Vincenti&Perdenti18 - andromeda

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI ,COME & PERCHE'
 
"UNFRIENDED": il giudicatore dei giudicanti, IL GF
I ragazzi credono che il loro "giustiziere" sia lo spirito della loro amica morta o un suo vendicatore, ma è IL GRANDE FRATELLO. Infatti ha tutto il materiale dei loro PC e TELEFONI, ha delle VIDEOCAMERE nelle loro CASE, conosce TUTTO delle loro VITE PRIVATE ed anche quando chiamano la Polizia, questa arriva solo DOPO o dice loro che si DEVONO "STARE".
 
 
"UNFRIENDED": il giudicatore dei giudicanti, IL GF
Il giudicante NON GIUDICA E PUNISCE I RAGAZZI in modo tanto BRUTALE perchè hanno "GIUDICATO" L'AMICA in rete, ma per il "MODO" con cui l'hanno GIUDICATA, ovvero con azioni illegali, in associazione a delinquere ed istigative al suicidio.
Praticamente li TRATTA nello STESSO MODO in cui hanno GIUDICATO E PUNITO lei PER COSE, per giunta, NON GRAVI QUANTO LE LORO.


"UNFRIENDED": il giudicatore dei giudicanti, IL GF
E' IL "MODO" di GIUDICARE E PUNIRE di un popolo che DETERMINERA' il loro FUTURO SISTEMA POLITICO, GIUDIZIARIO E RELIGIOSO.


Il potere non è quello che ha le bombe piu' micidiali, ma quello che riesce a trasformare in "bombe" i suoi concittadini, che non se ne rendono conto neanche se qualcuno glielo spiega.
QUESTO è POTERE.


Maggiore è la consapevolezza, minore è l’ego.
Minore è la consapevolezza, maggiore è l’ego.
Albert Einstein
 
 
CATTOLICESIMO: La vera "lettura" di "NON GIUDICARE"
"...Non è forse necessario giudicare, se non ci si vuole arrendere di fronte a ciò che non va? ...Ma se SPIO il PIU' PICCOLO ERRORE del mio prossimo, non è forse per dispensarmi dall’affrontare i miei problemi?... I MILLE errori che trovo in lui non provano ancora che io valgo di più. La severità del mio giudizio forse non fa altro che nascondere la mia stessa insicurezza e la mia paura d’essere giudicato..."

https://www.taize.fr/it_article4029.html


CATTOLICESIMO: La vera "lettura" di "NON GIUDICARE"
Quindi, una cosa è criticare dei "comportamenti" privatamente ed una cosa è SPIARE E CRITICARE PUBBLICAMENTE "TUTTA UNA VITA", proprio come avviene per il TARGET e lo ZERSETZUNG, che inducono i PERPS PROPRIO A FARE QUESTO CONTINUATIVAMENTE. Infatti il loro atteggiamento è spesso accompagnato dalla frase: "troppi errori" (personali) !


CATTOLICESIMO: La vera "lettura" di "NON GIUDICARE"
"...Né Gesù né gli apostoli hanno cercato d’abolire i tribunali. Il loro appello concerne la vita quotidiana..."

https://www.taize.fr/it_article4029.html


CATTOLICESIMO: La vera "lettura" di "NON GIUDICARE"
Infatti, le umiliazioni ed accuse verso il TARGET sono quasi tutte basate su CARATTERISTICHE PERSONALI E PRIVATE ( diffamate al pubblico ). Il resto o sono mere irregolarità o sono calunnie di crimini, per le quali i PERPS NON HANNO USATO neanche LA "GIUSTIZIA" garantita dal tribunale e dall'ordinamento giudiziario.


CATTOLICESIMO: La vera "lettura" di "NON GIUDICARE"
":..Gesù parla dell’occhio «malato» o «cattivo» (Matteo 6,23 e 20,15)... Non vedo più la REALTA' così com’è, e può anche succedermi di giudicare un altro per un male immaginario che non ha mai fatto..."

https://www.taize.fr/it_article4029.html


CATTOLICESIMO: La vera "lettura" di "NON GIUDICARE"
Infatti, nello ZERSETZUNG la maggior parte del MALE "VISTO" NEL TARGET dai suoi "tossici dipendenti" GUARDONI è tutto frutto della OSSESSIONE DI "SPIARE" OGNI ERRORE o IMPERFEZIONE, al punto di SUGGESTIONARSI sempre piu' NEGATIVAMENTE su di lui.


CATTOLICESIMO: La vera "lettura" di "NON GIUDICARE"
"...Gesù non invita a chiudere gli occhi e a lasciar correre le cose. Poiché subito dopo aver detto di non giudicare, continua: «Può forse un cieco guidare un altro cieco? Non cadranno tutt’e due in una buca?» (Luca 6,39)..."

https://www.taize.fr/it_article4029.html


CATTOLICESIMO: La vera "lettura" di "NON GIUDICARE"
Ritroviamo il concetto DI MODO di giudicare e dell' "animus".
Infatti DIO' è VERITA, GIUSTIZIA E UMANITA' ASSOLUTE, che sono IRRAGGIUNGIBILI senza CAPACITA' "CRITICA" DI DISCERNIMENTO.
Tutto sta nell'ANIMUS e quello dei PERPS nello ZERSETZUNG è spiare tutto, far soffrire, far sentire in colpa, abbassare l'autostima, distruggere socialmente e portare alla morte, quindi assolutamente nulla di "evangelizzato".


CATTOLICESIMO: La vera "lettura" di "NON GIUDICARE"
Anche Papa Franscesco parla di "OSSESSIONE" (PIANO) E "FANTASIE" (SUGGESTIONI)
"...È tanto OSSESSIONATO da quello che vuole giudicare, da quella persona – tanto, tanto ossessionato! - che quella pagliuzza non lo lascia dormire! ‘Ma, io voglio toglierti quella pagliuzza!'… E non si accorge della trave che lui ha. . Confonde: crede che la trave sia quella pagliuzza. Confonde la REALTA'. È un FANTASIOSO. E chi giudica diventa uno SCONFITTO, finisce male, perché la stessa "MISURA" sarà usata per giudicare lui”.

http://www.lastampa.it/2014/06/23/vaticaninsider/ita/vaticano/chi-giudica-gli-altri-sconfitto-sar-giudicato-allo-stesso-modo-1bkZ6lgbfDROmyTWWOErXM/pagina.html


CATTOLICESIMO: La vera "lettura" di "NON GIUDICARE"
Il Papa PARLA DI "MODO" ed il MODO DEI PERPS è ZOTICO-SCOSTUMATO, OCCULTO-VISCIDO, RECITATO-MENZOGNERO, CINICO-SADICO, OSSESSIVO-PARANOICO 24/7, ILLEGALE E TERRORISTA, ASSOCIATO A DELINQUERE-ISTIGATORE A DELINQUERE, DISUMANO E A SANGUE FREDDO, DISSOCIATO E SCHIZOFRENICO, PIANIFICATO-PREMEDITATO, ISTIGATIVO AL SUICIDIO-INDUCENTE ALLE MALATTIE FISICHE.


CATTOLICESIMO: La vera "lettura" di "NON GIUDICARE"
C'è un MODO EQUO ED UMANO: si giudica l'azione e non la persona (il "tipo" in pubblico e quella personale in privato), in modo costruttivo.
C'è un MODO ABUSANTE E DISUMANO: si giudica tutta la persona in modo distruttivo.
Il primo è L'UNICO ACCETTABILE. Il secondo è solo una "TRAPPOLA" PSICOLOGICA FUORVIANTE.

 
 
CATTOLICESIMO: La vera "lettura" di "NON GIUDICARE"
Cè' un MODO DEMOCRATICO (POLITICO) E D'AMORE (PERSONALE): PENA E NON PUNIZIONE. CHIARIMENTO E NON CHIUSURA.
C'è un MODO DITTATORIALE (POLITICO) ED EGOISTICO (PERSONALE): PUNIZIONE E NON PENA, CHUSURA E NON CHIARIMENTO.
 
 
CATTOLICESIMO: La vera "lettura" di "NON GIUDICARE"
CHIUSURA: L'atteggiamento DISTRUTTIVO a livello "personale" e "civile"
Ai PERPS viene proposto di INTERROMPERE OGNI VERO "CONFRONTO" E "CHIARIMENTO" con il TARGET su qualsiasì verità e giustizia e FAR FINTA DI NIENTE, RIFIUTARE UN "VERO" DIALOGO e NEGARE, NEGARE SEMPRE le loro MALAZIONI e...RECITARE, RECITARE SEMPRE "A COPIONE".
 
 
Le menti critiche costruttive furono giudicate da menti distruttive. Il potere le giudicò nel "modo" che avevano giudicato: distruttivo.
cit. Barbara Zanninoni


Se una persona sbaglia, non è mai punibile e distruttibile.
Se una persona sbaglia, scegliendo la punizione e la distruzione, dovrà essere punito e distrutto.
cit. Barbara Zanninoni


In questa distopia l'OSSESSIONE DEL "TUTTO E SEMPRE" delle Andromede la fa da padrone....IL LORO PADRONE.
I perps sono SCHIAVI sia della PARANOIA dei loro PADRONI, che dell'OSSESSIONE verso i loro BERSAGLI: SONO CANI CHE PORTANO CANI AL GUINZAGLIO, su ordine del loro PADRONE "FISICO" al passaggio dell'altro loro PADRONE "PSICHICO".


NEUROLINGUISTICA "rettiliana": "colpire e fuggire"
La neurolinguistica, come la neuroscienza, sono studi importanti ed interessantissimi, ma possono anche essere USATI A "FINI" DISTRUTTIVI.
"EMOZIONI DISTRUTTIVE? Come venirne fuori? "...O come FARLE VENIRE...

https://marcellobuglione.com/category/nlp/



 
 
NEUROLINGUISTICA "rettiliana": "colpire e fuggire"
Il mondo ESTERNO provoca INPUT SENSORIALI, che possono ottenere un OUTPUT negativo o positivo di emozioni, pensieri e comportamenti.
Si "colpiscono" specialmente le sfere inconsce ed emotive neuronali e le reazioni sono "filtrate" dalle proprie "associazioni" mentali e personalità.
 
 
Chi di neurolinguistica ferisce, di neurolinguistica perisce.

NEUROLINGUISTICA "rettiliana": "colpire e fuggire" NON VINCE.
Se il rettile "colpisce e fugge", sensibilizza ad una associazione negativa per DISTRUGGERTI (persona che ti pulisce davanti=tu sei una spazzatura),
la persona intelligente "non si fa colpire" ma "resta" cambiando solo "posto", ovvero si DESENSIBILIZZA ad una ASSOCIAZIONE DISTRUTTIVA, SOSTITUENDO un ancoraggio ad un concetto che DEFINISCE NEGATIVAMENTE il provocatore rettiliano (persona che ti pulisce davanti=lei/lui è una psicolpatica fallita). In questo caso L'INPUT si trasformerà in qualcosa perfino POSITIVO. 


 
 
NEUROLINGUISTICA "rettiliana": "colpire e fuggire" NON VINCE.
Per DISANCORARSI E DESENSIBILIZZARSI ci vuole tempo, perchè vengono colpite anche le sfere emotive ed inconscie e le proprie "vulnerabilita'" caratteriali, ma, poi, LA REALIZZAZIONE E LA SODDISFAZIONE sono eccezionali.
 
 
Le Andromede non sono persone ma "MODI DI ESSERE", gli UNICI che SALVANO SE STESSI ED IL TESSUTO SOCIALE contemporaneamente.


Neurolinguistica: ACCERCHIARE E PROVOCARE
Lo scopo della neurolinguistica nel crimine è PROVOCARE DA MOLTEPLICI FONTI ( il bersaglio accerchiato) E CONTINUATIVAMENTE.
LA CONTINUITA' E LA MOLTEPLICITA' sono FONDAMENTALI: " dovunque sei sei, con chiunque sei - sempre ".
INDUZIONE A "IMPLOSIONE" OD "ESPLOSIONE" mediante l'ESASPERAZIONE delle reazioni negative conseguenti all'ancoraggio.
 
 
Neurolinguistica: TRASFORMARE L'ACCERCHIAMENTO IN PUBBLICO DA INFORMARE e la CONTINUITA' IN PERSUASIONE POSITIVA
Se IL BERSAGLIO continua ad usare la CORTECCIA ED IL CERVELLO LIMBICO ( non si fa trasformare in rettiliano) sarà LEI A TRASFORMARE "IL GIOCO DISTRUTTIVO" in "OCCASIONE COSTRUTTIVA".
GLI INPUT VERRANNO ANCORATI AD EMOZIONI POSITIVE ed OBBIETTIVE, desensibilizzandosi ad ancoraggi negativi ed infondati e si trasformeranno in OUTPUT POSITIVI E REALISTICI personali e sociali.
 
 
Ancoraggio (PNL)
"Nella programmazione neuro linguistica (PNL), l’ancoraggio (anchoring) o ancora (anchor) è un processo di associazione di una sensazione fisica a una risposta interna. Viene utilizzato sfruttando uno stimolo sensoriale memorizzato per portare ad un cambiamento nello stato d'animo".

https://it.wikipedia.org/wiki/Ancoraggio_(PNL)


L'ANCORAGGIO CRIMINALE di "VISCIDI"
Nel crimine oltre gli effetti criminali e disumani ottenuti con questa PROVOCAZIONE CONTINUA NEGATIVA, c'è l'aspetto VISCIDO, che noi in Irpinia chiamiamo "da figli di 'buona' donna", perchè questa non è fatta ESPLICITAMENTE, ma ALLUSIVAMENTE per ASSOCIAZIONI MENTALI tramite "azioni quotidiane, normali e legali" e quindi "apparentemente" NON DIMOSTRABILE GIUDIZIALMENTE.
 
 
IL DISANCORAGGIO INTELLIGENTE DEI PRODI.
 
 
Lavoro: cresce quello precario. Più di 9 milioni di italiani a rischio povertà

https://quifinanza.it/lavoro/lavoro-cresce-quello-precario-piu-di-9-milioni-di-italiani-a-rischio-poverta/185412/?ref=libero


Nel "modo" in cui "tratti", sarai trattato.
Se guadagni sulla "pelle del fratello", si guadagnerà "sulla tua pelle".
Ci sono "ordini" su "altri" creati apposta per essere disobbediti dai cittadini, altrimenti si crea solo un plebiscito popolare che riguarderà proprio loro stessi.


Le "andromede" sono persone che servono a VALUTARE come il CITTADINO, fino al legame piu' stretto, ACCETTA DI TRATTARE male IL SUO SIMILE, nelle FORME PIU' ORRENDE.
Se guadagni sul sangue altrui, si guadagnerà sul tuo sangue nell'economia. Se violi la legge senza conseguenze e sei indifferente alla verifica della verità, i reati saranno depenalizzati, si eliminirà la certezza della pena nell'area giudiziaria, indipendentemente dalle verita', anche le tue.



LEONI E GAZZELLA
Chi glieli INSEGNA "QUESTI GIOCHI" sul VULNERABILE?
"... I due si DIVERTIVANO a minacciare e aggredire l'indifeso... persecuzioni e umiliazioni erano un gioco per loro, in cui però l'anziano soffriva...i giovani hanno danneggiato...con dei grossi sassi..."

http://www.ansa.it/campania/notizie/2018/04/21/rapine-e-minacce-a-85enne-come-un-gioco_acac9cb6-b67f-42db-98cf-17fb4265e300.html


LEONI E GAZZELLA
Nel linguaggio "rettiliano" della Savana non esistono RUOLI (GIOVANE, ANZIANO, SUBORDINATO, AUTORITA' ).
IL PIU' FORTE a livello di VIOLENZA FISICA E PSICOLOGICA VINCE. PUNTO.
SE IN BRANCO, VINCE SICURAMENTE. PUNTO.


LEONI E GAZZELLA
"PROFESSORI" verso alunni. INTERNAZIONALE.
Lui VINCE abusando del suo RUOLO DI AUTORITA'.

 
 
 
LEONI E GAZZELLA
"ALUNNI" verso professori.
Loro VINCONO con il "NUMERO" (tra chi partecipa e chi osserva passivo)
 
 
LEONI E GAZZELLA
"PROFESSORI" verso alunni. "ALUNNI" verso professori.
LA DOMINANZA "RETTILIANA" non ha età e ruoli. IL PIU' VIOLENTO VINCE. PUNTO.


LEONI E GAZZELLA
La RESPONSABILITA' "a monte", invece è SOLO DEGLI ADULTI, che sono gli EDUCATORI ed i MODELLI dei giovani.
E' PIU' GRAVE L'ABUSO DI UN PROFESSORE.


Le ANDROMEDE, che sono proprio i BERSAGLI UMANI DI "ESERCITAZIONE" e "VERIFICA" di BESTIE RETTILIANE, hanno, quindi, NON SOLO IL DIRITTO DI DIFENDERSI ma anche IL DOVERE di "SMONTARE" quella arena perchè, ANCHE LORO, COME I PERPS ATTIVI, diverrano UN "MODELLO" di vita e comportamento per i giovani. Nel "GIOCO" LORO dovrebbero RISULTARE "PERDENTI" O "TRASFORMARSI" NEGATIVAMENTE COME I PERPS.
Per "SMONTARE" IL GIOCO, invece, NON DEVONO PARTECIPARE E RISPONDERE con LINGUAGGI ED AZIONI "DIVERSE", DIMOSTRANDO LA "FALLIMENTARITA'" di una arena per CHIUNQUE.
 
 
LEONI E GAZZELLA
GENITORI verso PROFESSORI - ABILE verso DISABILE.
I GENITORI RETTILI sono quelli delle FAMIGLIE "SKINNER": colpire e scappare - predare il prossimo per tornaconto.
Sono i genitori dei "CLAN" FAMILIARI RETTILIANI.




LEONI E GAZZELLA
"CLAN" FAMILIARI RETTILIANI: il branco "originario"
Gente che vive serenamente e normalmente la sua vita quotidiana con una persona sequestrata e torturata per interesse al piano di sopra, come nel film "Il clan".
La famiglia è la PRIMA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE dei giovani leoni e tigri.

 
 
LEONI E GAZZELLA
"CLAN" FAMILIARI RETTILIANI: il branco "originario"
Nel clan familiare i COMPONENTI NON SI AMANO, si DIFENDONO TRA LORO per CONVENIENZA RECIPROCA, anche se si autoconvincono e cercano di convincere gli altri del contrario.
QUALSIASI NUCLEO DI PERSONE USI QUALSIASI TIPO DI "VIOLENZA" COME LINGUAGGIO verso il prossimo non sarà mai UN LUOGO DI AMORE ED AFFETTO VERO. MAI
 
 
LEONI E GAZZELLA
DISABILE verso ABILE.
Un disabile "sostenuto" da ABILI puo' essere RETTILIANO come gli altri.


Caserta, stuprano e torturano una ragazza: uno degli aggressori è disabile.

https://www.ilmattino.it/caserta/ragazza_stuprata_torturata_arrestati_due-3241102.html


LEONI E GAZZELLA
Nel mondo rettiliano NON CI SONO "MINORANZE" O RAZZISMO. 
TUTTI SBRANANO TUTTI.


LA CLONAZIONE
CLONATO il PRIMO MAMMIFERO.
"...Tali progressi della ricerca generano problemi ed interrogativi di tipo etico ed è per questo che vanno gestiti e affrontati con la massima cautela e consapevolezza, nel rispetto dei principi di precauzione, responsabilità e tutela della vita, intesa sempre come fine, e mai mezzo, della ricerca..."

La prossima tappa è l'uomo?
"...Molti in questi giorni hanno paventato scenari da fantascienza per la possibilità teorica di un distorto utilizzo di queste nuove conoscenze. Clonare un essere umano è INUTILE e scientificamente immotivato...."


https://www.agi.it/blog-italia/scienza/clonazione_scimmie_cina-3419695/post/2018-01-27/



LA CLONAZIONE UMANA. IMMOTIVATA?
Per i NON CRIMINALI CERTO.
Per i criminali, ovvero coloro che ACCETTANO DI UCCIDERE IL PROSSIMO PER LA PROPRIA SOPRAVVIVENZA o PER ALTRI INTERESSI PERSONALI, invece, SI. E' MOTIVATISSIMA.


 
 
LA CLONAZIONE UMANA. IMMOTIVATA? NON PER I CRIMINALI: RISERVE DI "ORGANI" UMANI
". Clonare un essere umano è inutile e scientificamente immotivato, se non fosse che potrebbe divenire “utile” per motivi non etici, che vanno presi in considerazione, quale la possibilità di avere cloni umani intesi come riserve di organi. Non solo..."

http://www.nogeoingegneria.com/motivazioni/sociale/clonazione-umana-e-mind-uploading-un-viaggio-tra-scienza-etica-ed-effetti-collaterali-nascosti/


LA CLONAZIONE UMANA. IMMOTIVATA? 
NON PER I CRIMINALI: MACCHINE PER UCCIDERE-KILLER
I cloni sarebbero ottimi MILITARI "SACRIFICABILI".
 
 
LA CLONAZIONE UMANA. IMMOTIVATA? NON PER I CRIMINALI
Si potrebbero CREARE DEI "SOSIA" da SOSTITURE nelle RESPONSABILITA', ANCHE LEGALI, nei RISCHI, per PRENDERSI MERITI o DIFFAMARE QUALCUNO.
 
 
LA CLONAZIONE UMANA.
Farebbe VIVERE MEGLIO I DELINQUENTI, molto meglio.
IL CLONE SAREBBE UN ESSERE UMANO A TUTTI GLI EFFETTI ed il suo "USO" COINCIDEREBBE con il DANNEGGIARLO, FARLO SOFFRIRE ED UCCIDERLO. Ma per i CRIMINALI questo non è un PROBLEMA.
 
 
CLONAZIONE UMANA E MANIPOLAZIONE CEREBRALE.
Nel momento in cui il CITTADINO "ACCETTA" LA VIOLAZIONE-MANIPOLAZIONE CEREBRALE (LETTURA DEL PENSIERO, SOGNI E RICORDI) e la sua DUPLICAZIONE FISICA in un IDENTICO "ALTRO", perde la sua INTEGRITA ED UNICITA' di essere umano, oltre che la SUA UMANITA'.
L'UOMO è FINITO.


CLONAZIONE UMANA E MANIPOLAZIONE CEREBRALE.
Progresso?
INVOLUZIONE.
IL PROGRESSO è solo quello CHE TUTELA OGNI VITA UMANA, rispettandone l'integrità, l'umanità e l'unicità.


CLONAZIONE UMANA E MANIPOLAZIONE CEREBRALE.
Progresso? INVOLUZIONE.
"Dietro il mantra del progresso, l’uomo abbatte la Natura, e si trasforma in macchina"
"Dietro il mantra del progresso, l’uomo moderno “fabbrica” (non potendo “creare”) imitazioni illegittime e parossistiche del creato, spacciandole per autentiche e giuste (da qui la retorica vittimistica del politicamente corretto e del pensiero unico). Fabbrica scenari virtuali in cui imprigionare i suoi accoliti, offrendo per il futuro una menzognera immortalità sia essa raggiungibile attraverso il mind uploading o tramite la donazione di organi da cloni. Legittima queste imitazioni con una filosofia fintamente antropocentrica, in cui i valori classici dell’Umanesimo vengono portati alle loro estreme conclusioni finendo di fatto per essere negate e sparire all’orizzonte come in un sofisticato gioco di prestigio.
E se ogni uomo fa la storia con le proprie intenzioni e i propri atti, vedremo come siamo sull’orlo di una nuova trasformazione culturale e antropologica, una vera e propria rivoluzione che intende snaturare l’Uomo della e dalla propria umanità per renderlo una “macchina”, un automa spersonalizzato in cerca di un’immortalità fisica tanto illusoria quanto mendace, oppure un essere da sfruttare, a cui sia stata strappata la sua umanità e il suo valore in quanto uomo.
L’atteggiamento demiurgico, persino prometeico, di abbattere la natura, riscrivere i confini di ciò che è “umano” per modificare, migliorare e aumentare le proprie capacità è un atteggiamento tipicamente moderno all’insegna dell’idea visionaria di “evoluzione”.
Ricorda il Nulla descritto da Michael Ende ne La storia infinita, un’entità fluida in continua espansione, che avanza inghiottendo porzioni sempre maggiori del regno mitico di Fantàsia. «Il Nulla dilaga, poiché esso è la disperazione che ci circonda»: il non-luogo di Ende è effetto e causa della passività, è un vuoto simile al mito del progresso/evoluzione che divora oggigiorno porzioni sempre maggiori della nostra cultura e tradizione. Il progresso fine a se stesso dilaga e nel suo movimento di corrosione antropologica consuma tutto ciò che è “natura” e tutti i nostri valori.
Transumanesimo: oltre la Natura, verso il giorno in cui noi non potremo più dirci umani…
Ci troviamo di fronte alla radicalizzazione di un pensiero moderno degenere in cui la tecnologia diventa un servizio per appagare i desideri dei ricchi (perché solo i ricchi potranno permettersi di downloadare la propria memoria, farsi clonare o usare cloni e chimere per l’espianto di organi o ancora fabbricarsi figli in uteri artificiali).
Le nuove tecnologie hanno acquisito un tale potere di suggestione e di condizionamento che sono destinate a modificare i rapporti sociali e politici secondo il volere stabilito dall’alto. Questo cambiamento è già in atto.
Per ottenere il cittadino perfetto del futuro, gli architetti del mondialismo e della globalizzazione delle menti stanno creando l’Uomo nuovo, dopo aver smantellato, livellato, spersonalizzato e svuotato quello vecchio. Per farlo non basta la manipolazione mentale ormai capillare e sistematica: si deve abolire la Natura.
L’Uomo nuovo deve essere padrone del suo destino, vincitore della Natura che per millenni lo ha frenato. La Natura è solo un’invenzione e le sue leggi possono essere violate dalla cultura, dal progresso scientifico, dall’arguzia dell’Uomo. Ecco perché la modernità rispolvera quali suoi eroi i vari Prometeo e Lucifero: l’idea di fondo è che il progresso abolirà definitivamente la Natura, aprendo la strada al Transumanesimo.
E arriverà presto un giorno in cui noi non potremo più dirci umani....".

http://www.nogeoingegneria.com/motivazioni/sociale/clonazione-umana-e-mind-uploading-un-viaggio-tra-scienza-etica-ed-effetti-collaterali-nascosti/


Le andromede sono "TARGET INDIVIDUAL" per far ESERCITARE LE PERSONE a diventare BESTIE, ANIMALI pronti AD UCCIDERE IL PROSSIMO, anche molto prossimo, in un ISTINTO DI CONSERVAZIONE o EGOISTICO (RETTILIANO).


CLONAZIONE UMANA: GLI SCIENZIATI: NON SUCCEDERA' MAI. 
Perchè, fino a venti anni fà si sarebbe mai pensato di spiare con tanta disinvoltura in ogni angolo di una casa altrui o di accettare la violazione e lettura del cervello di un umano inconsapevole?
Purtroppo, quando il potere fa "intravedere" dei "VANTAGGI" o che è NECESSARIA PER SOPRAVVIVERE, QUALSIASI AZIONE "sembra" accettabile anche la piu' INACCETTABILE! Predomina il "rettile".


ACCETTARE L'INACCETABILE: LA SETTA, città dei rettili.
L'atteggiamento senza MENTE PROPRIA e senza la DOMINANZA DI SENSO SOCIALE ed UMANO, si ha nella SETTA.
LA MENTE è solo il POTERE CAPOBRANCO (che decide COSA E' GIUSTO E COSA E' SBAGLIATO E COSA E' VERO E COSA E' FALSO) e l'unico senso sociale ed umano si PROVA PER SE STESSI. Qualsiasi rapporto nel BRANCO SERVE solo per una sensazione di protezione o convenienza.
PECCATO CHE IL POTERE NON BRANCA PER IL BRANCO!


ACCETTARE L'INACCETABILE: LA SETTA, città dei rettili.
JONESTOWN era una città di rettiliani, completamente UBBIDIENTI al CAPOBRANCO che gli "prospettava SALVEZZA E VANTAGGI. Ma Jim Jones non aveva nessun INTERESSE per il suo BRANCO DI LOBOTOMIZZATI torturati-torturatori assassini-suicidi ", se non quello di BRANCARE i suoi "MINIONS". IL "KAPO'" NON E' RETTILE.

ACCETTARE L'INACCETABILE: LA SETTA, città dei rettili.
La punta MASSIMA del rettiliano è TORTURARE ED UCCIDERE UN FIGLIO "in nome" di un "qualcosa" giusto e necessario, STABILITO DAL GURU-POTERE.
"...Oltre 200 delle vittime erano bambini e furono uccisI, a volte volentieri, dai loro stessi genitori..."

ACCETTARE L'INACCETABILE: LA SETTA, città dei rettili.
Quando genitori accettano di TORTURARE ED UCCIDERE UN FIGLIO e chi LO SA, GUARDA PASSIVO O CONDIVIDE, quelle PERSONE SONO ADEPTE.
Sono finite. Il loro destino fallimentare è SEGNATO nella ERRATA PERCEZIONE DELL'ESATTO CONTRARIO.
ACCETTERANNO QUALSIASI COSA, QUALSIASI... venga loro chiesta, anche contro il loro interesse, CHE è cio' CHE INTERESSA AI "GURU".

https://artedisalvarsi.wordpress.com/2017/12/12/le-personalita-narcisiste-e-la-formazione-del-battaglione-di-minions/comment-page-1/


ACCETTARE L'INACCETABILE: LA SETTA, città dei rettili.
LA TORTURA è PIU' GRAVE DELL'OMICIDIO che puo' avvenire anche in un singolo momento di istinto estremo.
LA TORTURA è UCCIDERE MILLE VOLTE E MILLE VOLTE ANCORA, con tutta LA LUCIDA INTENZIONE DI FARLO e di GODERNE.


ACCETTARE L'INACCETABILE: LA SETTA, città dei rettili.
UN PADRE RETTILIANO tipico di "psico setta". Ha solo trovato "una scusa" per DOMINARE ED ABUSARE la figlia. LE PUNIZIONI VIOLENTE FISICAMENTE O PSICOLOGICAMENTE sono solo gli ALIBI dei VIOLENTI.
Pure un imbecille.
Un autoscatto PRIVATO non è UN FILM PORNO.
IDIOTA. 

https://www.ticinonews.ch/estero/457740/selfie-hot-il-padre-la-tortura-e-la-picchia-a-sangue


ACCETTARE L'INACCETABILE: LA SETTA, città dei rettili.
A Jonestown i GENITORI PARTECIPAVANO "ATTIVAMENTE" alle "PUNIZIONI" torturatorie dei figli, anche sessuali, perchè nelle SETTE I REALI LEGAMI SONO DISTRUTTI: OGNUN' PER SE'. TUTTI PER IL GURU. 




 
 
 
ACCETTARE L'INACCETABILE: LA SETTA, città dei rettili.
"...possiamo dire francamente di essere immuni ad una tale tragedia (TIPO JONESTOWN) se consegniamo le nostre facoltà mentali nelle mani di altri e sopprimiamo ogni capacità di giudizio critico?...Quali sono i rischi che corriamo quando una persona, o un gruppo di persone, pretende da noi cieca ed assoluta lealtà, obbedienza senza discutere ?...segregazioni, violenze sessuali, punizioni e torture sono solo alcune delle caratteristiche principali di questa setta...Vista dall’esterno questa comunità appariva felice: vivevano tutti in armonia come una grande famiglia...non vi erano distinzioni sociali ed economiche.. la completa identificazione con il gruppo e la sua dottrina, per poi concludere con l’idea di devozione...come sola forma di salvezza ..."
SI. SONO A RISCHIO.



ACCETTARE L'INACCETABILE: LA SETTA, città dei rettili.
PERCHE' un ADEPTO , anche se GLIELO SI DIMOSTRA, non L'AMMETTE E NON SMETTE?
"...Un altro fenomeno che può spiegare come mai le persone, nonostante gli abusi e le umiliazioni, siano rimaste a Jonestown è quello della dissonanza cognitiva: tale concetto venne formalizzato dal dottor Leon Festinger nel 1957 e, in breve, tale teoria sostiene che l’uomo tende generalmente a essere coerente con sé stesso nel modo di pensare e di agire. La dissonanza dei propri comportamenti o pensieri creerà un disagio psicologico che la persona cercherà di ridurre mettendo in atto delle razionalizzazioni, questo perché più alto è il livello di dissonanza, maggiore è la tensione che ne deriva nel soggetto. Per fare un esempio pratico si potrebbe analizzare una persona che fuma, che sa che fumare fa male, e che, per evitare la dissonanza palese o per ridurla, mette in atto razionalizzazioni, adducendo delle motivazioni come “fumare mi piace”: in questo modo tale sua azione sarà “giustificata”..."

https://jwanalyze.wordpress.com/2016/11/08/sette-e-manipolazione-psicologica-parte-7/


ACCETTARE L'INACCETABILE: LA SETTA, città dei rettili.
PERCHE' un ADEPTO , anche se GLIELO SI DIMOSTRA, non L'AMMETTE E NON SMETTE?
AMMETTERE significa RIPRISTINARE, con se stessi e gli altri, LA COSCIENZA di ANNI DI REATI, VIOLENZE E FALLIMENTI, visto che la psicosetta, oltre a trasfomare la persona negativamente, distrugge anche il tessuto sociale.


ACCETTARE L'INACCETABILE: LA SETTA, città dei rettili.
PERCHE' un ADEPTO , anche se GLIELO SI DIMOSTRA, non L'AMMETTE E NON SMETTE?
Il senatore Leo Ryan, che VOLEVA AIUTARE GLI ADEPTI, fu ACCOLTELLATO da un adepto, prima di essere ASSASSINATO da altri, che fungevano da polizia militare di Jonestown.
PERCHE'? Perche l'adepto se si FA AIUTARE, DEVE AMMETTERE IL SUO FALLIMENTO TOTALE.

 
 
ACCETTARE L'INACCETABILE: LA SETTA, città dei rettili.
"I MIEI FAMILIARI non sono PIU' I MIEI FAMILIARI"
"Émile Durkheim, uno dei massimi esponenti del collettivismo...il gruppo primeggia sull’individuo: “l’io non si appartiene ma si confonde con altra cosa diversa da sé e dove il polo della condotta è situato al di fuori di lui, cioè in uno dei gruppi a cui appartiene […] l’individuo aspira a spogliarsi del suo essere individuale per annientarsi in quell’altra cosa che considera la sua vera essenza […] ( VANTAGGI o SALVEZZA ) è in quella e in quella soltanto che crede di esistere ed è per esistere che vuole così fortemente confondersi ad essa. Dunque, egli non si considera in possesso di un’esistenza propria.”

https://universitarianweb.com/2014/04/29/jonestown-analisi-di-un-suicidio-collettivo/


ACCETTARE L'INACCETABILE: LA SETTA, città dei rettili.
Gli ADEPTI che hanno ASSASSINATO I FIGLI perchè "qualcuno" glielo ha chiesto, dovrebbero essere SEPOLTI IN TERRA SACRA? 
"...Moltissimi cimiteri si sono rifiutati di accoglierli. Alla fine, 412 corpi... da Jonestown sono stati sepolti a Oakland, in una fossa comune della California....".
sotto: FOTO di una MADRE che UCCIDERA' QUEL FIGLIO.

https://www.vice.com/it/article/d3y5xv/suicidio-di-massa-foto-da-jonestown-setta

 
 
ACCETTARE L'INACCETABILE: LA SETTA, città dei rettili
Gli adepti si percepiscono "GIUSTIZIERI" ed "ELETTI", mica i lobotomizzati criminali che sono diventati!
La setta NON E' LUOGO DI OGNI VIOLENZA, ma LUOGO DI OGNI VIOLENZA "GIUSTIFICATA" anche se PARADOSSALE (la sofferenza per stare meglio e far stare meglio, violare la legge per tutelarla) ed anche se SUBITA.
 
 
ACCETTARE L'INACCETABILE: LA SETTA, città dei rettili
Nella psico-setta gli adepti si reputano I MIGLIORI, mentre sono diventati i peggiori.
QUESTO E' IL VERO PERICOLO!
NON LE COSE ASSURDE ED ORRENDE CHE FANNO!


ACCETTARE L'INACCETABILE: LA SETTA, città dei rettili
LA PUNIZIONE non è PRATICA CATTOLICA, la quale prevede solo il pentimento in confessione privatissima e l'espiazione con la preghiera.
CHIUNQUE "PUNISCE" è UN ERETICO. NON E' UN CATTOLICO.
Ma l'adepto CONTINUERA' A SENTIRSI TALE, pur torturando, perchè NON RAGIONA PIU' ed il GURU è ANCHE UNA FIGURA RELIGIOSA.
 
 
Dissero che la rabbia è pari all'odio.
CIUCCI! 
La rabbia SERVE A NON ODIARE. 

" La rabbia sta alle persone come la benzina sta all'automobile:
è il carburante che ci fa muovere per raggiungere un posto migliore.
Altrimenti ci mancherebbe la spinta necessaria ad affrontare una sfida. E' l'energia che permette di reagire all'ingiustizia"
M. Gandhi


La gioia risiede nella lotta, nello sforzo e nella sofferenza dell'impegno, non nella vittoria in se'.
M. Gandhi
 
                     PAGINA PRECEDENTE              PAGINA SUCCESSIVA
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu