CLONAZIONE UMANA E MANIPOLAZIONE CEREBRALE.Progresso?
INVOLUZIONE.
IL PROGRESSO è solo quello CHE TUTELA OGNI VITA UMANA, rispettandone l'integrità, l'umanità e l'unicità.
CLONAZIONE UMANA E MANIPOLAZIONE CEREBRALE.Progresso? INVOLUZIONE.
"Dietro il mantra del progresso, l’uomo abbatte la Natura, e si trasforma in macchina"
"Dietro il mantra del progresso, l’uomo moderno “fabbrica” (non potendo “creare”) imitazioni illegittime e parossistiche del creato, spacciandole per autentiche e giuste (da qui la retorica vittimistica del politicamente corretto e del pensiero unico). Fabbrica scenari virtuali in cui imprigionare i suoi accoliti, offrendo per il futuro una menzognera immortalità sia essa raggiungibile attraverso il mind uploading o tramite la donazione di organi da cloni. Legittima queste imitazioni con una filosofia fintamente antropocentrica, in cui i valori classici dell’Umanesimo vengono portati alle loro estreme conclusioni finendo di fatto per essere negate e sparire all’orizzonte come in un sofisticato gioco di prestigio.
E se ogni uomo fa la storia con le proprie intenzioni e i propri atti, vedremo come siamo sull’orlo di una nuova trasformazione culturale e antropologica, una vera e propria rivoluzione che intende snaturare l’Uomo della e dalla propria umanità per renderlo una “macchina”, un automa spersonalizzato in cerca di un’immortalità fisica tanto illusoria quanto mendace, oppure un essere da sfruttare, a cui sia stata strappata la sua umanità e il suo valore in quanto uomo.
L’atteggiamento demiurgico, persino prometeico, di abbattere la natura, riscrivere i confini di ciò che è “umano” per modificare, migliorare e aumentare le proprie capacità è un atteggiamento tipicamente moderno all’insegna dell’idea visionaria di “evoluzione”.
Ricorda il Nulla descritto da Michael Ende ne La storia infinita, un’entità fluida in continua espansione, che avanza inghiottendo porzioni sempre maggiori del regno mitico di Fantàsia. «Il Nulla dilaga, poiché esso è la disperazione che ci circonda»: il non-luogo di Ende è effetto e causa della passività, è un vuoto simile al mito del progresso/evoluzione che divora oggigiorno porzioni sempre maggiori della nostra cultura e tradizione. Il progresso fine a se stesso dilaga e nel suo movimento di corrosione antropologica consuma tutto ciò che è “natura” e tutti i nostri valori.
Transumanesimo: oltre la Natura, verso il giorno in cui noi non potremo più dirci umani…
Ci troviamo di fronte alla radicalizzazione di un pensiero moderno degenere in cui la tecnologia diventa un servizio per appagare i desideri dei ricchi (perché solo i ricchi potranno permettersi di downloadare la propria memoria, farsi clonare o usare cloni e chimere per l’espianto di organi o ancora fabbricarsi figli in uteri artificiali).
Le nuove tecnologie hanno acquisito un tale potere di suggestione e di condizionamento che sono destinate a modificare i rapporti sociali e politici secondo il volere stabilito dall’alto. Questo cambiamento è già in atto.
Per ottenere il cittadino perfetto del futuro, gli architetti del mondialismo e della globalizzazione delle menti stanno creando l’Uomo nuovo, dopo aver smantellato, livellato, spersonalizzato e svuotato quello vecchio. Per farlo non basta la manipolazione mentale ormai capillare e sistematica: si deve abolire la Natura.
L’Uomo nuovo deve essere padrone del suo destino, vincitore della Natura che per millenni lo ha frenato. La Natura è solo un’invenzione e le sue leggi possono essere violate dalla cultura, dal progresso scientifico, dall’arguzia dell’Uomo. Ecco perché la modernità rispolvera quali suoi eroi i vari Prometeo e Lucifero: l’idea di fondo è che il progresso abolirà definitivamente la Natura, aprendo la strada al Transumanesimo.
E arriverà presto un giorno in cui noi non potremo più dirci umani....".
http://www.nogeoingegneria.com/motivazioni/sociale/clonazione-umana-e-mind-uploading-un-viaggio-tra-scienza-etica-ed-effetti-collaterali-nascosti/
Le andromede sono "TARGET INDIVIDUAL" per far ESERCITARE LE PERSONE a diventare BESTIE, ANIMALI pronti AD UCCIDERE IL PROSSIMO, anche molto prossimo, in un ISTINTO DI CONSERVAZIONE o EGOISTICO (RETTILIANO).
CLONAZIONE UMANA: GLI SCIENZIATI: NON SUCCEDERA' MAI. Perchè, fino a venti anni fà si sarebbe mai pensato di spiare con tanta disinvoltura in ogni angolo di una casa altrui o di accettare la violazione e lettura del cervello di un umano inconsapevole?
Purtroppo, quando il potere fa "intravedere" dei "VANTAGGI" o che è NECESSARIA PER SOPRAVVIVERE, QUALSIASI AZIONE "sembra" accettabile anche la piu' INACCETTABILE! Predomina il "rettile".
ACCETTARE L'INACCETABILE: LA SETTA, città dei rettili.L'atteggiamento senza MENTE PROPRIA e senza la DOMINANZA DI SENSO SOCIALE ed UMANO, si ha nella SETTA.
LA MENTE è solo il POTERE CAPOBRANCO (che decide COSA E' GIUSTO E COSA E' SBAGLIATO E COSA E' VERO E COSA E' FALSO) e l'unico senso sociale ed umano si PROVA PER SE STESSI. Qualsiasi rapporto nel BRANCO SERVE solo per una sensazione di protezione o convenienza.
PECCATO CHE IL POTERE NON BRANCA PER IL BRANCO!
ACCETTARE L'INACCETABILE: LA SETTA, città dei rettili.JONESTOWN era una città di rettiliani, completamente UBBIDIENTI al CAPOBRANCO che gli "prospettava SALVEZZA E VANTAGGI. Ma Jim Jones non aveva nessun INTERESSE per il suo BRANCO DI LOBOTOMIZZATI torturati-torturatori assassini-suicidi ", se non quello di BRANCARE i suoi "MINIONS". IL "KAPO'" NON E' RETTILE.
ACCETTARE L'INACCETABILE: LA SETTA, città dei rettili.La punta MASSIMA del rettiliano è TORTURARE ED UCCIDERE UN FIGLIO "in nome" di un "qualcosa" giusto e necessario, STABILITO DAL GURU-POTERE.
"...Oltre 200 delle vittime erano bambini e furono uccisI, a volte volentieri, dai loro stessi genitori..."
ACCETTARE L'INACCETABILE: LA SETTA, città dei rettili.Quando genitori accettano di TORTURARE ED UCCIDERE UN FIGLIO e chi LO SA, GUARDA PASSIVO O CONDIVIDE, quelle PERSONE SONO ADEPTE.
Sono finite. Il loro destino fallimentare è SEGNATO nella ERRATA PERCEZIONE DELL'ESATTO CONTRARIO.
ACCETTERANNO QUALSIASI COSA, QUALSIASI... venga loro chiesta, anche contro il loro interesse, CHE è cio' CHE INTERESSA AI "GURU".
https://artedisalvarsi.wordpress.com/2017/12/12/le-personalita-narcisiste-e-la-formazione-del-battaglione-di-minions/comment-page-1/
ACCETTARE L'INACCETABILE: LA SETTA, città dei rettili.LA TORTURA è PIU' GRAVE DELL'OMICIDIO che puo' avvenire anche in un singolo momento di istinto estremo.
LA TORTURA è UCCIDERE MILLE VOLTE E MILLE VOLTE ANCORA, con tutta LA LUCIDA INTENZIONE DI FARLO e di GODERNE.
ACCETTARE L'INACCETABILE: LA SETTA, città dei rettili.UN PADRE RETTILIANO tipico di "psico setta". Ha solo trovato "una scusa" per DOMINARE ED ABUSARE la figlia. LE PUNIZIONI VIOLENTE FISICAMENTE O PSICOLOGICAMENTE sono solo gli ALIBI dei VIOLENTI.
Pure un imbecille.
Un autoscatto PRIVATO non è UN FILM PORNO.
IDIOTA.
https://www.ticinonews.ch/estero/457740/selfie-hot-il-padre-la-tortura-e-la-picchia-a-sangue
ACCETTARE L'INACCETABILE: LA SETTA, città dei rettili.A Jonestown i GENITORI PARTECIPAVANO "ATTIVAMENTE" alle "PUNIZIONI" torturatorie dei figli, anche sessuali, perchè nelle SETTE I REALI LEGAMI SONO DISTRUTTI: OGNUN' PER SE'. TUTTI PER IL GURU.