intro2 - andromeda

Vai ai contenuti

Menu principale:

 

A. di Andromeda


INTRODUZIONE


FANTASCIENZA... o SCIENZA?

ANDROMEDA...potrebbe davvero esistere...un giorno infausto...
MOLTEPLICI, legate ai polsi ed isolate su uno scoglio ...
in luoghi diversi sul pianeta...
mentre IL MOSTRO... SARA' SEMPRE LO STESSO...

Chi è Andromeda? 
Sei TU.
E' il tuo FUTURO, 
se certi FOLLI, PAZZI DI AVIDITA' e POTERE, 
non saranno fermati...


A. di Andromeda
è la distopia di una mega psico-setta politico-religiosa, in cui lo stato di "diritto" ed "umano" è sostituito "abilmente" da una "santa inquisizione" arbitraria e disumana, di cui gli innumerevoli adepti ne fanno da LINFA VITALE, mentre quest'ultimi si autodeteriorano ed autodistruggono nell'illusione del contrario, trasformandosi in meri strumenti del maligno.

A. di Andromeda
Gli stalkers andromediani sono uno "SQUADRONE DELLA MORTE", non costituito da militari, ma da civili di ogni genere (giovani, anziani, ignoranti, colti,ricchi, poveri, sani, disabili, nazionali, stranieri, bianchi, neri, ecc...) e di ogni legame con il target (amici, compagni, ex, familiari, colleghi, vicini o meri concittadini ), che, per "presunti" reati ed inezie di sopravvivenza del bersaglio, LO TORTURANO E SPINGONO ALLA MORTE, anche se non apertamente e con la violenza fisica, ma con la PSICOLOGIA OPERATIVA CRIMINALE, con uno ZERSETZUNG OCCULTO.
E la MEDESIMA logica del "BOPE", delle "CAMICIE NERE" o "S.S." o degli "I.M. STASI", solo che la vittima non è neanche un criminale.

A. di Andromeda
è un libro di "comportamenti" di adepti e delle loro "prede", ma siccome "NON FUMMO FATTI PER ESSER COME BESTIE" sarà la preda, che è "ANCORA SANA" a "risvegliare" i suoi carnefici da una "TRANCE MORTALE".

A. di Andromeda
Tra la certezza del passato e la coscienza del presente c'è la quasi certezza del futuro e bisogna prenderne coscienza.


Andromeda non ha sorrisi plastici e non parla parole di altri.
Quando ride,ride veramente e quando parla, sono parole sue.
Una donna fortunata.
Andromeda, una delle ultime persone a parlare, pensare ed agire "SENZA COPIONE". 
Una delle ULTIME PERSONE LIBERE. 
Una delle ULTIME PERSONE.


 
 
 
 
NON E' UN ROMANZO O UNA SCENEGGIATURA...
E' UNA "VISIONE".

A. di Andromeda è un IMMAGINARIO FANTASCIENTIFICO, non auspicabile, ma che si fonda su presupposti criminali gìà attuali come il cyberbullismo di massa, il revenge porn e lo stalking organizzato, nonchè la prospettiva di un nuovo ordine mondiale, poco nuovo e molto "antico", in odor di dittatura.
Questi crimini, in una immaginaria evoluzione, sono arrivati al punto che la stessa televisione dell'epoca viola e dissacra la casa e la vita di un individuo, 24/7, uso grande fratello orwelliano.
Insieme agli altri MEDIA , CREANO UNA MACCHINA DISTRUTTIVA di "COMUNICAZIONE" dell'essere umano, con la COMPLICITA' della stessa MASSA, vanificando e POLVERIZZANDO QUALSIASI DIRITTO DI LEGGE ED UMANO fino a quel momento ottenuto con tanti sacrifici e battaglie.


-Per il Prof. Zimbardo, psicologo sociale studioso dell' Effetto Lucifero e di Milgram -

In una delle sue ultime interviste in Italia, il prof. Zimbardo disse che non si erano molto studiate le persone che "resistono" al male, ma piu' quelle che "si trasformano" in male.
E' ORA DI DARE UNA MANO ALLA SCIENZA, approfondendo LA RESISTENZA di quella fetta di popolazione ancora "umana". 
A. di Andromeda è una raccolta delle situazioni paradossali-criminali, che mirano a "trasformare" i popoli in criminali contro il prossimo al soldo dei futuri poteri, contenute nelle denuncie mondiali delle vittime di gang-stalking-cyberbullying-rape, posta in versione REPORTAGE-DISTOPICA, visto che le relative querele vengono archiviate o neanche accettate e che i targets sono trattati come soggetti da T.S.O. .

Il professore parla nella intervista italiana di "...CONTROLLARE IL CONTROLLORE...", perchè è SOLO così che si SVELA IL MECCANISMO malefico del "GIOCO DEI RUOLI" e si riesce a "RESISTERE AL MALE" ed indurre anche gli altri a farlo e primi di tutti, coloro che lo sostengono e ne sono complici.


"Ci sono piedi sporchi destinati a lasciare nobili impronte."
PSICOLOGIA SOCIALE e VITTORIA TOTALE:

- Non farsi provocare e indurre alla violenza e violazioni, ma sfogarsi legittimamente in proprio, ovvero NON partecipare al gioco.
- Fermarsi su un divano e studiare il gioco mentalmente e spirtualmente.
- Ritrovare l'amore in nuovi fratelli e amici di sventura e la compassione per i traditori nemici, perchè diventeranno i primi nemici si se stessi.
- Smascherarrne i doppi legami, i paradossi e la metacomunicazione.
- Creare una contro-metacomunicazione.
- Ironizzarlo.
- DENUNCIARLO PUBBLICAMENTE COME FENOMENO E SUPER PARTES.
- GODERE di tutto il percorso, ovvero della MASSIMA GODURIA UMANAMENTE POSSIBILE.



A. di Andromeda, PERSONAGGIO MITOLOGICO.

Un personaggio mitologico, metà donna e meta' divano, ma che darà molto filo da torcere al maligno. 

" Ci sono orrori che ci danneggiano personalmente e ci sono orrori che USANO GLI ORRORI sulla nostra persona PER CREARE UN MODELLO COMPORTAMENTALE UNIVERSALE MALIGNO.
Mentre il primo si puo' perdonare il secondo NO, si DEVE SOLO DENUNCIARE, per TESTIMONIANZA STORICA, DOVERE CIVICO, AMORE PER IL PROSSIMO e REALIZZAZIONE PERSONALE nel SOCIALE.


 
 
 
 
AndromedE.

SIRENE "ATTIVISTE" E COLPO DI "CODA".

ANDROMEDA è un CONTROmodello vincente di DONNA ad un MODELLO che si vuole far percepire e trasformare in uno perdente.
ANDROMEDA è UNA SIRENA che NON CANTA per sedurre malefica o per disperazione della sua pinna, ma DIALOGA con i "bipedi" MENTRE fa IMMERSIONE nei "fondali" del mare in tempesta su cui loro navigano non percependone il reale pericolo.
Andromeda è quella tra le vittime che NON SI "TRASFORMA" è quindi SI SALVERA'.

Lo scopo di questo libro è proprio quello di mostrare "il COLPO DI CODA della sirena", INASPETTATO, contro questa MACCHINAZIONE SATANICA, pura applicazione di PSICOLOGIA SOCIALE su una struttura umana supertecnologica.
 
 
L'importanza di ANDROMEDA:
"C'E' MOLTO DI PIU' DEL NEURONE"

Andromeda è la "DONNA" PIU' CYBERBULLATA, CYBERSTUPRATA, STALKIZZATA E VIOLATA del PIANETA TERRA.
Per la NEUROSCIENZA sarebbe "MATEMATICO" (causa ed effetto neurologico) che si TRASFORMI, con TALI ABUSI TERRIBILI E CONTINUATIVI, in una persona IRRAZIONALE, VIOLENTA E BESTIALE verso se stessa o altri, come generalmente chi subisce GRAVI TRAUMI CONTINUATIVI (mk-ultra), ma NON SARA' COSI'...OLTRE IL NEURONE E C'E' DI PIU'...


 
PERCHE' LEI?

Con tanti criminali sentenziati e certi, perchè colpire la "vecchia" della porta accanto, incensurata e perfino gentile, premurosa e disponibile, con una "nuova giustizia" extragiudiziaria, arbitraria ed inaffidabile ?
PERCHE' IL GRANDE FRATELLO VUOLE ENTRARE...DOVUNQUE...e NON NELLE GALERE, dove trova la sua migliore "manovalanza"...e per entrare DOVUNQUE deve dimostrare che proprio anche NELLA MIGLIORE DELLE PERSONE si possono annidare intenti criminali e malvagi e nascondere segreti scandalosi ed illegali.
Per questo la si DEMONIZZA NEL PENSIERO e si FALSIFICANO OD AMPLIFICANO LE SUE VERITA' e la si sommerge di CALUNNIE, corrompendo con beni o prestigio sociale chi puo' testimoniare ogni piccolezza o falsità.
Con il sostegno dello stesso popolo, aizzato in un "running man" show...IL GF sarà autorizzato ad entrare...DOVUNQUE...dagli stessi cittadini...ai quali, DOPO, "FARANNO IL SERVIZIO"...COMPLETO e loro dovranno stare ZITTI E MUTI...Shhh!



Andromeda è la storia di dei e di uomini, che in realtà, sono e sono sempre stati la stessa cosa, quando c'è L'ABUSO DI POTERE.
Cosa vuoi che interessa al potere di colpire delle anonime ed impotenti donne sole...l'unico scopo è quello di sedurre gli uomini con poteri da "dei" su di esse, per trasformarli nella parte peggiore di sè...quella che senza scrupoli tutto agisce e vilmente tutto subisce.
Una "settimana" da deo.
Se fosse una trasmissione sarebbe questa. 
Ma non una settimana, meglio anni, così che l'uomo si TRASFORMA IN CIO' CHE COMPIE CONTINUAMENTE.
Tra formaggio allettante in premio e tutti gli istinti animali leciti su una preda...L'UOMO DIVENTA "TOPO" DA LABORATORIO killer...ma lui si sente...un dio..


IL "PIANO" DEL GF sul popolo, con la trappola Andromeda.
IL GRANDE FRATELLO stava usando le ANDROMEDE per:
- riuscire a far accettare uno STATO DI "NON DIRITTO", senza PROCESSI, in cui LE CALUNNIE, senza accertamenti oggettivi e difesa divengono, LE SENTENZE STESSE.
- riuscire ad allontanare LA REALTA' dalla VERITA' e far ACCETTARE COME REALI falsi virtuali.
- riuscire a far accettare IL MALE COME BENE, mescendoli insieme tanto da renderli INDISTINGUIBILI, utilizzando il sostegno di questa "confusione" da parte di persone che rappresentano il bene e la giustizia.
- riuscire a DEPENALIZZARE I REATI ( per tutelare i giustizieri criminali ) e DEPRIVARE ( con la scusa del terrorismo e del crimine) DEI DIRITTI FONDAMENTALI umani e di privacy, riuscendo ad avere l'accettazione di entrare nei telefoni, computer, casa e cervello.
- riuscire a creare UNA GIUSTIZIA ARBITRARIA "due pesi due misure", ovvero applicabile o non applicabile a secondo l'adesione o meno "alle regole del nuovo sistema totalitario".
- riuscire a CRIMINALIZZARE LA VITTIMA E SANTIFICARE IL REO, ove arbitrariamente si volesse e per far associare LA PERDENZA A CHI E' MIGLIORE, CON PERSONALITA' E NON OMOLOGATO ALL'EGOISMO.
- riuscire a sostituire l'equa ed umana PENA sanante, alla VIOLENTA e SMISURATA punizione distruttiva.
- riuscire a sostituire la VENDETTA al confronto civile ed umano, nel cuore degli uomini ed instillare il concetto di tradimento DELATORIO nei legami come atto eroico.
- riuscire ad avere una CIECA OBBEDIENZA, fino alla tortura ed assassinio anche del piu' stretto consanguineo.
- riuscire a far sentire felice e libera gente INFELICE E SCHIAVA, rendendola BESTIA E DISUMANA al punto di accettare di "ingabbiare" essere umani.
Le Andromede non sono DONNE O PERSONE ma I DIRITTI DI CHIUNQUE...per quello CHIEDONO DI COLPIRLE. 


IL "PIANO" non è colpire Andromeda, ma chi la COLPISCE. 
Era tutto chiario, quindi, il perchè della ondata di calunnie, accettate dalle persone come cose "certe" o accettate senza neanche il domandarsi se lo fossero. Si realizzava il sogno del maligno di far sì che la gente fosse talmente disumanizzata e decerebrata da autodistruggersi il DIRITTO ALLA VERITA' ed alla GIUSTIZIA e non certo colpire un essere inerme, che è cosa troppo semplice e non certo un vanto per un potere.


La grandezza di un potere non è colpire un vulnerabile, ma non far sentire a chi lo colpisce QUANTO E' IDIOTA E FA SCHIFO.

 
 
 
"Ho obbedito, a me non colpiranno!"
NO, è proprio perchè hai obbedito che SICURAMENTE TI COLPIRANNO...PERCHE' ORA LO MERITI. 



IL CANALE DI TORTURA su ANDROMEDA serve alla "PURIFICATIO" dell'umanità, con la FUTURA "ELIMINAZIONE" dei suoi spettatori IMPURI.
"Il Videodrome, lungi dall'essere una sorta di utopia transumanistica è infatti il prodotto di una cospirazione autoritaria filo-governativa che cerca di eliminare dalla società gli "INDESIDERABILI" attratti ( sia come spettatori, che come protagonisti torturatori) dalla TORTURA DI QUALSIASI GENERE ANCHE DI NATURA SESSUALE...(nella convinzione che i 'bravi cittadini' non saranno mai attratti dalla violenza sadica del canale)" 
da WIKIPEDIA
 

La CONOSCENZA non ha bisogno della VIOLENZA e la POLVERIZZA.
cit.Barbara Zanninoni


Andromeda è una distopia orwelliana, dove, però il grande fratello diventerà il popolo stesso. Nella stanza dei bottoni non c'è nessuno, se non le loro paure e vizi che li indurranno ad autoviolasi ed autodistruggersi. Non c'è nessun complotto, se non la richiesta occulta del potere attuale al popolo di abbassare le leve di Milgram su dei loro concittadini. Non ci sono, quindi, società segrete di "Illuminati" , ma una massa di fulminati, che sanno benissimo cosa sta succendo perchè ne sono i protagonisti e che, abbassando quelle leve, hanno accettato di fare ed a farsi fare qualsiasi cosa, chi per vigliaccheria, chi per corruzione...hanno accettato di essere tutti "maiali" della fattoria di Orwell, in una competizione all'ultimo sangue...o meglio "salsiccia".


Andromeda è una realtà distopica 
in cui ai poteri mondiali viene la geniale idea di mettere in pratica l'esperimento di Milgram per vedere chi DAVVERO IL POPOLO SCEGLIE DI ESSERE nel MONDO FUTURO: BUONO O CATTIVO ed eventualmente ripristinare una ancora piu' terribile dittatura rispetto alle precedenti.
L'idea è quella di chiedere occultamente al popolo, direttamente o a mezzo internet o i media attraverso i loro IDOLI, di fare LE COSE PIU' IGNOBILI ED ILLEGALI a donne sole ed in minorata difesa ed in piena deroga alle costituzioni democratiche ed alla carta dei diritti umani. La scusa è punire qualsiasi inezia, compresi ENORMI REATI di queste ASSOLUTAMENTE INESISTENTI O SU PROVE SIMULATE. Il tutto riuscendo a CORROMPERE E COINVOLGERE anche i loro familiari, amici e colleghi, potendo, così, VERIFICARE ANCHE "IL TRADIMENTO" di Caino e Giuda.


A. di Andromeda o DEMOSURRA.
Uno PSICO-LIBRO su una NUOVA REALTA' SOCIALE CRIMINALE che completa la TRILOGIA DEL MALE con "GOMORRA E SUBURRA"



ASSOLUTAMENTE "mio", unico ed originale. 
Il primo libro NON SUL DOLORE DELLE VITTIME ma SULLA IDIOZIA DEI LORO CARNEFICI. 
Il primo libro non su PERSONE, ma su PROFILI PSICOLOGICI e loro COMPORTAMENTI.
Il primo libro in cui la vittima NON REAGISCE "DI PANCIA" ma DI "CERVELLO E CUORE" e, quindi, NON VINCENDO SU NESSUNO, VINCE SE STESSA.


Una distopia PSICOLOGICA, che mette radici nel personale dei persecutori, per fiorire nella politica, nel sistema giudiziario e nella religione E' un libro sul fallimento dei perps, sulle loro patologie psichiche, le loro cadute etiche e la loro perdizione spirituale, perchè I VERI TARGET sono LORO.
TUTTO , ma proprio TUTTO, è fatto solo per farli FALLIRE, mentre non ne hanno la minima percezione, per l'impunità, il non giudizio degli altri, essendo tutti complici, per vantaggi accresciuti nella vita personale. TUTTO ma proprio TUTTO CIO' CHE FANNO esprime il loro VOTO sui diritti e lo stato di diritto. TUTTO ma proprio TUTTO ciò che fanno AVRA' DELLE CONSEGUENZE.

 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu