Vincenti&Perdenti15 - andromeda

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI ,COME & PERCHE'
 
NEUROSCIENZA: Si sviluppa maggiormente la parte del cervello piu' STIMOLATA ed usata.
L'UOMO FOTTE LO SQUALO e lo mette in ACQUARIO.
LA forte SOPRAVVIVENZA dello SQUALO sugli altri pesci vale nell'ECOSTISTEMA MARINO (se divora un uomo è perchè quello sta al livello di pesce).
Ma la RETTILIANEITA' dello SQUALO non è sufficiente per difendersi dall'UOMO CHE USA ANCHE IL CERVELLO LOGICO.
 
 
NEUROSCIENZA: Si sviluppa maggiormente la parte del cervello piu' STIMOLATA ed usata.
L'UOMO FOTTE IL LEONE.
Quando dicono che il LEONE è IL PIU' FORTE è una trappola mentale: è falso. Il leone è il piu' forte con altri leoni o animali della savana, che sono tutti solo con funzioni rettiliane.
IL LEONE nel mondo umano è IL PIU' VULNERABILE, perchè anche se HA UNA GRANDE POTENZA DISTRUTTIVA PREDATORIA non ha LE CAPACITA' LOGICHE UMANE, quelle che lo INGABBIERANNO.
 
 
Se vi dicono che siete come leoni NON E' UN COMPLIMENTO.

Se vi dicono che siete come leoni NON E' UNA SPERANZA.


La favoletta del DOMATORE DI LEONI
Il popolo CREDE D'ISTINTO: "Il potere è LEONE, VINCE SEMPRE ED HA TUTTO! Ora faccio il LEONE ANCHE IO, cosi' vinco, ho tutto e lui mi tiene con sè e protegge, essendo come lui.
Il potere, che è, invece, il cacciatore domatore, PENSA LOGICAMENTE:" Un popolo che SCEGLIE DI ESSERE LEONE è PERICOLOSO in mezzo agli esseri umani, quindi LO METTO IN GABBIA e lo ADDESTRO a mio PIACIMENTO!"
 
 
Ma piu' potente della influenza mediatica è la MESSA IN ATTO CONCRETA della parte rettiliana popolare.
Ed è questa la FUNZIONE: PERPS contro target e viceversa.
DIFFONDERE L'USO DEL CERVELLO RETTILIANO, sia nel persecutore che nel perseguitato.


Ma la vera potenza di questo "LOOP RETTILIANO" è la CONTINUITA' e la QUANTITA' NUMERICA dei partecipanti.
Infatti la continuità, ACCRESCE QUELLA PARTE CEREBRALE più usata, che diviene DOMINANTE e trova la sua conferma, seppur infondata, con la PARTECIPAZIONE a quel tipo di PREVALENZA CEREBRALE, di tantissime altre persone.
 
 
Ovviamente un "protocolollo" rettiliano, fatto con continuità e da una massa, dal TARGET si sposterà a BERSAGLI NUOVI DELLE VITE PRIVATE dei PERPS, cosciamente od inconsciamente, perchè si sono ABITUATI AL "PIACERE" psicologico ed ai VANTAGGI di certi comportamenti, SCHIZOFRENICAMENTE socialmente accettati di fatto.
 
 
Quando pensi: "Vita mea, mors tua" è allora che SEI FOTTUTO.


Perchè ANDROMEDA esce dal LOOP RETTILIANO?
Perchè è un tipo di donna che era già abituata nella sua vita ad usare TUTTI E TRE I CERVELLI.
Per tali motivi, questo LIBRO: lei ha una PSICOLOGIA vincente perchè possiede abbastanza cervello ed empatia per non "trasformarsi" negativamente, pur riuscendo a difendersi e persino a realizzarsi.


NEUROSCIENZA: Si sviluppa maggiormente la parte del cervello piu' STIMOLATA ed usata.
L'UOMO FOTTE IL LEONE tanto piu' è IN BRANCO.
Assodato che l''uomo leone con il potere è un PERDENTE, lo è ancora di piu' in BRANCO, perchè I LEONI INSIEME SI INFLUENZERANNO rafforzando la percezione ERRATA di fare le scelte PIU' CONVENIENTI e che così SOPRAVVIVERANNO.
 
 
Quando pensi: "Siamo tutti, ma proprio tutti, eh!" è allora che SEI FOTTUTO...definitivamente.


La favoletta della "FAVOLA".
C'era una volta in un castello un re con i suoi generali e amministratori, che aveva un cervello "GRANDE GRANDE ED EVOLUTO" e pensò: "Adesso faccio credere ai miei sudditi una BELLA FAVOLA: che il potere è UN BRANCO DI LEONI, tutto corrotto, avido, lascivo e pervertito, ingiusto e prepotente, dal re fino ai suoi sacerdoti e poi, li seduco ed induco (con il formaggio esca per topolini) ad essere in tal modo, portandoli a pensare che questo è l'unico MODO POSSIBILE per GODERE E SOPRAVVIVERE. Quando saranno tutti corrotti e degradati, non avro' il potere di PUNIRLI, ma il DOVERE... e ne farò, con la mia corte tutto cio' che vorro', PERCHE' L'UOMO NON E' UNA BESTIA e tanto meno un leone."
 
 
NEUROSCIENZA: SI creano RETTILIANI SCHIZOFRENICI per, poi, DOVERLI CURARE ed avere una SCUSA PER ENTRARE NEI CERVELLI e poterli MANIPOLARE (innestare e/o cancellare memorie) e creare NUOVE IDENTITA', ASSASSINANDO LE PRECEDENTI:
- IPNOSI (già esiste l'ipnosi per la regressione rettiliana)
- NEUROIMAGING e NEUROSCIENZA (già esistono diagnosi di schizofrenia "per colore", componenti "biomarcate" criminali e potenzialmente criminali e lettura e manipolazione mentale su pensieri, ricordi, sogni ed emozioni).
 
 
 
NEUROSCIENZA: pericoli
L'IPNOSI è capace anche di CANCELLARE O INNESTARE -FALSI RICORDI.
-MEMORIA PERSONALE INCERTA
-MEMORIA PERSONALE SUGGESTIONATA
-MEMORIA IPNOTIZZATA E MANIPOLATA




NEUROSCIENZA: pericoli
Si puo' DAVVERO affidare ad una SAGOMA CEREBRALE con delle MACCHIE COLORATE l'identificazione di una PATOLOGIA E L'IDENTIFICAZIONE DI UN CRIMINALE, passato o futuro?
ASSOLUTAMENTE NO.
Non nel senso che lo strumento di analisi non funziona, ma che puo' essere facilmente manipolato e maleinterpretato ( un cervello malato spacciato per sano ed uno sano per malato ), legittimando anche una OPERAZIONE NEUROSCENTIFICA non curativa, ma distruttiva ed una MANIPOLAZIONE della reputazione e responsabilità legale.

 
 
 
NEUROSCIENZA: pericoli
La nostra vita giuridica e reputazione in BALIA di "MACCHIE COLORATE"
La previsione di comportamenti potenzialmente pericolosi
"...La Risonanza Magnetica Funzionale ad esempio permette di prevedere comportamenti potenzialmente pericolosi . Una ricerca citata nella revisione del dottor John Gabrieli e dei suoi collaboratori indica che, tra coloro che hanno commesso un crimine, chi mostra scarsa attivazione di un’area denominata “corteccia cingolata anteriore” ha una probabilità doppia di essere nuovamente arrestato dopo quattro anni. Una preoccupante previsione, quasi “lombrosiana”. «Non credo si corra il rischio di un “ritorno a Lombroso” sulla base di questi dati» dice il professor Stefano Cappa. «Infatti, i risultati vanno interpretati con la dovuta CAUTELA. Le caratteristiche individuate a livello della struttura del cervello e del suo funzionamento rappresentano quello che chiamiamo un “biomarcatore”, quindi sono un indicatore di rischio, e non segnalano necessariamente un rapporto di causalità. Ad esempio, potrebbero essere la conseguenza dei comportamenti indesiderati, piuttosto che la causa. La loro presenza potrebbe quindi costituire un efficace test di screening per la prevenzione e la verifica dell’efficacia degli interventi, piuttosto che una specie di previsione del futuro».

http://www.corriere.it/salute/neuroscienze/15_aprile_20/potenzialita-neuroimaging-tecniche-visualizzazione-cerebrale-b7ff1744-e742-11e4-95de-75f89e715407.shtml


NEUROSCIENZA: pericoli
film: "La quinta onda"
"Vedete bambini "la macchia verde" del cervello del MOSTRO che vi vuole uccidere (invece quello era un cervello sano appartenete proprio a persone che i giovani li volevano salvare e la MACCHIA ERA FINTA NEL NEUROIMAGING)
 
 
NEUROSCIENZA: pericoli
film: "La quinta onda"
Molti bambini PERPS (TENUTI IN FASE RETTLIANA, perchè SPAVENTATI verso il MOSTRO TARGET) lo aggrediscono perchè "è fatto vedere loro" come un NEMICO, anche se NON lo è.
 
 
NEUROSCIENZA.
Volendo perfino tralasciare le influenze e manipolazioni possibili sul cervello, la PSICOPOLIZIA, oltre che un abuso legale e contronatura è UNA PRESA PER I FONDELLI
 
 
NEUROSCIENZA.
Lo affermano NEUROSCENZIATI.
La persona non è nè cio' che pensa, nè cio' che blatera...SOLO LE SUE AZIONI.
 
 
NEUROSCIENZA.
Lo affermano NEUROSCENZIATI: La persona è solo le sue AZIONI.
Dove un TARGET PENSA MALE E STRAPARLA TRA SE' E SE'...IL PERPS AGISCE CRIMINALMENTE, PREMEDITATAMENTE, SADICAMENTE ed IN ASSOCIAZIONE A DELINQUERE.


La NEUROSCIENZA conferma che le "molestie organizzate" ANDROMEDIANE sono per VERIFICARE LE AZIONI DEI PERPS, ovvero CHI SONO LORO REALMENTE e NON IL LORO TARGET.
 
 
PERPS.
Ne abbiamo già fatto un quadro legale, psicologico sociale e storico. 
Ora aggiungiamo quello neuroscientifico.
 
 
PERPS.
Lo scopo era verificare/creare CRIMINALI SCHIZOFRENICI da "punire" ed "operare" NEUROLOGICAMENTE.
NON CI SARANNO PRIGIONI FISICHE, ma CEREBRALI.
NON CI SARANNO STERMINI FISICI, anzi, i CORPI SERVONO SANI E LONGEVI per accogliere le "nuove identita' cerebrali" innestate al posto di quelle STERMINATE.
 
 
PERPS: CRIMINALI SCHIZOFRENICI da "operare" NEUROLOGICAMENTE.
"...è una sempre maggiore comprensione della schizofrenia come associata ad alterazioni nel funzionamento di specifici circuiti neurali... dal momento che la relazione tra fenotipi continui e circuiti sottostanti è stata evidenziata grazie a metodiche di neuroimaging (fMRI, EEG, MEG ecc.)"...i disturbi correlati sono malattie del cervello TRATTABILI...la neuromodulazione possono avere effetti terapeutici positivi sui circuiti neurali sottostanti ai segni e ai sintomi della schizofrenia..."

http://www.istitutodineuroscienze.it/schizofrenia-i-processi-delle-neuroscienze-per-superare-i-preconcetti-malattia/


Non ha nessun senso per il potere INTERESSARSI alle vite DI POCHE PERSONE sul PIANETA, ma lo ha tutto VERSO I RESTANTI MILIARDI.
Se il potere ha raggiunto la POSSIBILITA' DI LEGGERE NEL PENSIERO ED INTERAGIRE con il CERVELLO che lo contiene, senza che questo se ne accorga, perchè RENDERLA PUBBLICA, seppur ufficiosamente e non ufficialmente, e non farlo occultamente A TUTTI? Perchè mettere tante persone contro un concittadino?
L'unica risposta è: OTTENERE UN CONSENSO ED UNA ACCETTAZIONE POPOLARE di certe "pratiche" dai cittadini su qualcuno, per poterle, poi, PRATICARE SU DI LORO LEGITTIMAMENTE ED ETICAMENTE, nonchè OTTENERNE LA RELATIVA MOTIVAZIONE, che è la schizofrenia e criminalità di qualcuno, ovvero la loro.
 
 
PERPS schizofrenici criminali secondo la LEGGE, LA RELIGIONE, LA PSICOLOGIA, anche sociale, LA NEUROSCIENZA e la STORIA.

Persone che si dichiarano cattoliche e pensano che una donna sia una strega, che ha il potere della maledizione omicidiaria, vivendo una superstizione esasperata anticristiana a cornetti e gufi ed accettando di farla soffrire fino alla morte, giorno per giorno, CHI SONO? CRIMINALI SCHIZOFRENICHE, che VIVONO IL MALE alla PARI DEL BENE, che indiavolate si percepiscono sante.


Persone che credono che la critica privata, che è un diritto ed un dovere, sia punibile con la diffamazione, che è reato penale e che una violazione di legge, perfino solo multabile, sia individuabile e punibile violando tutto il codice penale, civile, la procedura, la Costituzione e la Carta dei diritti dell'uomo, che COSA SONO? CRIMINALI SCHIZOFRENICI, senza se e senza forse.


Persone che, ASSOCIATE A DELINQUERE in cyberbullismo, cyberstupro, stalking e zersetzung, si sentono COMITIVE DI "AMICI", mentre sono solo in confraternite di sorellanza o fratellanza settaria, cosa sono? SHIZOFRENICI CRIMINALI IN GRUPPI E MASSA.


Chi sono i piu' grandi SCHIZOFRENICI CRIMINALI della STORIA: tutti i "DELATORES", che si sentivano I MIGLIORI CITTADINI, ma erano solo i migliori collaborazionisti del MALE ASSOLUTO POLITICO.



Effetto "MASTERVIP"
La parte rettiliana è anche quella edonistica, narcisistica e di accettazione nel branco, come quella di MANCANZA DI PUDORE.
Questo film di REGISTI FAMOSISSIMI è composto di video amatoriali inviati dal popolo, ANCHE SUI LORO WATER o MENTRE SI LAVANO, NEI LETTI (mentre dormono o fanno sesso ), mentre sono in OSPEDALE (nelle operazioni chirurgiche o nel parto) anche con BAMBINI MINORI, ecc..
UN FILM SULLA AUTODISTRUZIONE DEL PUDORE e della DIGNITA' DI ESSERE UMANO, in un delirio di brama di "essere famosi".
COME LE BESTIE si COPULA, ci si STRAVACCA, si DEFECA e ci si LAVA PUBBLICAMENTE, indifferenti alle telecamere umane che riprendono la Savana per fare un documentario.




Effetto "MASTERVIP": Italy in a day
"Carmeli' appiccia a televisione che stammo into o film famoso! Sta tuo nipote NCOPPA O' WATER, è venuto BELLISSIMO!...Avvisa tutti parienti su FACEBBOK!"


Effetto "MASTERVIP": Italy in a day
La gente si crede leone, ma è solo COGLIleONE.
Mentre le persone si sentono LIBERE, AUTENTICHE E FAMOSE NEGLI ISTINTI ANIMALI, in realtà stanno rinunciando ai LORO DIRITTI DI PRIVACY, alla LORO DIGNITA' E PUDORE, ed alla loro INTEGRITA' DELLA IMMAGINE SOCIALE (che finisce i mano a chiunque e da chiunque puo' essere giudicata o usata, anche falsificata ).





 
 
 
La vanità rende ridicoli...quanto è vero.


CERVELLO RETTILIANO: VOYEURISMO.
Non solo MOSTRARSI SPUDORATAMENTE ma anche SPIARE SFACCIATAMENTE sono ATTEGGIAMENTI RETTILIANI SELVAGGI E PREDATORI, se legati alle FUNZIONI PRIMARIE.
 
 
CERVELLO RETTILIANO: DISTURBO ESIBIZIONISTICO
"...tra i disturbi parafilici rientra anche il piacere nell’essere guardati, vale a dire il disturbo esibizionistico...(dell'intimo)...".

https://www.borderline24.com/2016/08/10/voyeurismo-esibizionismo-due-interessi-sessuali-particolari/


CERVELLO RETTILIANO: le FUNZIONI PRIMARIE (INTIMO e PRIVACY psicologicamente, eticamente e legalmente)
Sono proprio quelle oggetto di VOYEURISMO O ESIBIZIONISMO PATOLOGICO ED ILLEGALE.
 
 
Italy (autosfanculata) in day:
come AUTODISTRUGGERSI LA TUTELA DEI DATI "SENSIBILI", anche quella dei figli, credendo di ESSERE I MIGLIORI, in UN SOLO GIORNO. 
 
 
FAMIGLIE RETTILIANE: ORWELL
Nella distopia Orwelliana la FAMIGLIA non è un LUOGO D'AMORE, PROTETTIVO della reciproca tutela dei diritti e della integrità psicofisica, ma di mera PROCREAZIONE, dove i componenti si CONTROLLANO TRA DI LORO nella esecuzione DELLE DIRETTIVE, anche lesive distruttive, del grande fratello (come nelle sette) e ognuno pensa solo alla propria SOPRAVVIVENZA ed ISTINTI.
 
 
FAMIGLIE RETTILIANE: JONESTOWN
Nella REALTA' di JONESTOWN, la FAMIGLIA non era un LUOGO D'AMORE, PROTETTIVO della reciproca tutela dei diritti e della integrità psicofisica, ma di mera PROCREAZIONE, dove i componenti si CONTROLLAVANO TRA DI LORO nella esecuzione DELLE DIRETTIVE , anche lesive distruttive, del grande fratello (come nelle sette) e pensavano ognuno solo alla loro SOPRAVVIVENZA ed ISTINTI.
 
 
FAMIGLIE RETTILIANE: DDR e PERPS
Nella REALTA' della DRR e nella distopia andromediana, la FAMIGLIA non è un LUOGO D'AMORE, PROTETTIVO della reciproca tutela dei diritti e della integrità psicofisica, ma di mera PROCREAZIONE, dove i componenti si CONTROLLANO TRA DI LORO nella esecuzione DELLE DIRETTIVE, anche lesive distruttive, della Stasi o del GF andromediano (come nelle sette) e pensano ognuno solo alla loro SOPRAVVIVENZA ed ISTINTI.
 
 
 
In questa DISTOPIA, nulla, ma proprio NULLA è COME SEMBRA.


RETTILIANI FALLITI.
FALSO.!
 
 
RETTILIANI FALLITI.
VERO!
 
 
RETTILIANI FALLITI.
La DOMINANZA del CERVELLO RETTILIANO era l'unico modo per poter far accettare e fare ( O VERIFICARE ) a 7 MILIARDI di persone sul pianeta, cose che, utilizzando tutti e tre i cervelli umani, NON AVREBBERO ACCETTATO E FATTO MAI!
 
 
RETTILIANI FALLITI.
Ragionamento "d'istinto" (veloce) e Ragionamento "ragionato" (lento).
Nel primo è plausibile "percepire" il piu' forte come il vincente.
Nel secondo è normale capire che il piu' forte è perdente con il piu' intelligente.
 
 
Il potere NON è un dominante rettiliano!
Il potere è SUPER INTELLIGENTE!
Il potere NON FARA' NULLA DI MALE AL POPOLO che I CITTADINI NON DECIDANO DI FARSI L'UNO VERSO L'ALTRO o verso SE STESSI, proprio perchè messi, per loro scelta o per debolezza, in DOMINANZA CEREBRALE RETTILIANA.
Non solo, ma il POTERE non NASCONDE questi MECCANISMI cerebrali psicologici, che sono alla PORTATA DI TUTTI, su internet, nelle librerie, nei convegni,nei media, ecc..
IL POTERE è un "gran tentatore seduttore" ma gioca a CARTE SCOPERTE. Insomma, si è messo a POSTO LA COSCIENZA...LUI...ma il POPOLO?
 
 
 
                     PAGINA PRECEDENTE   PAGINA SUCCESSIVA
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu