Vincenti&Perdenti17 - andromeda

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI ,COME & PERCHE'
 
EVE contro EVA: Le DONNE SS e l'ebrea
Irma SFOGA TUTTE LE SOFFERENZE E FRUSTRAZIONI DELLA SUA VITA sulla INERME DONNA EBREA.
"...La crudeltà verso chi trasgrediva, le punizioni feroci che impartiva, il suo controllo costante e puntiglioso a cui non sfuggiva niente le valsero un encomio da parte dei superiori e il passaggio a supervisore senior... intrecciò una relazione con il dottor Josef Mengele, che spesso aiutava a scegliere i prigionieri destinati ai suoi esperimenti o alla camera a gas...La crudeltà della Grese toccò livelli incredibili proprio a causa del potere che aveva: uno dei suoi passatempi era frustrare le donne sul seno o sul ventre fino a causare loro ferite profonde che richiedevano punti di sutura, poi le conduceva in infermeria dove le faceva operare senza anestesia, godendo delle loro sofferenze...ma nel 1943 si accorse di essere rimasta incinta di uno dei suoi numerosi amanti, ma ciò avrebbe causato la fine della sua carriera, così ordinò ad un medico del campo di farla abortire. Subito dopo l’aborto Irma tornò al lavoro come se nulla fosse..."





EVE contro EVA: LA FINE DELLA DONNA giovane.
Il vero problema sono LE GIOVANI DONNE FUTURE che pagheranno per scelte sbagliate NON FATTE DA LORO, ma dalle adulte avariati della loro vita.
LE GIOVANI ora sanno chi DOVRANNO RINGRAZIARE per la perdita dei loro DIRITTI FEMMINILI: le nuove "donne di Salò", quelle prostituite ad un sistema violento e dittatoriale maschile.



LA DONNA "TIGRE" non ha i DIRITTI di una DONNA.
Nel sistema Andromediano le LEGGI ED I PROVVEDIMENTI sono sempre presi DOPO CHE LA MAGGIORANZA DEL POPOLO si è espressa IN MERITO, anche se "OCCULTAMENTE" e di cui IL POTERE CONSERVA TUTTE LE "PROVE" nel suo "TAM TAM" (COLLOQUI, SMS, TELEFONATE, CHAT, WHATSAPP, MESSANGER, ECC..) per non parlare delle AUTODENUNCE che hanno fatto nei loro POST SOCIAL i dementi abusanti di una donna. 


LA DONNA "TIGRE" non ha i DIRITTI.
Auguri


 
 
EVE contro EVA
LE CAGNE dei nazisti ed il loro CANI ADDESTRATI a "sbranare"
"...Tra queste donne spietate, che SMERCIAVANO la propria femminilità per “sposare” il Terzo Reich, c’era Charlotte S...Una detenuta di Auschwitz ha dichiarato dopo la fine della guerra: “Ricordo una donna con un sorriso gentile che mascherava una natura orribile. Aveva un cane ringhioso addestrato a odiare i prigionieri”…"

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/se-questa-donna-molte-spietate-femmine-naziste-che-hanno-99172.htm


CAGNE CHE PORTANO CANI.
In questa distopia ci sono MOLTE "CAGNE" prostituite ai neonazisti orwelliani che USANO I LORO CANI "PER FERIRE", seppur psicologicamente, le loro vittime.
Ovviamente MALTRATTANO anche i loro poveri animali: Mettono i cani al passaggio del loro bersaglio lasciandoli fuori casa spaventati a guaire o passano vicino al bersaglio strattonando il povero animale al guinzaglio, per far sentire il malcapitato sequestrato e vilipeso e minacciarlo di farli rimanere solo e per strada.
IL TUTTO "ALLUSIVAMENTE," per sfuggire anche alle responsabilità legali e morali delle loro cattiverie ree...da buone CAGNE FIGLIE DI BUONA DONNA.



"Le AUREOLE" alle sante SS
Gli angeli del male: la storia delle donne naziste
"...Se qualcuno ritiene che le donne rappresentino il gentil sesso, di sicuro non ha fatto la conoscenza di queste singolari "signore e signorine" che, in epoca nazista, si sono distinte per la loro sadica cattiveria, diventando un incubo per le vittime deportate nei campi di concentramento...".

http://www.artspecialday.com/9art/2016/06/14/gli-angeli-del-male-la-storia-delle-donne-naziste/



Le BLACK STARS della storia
"...La Alvarez...per realizzare un compendio delle vite di 19 donne tra le più note e le più atroci della scena nazista...Un resoconto agghiacciante racchiuso in un volume di 400 pagine in cui l’autrice distingue queste donne tra i “Sette arcangeli del terrore”...Umiliate, torturate, maltrattate, denutrite, annichilite dalla violenza, la fame e la paura, gli occhi vuoti e il grembo freddo, le prigioniere dei campi di concentramento e sterminio nazisti hanno strappato a Primo Levi il grido "Considerate se questa è una donna."..."

https://www.amazon.it/Se-questa-una-donna-dellaltra-ebook/dp/B01AB8PKYG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1522320236&sr=8-1&keywords=se+questa+%C3%A8+una+donna



LE "CAGNE" e le "BESTIE" GIUSTIZIERE
":..Ilse Koch, la "CAGNA di Buchenwald", si faceva confezionare paralumi con la pelle tatuata delle sue vittime... molte erano spose, madri, lavoratrici... Maria Mandel, la "bestia di Auschwitz", amava prendere a calci sul viso i prigionieri...i “Sette arcangeli del terrore” e le “Dodici apostole del Reich” in una simbologia religiosa che contrasta con la crudeltà terrena, presentando gli “arcangeli” come le adepte fedeli e venerate dal Reich e le “apostole” ossia coloro che “evangelizzavano” e predicavano gli ideali nazisti. Donne spietate che si sono erette a giudici e carnefici, tra queste Maria Mandel, Ilse Koch, Irma Grese, Hermine Braunsteiner, Dorothea Binz."

"CAGNE" per SCELTA. 
"... Potevano scegliere. E hanno scelto deliberatamente il male. Per senso del dovere, per obbedienza, "per assaporare", come ha detto una di loro, "il potere, la superiorità, il diritto di decidere della vita e della morte delle detenute." Nessuna di loro si è pentita..."
Ma quale pentimento ci si puo' aspettare da MERCE AVARIATA?

http://www.artspecialday.com/9art/2016/06/14/gli-angeli-del-male-la-storia-delle-donne-naziste/


"CAGNE" per SCELTA
La mia definizione di VACCA CRIMINALE (prostituite cerebralmente e spiritualmente, non necessariamente anche sessualmente, all'uomo ed alla politica criminale) è assolutamente calzante per questo tipo di donna che fa queste "scelte".


Concetti "trappola": DOVEVO OBBEDIRE.
Molti pensano che ESEGUIRE UN ORDINE non sia scegliere.
Invece, anche l'esecuzione di un ordine E' SCEGLIERE, anzi è proprio in questa situazione di RICHIESTA di "induzione al male" che si fa LA SCELTA PIU' IMPORTANTE della PROPRIA VITA, prevedendo questi ordini la sofferenza e la morte altrui.


Concetti "trappola": DOVEVO OBBEDIRE ai TERRORISTI. 
La realtà andromediana è molto PEGGIO DEL NAZISMO, in cui si obbediva a richieste orribili, ma erano del sistema politico IN AUGE. Infatti, GLI ORDINI ai perps, oltre al MALE sul prossimo, contengono la VIOLAZIONE delle PROPRIE LEGGI, DIRITTI UMANI, PROCEDURA e COSTITUZIONE vigente!


IO "DISOBBEDISCO", disse la PROBA CITTADINA DEMOCRATICA.
IL BUON CITTADINO rispettoso delle leggi, DISOBBEDISCE a chi gli chiede di violarle.
Obbedire alla REPUBBLICA, significa DISOBBEDIRE ad ordini che la inficiano.


La storia spiega il presente e prevede il futuro.
cit. Barbara Zanninoni


Molte donne criminali prostituite ai criminali non hanno PAGATO con GALERA E RISARCIMENTI.
Ma, alla fine, hanno subito di peggio: IL MARCHIO PERENNE DELLA STORIA di STELLE NERE, della PERDENZA ASSOLUTA DELLA DONNA.


 
 
film: The beach
Un pellicola che definisce bene il concetto di "confraternita" - psicosetta edonistica. Un gruppo e coppie unite solo nei piaceri della vita ( farsi canne, ballare, ridere, giocare, rilassarsi, sesso ed alcool) con il minino per la sopravvivenza su una loro "isola". Ma quando scatta l'aspetto UMANO si arriva ad abbandonare il ferito o perfino ad uccidere chi mette in pericolo questa unione di persone che si usano l'una con l'altra.
 
 
A di Andromeda
Una SAVANA in uno ZOO.
Una realtà "selvaggia" di cittadini rettiliani, i quali non sanno che, in realtà, sono in uno ZOO sotto l'occhio CONTROLLORE E MANIPOLATORE dei "piani alti", che con loro si pongono DIVERSAMENTE DA CIO' CHE SONO: RECITANO la parte di LEONI e RETTILIANI, così che il popolo non si renda conto che è a piede libero in una "prigione" psicologica, che nel tempo diverrà cerebrale e fisica.
 
 
Una SAVANA in uno ZOO.
RETTLIANO SU LIMBICO: NULLA A CHE VEDERE con "REALI" LEGAMI AFFETTIVI.
Con la psicologia e la neuroscienza si CAPISCE il perchè di certe TENDENZE SOCIALI DOMINANTI: inducono tutte ad un comportamento rettliano, freddo ed egoista, sempre sulle difensive o predatorio e per il quale tutti gli esseri umani sono solo oggetti da cui difendersi o dai quali ottenere un vantaggio.
 
 
Una SAVANA in uno ZOO: COSI' SI DISTRUGGE LA FAMIGLIA
IL primo scopo per una REALTA' RETTILIANA è la distruzione dei LEGAMI AFFETTIVI FAMILIARI (REALI): i figli temeranno i genitori, i genitori disprezzeranno i figli, la donna temerà il compagno, l'uomo disprezzerà la donna e la vivrà come COSA bella e sessuale, ognuno si vendicherà dell'altro, anche con mezzi informatici e lo tradirà se ne otterrà un vantaggio.


Una SAVANA in uno ZOO: COSI' SI DISTRUGGE LA FAMIGLIA
La famiglia non SI DISTRUGGE per le "corna" o i "litigi" con "vaffa e maledizioni". Queste sono cosa fisiologiche legate alla imperfezione UMANA. La famiglia si distrugge quando acquisisce COMPORTAMENTI DISUMANI, ovvero non c'è alcun INTERESSE AL CONFRONTO ed alla VERITA', si VIVE NELLA PAURA E DISISTIMA reciproca, almeno quanto NELL'INTERESSE EGOISTICO e si è CINICI E SADICI sulla sofferenza dell'altro della famiglia o di una famiglia altrui fino alla DELAZIONE, ovvero ad un DANNO per ottenere un VANTAGGIO SUL SANGUE DELL'ALTRO.
 
 
Una SAVANA in uno ZOO: COSI' SI DISTRUGGE LA FAMIGLIA
"...Nel cervello rettiliano c'e IL MODELLO "PROCREAZIONE ED ALLONTANAMENTO", mentre nella sfera MAMMELLIANA c'è L'ACCUDIMENTO e quindi IL SENTIMENTO AFFETTIVO...l'attaccamento...che si CONNETTE con la PARTE DELLA CORTECCIA frontale e prefrontale, che è la parte piu' SIGNIFICATIVA della EVOLUZIONE UMANA...IPOTETICA DEDUTTIVA...PENSA E SI RELAZIONA, anche socialmente...convogliando le esperienze al mammelliano..."
 
 
Una SAVANA in uno ZOO
CERVELLO RETTILIANO: istintivo
DIFESA, ATTACCO PREDAZIONE, RIPOSO, ACCOPPIAMENTO E PROCREAZIONE

"...grazie al cervello nella corteccia LA SPECIE UMANA è RIUSCITA A SOPRAVVIVERE..."
 
 
Una SAVANA in uno ZOO

Il leone che è solo un coglione NON SOPRAVVIVERA'.


Una SAVANA in uno ZOO
Quando i cervelli NON COMUNICANO...
 
 
Una SAVANA in uno ZOO
"...IL CERVELLO RETTILE è la percezione de SE' FISICA, del ORA ED ADESSO, del PIACERE DI ESISTERE, del SELF ORIENTED, se io sto bene va tutto bene...il cervello LIMBICO governa gli affetti e la vita sociale di base (amore, affetto, amicizia e fiducia sociale) è "OTHERSELF ORIENTED ", è centrato sugli altri, inibisce GLI EGOISMI del RETTILIANO in nome di valori piu' elevati, quali l'affetto ed il senso sociale e controlla e frena gli SCATTI DI RABBIA E L'AGGRESSIVITA' RETTILIANA...il cervello NEOCORTICALE contiene la conoscenza su cui si basano logica, intuito, giustizia ed arte...."
 
 
Una SAVANA in uno ZOO: NEUROSCIENZA

La PERSONA IN SALUTE PSICOFISICA non è un ANIMALE DELLA SAVANA!
"....è NECESSARIO CHE TUTTI E TRE I CERVELLI SI USINO E COLLABORINO..."

"...quando prevale il LEONE CHE C'E' IN NOI, prevale la VIOLENZA E L'EGOISMO NELLA NOSTRA VITA...o se è la PAURA E' IN ECCESSO, prevale L'INSICUREZZA E LA SOTTOMISSIONE..."
 
 
Il target non è il bersaglio del potere con la complicità dei concittadini, ma è il suo strumento per colpirli.
cit. Barbara Zanninoni


ARENE E DELAZIONE
Come si tiene la SOCIETA' nel "RETTILIANO"?
Con le ARENE di due o piu' lottatori tra loro (di cui uno "demonizzato", come gli schiavi, i presunti criminali, i "prigionieri" di guerra o i "rivoltosi") e gli spettatori e con la DELAZIONE, in cui ognuno puo' tradire e colpire alle spalle il suo concittadino per interesse.
Nelle prime scatta L'STINTO "PAURA-PREDAZIONE" diretto od indiretto nel pubblico, che si IMMEDESIMA in loro.
Nelle seconde scattano L'EGOISMO ed I PIACERI psicologici, fino al sadismo nell'abuso, materiali e sociali.



 
 
 
ARENE E DELAZIONE
Come si tiene la SOCIETA' nel "RETTILIANO"? Tattiche "politiche" ANTICHE!
"...Giovenale...nel 127.... descriveva sconsolato la triste realtà:
« populum romanum duabus praecipue rebus, annona et spectacula, teneri »
« il popolo romano ormai si preoccupa soprattutto solo di due cose, le vettovaglie e gli spettacoli »

"...La classe dirigente romana considerava infatti suo compito primario quello di distribuire ALIMENTI una volta al mese al popolo e di DISTRARLO e regolare il suo tempo libero con gli spettacoli GRATUTI offerti nelle festività religiose o in ricorrenze laiche..."

https://it.wikipedia.org/wiki/Spettacoli_nell%27antica_Roma


ARENE E DELAZIONE
Come si tiene la SOCIETA' nel "RETTILIANO"?
Nei nostri tempi abbiamo una VALANGA DI VIDEO GIOCHI tutti improntati SULL'ATTACCO - DIFESA, sopravvivenza - predazione, per quanto riguarda il VIRTUALE.
 
 
ARENE E DELAZIONE
Come si tiene la SOCIETA' nel "RETTILIANO"?
Si passa, poi, a GIOCHI DI "SOPRAVVIVENZA" E DI "REALITY" MEDIATICI, in cui I PROTAGONISTI dei giochi SONO PERSONE VERE monitorate 24/7 e DOVUNQUE, anche se volontarie ed in cui ci sono dei LIMITI DI DECENZA, ETICA E LEGGE.
Ma la percezione INGANNEVOLE è sempre quella di un MERO GIOCO in cui VINCE IL MIGLIORE.
 
 
ARENE E DELAZIONE
Come si tiene la SOCIETA' nel "RETTILIANO"?
Putroppo questi NON SONO GIOCHI E NON VINCE IL MIGLIORE, ma solo il piu' FURBO, CRUDELE ED EGOISTA in un meccanismo creato apposta per ottenere TRASFORMAZIONI RETTILIANE REALI nel popolo.
Infatti, nei "GIOCHI ANDROMEDIANI" si crea uno specie di "MASTERVIP", in cui i concorrenti devono fare LE COSE PEGGIORI, come SFANCULARE ad un PUBBLICO mediatico ( e social ) "AMICI E LEGAMI AFFETTIVI" e si VIOLA LA LEGGE, IL DECORO E L'ETICA.
 
 
 
ARENE E DELAZIONE
Come si tiene la SOCIETA' nel "RETTILIANO"? 
Con la CONTIUITA' di quesi "giochi neri".
Non basta "qualche volta", ma deve essere SEMPRE e sempre deve significare OSSESSIONE. Ma il GIOCO crea proprio quella DIPENDENZA sostenuta dai VANTAGGI vari, quanto dalla CURIOSITA' tipica dell'essere umano.
Solo così la persona si TRASFORMA.
 
 
ARENE E DELAZIONE
Come si tiene la SOCIETA' nel "RETTILIANO"? 
CATTOLICI E DIAVOLI: SCHIZOFRENIA E DOPPIA PERSONALITA'
Questi "pseudo-giochi" non solo devono essere CONTINUI ma anche OCCULTI, per far si' che la PERSONA "IN APPARENZA" si continui a "PERCEPIRE" intelligente e buona, mentre sta diventando idiota e criminale sostanzialmente...ovvero MANGI "PUORCO FRITTO" mentre è VEGANA.
 
 
I perps usano il cervello al 2 % senza DROGHE.
cit. "uomo medio"


ARENE E DELAZIONE
Come si tiene la SOCIETA' nel "RETTILIANO"?
Ora si capisce perchè WHATSAPP è GRATUITO!... 



ARENE E DELAZIONE
Come si tiene la SOCIETA' nel "RETTILIANO"?
SCHIZOFRENIA E DOPPIA PERSONALITA': "GLI ALTRI"
La dissociazione mentale dei "giocatori" ha la sua PROVA nel fatto che, SOLO PERCHE' I MEDIA OD UNA SENTENZA non smascherano le loro AZIONI IN PUBBLICO, loro credono che queste NON ESITANO o non POSSANO ESSERE "PROVATE" A "FANTOMATICI ALTRI"!
Ma le loro AZIONI sono già PUBBLICHE e PROVATE, perchè sono a CONOSCENZA DI TUTTI e compiute o sostenute da TUTTI, " MA PROPRIO TUTTI EH!". Loro sono GLI ALTRI.
 
 
ARENE E DELAZIONE
PUNIRE I PUNITORI: il fine ultimo del potere.
CHI DI DELAZIONE ed ARENA FERISCE...in ARENA PERISCE. 
"...DELATORI CONDANNATI ALLE FIERE SOTTO TITO...Presso il Portico dell'Anfiteatro, che dall'esterno dà accesso all'interno, ben si distingue tutta la sua conformazione; ivi uomini, donne e fanciulli inveiscono contro i delatori, cagione delle loro sventure, che vengono strascinati all'Arena per subire la loro condanna..."

https://books.google.it/books?id=7LFfAAAAcAAJ&pg=PA189&lpg=PA189&dq=arene+e+delazione+antica+roma&source=bl&ots=hcDzXKCg-c&sig=J3EQr3PNF2I_PLsEJEg3uXwFlso&hl=it&sa=X&ved=0ahUKEwjPz52enrLaAhXKthQKHddhCusQ6AEIKDAA#v=onepage&q=arene%20e%20delazione%20antica%20roma&f=false


Non sempre "I CROCCANTINI" dati ai propri "cani" significano amore e protezione. Se l'addestramento è SBRANARE UMANI, poi li dovranno SOPPRIMERE.
cit. Barbara Zanninoni


UNA GLADIATRICE PARTICOLARE. 
Andromeda pur messa "nell'arena" NON REAGISCE tanto con il rettiliano, ma con corteccia e limbico.
Andromeda è FERDINAND! ...la mucca FERDINANDA.

 
 
SFANCULA I TUOI AFFETTI!
Nell' arena andromediana la malcapitata è "matata" da amici, ex e parenti a cui i media offrono PREMI, AUREOLE E SUCCESSO MEDIATICO.
I REQUISITI? Ascolta lo SPOT!
 
 
A. di Andromeda.
Una distopia pullulante di SFANCULATORI che si AUTOSFANCULERANNO. 


"IL POTERE E' CON NOI!": I DELATORI EBREI
film: "Gli invisibili"
Stella è una bella delatrice ebrea di ebrei, protetta da ufficiali delle SS, con la promessa di salvare i suoi genitori, che INVECE UCCIDERANNO LO STESSO. 🙄
IL POTERE non è mai CON I SUOI "SCAGNOZZI", ariani od ebrei che siano, ma solo CON SE STESSO, se usa "scagnozzi" contro i loro simili, ovvero USA CITTADINI per DISTRUGGERE CONCITTADINI.
 
 
"IL POTERE E' CON NOI!": ILLUSIONE.
La "percezione" che UBBIDIRE "incondizionatamente" SIA GARANZIA DI SOPRAVVIVENZA è un ISTINTO RETTILIANO: sto con il PIU' FORTE e quindi SONO PIU' PROTETTO.
Il cervello rettiliano, infatti, è GERARCHICO, ovvero struttura i livelli sociali per POTENZA PREDATORIA.
Ma l'ecosistema UMANO, mai come nei nostri tempi, è ALTAMENTE INTELLETTIVO TECNOLOGICO E PSICOLOGICO SOCIALE, specie nelle sfere di potere è, quindi, questa regola che nel mondo animale va bene per sopravvivere, garantisce L'OPPOSTO: non solo non sopravvivere, ma anche essere illusi ed usati.
 
 
 
"IL POTERE E' CON NOI!": ILLUSIONE.
Infatti, mentre "i minions" con il CAPO' DINOSAURO si garantiscono la sopravvivenza in un ambito "preistorico", con il Capo' umano ed il suo Scienziato tecnologico si mettono A VIOLARE LA LEGGE (quindi sono USATI e MESSI A RISCHIO NEGLI ESPERIMENTI e nelle OPERAZIONI CRIMINALI, mente sono ILLUSI di essere PROTETTI).
 
 
"IL POTERE E' CON NOI!": ILLUSIONE.
In effetti, non esiste "Il patto con il diavolo" perchè il diavolo, essendo tale, non li mantiene i patti!


Induzioni al RETTILIANO: PAURA E SFIDUCIA
In realtà sono tutte paure e sfiducie INDOTTE da una "ESASPERAZIONE" DEL SISTEMA, data da UNA INFORMAZIONE MEDIATICA CONTINUA NEGATIVA, anche fasulla. Piu' si HA PAURA CHE IL "MEGLIO" NON ESISTE, mentre c'è, MENO LO SI PRATICA, e piu' LO SI DISTRUGGE VERAMENTE.

 
 
Induzioni al RETTILIANO: PAURA E SFIDUCIA in "LOOP" AUTODISTRUTTIVO
La paura non crea solo la passività contro le ingiustizie, ma anche la rabbia di farle.
E' un meccanismo spiegato proprio dall PSICOLOGIA SOCIALE: il comportamento sociale è influenzato dal main stream e poi a sua volta, influenza il main stream.
 
 
IL POTERE è CEREBRALE E LIMBICO: LO SA CHE IL MALE E LA DISUMANITA' PERDONO. 
In questa distopia il POTERE NON VUOLE FARE SATANA, ma DIO: punire i punitori, ovvero coloro che si sono DIMOSTRATI criminali senza Dio, ovvero che, con la scusa e l'ailbi di "punire" con la violenza e l'illegalità, anche un probabile innocente, hanno TRADITO E GUADAGNATO SULLA PELLE DI UN FRATELLO.


"UNFRIENDED": L'AMICIZIA tra rettili NON ESISTE (SELF ORIENTED)
Viene da pensare "istintivamente" che la persona piu' egoista ed incentrata su di sè sia QUELLA PIU' SOLA.
Invece è IL CONTRARIO. 
La persona capace anche di stare SOLA NON VIVE DI "FORZA PREDATORIA" sul prossimo e se sta con gli altri è per SOSTANZA SOCIALE. Chi ha BISOGNO SEMPRE DEGLI ALTRI è perchè vive NELLA PAURA E NEL BISOGNO della FORZA ABUSANTE E CONVENIENTE che trova nel BRANCO (anche coppia), ma, in realtà, NON CREDE NELLA VERA AMICIZIA E COLLABORAZIONE SOCIALE. Il gruppo è solo UNO STRUMENTO PER I PROPRI INTERESSI di "ATTACCO E DIFESA".
 
 
 
lm"UNFRIENDED": branchi e non comitive
Questa pellicola è PERFETTA per DIMOSTRARE quanto i nuovi MODELLI DI "GRUPPI DI AMICI", anche SOCIAL, di oggi si basano sulla ERRATA CONCEZIONE RETTILIANA, anche se INCONSCIA.
Il film si apre proprio con L'UNITO GRUPPO contro una LORO AMICA che denigrano EGOISTA, FALSA, PETTEGOLA e LEGGERA, per poi SCOPRIRE che sono INVECE LORO I BUGIARDI, TRADITORI ed ARRIVISTI l'uno vero l'altro e perfino, CYBERBULLI E CYBERSTUPRATORI di una amica INDOTTA AL SUICIDIO, proprio dalle immagini intime rubate e messe in rete da loro.
 
 
film"UNFRIENDED": branchi e non comitive
La MORALE di questo FILM è che NON C'E' NESSUNA VERA UNIONE SENTIMENTALE ED AMICALE in questi gruppi di giovani, che INSIEME hanno SPIATO, FILMATO, DIFFUSO ED ISTIGATO AL SUICIDIO UNA LORO AMICA. La conferma la dà il fatto che SI TRADISCONO anche tra di loro.
 
 
film"UNFRIENDED": branchi e non comitive
"SE LO MERITAVA". Cosi' esordiscono gli AMICI della loro AMICA CYBERBULLATA DA LORO.
"SE LO MERITANO" E' LA RISPOSTA del misterioso "GIUDICATORE DEI GIUDICANTI" quando LI SMASCHERA.


"UNFRIENDED": NON è IL GIUDICARE ma il MODO.
"... e con la MISURA con la quale misurate, sarà misurato a voi..." (Mt 7:1-5)
"...Forse in pochi fanno caso alle parole «[…] con il giudizio con il quale giudicate, sarete giudicati; e con la misura con la quale misurate, sarà misurato a voi […]». Cosa significano queste affermazioni? Il credente superficiale pensa subito in negativo credendo che giudicando verrai giudicato e condannato per le pene dell’inferno, ma senza capire che si può giudicare eccome e si può misurare eccome. La Scrittura non vieta da nessuna parte di non giudicare e basta: se giudichi con condanna sarai giudicato con condanna, se giudichi con amore sarai giudicato con amore, se giudichi con odio verrai giudicato con odio, se giudichi con misericordia verrai giudicato con altrettanta misericordia. In sostanza, il peso che si conferisce a un giudizio – nel bene o nel male – sarà lo stesso che giudicherà il giudicante..."

http://danielesalamone.altervista.org/giudizio-giudicare-giudicanti-giudicati-comportarsi-secondo-scrittura/


"UNFRIENDED": NON è IL GIUDICARE ma il MODO.
-Se io critico una persona IN PRIVATO con un interlocutore, GIUDICO MA NON VOGLIO LEDERE!
-Se organizzo UNA DIFFAMAZIONE ED ISTIGAZIONE AL SUICIDIO "SOCIAL" con "copiaedincolla" di CALUNNIE ED IMMAGINI LESIVE dell'onore di qualcuno, che "possa" aver fatto qualcosa, IO LEDO! ECCOME! E PREMEDITAMENTE!
LE intenzioni SONO DIVERSISSIME! E solo le seconde sono ILLEGALI ED "IRRELIGIOSE"!


"UNFRIENDED": NON è IL GIUDICARE ma il MODO.
I "giustizieri" sono solo dei CRIMINALI ASSOCIATI A DELINQUERE con un ALIBI e con l'IDIOTA FALSA PERCEZIONE di essere AMICI e di "non avere CONSEGUENZE".


Chi è il giustiziere delle Andromede? 
I MANDANTI dei loro perpetratori: I PADRONI dei loro aguzzini, quelli che li hanno messi "ALLA PROVA", illudendoli di POTER FARE "QUALSIASI" ATROCITA' ED ILLEGALITA' verso queste donne in "minorata difesa".
Saranno proprio coloro che DOVEVANO "PROTEGGERE" I PERPS che li PUNIRANNO. COME?
LEVANDOGLI LA CERTEZZA DELLA PENA per i REI, quelli che colpiranno loro: Con la DEPENALIZZAZIONE degli stessi reati commessi da loro. Con il rito abbreviato e gli sconti di pena anche per L'ASSASSINO e con una LEGGE CONTRO LA TORTURA insufficiente. Con l'introduzione nei processi della "NEUROSCIENZA" i cui mezzi di "verifica delle verita'" sono molto discutibili ed inaffidabili.


Dio esiste.
cit. Barbara Zanninoni


"UNFRIENDED": ASSASSINI A SANGUE FREDDO
Questi RETTILI "A SANGUE FREDDO" non hanno nessuna CONSAPEVOLEZZA E RIMORSO di essere STATI GLI ASSASSINI DELLA LORO AMICA.
Ritroviamo "gli alibi" per la coscienza di Bandura:
- Colpevolizzare LA VITTIMA (era antipatica, era una stronza)
- Distrubuzione della RESPONSABILITA' CON GLI ALTRI (lo facevano tutti a girare e commentare)
- Mancanza di CONSEGUENZE LEGALI, come se l'autorità glielo avesse "CONCESSO"
- MINIMIZZAZIONE MODO E CONSEGUENZE (era solo uno scherzo, erano solo parole ed immagini, non l'abbiamo uccisa noi )

 
 
 
                     PAGINA PRECEDENTE   PAGINA SUCCESSIVA
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu