QUESTA FOTO che SEMBRA aver "beccato" una persona farsi le foto "in un certo modo" è IN REALTA' una AUTODENUNCIA di aver VIOLATO (oltre la diffamazione e l' ingiuria) QUELLA PERSONA PENALMENTE, di PERCEPIRE ERRONEAMENTE un suo DIRITTO NORMALE ( farsi foto personali decenti nel suo domicilio) COME UN "PECCATO" ED UN "COMPLESSO" e di RINUNCIARE AL QUEL SUO STESSO DIRITTO, perchè non lo sentira' piu' tale (privacy).
 
 
"Un ladro che è entrato in casa tua e che ti ha pure danneggiato qualcosa, ti segue per strada e pubblicamente dice: "Sai, quando sono venuto a rubare ed a far danni a casa tua, ho visto che avevi sul letto un calzino bucato! Vergognati!". La gente presente lo applaude e gli dice che "è giusto" perchè non sta bene avere una calza con un buco. Orbene IL MANICOMIO CRIMINALE è D'UOPO."


LE NUOVE ABILITA' dei DISABILI: il crimine
Dopo le baby gang, la "sorelllanza" delle donne bulle-cyberbulle, gli anziani spacciatori, arrivano i disabili delinquenti e stupratori.


https://www.ilmattino.it/caserta/ragazza_stuprata_torturata_arrestati_due-3241102.html


La RIVALSA dei DISABILI: il CRIMINE. 
FILM: BRUTTI E CATTIVI.
Diventare "peggiori" non credo sia una rivalsa, ma LA SCONFITTA DEFINITIVA dei VULNERABILI, proprio quello che vuole un SISTEMA DI ABUSANTI "BELLI E CATTIVI".
 
 
I NUOVI CRIMINI contro le MINORANZE VULNERABILI: TRASFORMARLI IN CRIMINALI.
La peggiore VIOLENZA "LATENTE" è sempre quella delle VITTIME di qualcosa. Psicologia e criminologia DI BASE.
Nella realtà andromediana, la sempre non adeguata tutela delle minoranze non è INCURIA, ma FATTA APPOSTA per portarli ad un tale punto di disillusione, pessimismo e stress che si TRASFORMANO FACILMENTE in persone che quella VIOLENZA LA CONCRETIZZANO, anche come sicari altrui, come avviene per i PERPS DISABILI.
 
 
La stessa ANDROMEDA è una VULNERABILE "per eccellenza": SOLA, DONNA, DISOCCUPATA, NULLATENENTE, MALATA, PSICOLOGICAMENTE GIA' ABUSATA.
Infatti, il "gioco" che crea il sistema in questa distopia è che, come I PERPS, trasformati in criminali nella irresponsabilità, irrazionalità e corruzione della massa, nonche' per gli stress subiti come cittadini sempre piu' penalizzati, anche IL TARGET superabusato continuamente IMPLODA OD ESPLODA, trasformandosi anche egli. 
Da qui l'importanza delle ANDROMEDE che riescono ad evitare LA "TRAPPOLA" e SMASCHERARLA.
 
 
                     PAGINA PRECEDENTE   PAGINA SUCCESSIVA
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu