ISTINTI ED AZIONI.
Le ANDROMEDE vengono VIOLATE in tutto il PRIVATO, nei loro naturali ed innocui istinti, proprio per dare di QUESTO una PERCEZIONE FALSATA negativizzata, mentre i loro AGUZZINI, assurdi punitori ,sono LEGITTIMATI NEL METTERE IN ATTO i medesimi ISTINTI ATAVICI, dandone una PERCEZIONE FALSATA positivizzata.
L'esposizione PUBBLICA, COATTIVA ED ILLECITA, di queste povere martiri in ogni loro PRIVATO, FISICO E MENTALE, serve proprio a DEMONIZZARE E RIDICOLIZZARE, cio' che per SUA NATURA non lo è ASSOLUTAMENTE ed a beatificare AZIONI che per loro natura ASSOLUTAMENTE sono demoniache.
L'errata percezione si fonda sul fatto che la PRIVACY E' MESSA IN PUBBLICO e quindi acquisisce una INTERPRETAZIONE di MESSA IN ATTO SOCIALE, che però è fatta DA ALTRI e non dal SOGGETTO. Praticamente, l'azione pubblica non è sua ma si cerca di FARLA ATTRIBUIRE A LEI, seppur in un processo di falsificazioni illecite o mentale paradossale e di lasciare, comunque, la "sensazione" che ciò che si SPIA NEL PRIVATO PERSONALE sia "GIUDICABILE".