CAGNE CHE PORTANO CANI.
In questa distopia ci sono MOLTE "CAGNE"
prostituite ai neonazisti orwelliani che USANO I LORO CANI "PER FERIRE",
seppur psicologicamente, le loro vittime.
Ovviamente MALTRATTANO
anche i loro poveri animali: Mettono i cani al passaggio del loro
bersaglio lasciandoli fuori casa spaventati a guaire o passano vicino al
bersaglio strattonando il povero animale al guinzaglio, per far sentire
il malcapitato sequestrato e vilipeso e minacciarlo di farli rimanere
solo e per strada.
IL TUTTO "ALLUSIVAMENTE," per sfuggire anche alle
responsabilità legali e morali delle loro cattiverie ree...da buone
CAGNE FIGLIE DI BUONA DONNA.
"Le AUREOLE" alle sante SSGli angeli del male: la storia delle donne naziste
"...Se qualcuno ritiene che le donne rappresentino il gentil sesso, di sicuro non ha fatto la conoscenza di queste singolari "signore e signorine" che, in epoca nazista, si sono distinte per la loro sadica cattiveria, diventando un incubo per le vittime deportate nei campi di concentramento...".
http://www.artspecialday.com/9art/2016/06/14/gli-angeli-del-male-la-storia-delle-donne-naziste/
Le BLACK STARS della storia"...La Alvarez...per realizzare un compendio delle vite di 19 donne tra le più note e le più atroci della scena nazista...Un resoconto agghiacciante racchiuso in un volume di 400 pagine in cui l’autrice distingue queste donne tra i “Sette arcangeli del terrore”...Umiliate, torturate, maltrattate, denutrite, annichilite dalla violenza, la fame e la paura, gli occhi vuoti e il grembo freddo, le prigioniere dei campi di concentramento e sterminio nazisti hanno strappato a Primo Levi il grido "Considerate se questa è una donna."..."
https://www.amazon.it/Se-questa-una-donna-dellaltra-ebook/dp/B01AB8PKYG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1522320236&sr=8-1&keywords=se+questa+%C3%A8+una+donna
LE "CAGNE" e le "BESTIE" GIUSTIZIERE":..Ilse Koch, la "CAGNA di Buchenwald", si faceva confezionare paralumi con la pelle tatuata delle sue vittime... molte erano spose, madri, lavoratrici... Maria Mandel, la "bestia di Auschwitz", amava prendere a calci sul viso i prigionieri...i “Sette arcangeli del terrore” e le “Dodici apostole del Reich” in una simbologia religiosa che contrasta con la crudeltà terrena, presentando gli “arcangeli” come le adepte fedeli e venerate dal Reich e le “apostole” ossia coloro che “evangelizzavano” e predicavano gli ideali nazisti. Donne spietate che si sono erette a giudici e carnefici, tra queste Maria Mandel, Ilse Koch, Irma Grese, Hermine Braunsteiner, Dorothea Binz."
"CAGNE" per SCELTA. "... Potevano scegliere. E hanno scelto deliberatamente il male. Per senso del dovere, per obbedienza, "per assaporare", come ha detto una di loro, "il potere, la superiorità, il diritto di decidere della vita e della morte delle detenute." Nessuna di loro si è pentita..."
Ma quale pentimento ci si puo' aspettare da MERCE AVARIATA?
http://www.artspecialday.com/9art/2016/06/14/gli-angeli-del-male-la-storia-delle-donne-naziste/
"CAGNE" per SCELTALa mia definizione di VACCA CRIMINALE (prostituite cerebralmente e spiritualmente, non necessariamente anche sessualmente, all'uomo ed alla politica criminale) è assolutamente calzante per questo tipo di donna che fa queste "scelte".
Concetti "trappola": DOVEVO OBBEDIRE.Molti pensano che ESEGUIRE UN ORDINE non sia scegliere.
Invece, anche l'esecuzione di un ordine E' SCEGLIERE, anzi è proprio in questa situazione di RICHIESTA di "induzione al male" che si fa LA SCELTA PIU' IMPORTANTE della PROPRIA VITA, prevedendo questi ordini la sofferenza e la morte altrui.
Concetti "trappola": DOVEVO OBBEDIRE ai TERRORISTI. La realtà andromediana è molto PEGGIO DEL NAZISMO, in cui si obbediva a richieste orribili, ma erano del sistema politico IN AUGE. Infatti, GLI ORDINI ai perps, oltre al MALE sul prossimo, contengono la VIOLAZIONE delle PROPRIE LEGGI, DIRITTI UMANI, PROCEDURA e COSTITUZIONE vigente!
IO "DISOBBEDISCO", disse la PROBA CITTADINA DEMOCRATICA.IL BUON CITTADINO rispettoso delle leggi, DISOBBEDISCE a chi gli chiede di violarle.
Obbedire alla REPUBBLICA, significa DISOBBEDIRE ad ordini che la inficiano.
La storia spiega il presente e prevede il futuro.cit. Barbara Zanninoni
Molte donne criminali prostituite ai criminali non hanno PAGATO con GALERA E RISARCIMENTI.Ma, alla fine, hanno subito di peggio: IL MARCHIO PERENNE DELLA STORIA di STELLE NERE, della PERDENZA ASSOLUTA DELLA DONNA.