Vincenti&Perdenti16 - andromeda

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI ,COME & PERCHE'
 
LA PROVA di una pseudo VITTORIA su una PREDA sarà solo la PROVA della propria SCONFITTA nell'abuso di un PROPRIO SIMILE.
Cio' che denigra e fa apparire un "prigioniero perdente" ( a livello bestia, come ad Abu Ghraib ) sarà, invece, proprio la PROVA che DENIGRERA' E DIMOSTRERA' PERDENTE chi la ha INTERPRETATA e SCATTATA ( a livello umano e sociale dove sarà GIUSTAMENTE INTERPRETATA ). 
 
 
LO stesso per le ANDROMEDE. Tutto il materiale visivo e di testo CHE LE DENIGRA E DIFFAMA, anche sessualmente, E "DAREBBE" PROVA di una "vittoria" su di loro E DISTRUZIONE del loro VALORE, diventerà, invece, proprio la PROVA DELLA SCONFITTA di chi le ha ABUSATE.
CIO' CHE DIFFAMA loro, sara' la PROVA CHE SENTENZIERA' I DIFFAMATORI.
 
 
PERP non è un VINCENTE, ma un PERDENTE che si AUTODENUNCIA.
Chi ha fatto questa azione e l'ha fotografata, mentre la compiva, era CONVINTO che ERA GIUSTA e VINCENTE PER LUI.
Ma nella STORIA e nella VERITA' LOGICA ED ETICA rimmarra' come una AZIONE DEPRECABILE e PERDENTE PER LUI.
 
 
"Pensavano di diventare STELLE , ma la STORIA li mettera' solo NELLE STALLE." 
"...americani si suicidarono o furono uccisi da FAMILIARI ED AMICI nella giungla della Guyana nel 1978, perchè erano ciecamente "obbedienti"...".


ZIMBARDO: LA PSICOLOGIA del MALE



Per Zimbardo la POTENZA DI FERMARE CIO' CHE è SBAGLIATO nella situazione di "gruppo", appartiene al SINGOLO.
Un soldato semplice FERMO' le torture di Abu Ghraib DENUNCIANDOLE.
LUI è il VINCENTE e non coloro che credevano di esserlo ma resteranno solo nella storia nera dell'umanita'.
 
 
Per Zimbardo chi PERPetra il male è un EGOCENTRICO, 
chi lo SMASCHERA è un SOCIO-CENTRICO. 

OGNUNO' SCEGLIERA' la sua "ETICHETTA IN FRONTE"
 
 
NEUROLOGIA: il cervello rettiliano, uso ed abuso
"...l'uso eccessivo del cervello rettiliano (nel MIDOLLO ALLUNGATO=FREDDO ED AGGRESSIVO) PORTA AL SUO ACCRESCIMENTO FISICO NEURONALE (IPERTROFICO) ed alla sua INFLUENZA SUI COMPORTAMENTI..."
 
 
NEUROLOGIA: il cervello rettiliano, uso ed abuso: la TORTURA.
"...Chi utilizza piu' la parte della corteccia e mammaliana è piu' UMANO, COMPASSIONEVOLE E LOGICO. Chi utilizza piu' la parte rettiliana è a SANGUE FREDDO, CINICO e SENZA AMORE...come in CHI TORTURA...anche in "giochi" o spettacoli" in tal senso..."
 
 
NEUROSCIENZA.
"...LA COSCENZA è nella PARTE ALTA DEL CERVELLO: la capacità di rendersi CONTO DELLE CONSEGUENZE delle PROPRIE AZIONI (per gli altri e per sè). Meno si è ALLENATI A PENSARE, PIU' LA PARTE PRIMITIVA PRENDE IL CONTROLLO, trasformando le persone in esseri GELIDI ED OPPORTUNISTICI...pronti ad ACCAPARRARSI RISORSE "SENZA LIMITI". Anche FISICAMENTE piu' si usa una parte del cervello piu' si SVILUPPA...al punto da far rimanere LE SEMBIANZE UMANE ma lo SPIRITO DI UN RETTILE..."
 
 
"Noi che abbiamo un cuore, noi che abbiamo un cervello, dissero i rettiliani schizofrenici"


Nella PARTE RETTILIANA,
c'è SATANA POTENZIALE. (FILM: "La cellula")

SATANA è SCIENTIFICAMENTE DIMOSTRABILE, come DIO, che corrisponde all' uso DI TUTTI E TRE I CERVELLI.





 
 
Nella PARTE RETTILIANA, c'è SATANA POTENZIALE. (FILM: "La cellula")
Lo PSICOPATICO ASSASSINO SCHIZOFRENICO del film SEQUESTRA LA VITTIMA, la SPIA E RIPRENDE (VOYEURISMO PSICOPATICO), mentre è rinchiusa e soffre. Ma c'è molto di piu': E' SADICO. Crea un AMBIENTE DI SOPRAVVIVENZA, che ILLUDE LA VITTIMA DI SALVARSI e la MORTE è LENTA e non CERTA, fino all'ultimo.
LUI è DIVENUTO SATANA IN PERSONA.
 
 
Nella PARTE RETTILIANA, c'è SATANA POTENZIALE. (FILM: "La cellula")
Vediamo, quindi, che è L'ABUSO e la sua CONTINUITA' che CRESCE ED ACCRESCE un REO PSICOPATICO.
CHI "ORGANIZZERA'" un tale "ABUSO REALE" CONDIVISO è gli ABUSATORI che vuole e non TORTURARE ED UCCIDERE LA VITTIMA.
 
 
 
Nella PARTE RETTILIANA, c'è SATANA POTENZIALE. (FILM: "La cellula")
L'uomo "SATANA" non ama uccidere in se per sè, ma avere IL POTERE di POTERLO FARE in qualsiasi momento: il potere di vita o di morte, come lo psicopatico del film "La cellula", che tiene in vita la vittima che non sa mai se si salverà o meno.
 
 
Nella PARTE RETTILIANA, c'è SATANA. (FILM: "La cellula")
IL POTERE, che solo SATANA non è, AL "SEQUESTRATORE TORTURATORE PSICOPATICO RETTILIANO"...gli LEGGERA' LA MENTE ed OPERERA' nel suo cervello....lo DOVRA' FARE. Se lo diventassero tutti, lo DOVREBBE FARE A TUTTI...OPS...proprio quello che volevano
 
 
Nella PARTE RETTILIANA, c'è SATANA solo se è USATA.
(FILM: "La cellula")
Ma il CRIMINALE VIOLATO NEL CERVELLO è definito tale PER LE SUE "AZIONI REALI" E "PROVATE" e non "PRESUNTE".
Infatti, la sua "LETTRICE" di PENSIERI DI RICORDI MISTI A FANTASIE ed EMOZIONI, VISUALIZZA E VIVE una situazione IRREALE, in cui tanto è possibile dedurre qualche verità tra le fantasie perchè gia' SI HANNO I FATTI COMPIUTI DAL SOGGETTO.
 
 
Nella PARTE RETTILIANA, c'è SATANA solo se è USATA.
(FILM: "La cellula")
Infatti, se si PRENDESSE un QUALSIASI CERVELLO "SANO" e lo si leggesse, si VISUALIZZEREBBERO E SI "PERCEPIREBBERO" per "VERITA", in azioni fatte od intenzioni, SOLO mere IRREALTA', prevalentemente inconscie ed involontarie miste a ricordi frammentati, tra cui NON SI POTREBBE mai FARE UNA DIFFERENZA.!
 
 
NEUROSCIENZA: IRREALTA' per REALTA'
I "PENSIERI CHE CI GIRANO PER LA TESTA"
LEGGERE il pensiero altrui causa una REAZIONE EMOTIVA e poi, DI GIUDIZIO, su qualcosa che è IRREALE E PURO ISTINTO INCONSCIO, perchè è PERCEPITO come REALE ED INTENZIONALE.
Fortunatamente, il protagonista LI PERDE QUESTI POTERI!
 
 
Nella PARTE RETTILIANA, c'è SATANA solo se è USATA, anche solo su UNO.
(FILM: "La cellula")
Per essere uno psicopatico assassino non è necessario esserlo con TUTTI O TANTI, ne basta UNO. Basta la CONTINUITA' della AZIONE PERVERTITA CRIMINALE. Poi, agli altri puo' anche farci la spesa ed essere gentile.
Il protagonista del film è una persona comunissima, che non tocca nessuno se non la sua vittima.
 
 
I PERPS SONO I TARGET, NON IL TARGET. 
In una realta' "andromediana" I FATTI CRIMINOSI PSICOPATICI REALI sono quelli dei PERPS, che sono praticati, infatti, da tutta la popolazione mondiale, rispetto a molti pochi VERI TARGET nell'emisfero, che CRIMINALI PSICOPATICI NON SONO, ma sono stati "spacciati tali" solo per FAR ACCETTARE ai loro abusatori LA LORO VIOLAZIONE e farli "DIVENTARE" CRIMINALI SCHIZOFRENICI. L'ultima fase sarà SANARE I LORO CERVELLI RETTILIANI...FORSE... 


EDONISTI PERENNEMENTE INFSODDISFATTI.
Andromeda non gode molto, ma è spesso felice nel suo riuscire a far bene. I suoi perps se la godono molto, ma devono essere molto infelici per aver bisogno di fare schifo.


I NEURONI SPECCHIO

Ci sono neuroni che ci fanno provare le emozioni di chi guardiamo in una "percezione" di vivere cio' che quella persona sta facendo.
AZIONI QUOTIDIANE SANE E LOGICHE o AZIONI ASSURDE E SENZA SENSO, di cui il cervello fa una distinzione immediata.
 
 
I NEURONI SPECCHIO
L'essere "UMANO", quindi è EMPATICO di natura verso cio' che percepisce "UMANO".
 
 
I NEURONI SENZA SPECCHIO.

Quando l'empatia NON SCATTA e le situazioni ASSURDE E PARADOSSALI non SONO PERCEPITE TALI, come nel cyberbullismo, COSA AVVIENE?
Infatti, in questo caso, le TANTE PERSONE che partecipano NON HANNO EMPATIA proprio con la vittima che SOFFRE e PERCEPISCONO normale o giusto cio' che è PALESEMENTE ASSURDO, ILLEGALE E CATTIVO.
 
 
I NEURONI SENZA SPECCHIO.
I neuroni non si "specchiano" nell'altro quando si specchiano "in se stessi".
"...Il narcisismo va nel senso opposto dei neuroni specchio, essendo l'io, per il narcisista, l'oggetto del proprio amore, e non il prossimo. In termini clinici è una forma di nevrosi in cui il malato ha empatia zero verso gli altri..."

http://parma.repubblica.it/cronaca/2012/08/27/news/rizzolatti_ecco_perch_i_sentimenti_sono_contagiosi-41547512/


I NEURONI SENZA SPECCHIO.

I BULLI, I CYBERBULLI, I CYBERSTUPRATORI, LE GANG CRIMINALI sono, quindi, persone che NON SI "RISPECCHIANO" NELLA VITTIMA, ma nel CARNEFICE...ovvero in se stessi.
Dove la PERCEZIONE del "PIU' FORTE è il MIGLIORE" (DOMINANTE CERVELLO RETTILIANO) DILAGA...tanto piu' L'EMPATIA si AVRA' con IL VIOLENTO, con una PERCEZIONE SCHIZOFRENICA anche dell'ASSURDO per il LOGICO UMANO ( la vittima è una vittima ed il carnefice è un carnefice).
 
 
 
I NEURONI SPECCHIO ed i MODELLI CRIMINALI.
Se i sentimenti sono contagiosi e SONO NEGATIVI, indurranno ad una EMPATIA verso IL NEGATIVO.
"CATTIVI MODELLI" in giochi apparentemente "vincenti" saranno EMULATI come se fossero "BUONI".
 
 
 
NEURONI senza SPECCHIO di GENTE SANA ma RETTILIANA (UTILITARISTICA)
"...L'alessitimia è invece un tratto subclinico (non una malattia), presente nella popolazione sana e nel 50% circa degli autistici, che si esprime come una mancanza di comprensione delle emozioni proprie e altrui...E' così emerso che l'alessitimia è associata a scelte di tipo UTILITARISTICO, legate alla ridotta risposta empatica..."

https://www.focus.it/scienza/salute/l-incapacita-di-empatia-si-chiama-alessitimia-e-riguarda-anche-i-sani


I NEURONI SPECCHIO "BRUCIATI" : la guerra
IL NEMICO come "COSA da DISTRUGGERE"
"...Le società guerriere devono distruggere innanzi tutto nella mente dei soldati la sensibilità per la vita, sennò essi non riuscirebbero a uccidere. Per non sentire il dolore degli altri esseri bisogna bruciare i neuroni a specchio, straordinarie cellule che permettono l'empatia fra gli esseri umani... Quando vediamo qualcuno sorridere nella nostra mente si attivano gli stessi neuroni che entrano in attività quando noi sorridiamo e il nostro organismo aumenta la quantità di dopamina (piacevolissima droga naturale). Il piacere degli altri genera piacere dentro di noi. Per questo fare un regalo ha un così forte effetto positivo sul nostro sistema immunitario. Ma anche quando vedo un essere umano soffrire io condivido, grazie ai neuroni a specchio, il suo dolore.
La distruzione della sensibilità verso gli altri esseri umani è alla base dell’alienazione e della disperazione che rende possibile la guerra... "

https://www.ilfattoquotidiano.it/2014/09/01/della-guerra-e-della-frigidita-emotiva/1104581/


NEUROSCIENZA
In casa di Andromeda, 
un bel po' di persone 
hanno notevolmente ridotto i loro neuroni della corteccia cerebrale 
e si sono bruciati quelli "a specchio".
Veramente BRAVIh!


Ologrammi ed ologrammati.
Sempre piu' LONTANI DALLA REALTA', dalla capacità di poterla distinguere dal FALSO.
 
 
Ologrammare pericoli o "pericolosi" INESISTENTI.
"...Ologrammi troppo reali e gente impreparata.
Ecco dei nuovi esempi di ologrammi 7D apparentemente solidi, che dimostrano la possibilita' di simulare finti mezzi militari, finti criminali in fuga per facilitare dei rapinatori, finti crimini per mandare in prigione persone innocenti. Se i cittadini non si rendono conto che presto quanto vedono e percepiscono potrebbe essere falso andranno incontro a situazioni molto spiacevoli. I dittatori di tutto il mondo trarranno da queste tecniche un enorme aiuto, non solo per screditare i leader delle opposizioni ma anche per inventare terrorismi e pericoli esterni inesistenti..."



OLOGRAMMA: Il dono della UBIQUITA'!
Mélenchon scopre l’ubiquità: lui è a Lione, a Parigi diventa un ologramma.



OLOGRAMMA: INNOCENTI in galera, CRIMINALI fuori!
Immaginate NEI CASI GIUDIZIARI le conseguenze di questa tecnologia PER GLI ALIBI dei CRIMINALI o le PROVE "multimediali" e le TESTIMONIANZE FASULLE sugli innocent
"Io ero altrove, mi hanno visto!" oppure "l'ho visto sul luogo del delitto!" od anche "c'è un video che lo riprende proprio in quella situazione!".

 
 
L'origine del male.
film: Ouija
Una famiglia di tre donne imbroglione e squattrinate ingannano la gente sostenendo di poter parlare con i morti, ovviamente a pagamento. In una delle loro sceneggiate la figlia Lina si permette di dire ad un padre, spacciandosi per la moglie morta, di non aiutare la figlia che voleva un prestito perchè una strega ed una "stronza". Sarà proprio in questa cricca familiare di mediocri, avide e frustrate che si avrà L'ORIGINE DEL MALE, ovvero l'ambito umano in cui i demoni riusciranno ad entrare.
 
 
L'origine del male.
film: Ouija
Ha ragione il Papa sul potere omicidiario della "lingua di vipera"!
Questa Lina che mette il padre contro la figlia, parlando a nome della madre morta, definendola arbitrariamente ed infondatamente una strega ed una stronza opportunista, rischiando anche di fargli venire un infarto! SOLO IN PERSONE COSI' MALVAGIE, AVIDE, TEATRANTI E SUPERSTIZIOSE puo' farsi strada IL MALE, sia UMANO che ESOTERICO!
 
 
L'origine del male. film: Ouija
Il male spaventa ed istiga, silenzioso, all'orecchio di chi vuole distruggere.
IL MALE SPAVENTA ED ISTIGA.
(Lina spaventa il padre sulla figlia e gliela fa odiare e danneggiare, mentendo in una situazione fasulla, e riuscendo anche quasi a farlo morire di infarto: distrugge LUI E LEI).
 
 
L'origine del male: il rettliano cerebrale
SPAVENTO: sopravvivenza - ISTIGO ATTACCO:predazione

IL MALE mette sempre in questa "posizione" cerebrale BASSA.
"...fondamentalmente egoistica...Ogni individuo vede nel prossimo un potenziale nemico e cerca di ‘eliminarlo’ ( o ci vede un potenziale tornaconto )... un ancestrale istinto di sopravvivenza e di sopraffazione..."
E la legge del bellum omnium contra omnes, di tutti contro tutti..."

http://emadion.it/leggende/vampiri/conte-dracula-si-rilassi/
 
 
 
L'origine del male:Ouija "A fin di bene"
Una frase "tipica" dei malvagi, quelli veri, quelli che si creano anche un ALIBI.
Tutto il male che fanno "a pagamento" queste tre dementi, fallite, avide e morte di fame a quel padre e quella figlia, sostengono di farlo "a fin di bene".



Chiudono centri antiviolenza.
EVE contro EVA.
"Sono i tuoi diritti, uccidimi e morirai" disse Eva alle Eve.
E così fù.


EVE contro EVA: LA FINE DELLA DONNA.
Eva contro Eva ed Eva contro Adamo sono le storie piu' vecchie del mondo, fisiologiche e logiche in natura. Ma EVE CONTRO EVA, ovvero le donne che si coalizzano con Adamo contro una donna sola è UN CONTRONATURA "UMANO"! . Sà molto di "logica bestiale della Savana", dove la FEMMINA USA E SI FA USARE dal LEONE anche a DISCAPITO DI ALTRE FEMMINE, anche insieme ad ALTRE FEMMINE, perfino femmine delle loro stessa prole, quando abbandonano il piu' cucciolo troppo debole.
Dove la donna pensa di salvarsi coalizzandosi con il leone, agendo come una tigre anche su un altra, invece perde...DEFINITIVAMENTE.


 
 
 
                     PAGINA PRECEDENTE   PAGINA SUCCESSIVA
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu