Vincenti&Perdenti19 - andromeda

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI ,COME & PERCHE'
 
IRRAZIONAL "PEOPLE": I PERPS
Stupendo film per come CHIARISCE DETTAGLIATAMENTE che "IL GIUSTIZIERE" è solo una PERSONA CHE VUOLE UCCIDERE con "L'ALIBI" degli ERRORI (PRESUNTI) DI UNA PERSONA.
"...si sente chiuso e intrappolato nell'insensatezza della vita e poi trova la via d'uscita nell'agire omicida e “a fin di bene”..."

https://www.comingsoon.it/film/irrational-man/51331/recensione/
 
 
IRRAZIONAL "PEOPLE": I PERPS RETTILIANI: eros e tanatos
"... bisogno ATAVICO di provare sensazioni forti... e che lo spinge fino a progettare l’omicidio di uno sconosciuto....l’incapacità di guardare le cose per quelle che sono davvero e per quello che significano...(LIMITE LOGICO ED ETICO)"
IL PIACERE di "predare", come ECCITAZIONE SENSORIALE RETTILE, UNITAMENTE a quelle SESSUALI, che contestualmente gli si AMPLIFICANO proprio con la protagonista.

http://www.cineforum.it/recensione/Coito_interrotto_


IRRAZIONAL "PEOPLE": I PERPS RETTILIANI: alibi NON CERTI. 
"...un giudice corrotto e in malafede sta per togliere la custodia dei figli a una donna che, almeno A PRIMA VISTA, SEMBRA una madre integerrima..."
Questa è LA CONFERMA che GLI ERRORI sono ALIBI per compiere CRIMINI. Non c'è nessun INTERESSE AD ACCERTARNE la VERITA', anche PROCESSUALE.

http://www.ondacinema.it/film/recensione/irrational_man.html


IRRATIONAL "PEOPLE": I PERPS RETTILIANI: la DEMONIZZAZIONE della VITTIMA
"...senza quel giudice INFAME sulla faccia della terra il MONDO SARA' PIU' PULITO!..."
LA VITTIMA percepita e fatta percepire COME RIFIUTO DELLA SOCIETA', da DISTRUGGERE. Sempre ALIBI per commettere IL MALE.

 
 
IRRATIONAL "PEOPLE": I PERPS RETTILIANI: bruciati, depressi o narcisisti
IL PROFILO PSICOLOGICO del PROTAGONISTA è di una persona INSULSA, BRUCIATA, INSODDISFATTA E TENDENZIALMENTE NARCISISTA.
E' l'esatto profilo DELLE PERSONE SCELTE COME DELATORI E COLLABORAZIONISTI negli STATI NON DI DIRITTO (DDR o NAZI-FASCISMO)
 
 
IRRATIONAL "PEOPLE": I PERPS RETTILIANI: OTTIMI MENTITORI ATTORI
Lui diverrà un BUGIARDO CRONICO. Questo perchè IL CRIMINALE ha BISOGNO CONTINUAMENTE DI MENTIRE per EVITARE LE CONSEGUENZE DELLE SUE AZIONI ILLOGICHE, ILLEGALI ED IMMORALI, che di "GIUSTIZIERE" non hanno proprio una "beata ceppa".
 
 
IRRATIONAL "PEOPLE": I PERPS RETTILIANI: errate PERCEZIONI.
Lui PERCEPISCE una "NUOVA VITA", ma è solo una "NUOVA VITALITA'", quella degli ISTINTI EGOISTICI, che nella VITA SOCIALE E RAZIONALE, alla lunga, non lo farà VINCERE ma PERDERE.
Infatti, nel FINALE del FILM, lui MUORE UCCISO nella sua stessa trappola fatta per la successiva vittima, che è la donna che lo ha scoperto e definito pazzo ed immorale.
Come ha GIUDICATO è stato GIUDICATO.
 
 
IRRATIONAL "PEOPLE": I PERPS RETTILIANI: UN OMICIDIO O MILLE è la stessa cosa.
"Un omicidio apre la porta ad ALTRI"
dice la PROTAGONISTA all'IRRATIONAL MAN.
Infatti, chi ha TORTURATO ED INDOTTO AL SUICIDIO UNA PERSONA, ormai puo' farlo ANCORA E PER SEMPRE anche ad altri ed in maniera SEMPRE PIU' ASTUTA e POCO DIMOSTRABILE LEGALMENTE.
 
 
IRRATIONAL "PEOPLE": I PERPS RETTILIANI: TOPI in TRAPPOLA
Insomma, mentre il criminale si ILLUDE DI FARE "IL SONNO DEL GIUSTO", come dice lo psicopatico "giustiziere" del film "Irrational man", in realtà, si PRENDE UN TOPO in TRAPPOLA con il FORMAGGIO, che CONSISTE nel poter LIBERARE I PROPRI ISTINTI EDONISTICI ED EGOISTICI con L'ALIBI E LA DERESPONSABILIZZAZIONE delle relative azioni orrende. Ciò lo "verifica" e lo "riduce" ad animale. Ma l'animale con l'uomo PERDE.


BULLA IL BULLO. 
"...La polizia di Ragusa ha denunciato per rissa sia i genitori che il giovane..."
La GIUSTIZIA CRIMINALE NON ESISTE, tranne per i criminali OVVIAMENTE.

https://video.virgilio.it/guarda-video/figlio-vittima-di-bullismo-i-genitori-si-fanno-giustizia-da-soli_bc5775020848001?ref=libero

Insomma, farsi GIUSTIZIA da SE' è un atteggiamento RETTILIANO, da "bestie" egoiste, SENZA CERVELLO, EDUCAZIONE E SENSO DELLA LEGALITA'.
Ma piu' di TUTTO, è UN ALIBI per PREDARE ED ABUSARE, spesso BASATO SU "TORTI" che non ESISTONO NEANCHE o che la persona PERCEPISCE TALI nella sua visione narcisista o prepotente. Ad esempio, un uomo molto maschilista potrebbe percepire come torto un DIRITTO FEMMINILE od una AMICA INVIDIOSA potrebbe INVENTARSI UN TORTO, anche manipolando una verità, per COLPIRLA.

 
 
Lo SNUFF: "spegnere lentamente"
Sono pellicole in cui una VITTIMA REALE NON CONSENZIENTE viene lentamente TORTURATA fino ALLA MORTE.
IL TARGET è il PUBBLICO e non la VITTIMA. I torturatori lo fanno per PIACERE SADICO ED INTERESSI PERSONALI (anche economici).

https://it.wikipedia.org/wiki/Film_snuff


Lo SNUFF: "spegnere lentamente"
Queste VIDEO-IMMAGINI sono create per UN PUBBLICO a cui piace VEDERE LA SOFFERENZA ALTRUI.
Abbiamo il COSIDETTO VOYEURISMO SADICO, che GODE NEL VEDERE SADICI che fanno soffrire fino ad uccidere qualcuno.
 
 
Lo SNUFF: "spegnere lentamente"
In questa pellicola I TORTURATORI sono PERSONE VICINE e CONOSCIUTE (alunni e professori) ed anche il PUBBLICO era di persone apparentemente "per bene" della PROPRIA COMUNITA'.
La protagonista fa una TESI sugli EFFETTI NEGATIVI DELLA VIOLENZA MEDIATICA e se ne trovera' PROTAGONISTA.
IL FINALE DEL FILM è MOLTO "SIGNIFICATIVO"...
 
 
Lo SNUFF: "spegnere lentamente"
Ovviamente, la TORTURA NON E' SOLO "FISICA", ma anche PSICOLOGICA, come nello ZERSETZUNG, che è proprio "la "decomposizione sociale lenta" di un INDIVIDUO, fino al suo suicidio.
Se alla TORTURA PSICOLOGICA si AFFIANCA LA "TECNOLOGIA" (ampia diffusione, veloce e gratuita) ed UN "MOTIVO GIUSTIZIERO", allora IL PUBBLICO non sarà solo quello PERVERTITO ma CHIUNQUE, perchè percepirà quella VIOLENZA come una PUNIZIONE, non rendendosi conto che quello è solo UN ALIBI per la VIOLENZA DA DIFFONDERE.
 
 
Lo SNUFF: "spegnere lentamente"
In una TORTURA GIUSTIZIERA il PUBBLICO sarà anche DI BAMBINI E GIOVANI, che qui non sono le vittime (come avviene per lo snuff pedofilo fisico) ma I TORTURATORI OD IL LORO PUBBLICO.
Non solo ci creeranno GIOVANI MENTI SADICHE CRIMINALI ma anche dei BAMBINI che se saranno torturati, LO PERCEPIRANNO "NORMALE".
 
 
Lo SNUFF: "spegnere lentamente"
ASSISTERE ad IMMAGINI VIOLENZA OMICIDIARIA REALE (fisica o psicologica) INDUCE al RETTILIANO piu' PROFONDO:
- DIFENSIVA: sentimenti di paura
- ATTACCO: sentimenti di predazione, fino all'estremo che è " fare a pezzi" e "cannibbalismo"
- GLI ALTRI COME "COSE": disumanizzazione del prossimo umano
- INSENSIBILITA al DOLORE ED ALLA MORTE altrui e propria.
 
 
 
Lo SNUFF: "spegnere lentamente"
Lo SNUFF "spegne" IL SUO "PUBBLICO" molto piu' della VITTIMA, che rimane comunque UNA MARTIRE EROINA.
LO SNUFF "TRASFORMA" IL PUBBLICO NEGATIVAMENTE in una PERCEZIONE POSITIVA per la liberazione dei propri istinti.
MA IL PIACERE non è la FELICITA'.
TROPPA FELICITA' NON DISTRUGGE.
TROPPO PIACERE PORTA AI VIZI.
TROPPO VIZIO induce all'AUTODISTRUZIONE personale e sociale.
 
 
Viziati e viziosi saranno i falliti del terzo millennio, ovvero proprio coloro che crederanno di aver ottenuto tutto.


Lo SNUFF: "spegnere lentamente"
I TORTURATORI dello "SNUF" (stessi profili dei delatori collaborazionisti dittatoriali)
Le "pere fraciche" di Sighele: persone gia DEGENERATE, ABUSANTI, CRIMINALI, ZOTICHE, AVIDE, FALLITE ED INSULSE di per sè, che CONTAGIANO il PUBBLICO fino alla PSICO-SETTA.
 
 
 
Lo SNUFF: "spegnere lentamente": esempi di cronaca attuale
I TORTURATORI dello "SNUFF": LA "STAR" ed il suo "PUBBLICO"
Il fatto che l'infermiera killer (o non killer) abbia POSTATO ad un PUBBLICO un SELFIE RIDENDO vicino ad una PERSONA UCCISA, perfino PRENDENDOLA IN GIRO e con ESPRESSIONE di VITTORIA, coincide proprio con UNO "SNUFF", che prevede una vittima, un pezzo o piu' pezzi di m. ed un pubblico.
 
 
Lo SNUFF: "spegnere lentamente": esempi di cronaca attualeI 
TORTURATORI dello "SNUFF": LE "STAR" ed il loro "PUBBLICO"
La violenza è ANCHE E SPECIALMENTE di natura sessuale. Le AMICHE di questa povera vittima, che ha avuto la sfiga di frequentare delle donnacce criminali, RIPRENDENDO LO STUPRO dell' AMICA e DIFFONDENDOLO hanno fatto SNUFF come complici torturatrici degli stupratori e diffamatori in rete, oltre tutti i reati di legge connessi. LE "AMICHE" che non si puo' augurare a nessuno di avere! 

https://it.blastingnews.com/cronaca/2016/09/violenza-su-17enne-in-discoteca-le-amiche-riprendono-e-diffondono-001121759.html


Lo SNUFF: "spegnere lentamente": esempi di cronaca attuale:
GLI SNUFFERS telematici: IL PUBBLICO diventa STAR
Tutti quelli che fanno CYBERBULLISMO E PORN REVENGE con IMMAGINI UMILIANTI, DISSACRATORIE E DI SOFFERENZA di una VITTIMA, da poterla indurre al suicidio.
IL "PUBBLICO" è quello CHE LE VISUALIZZA.
NEL MOMENTO in cui le GIRA, LE CONDIVIDE E LE COMMENTA diventa a suo volta uno SNUFFER, ovvero un torturatore assassino cybernetico.

 "...Video e filmati sono il problema emergente
Il dato più allarmante, però, è che...il 41%, dichiarano di aver filmato o fotografato un compagno con l’intento di prenderlo in giro...Dai dati si evince che nell’arco di pochi anni questo comportamento prevaricatorio raddoppia e si aggrava, andando a ledere anche l’intimità di una persona...Ma il dato ancora più preoccupante è che 4 adolescenti su 100 filmano e riprendono i compagni di scuola nel mentre che vengono picchiati e subiscono violenze fisiche, senza minimamente intervenire, lasciandoli alla mercé della violenza...questi video vengono pubblicati sui social network, diventano virali... "

http://adolescienza.blogautore.espresso.repubblica.it/2016/11/14/cyberbullismo-whatsapp-e-filmati-sono-il-vero-problema/


Lo SNUFF: "spegnere lentamente": esempi di cronaca attuale:
GLI SNUFFERS telematici: le FAMIGLIE SNUFFERS
I piu' pervertiti, scostumati, idioti e criminali PARTECIPANO CON TUTTA la FAMIGLIA, rendendo la PRIMA CELLULA SOCIALE gìà DEGENERATA ALLA "NASCITA" e nel suo NUCLEO piu' STRETTO E PERSONALE, che marcificherà dalle radici tutto l'albero genealogico. 

 
 
Lo SNUFF: "spegnere lentamente": IL VIRUS - L'INFEZIONE
Il virus lo hanno I TORTURATORI che INFETTERANNO IL PUBBLICO che ha "rapporti", anche occasionali, con loro (ATTRAVERSO I VIDEO ED IL CANALE sulla vittima).
PSICOLOGIA SOCIALE:
LA MASSA si contagia per SUGGESTIONE E LIBERAZIONE della sua PARTE ATAVICA (TORTURATRICE-ASSASINA) su MODELLO bestiale dell'assassino abusatore da EMULARE, che appare UN "VINCENTE"sulla "PREDA".
 
 
A.di Andromeda
Una distopia in cui il potere non leva da mezzo la costituzione, le leggi ed i diritti umani, ma GLI "UMANI".
Praticamente invece di levare la "crazia", leva il "demos".


LO SNUFF induce alla DOMINANZA RETTILIANA.
CREA BESTIE CRIMINALI DECEREBRATE ED ANIMICHE.
"...apologia del capitalismo: “L’animale più forte divora il più debole..."

https://szock.wordpress.com/2016/06/19/dd-n-357-vietato-ai-minori-lo-snuff-movie-come-perfetta-espressione-artistica-del-capitalismo/


LO SNUFF: QUANDO LA MACCHINA DA PRESA RUBA L'ANIMA
"...TORTURE REALI che si culminano con la morte del protagonista davanti al FREDDO OCCHIO DELLA TELECAMERA...LA MORTE VIOLENTA E REALE della vittima GARANTISCE un MERCATO...di DEPRAVATI E MORBOSI...lo SNUFF VERO E PROPRIO prevede una ORGANIZZAZIONE che intrappola vittime innocenti e le SACRIFICA in nome di un mercato alla RICERCA DI EMOZIONI SEMPRE PIU' FORTI...morboso e sadico voyeurista...visto che i piaceri comuni non bastano piu'..."

https://www.wattpad.com/381788363-storie-vere-leggende-inquietanti-e-misteri-snuff


LO SNUFF: quando è in un CIRCUITO 24/7
Non ci sono solo film e filmati, ma anche CIRCUITI 24/7, in cui la tortura omicidiaria non è solo reale, ma 24/7.
Questo film si spaccia per un OCCHIO NASCOSTO GF "GIUSTIZIERO", ma in realtà, è solo UNO SNUFF "LIVE" SU STUPRO, TORTURA ED OMICIDIO, dove l'assassino la fa tranquillamente franca.
 
 
LO SNUFF: quando è in un CANALE LIVE "INTERATTIVO"
Nella realtà andromediana LO SNUFF con lo ZERSETZUNG avviene in un CANALE OCCULTO, ma destinato al PUBBLICO e senza limiti di età, in cui le persone possono anche INTERAGIRE fisicamente o telematicamente (divenendo torturatori), provocando la vittima in diretta e potendone godere sempre in diretta della sua reazione di sofferenza.
Anche qui L'ALIBI è UNO SPIONAGGIO - PUNIZIONE GIUSTIZIERI, ma in realtà si ottiene solo uno SGUARDO VOYEURISTA ED UN COMPORTAMENTO SADICO da "CHIUNQUE".
 
 
LO SNUFF: quando è "GIUSTIZIERE"
L'ISIS fa questi video per CONDIVIDERE un ATTO DI "GIUSTIZIA", che è solo vendetta violenta ovviamente.
"...Sono veri e propri “snuff movie”, girati con quell’occhio, con quella capacità tecnica, soprattutto con l’oscenità dello sguardo tipica di quel genere di film. I corpi veri esposti a crudeltà reali. Solo che non sono pensati per un uso clandestino, da ricchi perversi, ma addirittura per la rete, affinché siano visti da più gente possibile. E tuttavia non servono a mettere paura, agiscono, credo, a un livello più profondo...In che senso...? Istillano il desiderio della vendetta, da parte del nemico: cioè noi, di chi vede. Non a caso Amman, in segno di risposta “occhio per occhio”, ha impiccato all’alba quei due terroristi in carcere. Va a finire che uno Stato, la Giordania, si comporta esattamente come una banda criminale, per quanto l’Isis, a sua volta, si dica Stato, anzi Califfato. Ma video come quelli sono rivolti soprattutto a noi occidentali, affinché rinasca il desiderio di fare la guerra..."

http://www.cinemonitor.it/30826-gli-snuff-movie-dellisis-per-vicari-non-vogliono-fare-paura-ma-spingerci-a-fare-la-guerra/


LO SNUFF: quando è "GIUSTIZIERE"
La "tortura" giustiziera in VIDEO-IMMAGINI serve ad incitare all'odio, al disprezzo, alla violenza, alla guerra AL PROSSIMO, ai sentimenti di vendetta rispetto al confronto ed all'umanità.
La tortura giustiziera è anche un DETERRENTE, per spaventare di poterla subire e mettere le persone in stato di sudditanza del piu' forte anche se il peggiore.
SONO TRAPPOLE PSICOLOGICHE INFERNALI.


LO SNUFF: quando è REVENGE PORN
IL CYBER-STUPRO ( che non è porno e non è vendetta: La VENDETTA è un ALIBI e l'intimita' PRIVATA non è PORNO ) è PROPRIO LO "STUPRO" INTIMO attraverso IMMAGINI DISSACRATORIE, UMILIATORIE E DIFFAMATORIE della vittima inconsapevole, destinate AD UN PUBBLICO, che indurranno LA TORTURA della VITTIME, con una SOFFERENZA INDOTTA psicologica, fino alla DEBILITAZIONE FISICA e SUICIDIO FISICO, di cui i SADICI potranno GODERNE direttamente o in rete.

"Le cifre tendono a salire vorticosamente".
E' OVVIO, perchè IL PIACERE DISSACRATORIO SADICO che si RADICA con questi "snuff" di stupro e tortura cybernetica è CONTAGIOSO NELLA MASSA di INTERNET
-per la RAPIDITA', GRATUITA', FACILITA' ED IMPUNITA' per chi GIRA,
-per l'alibi DELLA VENDETTA, ovvero sembra che la vittima lo "meriti" per "punizione",
-per l'errata ASSOCIAZIONE del SESSO al PORNO, anche quello privato che, spesso, è perfino RUBATO all'insaputa della vittima.

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/ruggeri-le-vittime-del-revenge-porn_783852.html


LO SNUFF: quando è REVENGE PORN FEMMINICIDA
"Le cifre tendono a salire vorticosamente".
IO LO DISSI. ATTENTE all' "asso nella manica" maschile!
L'uomo RUBA SCATTI INTIMI della compagna mentre LEI NON SE NE ACCORGE E SE LE CONSERVA per EVENTUALI VENDETTE O RICATTI.
L'UOMO UCCIDERA' SEMPRE MENO FISICAMENTE. Ora che ha imparato che puo' UCCIDERE CON IL CYBERSTUPRO, senza FARSI L'ERGASTOLO.
 
 
LO SNUFF: REVENGE PORN E "PROFONDO WEB"
Lo snuff cybernetico è occulto nel PROFONDO WEB, come il revenge porn.
IL TORTURATORE è paragonabile ad un uomo nel "profondo" blu dell'oceano di internet CHE SI ACCORDA occultamente con GLI SQUALI DELL'ABISSO, a cui la sua VIOLENZA CRIMINALE, cinica e sadica, INTERESSA per essere DIFFUSA O VERIFICATA nella VASTA POPOLAZIONE MARINA, con l'alibi di una VENDETTA "GIUSTIZIERA".
 
 
LO SNUFF: RETTILIANO E "PROFONDO WEB"
Una pellicola improntata sugli ISTINTI RETTILIANI nel PROFONDO BLU (PARAGONABILE AL "PROFONDO INCOSCIO-LA PARTE SOMMERSA dell'ICEBERG FROIDIANO") dove dei SUB, uomini e donne, DEVONO SOPRAVVIVERE con poco OSSIGENO ed OSTACOLI. SI FARANNO FUORI L'UNO CON L'ALTRO, anche non rischiando per aiutarsi.
 
 
LO SNUFF: VERIFICA RETTILIANA nel "PROFONDO WEB"
Lo SNUFF è creato per IL PUBBLICO (VITTIMA E CARNEFICI sono solo GLI STRUMENTI)
- per VERIFICARLO come PERSONA ( a chi PIACE guardare e perfino partecipare come TORTURATORE )
-per VERIFICARNE LA MAGGIORANZA come CITTADINANZA ( a quanti PIACE vedere o perfino PARTECIPARE )
 
 
LO SNUFF: VERIFICA i PERVERTITI SADICI che lo GUARDANO O PARTECIPANO
film: VIDEODROME
Videodrome crea UN CANALE SNUFF proprio per VERIFICARE a quali IMMONDE PERSONE PIACCE, anche al punto di partecipare.
 
 
Il potere andromediano è come un professore che ti spiega benissimo la lezione TEORICA e la differenza tra bene e male, ma poi, nel test PRATICO, ti da' la possibilità anche di fare il contrario, come nei test di verifica a scelta multipla, dove ci sono anche le risposte sbagliate o assurde. 
STA ALLA PERSONA CITTADINO la "SCELTA".
L'INSIEME DELLE PERSONE farà la VOLONTA' POPOLARE.
MA siccome la VOLONTA' POPOLARE è SOVRANA, se i cittadini SCEGLIERANNO IL MALE, il MALE GOVERNERA' LE LORO VITE, nella loro piena volontà e responsabilità. QUALSIASI ABUSO del POTERE non sarà piu' un abuso, PERCHE' IL POPOLO STESSO è DIVENUTO un ABUSANTE.


FOTOGRAFI CRIMINALI.
IL FOTOGRAFO PERVERTITO E LADRO è UGUALE IN OGNI PUNTO DEL PIANETA.

Cina, fotografa una donna sotto la gonna
https://www.ilfattoquotidiano.it/2016/04/26/cina-fotografa-una-donna-sotto-la-gonna-lei-se-ne-accorge-e-decide-di-dargli-una-punizione-esemplare/512521/


FOTOGRAFI CRIMINALI: Consensi e non - Interferenze illecite nella vita privata.
-Non costituisce reato fotografare (o riprendere) qualcuno, anche senza il suo consenso, se si trovi in un luogo PUBBLICO o (anche) aperto al pubblico (negozi, studi, ecc,)
- costituisce reato fotografare (o riprendere) qualcuno (senza consenso) mentre è in un luogo PRIVATO (tranne se in propria presenza per tutelarsi da abusi).
Il reato di interferenze illecite nella vita privata si realizza quando un soggetto (non in propria presenza):
-con l’utilizzo di strumenti di ripresa visiva o sonora,
-nell’abitazione altrui o in luoghi di privata dimora o nelle appartenenze di essi,
-si procuri, senza il consenso, notizie o immagini attinenti alla vita privata altrui
-ovvero divulghi tali notizie o immagini.
La pena prevista per questo reato è della reclusione da sei mesi a quattro anni.

https://www.laleggepertutti.it/152991_fotografare-di-nascosto-una-persona-e-reato



 
 
FOTOGRAFI CRIMINALI: LA DIVULGAZIONE delle interferenze illecite nella vita privata.
Non è criminale solo chi SCATTA o RIPRENDE IN PRIVATO, NON IN PROPRIA PRESENZA, ma anche CHI "DIVULGA".
IL "COPIA ED INCOLLA" insomma.

https://www.brocardi.it/codice-penale/libro-secondo/titolo-xii/capo-iii/sezione-iv/art615bis.html


FOTOGRAFI CRIMINALI: rubare e girare SCATTI INTIMI
"...della diffusione non autorizzata di immagini intime di persone coinvolte in atti sessuali, a volte RIPRESE A LORO INSAPUTA. A diffondere quelle immagini spesso sono gli ex o persone nella cerchia di amici e familiari, mentre i luoghi di diffusione deputati sono le chat e i gruppi su Facebook e WhatsApp...Di foto “rubate” alle dirette interessate, e il femminile non sembri casuale, perché sono principalmente le donne a essere vittime ."

http://www.donnamoderna.com/news/societa/revenge-porn-cosa-significa-proposta-legge


FOTOGRAFI CRIMINALI: LADRI, DIFFAMATORI E PERVERTITI "SNUFF"
Quando le IMMAGINI, oltre che rubate e divulgate per diffamare sono anche di natura sensibile (intime e sessuali) e TORTURATORIE da induzione al SUICIDIO (come nel cyberstupro), che tipo di FOTOGRAFO ABBIAMO?
UNO DA CANCELLARE DALL'ALBO ed a CUI VIETARE LA PROFESSIONE!




 
 
FROID e la PSICOLOGIA DELLE MASSA.
Pensiamo a che MASSA si arriva con INTERNET E LA TELEFONIA e quindi che MASSA DI CAPRONI PERVERTITI CRIMINALI si crea, specie se si aggiunge l'alibi "giustiziero"!

 
 
PSICOLOGIA DELLE MASSA e FENOMENI "DEVIANTI.

Un interessante escursus dalla fine ottocento ad oggi!
ABBIAMO anche TROVATO "GLI INVIDIOSI" ed i VERI "BARBARI".


 
 
ATROCITY: Milgram experiment
IL POTERE è un FINTO NAZISTA ( che da ordini disumani ed illegali ), mentre i PARTECIPANTI si comportano DAVVERO COME NAZISTI.
Bello il mix con le immagini degli abusi della svastica. 
 
 
Le andromede servono a verificare un popolo neonazista mentre chi da' loro certi ordini NON LO E'. Infatti, contestualmente, lo stesso usufruisce della Costituzione, le leggi ed i diritti democratici.
Tutte le AZIONI CONTRO i bersagli, scelti per questo fine, sono MEMORIZZATE dal potere a tale scopo DIMOSTRATORIO: il POPOLO è NAZISTA in un contesto DEMOCRATICO.


Psicologia sociale: Prof. Zamperini: Teatrino clandestino
CONDIZIONAMENTO dall'esterno: MILGRAM ( ALIBI dell' ORDINE AUTORITARIO e dei PRESUNTI ERRORI della vittima )
CONDIZIONAMENTO dall'interno: PAVLOV ( TORNACONTO ECONOMICO, SOCIALE, PSICOLOGICO)
 
 
Rispetto ad un popolo di perps il peggior governo è Biancaneve.


 
                     PAGINA PRECEDENTE              PAGINA SUCCESSIVA
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu