Vincenti&Perdenti4 - andromeda

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI ,COME & PERCHE'
 
La nuova malattia psichiatrica del DOP ( DISTURBO OPPOSITIVO PROVOCATORIO )

":..vorrebbe demonizzare e dichiarare malato chiunque si discosti dalla norma comunemente accettata. La cosa risalta subito da una lettura del DSM – Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali – in cui chiunque non si uniformi a quanto giudicato normale dalla classe dominante, viene etichettato malato mentale...".



Tutti gli eroi e rivoluzionari contro il sistema che hanno cambiato in meglio il mondo...erano DOPati!
 
 
PSICOLOGIA: La rabbia e la critica SONO SANE.
La truffa psichiatrica del DOP.
La rabbia e l'opposizione alle ingiustizie e falsità' è L'UNICO SENTIMENTO che fa EVOLVERE E MANTENERE SANA la razza umana.
 
 
La truffa psichiatrica del DOP: BATESON ed i DOPPI LEGAMI.
Prendiamo le EDUCAZIONI "PARADOSSALI" che inducono alla SCHIZOFRENIA (GENITORI, INSEGNANTI, MEDIA, POLITICA), ovvero che INSEGNANO UN VALORE e contemporaneamente il suo contrario, che esprimono un sentimento ed il suo contrario, tra le parole ed i gesti.
IL BAMBINO con la DOP avrà anche quelle poche via d'uscita dai paradossi chiuse, altrimenti sarà giudicato INFERMO DI MENTE.
 
 
Bambino che non ha la DOP ma la SCHIZOFRENIA.
Allo schizofrenico PUOI CHIEDERE DI FAR FARE QUALSIASI COSA, tanto lui è DISSOCIATO dalla realtà ed ha una DOPPIA ETICA e COSCIENZA, di cui una è NULLA.
 
 
Massacro alla Columbine.
I suoi PERPetratori: Non vedevano "persone", ma BERSAGLI.
Ragazzi che non hanno la DOP ma la SCHIZOFRENIA OMICIDA indotta "MK ULTRA", sono PRIVI DI COSCIENZA E DISSOCIATI DALLA REALTA' mentre TORTURANO ED UCCIDONO IL BERSAGLIO prefissato NELL' "ORDINE".
 
 
Massacro alla Columbine: killer: OBBEDIAMO. 
( Non c'è nessun ODIO verso quelle persone, è che le vedono NON PERSONE).
TOLTE LE ARMI e la VIOLENZA FISICA e SOSTITUITE CON QUELLE PSICOLOGICHE, questi ragazzi hanno I MEDESIMI COMPORTAMENTI DEI PERPS: cinici " azzittiscono" la vittima, sadici nel vederla gridare, piangere e soffrire, disumani, ridono e rifanno ironicamente i versi di paura della preda e si esaltano come in un video gioco su dei bersagli inanimati.
 
 
L'ALESSITIMIA e le stragi nelle scuole.
Non è l'odio (nè l'autismo) che fa compiere atti estremi e crudeli, ma L'ASSENZA DI EMPATIA UMANA con la vittima.




PSICOLOGIA: SCHIZOFRENIA e MANCANZA DI EMPATIA.
":.Nei pazienti affetti da schizofrenia il deficit di empatia e di riconoscimento delle emozioni altrui è soltanto uno tra i tanti sintomi gravi di cui soffrono..."

https://www.tesionline.it/consult/brano.jsp?id=28101


L'ANTI "DOP" è la SCHIZOFRENIA.
OBBEDIRE ciecamente anche AD ASSURDITA':

"BULLA IL BULLO (PRESUNTO)": che non combatte il bullismo ma LO DIFFONDE, perchè INDUCE PROPRIO A CIO' CHE SI CREDE DI COMBATTERE, per giunta verso qualcuno NON GIUDIZIALMENTE "VERIFICATO" REO.

 
 
L'ANTI "DOP" è IL MASOCHISMO.
Se mi fanno del MALE lo MERITO.
 
 
LA PEGGIOR GABBIA è quella che lascia liberi i bambini fisicamente ma li IMPRIGIONA NEL PEGGIO DI SE STESSI, verso di sè e gli altri.
 
 
STATISTICHE 2017: il fallimento dei PERPS 
L'EMULAZIONE di "modelli" SBAGLIATI.
PERCHE' un fenomeno "criminale" piu' si combatte con leggi e si sensibilizza L'OPINIONE PUBBLICA e piu' AUMENTA?
Perchè a questi BAMBINI si sta forse INSEGNANDO, in altri "canali", il CYBERBULLISMO "GIUSTIZIERO" e, quindi, chi lo pratica non crede di star facendo qualcosa di MALE e perfino qualcosa di GIUSTO.

https://www.skuola.net/news/social-trend/bullismo-cyberbullismo-conseguenze-giovani-osservatorio.html


STATISTICHE 2017: il fallimento dei PERPS
LA LEGALIZZAZIONE di MODELLI SBAGLIATI.

In questo film (Sirene), si mostra una scuola dove il cyberbullismo è NORMALE e dove perfino i cyberbullati ACCETTANO ARRESI DI ESSERLO. Non solo ma se PROTESTANO O SI DIFENDONO sono LORO AD ANDARE DAL PRESIDE ed essere PUNITI.
 
 
CRIMINALIZZAZIONE E VITTIMIZZAZIONE di massa.
L'ACCETTAZIONE di MASSA di un crimine e la sua PRATICA CONTINUATIVA, porta alla sua NORMALIZZAZIONE E LEGALIZZAZIONE: 
RISULTATO: I GIOVANI diventano o CRIMINALI O VITTIME DI CRIMINI come comportamento SOCIALE "NORMALE".
 
 
STATISTICHE 2017: il fallimento dei PERPS
I BULLI si sentono "GIUSTI", per questo non si Sbullano!

Ai bambini viene insegnato a NON CONFRONTARSI PIU' PERSONALMENTE ed UMANAMENTE o con la LEGGE quando si pensa di aver subito qualcosa, ma con LA VENDETTA VIOLENTA, anche psicologica e sessuale E LA PUNIZIONE DISTRUTTIVA.

GIOVANI "GUERRIERI": l'atteggiamento è di GUERRA.
"Ero inizialmente scettico sull'incidenza di questo fenomeno, ma mi sono dovuto ricredere: i numeri sono allarmanti". Lo ha detto Cesare Romano, garante per l'infanzia e per l'adolescenza della Regione Campania, presentando i dati della ricerca su bullismo e cyberbullismo effettuata in 221 scuole della regione."

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2017/12/12/news/bullismo_in_campania_616_casi_accertati_in_un_anno-183867660/


Il fallimento dei PERPS
GIOVANI "MILITARI" CIVILI: OBBEDIRE.

Linea "Obey", anche per tendenze SUICIDE.
NON CI SONO PAROLE....

 
 
Il fallimento dei PERPS
GIOVANI "DISTRUTTI" O "DISTRUTTORI".
Quando si INSINUA un sistema "EXTRAGIUDIZIARIO" E "PUNITIVO DISTRUTTIVO" è QUESTO CHE SUCCEDE: Ognuno pensa a farsi giustizia da sè e nella maggiorparte dei casi, I BULLI NON HANNO SUBITO NULLA dalla VITTIMA, ma basta che siano DIVERSI dal "clichè" attuale o che la vittima LI ABBIA CRITICATI.
A sua volta, la vittima NON SI SENTE VITTIMA, ma PERDENTE e tenderà all' AUTODISTRUZIONE.

 
 
Il fallimento dei PERPS:
DISTRUZIONE dello STATO DI DIRITTO e CATTOLICESIMO.
CYBERBULLISMO ED IL CYBERSTUPRO: aprire la strada ad un SISTEMA "EXTRAGIUDIZIARIO" ed "ANTICRISTIANO".
Il CYBERBULLISMO ED IL CYBERSTUPRO sono stati VOLONTARIAMENTE DIFFUSI per "VERIFICARE" O CREARE UNO STATO "DI GUERRA CIVILE" ATEA tra le persone ed, in primis, tra i GIOVANI, seppur MASCHERATA da "GIOCO" giustiziero religioso, a COLPI DI ABUSI PSICOLOGICI, ANCHE SESSUALI e non a colpi di mitra e stupro fisico.
 
 
Il fallimento dei PERPS: I bersagli "ANDROMEDE"
I TARGET andromediani SERVIVANO A QUESTO: ad allenare i GIOVANI alla GUERRA...AD "OBBEDIRE" INCONDIZIONATAMENTE e non in una area militare, ma CIVILE, ovvero NELLE LORO VITE QUOTIDIANE...e NON CONTRO UN vero NEMICO davvero PERICOLOSO, ma un QUALSIASI FRATELLO in "minorata difesa" venga indicato dal potere.
 
 
Il fallimento dei PERPS: I bersagli "ANDROMEDE"
L'IDEA di INVENTARSI questi "MOSTRI", tra il civile ed il religioso, ovvero NON SOLO REI di MOSTRUOSI CRIMINI, ma anche di MOSTRUOSI INTENTI DI STREGONERIA, nonchè di BRUTTURE PERSONALI VARIE, aveva proprio lo scopo di INDURRE chi li "colpisce meritatamente", A VIOLARE e DISTRUGGERE tutto cio' che rende un UOMO un ESSERE UMANO, con un proprio cervello, anima e corpo e con la loro tutela e con la possibilità di REALIZZARE SE STESSO ed ESSERE DAVVERO FELICE IN UN TESSUTO SOCIALE SANO.
 
 
Il fallimento dei PERPS: I bersagli "ANDROMEDE"
I PERPS ormai davvero VEDONO E CREDONO che 2+2=5!
Infatti non solo fanno giustizia con le ingiustizie ed accettano per vere verità parziali o falsità, ma vivono qualsiasi privacy come un luogo di "segreti" e non di diritto e protezione della propria "dignità" personale.


Il fallimento dei PERPS:
L'uomo del terzo millennio: "OBEY"
Taci e PIGLIAINFACCIA dal tuo "PRINCIPE" GENTLEMAN.
 
 
Il fallimento dei PERPS:
SCUOLA ITALIANA: PRODURRE SCHIAVI.
Rendere INCOLTI, PRIVI DI SENSO CRITICO, PASSIVI.
In perfetta SINTONIA con la schiavitù politica, mediatica, economica e familiare.




Il fallimento dei PERPS:
SCUOLE di SCHIZOFRENICI per SCHIZOFRENICI.
Se pensiamo alle scuole della DDR dove agli alunni si insegnava IL DIRITTO e contemporaneamente la PSICOLOGIA OPERATIVA per AGGIRARLO e DISTRUGGERLO...
 
 
Il fallimento dei PERPS:
(S)vendita immobili del Demanio
Dovremo camminare nelle nostre città con il passaporto?
Se stranieri comprano i nostri beni demaniali, diventano loro territorio?




Il fallimento dei PERPS:
Le nuove televisioni con il RICONOSCIMENTO FACCIALE E VOCALE per facilitare il suo utilizzo all'utente...o meglio il suo utilizzo al sistema per SPIARE con "consenso".




Il fallimento dei PERPS:
GLI ATTI OSCENI in luogo PUBBLICO e gli SPETTACOLI OSCENI sono stati depenalizzati, la VITA PRIVATA SESSUALE è diventata UNA PORNOGRAFICA SCENA DEL CRIMINE!


 
 
Il fallimento dei PERPS: cyberstupro
Non è una violenza NUOVA, c'è da anni.
AUMENTA perchè in occulto è FORTEMENTE SOSTENUTA.
Non c'è bisogno che la ragazza manda le sue immagini intime al ragazzino (che è comunque posta privata), LUI SE LE RUBA in privato con il cellulare mentre lei non se ne accorge e se le tiene come "asso nella manica" se un domani vorrà essere un criminale verso di lei. Per non parlare di contenuti MICROSPIATI da webcam e FOTOMONTAGGI ANNESSI.
Ma queste sono tutte "VITTORIE" DEL POPOLO ITALIANO che sostiene caldamente questa pratica criminale da ANNI.



Il fallimento dei PERPS

 
 
Il fallimento dei PERPS
"I PEGGIORI": I "DEMOLITORI" della REPUBBLICA ITALIANA.
Come la stessa pellicola li definisce, queste TESTE di C. incominiciano, DIETRO LAUTI PAGAMENTI, consegnati OCCULTAMENTE IN "CHIESA", a violare e danneggiare la vita di "PRESUNTI" REI, su commissione di "presunte" vittime di qualcosa.Ovviamente, incominincia l'emulazione di questi idioti e su tutto il territorio si diffondono abusi, violenze e violazioni di legge con la "scusa" di punire, anche perchè i "puniti", per la STESSA LOGICA, diverranno i loro PUNITORI.
Solo degli idioti o dei criminali possono pensare che LE VIOLAZIONI DI LEGGE SI COMBATTONO CON LA VIOLAZIONE DELLA LEGGE, che VERITA' PARZIALI O NON GIUDIZIALMENTE ACCERTATE siano VERITA'.
UN BELLISSIMO FILM sul FALLIMENTO DEL POPOLO ITALIANO...autogestito.

 
 
Il fallimento dei PERPS
I "giustizieri" irpini.
"Emulazione" di brutta gente da parte di brutta gente.




Il fallimento dei PERPS
ASSASSINI "FUORI", VITTIME "DENTRO" (o dentro una bara).
INGIUSTIZIE O VOLONTA' POPOLARE?





"Se ubbidisci in uno "stato di diritto" sei garantito dal diritto, ma se ubbidisci in uno stato di "non diritto" non ci sarà nessun diritto a garantirti. La giustizia "extragiudiziale" non è una "forma" di giustizia, ma la "formalizzazione" dell'ingiustizia"
cit. Barbara Zanninoni



Il fallimento dei PERPS
I "GIUSTIZIERI" campani
L'emulazione criminale prende piede.




Il fallimento dei PERPS
IL "RAP" del "GIUSTIZIERE FAI DA TE"
"...chi fa da sè, fa per tre..."





Il fallimento dei PERPS
I "GIUSTIZIERI" campani
I carabinieri li hanno arrestati. Quindi sono CRIMINALI. E' cosa CERTA.





Il fallimento dei PERPS
I "GIUSTIZIERI": I PEGGIORI, come li chiama il film
«...per la miserabile solidarietà della parte PEGGIORE e più plebea del paese» 





Il fallimento dei PERPS
LA VENDETTA è la GIUSTIZIA dei REI.
cit.Barbara Zanninoni
E' in un torto subito che esce la VERA NATURA di una persona.



Il fallimento dei PERPS
GIUSTIZIERE "FAI DA TE"?
Aiaiai! 




Il fallimento dei PERPS
GIUSTIZIERI criminali di REA PRESUNTA. 😂😂😂
"...presunta ladra dal vagone? Eppure nella parola “presunta” sta la differenza tra la civiltà e la barbarie. "...I derubati che non sporgono più denuncia e i passeggeri che si fanno giustizia da soli sono segnali di allarme serissimi che vanno affrontati se non vogliamo tornare in un medioevo fatto di vendette e punizioni corporali...".




Il fallimento dei PERPS
"GIUSTIZIERI" tra POPOLINO E SOCIAL.
"...tragico rigurgito di vomito di giustizia SOMMARIA che APPAGA LA PANCIE DEI DEBOLI e MASSACRA LE COSCIENZE DEI FORTI..."





Il fallimento dei PERPS
LA CLAQUE DEI GIUSTIZIERI, UNA TRAGEDIA ITALIANA 
"Stiamo attenti al fascino ambiguo della passione e della follia romantica. Purtroppo c’è solo l’odio malato in questa vendetta di Vasto che è il contrario sia della giustizia sia del sentimento d’amore...La verità è che, nella tragedia di Vasto, terribile ed esemplare in questa Italia eccitata e imbruttita dalla rabbia sociale, c’è la forte complicità ambientale, la grande responsabilità del coro, non solo virtuale, il dalli al colpevole che è in libertà, “una claque di morbosi"..."




Il fallimento dei PERPS
I "giustizieri" dei SOCIAL: "Un risata che non diverte"
quella dei supporter delle umiliazioni e diffamazioni in rete, dice l'articolo.
Prima di tutto i SOCIAL non hanno GIUSTIZIERI ma solo la FOLLA BESTIALE di Le Bon, in cui l'individuo perde sia le sue capacità intellettive che etiche, abbandonandosi agli ISTINTI PIU' FEROCI E SADICI.
In secondo luogo UNA RISATA che nasce DA ABUSI E VIOLENZE su una persona non PUO' ESSERE "SANA" e di "CUORE", perchè la situazione è MALATA E DISUMANA.
Ci sono solo SMORFIE PLASTICHE O BESTIALI, che scaturiscono dall'adeguamento alla MAGGIORANZA per non sentirsi esclusi, come ben ci spiega Asch e dall'occasione di poter SFOGARE LE PROPRIE FRUSTRAZIONI E FALLIMENTI IMPUNEMENTE. 





I "giustizieri" dei SOCIAL: "Un risata che non diverte"
Chi non ha ancora capito che il CYBERBULLISMO serve a "verificare" DEGENERATI o far "DEGENERARE" chi LO SOSTIENE e non chi COLPISCE...NON HA ANCORA CAPITO NIENTE. 


December 21, 2017 - Palm Bay
"Diffonde foto intime di una sua amica perchè l' aveva CRITICATA": ARRESTATA

Purtroppo dove una vera donna si confronta e si chiarisce, la DONNACCIA SI VENDICA. Evidentemente LE CRITICHE ERANO FONDATE. 


 
 
La "VIOLENZA PUNITIVA" la sostengono solo tre tipi di "ESSERI":
I narcisisti maligni in privato, le psico-sette-dittature manipolatrici nel pubblico e SATANA un po' qui ed un po' la'.
cit. Barbara Zanninoni


Quando una critica è infondata, chi se ne sente colpito si puo' confrontare. Se è FONDATA, chi ne è oggetto si puo' SOLO VENDICARE e non per senso giustizia, ma perchè è STATO SMASCHERATO. 
cit. Barbara Zanninoni


Il fallimento dei PERPS
Non esiste il POPOLO di FACEBOOK (neolingua orwelliana), ma solo un UNICO popolo nazionale che PERCEPISCE IL SOCIAL come virtuale, ma che in realtà è assolutamente REALE.
Ed è qui che IL CITTADINO è FOTTUTO: cio' che SOSTIENE TRAMITE LA RETE si traduce nella SUA VOLONTA' SOCIALE E POLITICA. Se sostiene in massa abusi e vendette illegali "organizzate", anche in privato, ACCETTA "IPSO FACTO" un sistema politico "non di diritto".
GLI ILLUMINATI? NO. I "FULMINATI" dei SOCIAL di "Le Bon".




 
 
Il fallimento dei PERPS
GIUSTIZIA "FAI DA TE": I "GRUPPUSCOLI"
"...vengano offese con espressioni di grana grossa che provengono da gruppuscoli di persone che vivono imbevuti di una sub-cultura filo destroide che gli suggerisce di eliminare o anche solo costringere all’umiliazione chi non la pensa come loro..."

http://temi.repubblica.it/micromega-online/giustizia-fai-da-te/


Il fallimento dei PERPS
GIUSTIZIA "FAI DA TE": NO GRAZIE.
"...se la giustizia non è sufficiente si aumentano le forze dell'ordine..." GIUSTO.
La giustizia "fai da te" è una AFFERMAZIONE PARADOSSALE, è INFONDATA
Se è "GIUSTIZIA", la fa SOLO L'AUTORITA' "GIUDIZIARIA".
TUTTO il resto si chiama POSSIBILITA' DI FARE CRIMINI con una SCUSA: quasi tutti i killer uccidono perchè LA VITTIMA GLI HA FATTO "QUALCOSA".

http://www.felicitapubblica.it/2017/03/15/giustizia-fai-da-te-no-grazie/


Il fallimento dei PERPS
GIUSTIZIERI? NO, ASSASSINI.
"..Il famoso sociologo Francesco Alberoni ha dichiarato in proposito: “Questo delitto non è una vendetta. È la prova che siamo intimamente cattivi. È inquietante chi si schiera dalla parte dell’assassino del ragazzo”...Il professor Alberoni si riferisce a quella fetta di opinione pubblica che si è apertamente schierata dalla parte del vendicatore, accusandola di “senso di crudeltà, che è insita nel genere umano”."

http://www.ilfattoteramano.com/2017/02/07/vendetta-tremenda-vendetta-la-giustizia-fai-da-te-funziona-meglio-di-quella-di-stato/


IL "GLADIATORE" DI VASTO
GIUSTIZIERI? NO, CERCATORI di PROTAGONISMO MEDIATICO ASSASSINI.
Narcisismo e vanità che, seppur inconsciamente, approfittano di un torto subito: I VIP che PARLANO DEL VENDICATORE POVERA VITTIMA in tutti i salotti mediatici, forse domani in un FILM...
Nessun gladiatore, poi. Il GLADIATORE ha AFFRONTATO l'assassino della moglie, uccisa dopo seviziata e non in un incidente, AD ARMI PARI, in un DUELLO CORRETTO, anzi dove lo scorretto è stato l'imperatore che lo aveva preventivamente ferito nella prigione quando era legato, mentre qui l'omicidio è stato premeditato in un aguato alla vittima "in minorata difesa" e disarmata.

 
 

I "GIUSTIZIERI", i generatori della INGIUSTIZIA.
".. Non sono buone notizie, perché la giustizia «fai da te» non risolve i problemi, è pericolosa, spesso porta con sé abusi, prevaricazioni, vendette private, in breve genera altra ingiustizia..."




I "GIUSTIZIERI": UNA PIAGA MONDIALE, un VIRUS a TRASMISSIONE "DEMENZIALE-CRIMINALE"
Ghana – I vescovi: «Preoccupati per la giustizia fai-da-te»
"...la Conferenza episcopale ha espresso inquietudine per il fenomeno delle guardie agricole, dei gruppi di vigilantes politici e dei pastori nomadi armati. Secondo i Vescovi questi gruppi sono impiegati da alcuni ghaniani per proteggere le loro proprietà, ma finiscono per terrorizzare altri contadini che hanno interessi diversi nella stessa proprietà. Vi sono inoltre gruppi di vigilantes creati da alcuni politicanti che li usano per i loro fini politici...
Un altro fenomeno che desta preoccupazione sono i frequenti linciaggi da parte della folla di criminali. Si tratta, secondo i Vescovi, “di un segno di una società impaziente che non ha fiducia e rispetto per il giusto processo, lo stato di diritto e la dignità della vita umana”.




I "GIUSTIZIERI": EMULAZIONE dei "modelli" MARCI pseudo VINCENTI
"...«Ci troviamo nuovamente davanti ad un caso di giustizia fai-da-te. È un concetto terrificante già vissuto purtroppo drammaticamente a Vasto. Un fenomeno sociale che va fermato..."





I "GIUSTIZIERI": voyeurismo, crimine, irresponsabilità
"...noti giuristi, psicologi e psicoterapeuti: In realtà quello che emerge è un pubblico che, per quanto variegato, è accomunato dal reagire davanti ai fatti di cronaca violenti e cruenti non tanto sulla base di un moto di indignazione o empatia, quanto sulla base di un (malsano) VOYEURISMO D'ATTRAZIONE che lo rende, al tempo stesso, emotivamente PARTECIPE ED ESTRANEO al fatto in questione. Il professore Fabio Sbattella (Psicologia delle emergenze, Università. cattolica di Milano) descrive, infatti, il rapporto di violenza come triadico: oltre al prevaricante-prevaricato vi è sempre l’apporto essenziale dello spettatore, lo spectator delle arene romane. Lo spettatore che osserva senza partecipare, ATTRATTO DALLA VIOLENZA per motivazioni varie...Un buon indicatore di quanto detto sono le migliaia di condivisioni e visualizzazioni di prodotti mediali presenti in Rete mostrano episodi di bullismo, violenza, sopraffazione, derisione, offese su persone e animali, spesso riprodotti e reiterati in forme imitative (per cui si raccomanda di non diffondere contenuti violenti in Rete, appunto per evitare “suggerimenti”). Per non parlare dell’attrazione che la filmografia violenta o del dolore esercita anche su animi miti… Altra riflessione, che si collega alla precedente, riguarda un malsano senso di DERESPONSABILIZZAZIONE sempre più diffuso:..La tendenza è, da un lato, ad alleggerire il carico di colpevolezza, dall’altro a sanare i torti per via privata..."




I "GIUSTIZIERI": INQUISITORE ed i suoi INVASATI dei SOCIAL. 
"...i tribunali mediatici e “social”, con la complicità di qualche teologo (o INQUISITORE) reinvestitosi del ruolo di infiamma-popolo, decretano che tempi e forme della giustizia statale non vanno bene, che le pene sono ancora troppo basse e le carceri troppo poche, che i difensori sono azzeccagarbugli e, come tali, peggio dei criminali, che i processi si possono ben fare A DISTANZA, che, in fondo, “ha fatto bene ad ammazzarlo come un cane, ha fatto bene - era suo diritto - a vendicare la moglie morta in un incidente stradale, ha fatto bene a sparare tre colpi in pancia ad un ragazzino..."...Ma la libertà, quando si sostanzializza al punto da divenire ARBITRIO, rappresaglia, potere irrefrenabile e “divino”, quando non conosce mitigazione, patto sociale, umanità, compromesso e civiltà, è davvero libera?..."



I "GIUSTIZIERI"
L'homo non è homini lupus, IL CRIMINALE è HOMINI LUPUS.
Se ogni vittima di qualsiasi minima cosa diventa CRIMINALE, ci sarà solo il CRIMINALE LUPO DEI CRIMINALI, che si divoreranno tra loro.


Se GIURISTI, PSICOLOGI E CHIESA definiscono CRIMINALI i "GIUSTIERI" nella cronaca, dove la vittima è ACCERTATA GIUDIZIALMENTE, che dire delle Andromede le cui accuse GRAVI sono TUTTE CALUNNIE ed alle quali è stato sottratto perfino qualsiasi DIRITTO ALLA DIFESA ed AUTOTUTELA?
A CHE LIVELLO "CRIMINALE" SIAMO?

A CHE LIVELLO DI IDIOZIA E MEDIOCRITA' SIAMO? ^_^
Come si fa a FIDARSI di prove multimediali NON VERIFICATE in GIUDIZIO o di TESTIMONI "PREZZOLATI" O "NARCISITI" in delirio da "STAR", che affermano ignominie, fino al dettaglio più intimo e personale. ALLE SPALLE, IN OCCULTO e senza CONFRONTO E VERIFICA PROCESSUALE?


Spettatori e giocatori: Il "TAM TAM" FINALE...Avete vinto il gioco "NERVE"!

https://www.youtube.com/watch?v=6bOWxJDoj1U



 
 
ANDROMEDA si potrebbe avverare? 
Il fascismo non lo ha fatto il duce ma i fascisti italiani. 
Per Mussolini basterebbe, quindi, prendere uno qualsiasi e farlo affacciare al balcone.
I fascisti: i "capopalazzi" e "comitati di quartiere", cani servi di qualsiasi comanda "a libro paga", fiumane di delatori avidi e frustrati, una massa di mediocri vigliacchi ed imbestialiti a seguire ( i banali della Anna Arendt), il ripristino di una scuola di regime e dell'abuso nella educazione filiale e nei confronti della donna, l'accettazione della violazione totale di ogni privacy, anche cerebrale, tanto agognata dall'Ovra. I campi di concentramento fatti direttamente sequestrando le vittime in casa loro con lo zersetzung e bruciandole con le armi psicotroniche o istigandole al suicidio. Un potere mediatico incommensurabile, che opera anche nei social utlizzando la psicologia piu' sopraffina e che va bel oltre gli altoparlanti fascisti.




ANDROMEDA si potrebbe avverare?
Il NAZISMO LO FANNO I NAZISTI.
E' LA PARTE ORRENDA E FALLITA di ognuno e quando OGNUNO SCEGLIE DI SEGURLA è FALLITO nel suo stesso ORRORE.




"ANDROMEDA" è LA FEROCIA INAUDITA MEDIATICA E SOCIAL su un concittadino privato, solo, disagiato ed inerme, fatta non per colpirlo, ma per VERIFICARE un suo evetuale SOSTEGNO DEL POPOLO, di qualsiasi tipo e legame. Purtoppo una VERIFICA POSITIVA. 
La loro vittoria su di lei, sarà la loro SCONFITTA, non solo perchè gradualmente perderanno tutto, ma PERCHE' LO AVRANNO SCELTO.
Per il potere ANDROMEDA è IMPORTANTISSIMA, perchè è la dimostrazione e testimonianza che SI POTEVA DIRE DI "NO" alla DISUMANITA' ED INGIUSTIZIA, perfino se si è la vittima delle nefandezze e che TUTTE LE DISUMANITA' ED INGIUSTIZIE " a venire" il popolo le MERITERA'.







 
 
'Il MALE non dice mai "FAI IL MALE!", dice sempre "fai il BENE tranne in alcuni "CASI" '.
Così opera SATANA



Per il potere ANDROMEDA è IMPORTANTISSIMA, 
perchè è la dimostrazione e testimonianza che SI POTEVA DIRE DI "NO" alla DISUMANITA' ED INGIUSTIZIA, 
perfino se si è la vittima delle nefandezze e che TUTTE LE DISUMANITA' ED INGIUSTIZIE " a venire" il popolo le MERITERA'.


Andromeda sui social è proprio un "NERVE". 
I partecipanti occulti pensano di NON AVERE RESPONSABILITA' PERSONALE, invece quel gioco serve proprio a SMASCHERARE LORO.
Un gioco CRIMINALE ED OCCULTO, sostenuto anche da poliziotti, in cui si puo' scegliere se essere spettatore od attore nel compiere atti illegali, immorali e pericolosi verso altri o se stessi. Il tutto con vantaggi di POPOLARITA' SU INTERNET e PREMI E DANARO. Le malefatte assurde vengono riprese con i cellulari e fatte girare tra i partecipanti in rete, che esprimono anche le preferenze sui VINCITORI CRIMINALI, che alla fine, infatti, arriveranno all'OMICIDIO, sostenuti dalla folla anonima e bestiale di quella arena tutt'altro che virtuale.
Ma il vero senso del GIOCO è SMASCHERARE I NOMI E COGNOMI di chi ha sostenuto e partecipato a tali folli nefandezze illegali.


 
 
 
SCOOP!
L'aspetto comico è vincente nei confronti dei perps è proprio il loro accanimento a dimostrare che sono pieni di parenti ed amici perchè sono buoni, mentre la vittima è sola perchè non lo è, mentre il gioco è organizzato proprio per DIMOSTRARE IL CONTRARIO, ovvero che coloro che si ASSOCIANO A DELINQUERE con chiunque, anche con chi schifano, per abusare il singolo PROPINANDOGLI OGNI NEFANDEZZA con qualsiasi SCUSA POSSIBILE, sono i reali ipocriti, malvagi o propensi al male.
I target non devono fare NULLA, se non RIDERE. 
I perps di sono AUTOSPUTTANATI da soli e saranno PUNITI dai loro stessi PADRONI, che li hanno messi alla prova, nelle scelte sociali e politiche future.



 
 
In mezzo a tante VACCHE, prostituitesi nella DELAZIONE e COLLABORAZIONISMO, che sostengono HITLER, una SIGNORA MUCCA VITTIMA E PARTIGIANA, che LO AFFRONTA dal campo di concentramento, è una speranza!
 
 
rai 3 - anni 60
C'è tutta la storia di Andromeda...e su come finisce male...per i PERPS.
 
 
 
 
                         PAGINA PRECEDENTE    PAGINA SUCCESSIVA
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu