Vincenti&Perdenti11 - andromeda

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI ,COME & PERCHE'
 
Tutto quello che le Andromede hanno smascherato dai MEDIA lo hanno appreso ed IL POTERE glielo ha concesso.


I cittadini dicono che il voto democratico non serve a nulla perchè i politici si comportano da fascisti. 
I politici dimostrano che il voto democratico non serve a nulla perchè i cittadini, messi in UGUAL posizione abusante, irresponsabile e lucratoria verso il prossimo piu' vulnerabile, sono I PIU' FASCISTI DI TUTTI.


LA "MESSA IN PROVA" ed IL FALLIMENTO DEL POPOLO.
Il potere ha la geniale idea di mettere "al suo posto" il cittadino per vedere se è MIGLIORE DI LUI.
In effetti, in questa distopia, il POTERE CONCEDE a TUTTI I CITTADINI, COMPRESE LE MINORANZE, di poter FARE CIO' DI CUI E' SEMPRE ACCUSATO, ovvero poter ABUSARE in OGNI MODO POSSIBILE il prossimo, nella persona del piu' vulnerabile di tutti e che meno se lo merita, fornendo LORO L'ALIBI MORALE di gravi colpe, CHE NON HA, l'IMPUNITA' ETICA E LEGALE e TORNACONTI MATERIALI E SOCIALI.
Un popolo SANO RIFIUTA. Se ACCETTA...

 
 
IL GANGSTALKING è la "messa in prova" del cittadino, da parte del potere, PER VERIFICARE SE' è REALMENTE ETICO, LEGALE ED UMANO o non è DEGNO DELLA DEMOCRAZIA e della CHIESA.


Non saranno i preti ed il Vaticano a distruggere la Chiesa, ma i fedeli falsi cattolici.


"Il potere ha fatto scacco matto al popolo."


La reale "LISTA NERA" per il potere è quella dei PERPS, che si dimostrano I PIU' OSCURI DI TUTTI.


La GENIALE IDEA di far PARTECIPARE TUTTI I PERSONAGGI DEI MEDIA a colpire, in ogni modo orrendo, un vulnerabile, in ogni suo qualsiasi privato, PER VERIFICARE LA "STRONZAGINE" ED "IDIOZIA" di un POPOLO che li potesse APPLAUDIRE E SOSTENERE in quelle ignominie, è davvero UN COLPO DI SCENA ED UN BEL COLPO NELLE COSCIENZE di chi si è rivelato UN FALLITO nel pubblico.


UN NOME "NON BRUCIATO", MA CHE "BRUCERA'" e "MARCHIERA'"
Dovunque, NEL WEB e nella TELEFONIA, c'è il NOME E COGNOME e l'IMMAGINE VIOLATA E INZOZZATA di una ANDROMEDA, ci sono le impronte digitali di ASSASSINI negli ARCHIVI GIUDIZIARI del potere. 


 
 
La sempre GENIALE IDEA di APPOGGIARE E BEATIFICARE gli ABUSANTI DELLA VITA del target e DEMONIZZARE la vittima, sempre fornendo UN ALIBI "CRIMINALE" di presunte colpe del bersaglio e vantaggi con impunità, rivelerà se UN POPOLO preferisce GLI ABUSATORI PERVERTITI CRIMINALI o LA PERSONA NORMALE. proprio nelle sue situazioni PIU' UMANE E BISOGNOSE (con la coda di sirena al posto delle gambe).


Paradossalmente, il POTERE RISPETTA E RISPECCHIA proprio LA VOLONTA' POPOLARE.


PARADOSSALMENTE, le Andromede risultano non le reali REE, ma una trappola per I VERI REI e quindi UNO STRUMENTO DI GIUSTIZIA PUBBLICA, scelte proprio perchè sono le MIGLIORI, colpite dei PEGGIORI. Inoltre, viene fatta loro GIUSTIZIA PRIVATA nell'intera VITA PERSONALE, perchè i suoi ABUSATORI "STORICI", che la ABUSANO ANCORA DI PIU', credendosi EROI, si AUTOSMASCHERANO ed AUTODENUNCIANO PUBBLICAMENTE a livello MONDIALE.
 
 
L'INTELLIGENZA SVELA DIO E LA TENACIA TI SALVA L'ANIMA.


GIOCHI IDIOTI per L'OMM e' MERD. 
film: Italiano medio
NEOLINGUA: sfanculare=ingiuriare e diffamare pubblicamente una persona di propria conoscenza, anche con mezzi informatici e telematici.
 
 
GIOCHI IDIOTI per L'OMM e la DONN' e' MERD 
Nel "gioco" andromediano proprio anche agli AMICI ED EX, dagli SQUALI DEL POTERE, viene proposto di "SFANCULARE" LA MIGLIORE AMICA O L'EX per poter OTTENERE VANTAGGI ed UNA FAMA "MEDIATICA", anche se in modo ALLUSIVO in un MASSACRO "SOMMERSO", ovvero una "trasmissione" NON UFFICIALE, ma a cui partecipano tutti, anche solo come spettatori.
 
 
NUOVO CINEMA PARADISO.
Per le Andromede il nuovo cinema è il loro paradiso!
SFANCULA GLI SFANCULATORI.


SISTEMI POLITICI per L'OMM e la DONN' e' MERD 
Lo SFANCULAMENTO nella DDR era UN LAVORO, quello dei PROSTITUITI ALLA STASI, che per denaro e vantaggi, violavano, diffamavano e danneggiavano PARENTI ED AMICI, senza scrupoli etici e legali.
 
 
SISTEMI POLITICI per L'OMM e la DONN' e' MERD 
In una "saletta" molto rilassante, accogliente ed "amichevole" ed "alla pari", come questa nella foto, il funzionario della Stasi raccoglieva tutti i RACCONTI, tra verità e falsità, DI OGNI DETTAGLIO INTIMO su una persona di conoscenza dell'uomo o donna E'MERD. Il tutto era REGISTRATO, anche visivamente AD INSAPUTA delle FECCIE UMANE, per CONSERVARE UNA PROVA DEL LORO TRADIMENTO, CRIMINE e CORRUZIONE.
 
 
SISTEMI POLITICI per L'OMM' e la DONN' e' MERD...ed IDIOTI.
Le intercettazioni telefoniche della Stasi, violanti la costituzione della stessa DDR nell'art.3, SFANCULANO ANCHE GLI SFANCULATORI, perchè registrano e tengono in memoria ANCHE LE DELAZIONI TELEFONICHE degli informatori, COMPRESE LE LORO VIDEOREGISTRAZIONI dalle telecamere pubbliche.
 
 
SISTEMI POLITICI per L'OMM' e la DONN' e' MERD...ed IDIOTI.
"Il mistero della paranoia" di G. Falanga
"Il rapporto individuale dell'IM (perp) con il suo "padrone" è decisivo. Fra i due deve sussistere una LIAISON EMOTIVA, una sorta di sintonia...se l'ufficiale tocca le corde giuste gli si aprono molte possibilità...usando i suoi traumi, conflitti interiori, SENTIMENTI DI INVIDIA E DI RIVALSA, COMPLESSI DI INFERIORITA', BISOGNO DI ESSERE CONSIDERATI, NARCISISMO ..ingabbiando la persona in una situazione fittizia o facendole credere di far qualcosa in realtà diversa...e creandole speranze, idealismi ed addirittura SENTIMENTI DI ORGOGLIO E DI LUSINGA...".


SISTEMI POLITICI per L'OMM' e la DONN' e' MERD...ed IDIOTI.
"Il mistero della paranoia" di G. Falanga

"...di gran lunga piu' efficaci della paura e del ricatto...LE ADULAZIONI E LE ILLUSIONI...( del tipo: la POTENTE STASI SI INTERESSA DI UN POVERO DIAVOLO COME ME...)...e la SPERANZA DI CONSEGUIRE "VANTAGGI"...il successo dell'abbraccio della piovra di Mielke è in genere con i CARATTERI E LE PSICOLOGIE PIU' LABILI...alcuni IM sono reclutati IN PRIGIONE..."
 
 
SISTEMI POLITICI per L'OMM' e la DONN' e' MERD...ed IDIOTI.
Lo ZERSETZUNG (DECOMPOSIZIONE-DEMOLIZIONE) non è solo verso i TARGET (diffamazione ed impoverimento), ma in maniera OPPOSTA, ovvero con il prestigio abusante sociale e la corruzione, anche verso i perp, che, con la loro partecipazione, sono ILLUSI DI UN FUTURO MIGLIORE PER TUTTI, che non ci sarà, DI FAR QUALCOSA DI GIUSTO, che non è e che quanto riceve è un PREMIO, mentre è corruzione.
 
 
IL SISTEMA "USA" gli SFANCULATORI per MEDIOCRIZZARE il tessuto sociale e poi LI SFANCULA (GETTA). 
Il sistema andromediano neo-stasi SEDUCE ED ILLUDE tutti gli IDIOTI, FALLITI O NARCISISTI sulla PIAZZA, specie se con LEGAMI PERSONALI CON IL TARGET, che si trascineranno dietro, verso il baratro della decadenza umana, tutta la FOLLA CRIMINALE IRRAZIONALE ED ATAVICA DI SIGHELE.
 
 
Il sistema distrugge i target perchè non sono "usabili", ma li stima. 
Il sistema usa i perps perchè non li stima e poi li distrugge.



ERRATE PERCEZIONI: Gli "street theater" ai fini della VERITA'
A parte l'aspetto ILLEGALE ED INCOSTITUZIONALE dei "teatrini" organizzati tra i perpetratori in presenza del target per farlo soffrire, danneggiarlo od indurlo a sbagliare, emerge qualcosa di ancora piu' grave: LA PERCEZIONE DEL "RECITATO" come "REALE".
Gli idioti che vi partecipano e gli idiotizzati che li seguono, PERCEPISCONO la ben cosciente SIMULAZIONE di una REALTA' (es.:fanno finta di litigare o parlano male di qualcuno tra di loro, per creare stress o creare delle associazioni mentali con sensi di colpa od indurre ad appoggiare la critica per poter tacciare di pettegolezzo) come UN FACENTE PARTE DI QUALCOSA di SPONTANEAMENTE AUTENTICO e REALE.


 
 
ERRATE PERCEZIONI: Gli "street theater" ai fini della VERITA'
Questi patetici schizofrenici criminali, che si sentono "giustizieri", NON VERIFICANO una VERITA' del BERSAGLIO "MENTENDO" , ma generano delle NUOVE VERITA' del soggetto non AUTENTICHE E SPONTANEE e solo FRUTTO DELLA LORO "PROVOCAZIONE" illecita e fondata su violenza psicologica.
 
 
ERRATE PERCEZIONI: Gli "street theater" ai fini della VERITA'
Questi patetici schizofrenici criminali, che si sentono "giustizieri", inducono anche alla PERCEZIONE SBAGLIATA che è il target, CHE è SOLO NELLE SUE LEGITTIME ABITUDINI PRIVATE ( che sono un diritto e perfino un dovere e NON CRIMINI O FALSITA') è una MASCHERA.
 
 
ERRATE PERCEZIONI: Gli "street theater" ai fini della VERITA'

Le verita' private, che sono dei diriti ( come le CRITICHE O le ABITUDINI PERSONALI ), sono SPACCIATE PER REATI O CATTIVERIE.

La falsità pubbliche (come I "TEATRINI ORGANIZZATI TRA I PERPETRATORI"), che sono dei reati e cattiverie, sono SPACCIATE PER GIUSTIZIA E BONTA'.
 
 
ERRATE PERCEZIONI: Gli "street theater" ai fini della VERITA'
Abilmente, anche in questo aspetto del "gioco", ai GIOCATORI VENGONO FATTE "PERCEPIRE" delle VITTORIE nella VERITA' E GIUSTO, che sono, INVECE, delle SCONFITTE "AUTOINFERTE" proprio sulla VERITA' E GIUSTIZIA.
 
 
ERRATE PERCEZIONI: Gli "street theater" ai fini della VERITA'
Come per la PARTECIPAZIONE del popolo alla FALSA CRONACA MEDIATICA, così, queste "manifestazioni FALSE tra piu' individui" fatte nel PUBBLICO QUOTIDIANO....GIORNO DOPO GIORNO...ANNO DOPO ANNO...inducono IL CERVELLO DELLE PERSONE AD ACCETTARE istintivamente "IL FALSO" al pari del "VERO". Quindi AZIONI FATTE IN NOME DELLA "VERITA'" indurranno, in realtà, alla INCONSAPEVOLE ACCETTAZIONE DELLA MENZOGNA ed alla CONCESSIONE DELLA VIOLAZIONE DI OGNI PRIVACY.
 
 
I perp non "SMASCHERANO" un target, ma si "MASCHERANO", come tutte le MARIONETTE del TEATRINO DEI "PUPI", che si credono "VERE", ma sono solo OGGETTI, TIRATI dai fili dei PUPARI per eseguire "UN COPIONE" di realtà FINTE.
 
 
I perp non "SFANCULANO" un "privato", ma si "AUTOSFANCULANO" da soli in "pubblico", perchè ora TUTTI LO SANNO QUANTO SONO "BRAVI" ATTORI, bravi GRANDISSIMI... .......BUGIARDI!
 
 
"Testimoni bugiardi e prezzolati, sono solo sicuri testimoni di se stessi."
cit. Barbara Zanninoni


Tutti siamo Pinocchi. 
Fortunatamente, non tutti siamo Lucignolo, Mangiafuoco od il Gatto e la Volpe.
Sfortunatamente, pochi danno ascolto al loro amico Grillo Parlante. 


TUTTI TRUCCHI ma NESSUN INGANNO!
Il sistema è il piu' abile degli illusionisti, ma ti da anche il manuale per svelarli. Sta allo spettatore applicarsi a leggerlo.
 
 
Pinocchio ha accettato l'amicizia del Grillo Parlante su FACEBOOK.
 
 
ERRATE PERCEZIONI: La PRIVACY come SEGRETI, anche nel WEB.

L'autorita' postale è molto chiara NEL CONSIGLIARE di non PUBBLICARE NEI SOCIAL:
dove si è, 
con chi si è, 
cosa si sta facendo, nella propria vita privata.
Invece, al popolo, altri fanno PERCEPIRE che chi non PUBBLICA "LA VERITA'" di dove è in ogni momento, con chi è e cosa sta facendo realmente, sia SINTOMO DI "FALSITA'" della persona, MENTRE è solo una AUTOTUTELA ed un DIRITTO.
 
 
ERRATE PERCEZIONI: La PRIVACY come SEGRETI, anche nel WEB.
In tutti, nella errata percezione che "sapere ogni cosa sempre è conoscere", nascono, così, OSSESSIONI ILLEGALI ED ESAGERATE di "CONTROLLO ASSOLUTO", seppur inconscie, verso gli altri.
DOVE SEI, CON CHI SEI, COSA STAI FACENDO? DOVE SEI, CON CHI SEI, COSA STAI FACENDO? DOVE SEI, CON CHI SEI, COSA STAI FACENDO?
 
 
ERRATE PERCEZIONI: La PRIVACY come SEGRETI, anche nel WEB
In questo modo, si riesce anche ad arrivare alla percezione paradossale che VIOLARE è GIUSTIZIA, ovvero che HACKERARE sia un atto che cerca la VERITA' e non è un crimine. Ma non è cosi', perchè LA PRIVACY, seppur in alcuni casi può contenere verità legalmente rilevanti, è pur sempre un BENE DA TUTELARE perchè in essa vi è tutta la DIGNITA' e L'INTEGRITA' dell'individuo, con le sue caratteristiche più "sensibili" ed intime.
 
 
ERRATE PERCEZIONI: La PRIVACY come SEGRETI, anche nel WEB
La conferma della infondatezza della veridicità e legalità di "violare", oltre il suo paradosso, si ha perchè I VIOLATORI NON VOGLIONO ESSERE, PERO', VIOLATI. Ovvero, se lo subiscono loro un HACKERAGGIO, allora è un REATO ed un mezzo per falsificarli.
 
 
I CYBERCITTADINI SCHIZOFRENICI.
Se visualizzi i loro profili pubblici (cosa esattamente per cui sono creati !) lo percepiscono come uno SPIONAGGIO E STALKING, mentre il LORO HACKERAGGIO 24/7 TOTALE da "remoto" del tuo PC, compreso registratore e webcam in INTERFERENZA ILLECITA IN VITA PRIVATA e comprese password di qualsiasi account, anche di tipo economico, è GIUSTIZIA e sete di VERITA'. 
 
 
I CYBERCITTADINI SCHIZOFRENICI.
La casa "di vetro" per gli altri la vogliono solo i guardoni pervertiti, gli abusanti ed i ladri, mentre la loro è SUPERCORAZZATA!
 
 
I CYBERCITTADINI SCHIZOFRENICI CRIMINALI
Proprio con Andromeda, sui SOCIAL, si paleserà, in maniera GIGANTESCA ED INEQUIVOCABILE, questa creazione di un ORDA DI MALATI MENTALI, REI ED ACCANITI, che si percepiscono SANI, GIUSTI ED EROI verso una donna, che percepiscono, chi per debolezza e chi per convenienza, PAZZA, BRUTTA E CATTIVA E CRIMINALE, mentre non lo è assolutamente.
 
 
ERRATE PERCEZIONI: La PRIVACY come SEGRETI, anche nel WEB
Anche per il web, come nel reale, VEDERE non significa CAPIRE LA VERITA', perchè, se anche cio' che vedo è VERO, è PARZIALE. Non per niente, in uno STATO DI DIRITTO, nei PROCESSI, ogni azione, VIENE CONTESTUALIZZATA, perchè potrebbe essere di significato COMPLETAMENTE DIVERSO da ciò che "SEMBRA".


ERRATE PERCEZIONI: La PRIVACY come SEGRETI, anche nel WEB
Anche per il web, come nel reale, VEDERE non significa CAPIRE LA VERITA', come avviene nel "MISTERO DI BELLAVISTA" , dove "urla bestiali" o "scene che sembrano di sangue e violenza" sono FRAINTESE E GIUDICATE da PATETICI E PASTICCIONI "GIUSTIZIERI DI QUARTIERE", che possono solo FARE RIDERE ed essere un VERO PERICOLO PUBBLICO per la VERITA' E LEGALITA'.
 
 
Ogni persona, così, si sentira' nel web legittimata a VIOLARE, se è nel suo interesse ed a SENTIRSI VIOLATA, se per INTERESSE ALTRUI:
IL TIPICO ATTEGIAMENTO DEI CRIMINALI malati di mente.
 
 
ERRATE PERCEZIONI: La PRIVACY come SEGRETI, anche nel WEB
Lo stesso VALE PER L'IMMAGINE E L'IDENTITA'.
L'errata percezione che l'immagine del PROFILO su un SOCIAL, sia quella del CASELLARIO GIUDIZIARIO o della CARTA DI IDENTITA', che deve essere SEMPRE AGGIORNATA e fatta SENZA EFFETTI e solo DI FRONTE, induce l'errata percezione che chi non SI AGGIORNA E MOSTRA MINUZIOSAMENTE nella IMMAGINE è una PERSONA FALSA O COMPLESSATA.
Ma il social è una PAGINA WEB PERSONALE E VOLONTARIA ed ogni persona mette la foto che vuole e dell'epoca che vuole, senza per questo avere delle insicurezze reali o la volontà di falsificarsi.
 
 
 
                     PAGINA PRECEDENTE   PAGINA SUCCESSIVA
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu