PERCHE' LEI?
Con tanti criminali sentenziati e certi, perchè colpire la "vecchia" della porta accanto, incensurata e perfino gentile, premurosa e disponibile, con una "nuova giustizia" extragiudiziaria, arbitraria ed inaffidabile ?
PERCHE' IL GRANDE FRATELLO VUOLE ENTRARE...DOVUNQUE...e NON NELLE GALERE, dove trova la sua migliore "manovalanza"...e per entrare DOVUNQUE deve dimostrare che proprio anche NELLA MIGLIORE DELLE PERSONE si possono annidare intenti criminali e malvagi e nascondere segreti scandalosi ed illegali.
Per questo la si DEMONIZZA NEL PENSIERO e si FALSIFICANO OD AMPLIFICANO LE SUE VERITA' e la si sommerge di CALUNNIE, corrompendo con beni o prestigio sociale chi puo' testimoniare ogni piccolezza o falsità.
Con il sostegno dello stesso popolo, aizzato in un "running man" show...IL GF sarà autorizzato ad entrare...DOVUNQUE...dagli stessi cittadini...ai quali, DOPO, "FARANNO IL SERVIZIO"...COMPLETO e loro dovranno stare ZITTI E MUTI...Shhh!
Andromeda è la storia di dei e di uomini, che in realtà, sono e sono sempre stati la stessa cosa, quando c'è L'ABUSO DI POTERE.
Cosa vuoi che interessa al potere di colpire delle anonime ed impotenti donne sole...l'unico scopo è quello di sedurre gli uomini con poteri da "dei" su di esse, per trasformarli nella parte peggiore di sè...quella che senza scrupoli tutto agisce e vilmente tutto subisce.
Una "settimana" da deo.Se fosse una trasmissione sarebbe questa.
Ma non una settimana, meglio anni, così che l'uomo si TRASFORMA IN CIO' CHE COMPIE CONTINUAMENTE.
Tra formaggio allettante in premio e tutti gli istinti animali leciti su una preda...L'UOMO DIVENTA "TOPO" DA LABORATORIO killer...ma lui si sente...un dio..
IL "PIANO" DEL GF sul popolo, con la trappola Andromeda.IL GRANDE FRATELLO stava usando le ANDROMEDE per:
- riuscire a far accettare uno STATO DI "NON DIRITTO", senza PROCESSI, in cui LE CALUNNIE, senza accertamenti oggettivi e difesa divengono, LE SENTENZE STESSE.
- riuscire ad allontanare LA REALTA' dalla VERITA' e far ACCETTARE COME REALI falsi virtuali.
- riuscire a far accettare IL MALE COME BENE, mescendoli insieme tanto da renderli INDISTINGUIBILI, utilizzando il sostegno di questa "confusione" da parte di persone che rappresentano il bene e la giustizia.
- riuscire a DEPENALIZZARE I REATI ( per tutelare i giustizieri criminali ) e DEPRIVARE ( con la scusa del terrorismo e del crimine) DEI DIRITTI FONDAMENTALI umani e di privacy, riuscendo ad avere l'accettazione di entrare nei telefoni, computer, casa e cervello.
- riuscire a creare UNA GIUSTIZIA ARBITRARIA "due pesi due misure", ovvero applicabile o non applicabile a secondo l'adesione o meno "alle regole del nuovo sistema totalitario".
- riuscire a CRIMINALIZZARE LA VITTIMA E SANTIFICARE IL REO, ove arbitrariamente si volesse e per far associare LA PERDENZA A CHI E' MIGLIORE, CON PERSONALITA' E NON OMOLOGATO ALL'EGOISMO.
- riuscire a sostituire l'equa ed umana PENA sanante, alla VIOLENTA e SMISURATA punizione distruttiva.
- riuscire a sostituire la VENDETTA al confronto civile ed umano, nel cuore degli uomini ed instillare il concetto di tradimento DELATORIO nei legami come atto eroico.
- riuscire ad avere una CIECA OBBEDIENZA, fino alla tortura ed assassinio anche del piu' stretto consanguineo.
- riuscire a far sentire felice e libera gente INFELICE E SCHIAVA, rendendola BESTIA E DISUMANA al punto di accettare di "ingabbiare" essere umani.
Le Andromede non sono DONNE O PERSONE ma I DIRITTI DI CHIUNQUE...per quello CHIEDONO DI COLPIRLE.
IL "PIANO" non è colpire Andromeda, ma chi la COLPISCE.
Era tutto chiario, quindi, il perchè della ondata di calunnie, accettate dalle persone come cose "certe" o accettate senza neanche il domandarsi se lo fossero. Si realizzava il sogno del maligno di far sì che la gente fosse talmente disumanizzata e decerebrata da autodistruggersi il DIRITTO ALLA VERITA' ed alla GIUSTIZIA e non certo colpire un essere inerme, che è cosa troppo semplice e non certo un vanto per un potere.
La grandezza di un potere non è colpire un vulnerabile, ma non far sentire a chi lo colpisce QUANTO E' IDIOTA E FA SCHIFO.