NEURONI senza SPECCHIO di GENTE SANA ma RETTILIANA (UTILITARISTICA)"...L'alessitimia è invece un tratto subclinico (non una malattia), presente nella popolazione sana e nel 50% circa degli autistici, che si esprime come una mancanza di comprensione delle emozioni proprie e altrui...E' così emerso che l'alessitimia è associata a scelte di tipo UTILITARISTICO, legate alla ridotta risposta empatica..."
https://www.focus.it/scienza/salute/l-incapacita-di-empatia-si-chiama-alessitimia-e-riguarda-anche-i-sani
I NEURONI SPECCHIO "BRUCIATI" : la guerra
IL NEMICO come "COSA da DISTRUGGERE"
"...Le società guerriere devono distruggere innanzi tutto nella mente dei soldati la sensibilità per la vita, sennò essi non riuscirebbero a uccidere. Per non sentire il dolore degli altri esseri bisogna bruciare i neuroni a specchio, straordinarie cellule che permettono l'empatia fra gli esseri umani... Quando vediamo qualcuno sorridere nella nostra mente si attivano gli stessi neuroni che entrano in attività quando noi sorridiamo e il nostro organismo aumenta la quantità di dopamina (piacevolissima droga naturale). Il piacere degli altri genera piacere dentro di noi. Per questo fare un regalo ha un così forte effetto positivo sul nostro sistema immunitario. Ma anche quando vedo un essere umano soffrire io condivido, grazie ai neuroni a specchio, il suo dolore.
La distruzione della sensibilità verso gli altri esseri umani è alla base dell’alienazione e della disperazione che rende possibile la guerra... "
https://www.ilfattoquotidiano.it/2014/09/01/della-guerra-e-della-frigidita-emotiva/1104581/
NEUROSCIENZA
In casa di Andromeda,
un bel po' di persone
hanno notevolmente ridotto i loro neuroni della corteccia cerebrale
e si sono bruciati quelli "a specchio".
Veramente BRAVIh!
Ologrammi ed ologrammati.Sempre piu' LONTANI DALLA REALTA', dalla capacità di poterla distinguere dal FALSO.