"PSICO-SETTA2" - andromeda

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI ,COME & PERCHE'
 

LA GUERRA è PACE: il culto del NEMICO

Il GRANDE FRATELLO è un abile "creatore di NEMICI" per farne il FINTO LIBERATORE e tenere le MASSE AL GUINZAGLIO, piene di PAURA E VIOLENZA contro loro stesse...eternamente.
 
 
WAR IS PEACE:
il Grande Fratello è un PERICOLO e non una GUIDA. 

"Il linguaggio politico è progettato per far sembrare veritiere le bugie e l'omicidio di tutto rispetto, e per dare una parvenza di solidità al vento puro", Orwell ha osservato nel suo 1946 saggio, "La politica e la lingua inglese."
 
 
IL CONTROLLO è LIBERTA'.

GF: Controllare tutto di un individuo, pensieri compresi, EVITERA' IL CRIMINE, se lo compie o perfino lo pensa!
Peccato che il GF NON GUARDA SE STESSO ed suoi "CANI DA PRESA", FALSIFICA spesso e volentieri CIO' CHE VEDE e SPACCIA LE TENTAZIONI nei pensieri PER AZIONI .
 
 
IL CONTROLLO è LIBERTA'... per il GF di delinquere. 

L'ipercontrollo Orwelliano finisce per controllare solo l'uomo comune, il comune piccolo peccatore, ovvero la brava persona, quella da MANIPOLARE ED ASSERVIRE.
Infatti il GF non IPERCONTROLLA SE STESSO, cosa che sarebbe piu' importante, detenendo UN TALE POTERE. Tantomeno IPERCONTROLLA i suoi galoppini, che a questo punto è chiaro che sono tutti i VERI CRIMINALI E MERCENARI al suo soldo, ovvero quelli che dovrebbero piu' essere ipercontrollati.
Un potere CHE NON SI VUOLE FAR VEDERE è un DELINQUENTE e se è un DELINQUENTE sarà anche capace di FALSIFICARE cio' che VEDE.
 
 
GLI INGANNI DEL GF: Usa la realtà per stravolgerne il significato essenziale.

LA PSICOPOLIZIA:
Lo stesso inganno è usato nella "prevenzione" del crimine nel "pensiero": colpisco una azione cattiva se è solo pensata. Pensieri negativi sono continui, per lo piu' inconsci ed involontari, spesso di autodifesa e reattivi e di sfogo virtuali delle rabbie, dolori e limiti. I PENSIERI NEGATIVI sono FISIOLOGICI, INEVITABILI e perfino NECESSARI, proprio per far SCEGLIERE L'AZIONE, che è l'unica che determina il nostro vissuto.
 
 
PSICOLOGIA: Il Grande Fratello ti guarda o siamo noi a guardarlo?

"...Qualcuno potrebbe dire: ma allora il Grande Fratello, descritto da Orwell, siamo noi, noi che possiamo entrare nell’intimità dell’altro grazie alle telecamere puntate nelle camere da letto o nei bagni? Non siamo le vittime ma i dittatori di questo sistema..."




Nulla è come sembra.
Più che Orwell è Truman show...o meglio i TROUMANS SHOW del futuro.
Gli spettatori del TROUMAN SHOW sono il GRANDE FRATELLO di Trouman ed i futuri Troumans del GRANDE GRANDE FRATELLO.
Mentre Trouman NON SPIA NESSUNO E NE ESCE (è inconsapevole e subisce, quindi rimane "sano"), gli SPETTATORI HANNO SPIATO ( "malati" ) e NON NE USCIRANNO, perchè hanno scelto consapevoli questo schema, che quando toccherà a loro, non lo subiranno, perchè lo hanno accettato e ne pagheranno le conseguenze rimanendoci per sempre.
 
 
Nulla è come sembra.

"Trouman, non troverai fuori piu' verità di quanta ne hai trovato qui dentro, le stesse ipocrisie, gli stessi inganni...".
Questa frase proferita dall'organizzatore, sembra proprio riferirsi agli INGANNI del PUBBLICO, che è stato COMPLICE del suo SEQUESTRO E SPIONAGGIO è NON SUO vero AMICO E TIFOSO.
Ma anche gli INGANNI FATTI AL PUBBLICO, che sono la vera MIRA del GRANDE GRANDE FRATELLO, che facendogli accettare "quella logica" li ha "vincolati" ad essa, in un patto eterno con il diavolo.
Infatti le inquadrature nel FINALE del FILM passano da TROUMAN al PRIVATO DEL PUBBLICO.
 
 
film: BOTTE DI FORTUNA

No, non è la teiera panciuta e coccolosa del "te' con i biscottini".
Qui la "teiera", posseduta anche da Hitler, è uno strumento magico maligno che fa arricchire quanto piu' si causa dolore, fisico o psicologico e che crea una dipendenza ossessiva alla violenza e tortura, al tradimento fino al crimine mercenario contro il prossimo e trasforma in esseri malvagi e senza scupoli."
 
 
La scusa di qualsiasi assassino, la scusa del demonio.

Le scene finali del film in cui la protagonista incomincia a scavare la fossa per dei "cattivi da uccidere", cosi' da raggiungere il suo milione di dollari, in un delirio satanico di onnipotenza e concupiscenza, rappresenta alla perfezione LA VESTIZIONE DI BIANCO DEL MALE NERO PIU' ASSOLUTO che si sta diffondendo nella nostra società attuale, tra delazioni e persecuzioni torturatrici-omicidiarie da inquisizione, tutte correlate ad un GUADAGNO MATERIALE O SOCIALE.
PATTI CON SATANA, che molta gente non sa che firmando.
 
 
"Orwell era al bando nella DDR"
da "C'era una volta la DDR"

OVVIO, la STASI della DDR era IL GRANDE FRATELLO. 
 
 
"Un curriculum molto ricco non sempre indica un buon candidato."
 
 
ESAURIMENTO da GF: PANICO da PANOPTICON
UN CARCERE PER TUTTI. 

PANOPTICON: Il concetto della progettazione è di permettere a un unico sorvegliante di osservare (opticon) tutti (pan) i soggetti...senza permettere a questi di capire se sono in quel momento controllati o no. Il nome si riferisce anche a Argo Panoptes della mitologia Greca: un gigante con un centinaio di occhi considerato perciò un ottimo guardiano.

CHI E' CAUSA DEL SUO MAL...
"...il loro rifiuto a conoscere le mensogne del GF li rendeva complici dei metodi del potere e la COMPLICITA' è una delle colpe PIU' GRAVI..."


 
 
"1984"

Le immagini intime spiate di Winston e Julie saranno distribuite ai PROLET dal Grande Fratello come loro "punizione", ma anche per tenere i prolet a livello STUPRO-BESTIA.
La DISSACRAZIONE SESSUALE è una delle armi principali non solo e tanto per DISTRUGGERE "L'UOMO" E LA "DONNA", che la subiscono, nella loro dignità sessuale ed intima, ma per rendere il popolo STUPRATORE PERVERTITO di se stesso.
 
 
Che mondo sarebbe se IL GF FOSSE GANDHI?

di NON ABUSI, NON TORTURA, dove NON VINCE IL POTERE.
 
 
Che mondo sarebbe se il GF tramettese PROTOCOLLI MKultra?

NON MISERO GANDHI, negli SCHERMI E CELLULARI DEL GRANDE FRATELLO.
Misero UNA TORTURA OMICIDIO STUPRO ABUSO CONTINUATIVI IN DIRETTA su un INERME, COMPLICE E SPETTATORE la POPOLAZIONE, come SIMBOLO DI PACE E GIUSTIZIA, per una nuova "EPOCA D'ORO"... in cui, in realtà, VINCE solo IL POTERE. 
 
 
UN GF-MKultra
film: CIRCUITO CHIUSO.

Un film in cui la polizia accetta che dei ragazzini abbiano installato una totale interferenza illecita in una vita privata per poter prendere uno STUPRATORE, SEQUESTRATORE, ABUSANTE, ASSASSINO, che non SARA' MAI ARRESTATO e che compirà i SUOI CRIMINI IN DIRETTA e non sarà fermato nelle sua azioni.
PRATICAMENTE diviene un mero far ASSISTERE AL PUBBLICO AD UNO SPIONAGGIO sulla VIOLENZA ESTREMA, come cosa NORMALE e perfino NECESSARIA.
 
 
"DELIRIO DI ONNIPOTENZA e Grande Fratello"

I PONTI MARCI dell'Armata Brancaleone: Deus NON vult. 
Il maestro Monicelli, fervido critico della logica della "cricca", mi avrebbe consentito.

IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA,

che trasforma il religioso fervente in fanatico da crociate sanguinarie, sostenute da mercenari allo sbando e falliti o reietti ed in fanatico da inquisizione e razzismo contro l'eretico giudeo, da costringere ad impensabili riti di "purificatio", quasi annegandolo;
che trasforma un capo in dittatore a comando di cricche di senza scrupoli al soldo e di perdenti, che si illudono essere "cavalieri" senza ombra e senza macchia,
è ben espresso dal CROLLO DEI PONTI in questo film stupendo, che celebra con ironia tutta la sostanziale e patetica fragilità del DELIRIO DI ONNIPOTENZA.
L'arroganza del fanatico, che si illude che un PONTE MARCIO non crolla solo perchè è LUI A PASSARCI, si genera in quanto si CONFONDE DIO con il POTERE DIVINO che l'uomo in delirio di onnipotenza si AUTOATTRIBUISCE.
NON è CHE DIO LEVA LA MANO... DIO CREDO STIA A GUARDARE, tra compassione e sorriso, queste BANDE DI SCIAGURATI che solo l'essere umano è in grado di assemblare. 



 
 
CRIMINOLOGIA di PSICOSETTA.
LA PERCEZIONE di avere TANTI "AMICI" oscura la REALTA di essere DEI MERI...ASSOCIATI A DELINQUERE.

 http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-il_pd_e_la_propaganda_fascista_e_neonazista/6_20808/
 
 
 
CRIMINOLOGIA di PSICOSETTA.
La percezione di essere una FAMIGLIA "PER BENE" mentre si torturano ed uccidono donne e bambini, perchè si ama la moglie ed i figli (forse).
 
 
 
CRIMINOLOGIA di PSICOSETTA.
POCO DITTATURE e MOLTO PSICOSETTE.

Nel nazismo-fascio, ma ancora di piu' nella DDR (democrazie dittatoriali) l'aver del BUONO nella propria vita contribuisce molto a PRIVARE DELLA PERCEZIONE DI ESSERE "MOSTRI".
 
 
 
CRIMINOLOGIA di PSICOSETTA.
POCO DITTATURE e MOLTO PSICOSETTE.
La STESSA ERRATA PERCEZIONE "al contrario" è quella della vittima "PUNITA" e "DISTRUTTA": ho fatto qualcosa di male nella mia vita, quindi MERITO di essere ABUSATA, TORTURATA ED UCCISA.
 
 
CRIMINOLOGIA di PSICOSETTA.
Insomma, I GRANDI CRIMINALI, compresi quelli verificati e sentenziati in galera, NON E' CHE SONO STATI SEMPRE CATTIVI 24/7 e con TUTTI per ESSERE CRIMINALI.
Il supermafioso mica uccideva o delinqueva sempre e verso chiunque ma era un CRIMINALE.
 
 
CRIMINOLOGIA di PSICOSETTA.
IL PERP è il PEGGIOR CRIMINALE nella STORIA
IL "PERP" è un CRIMINALE "psicoadepto", che non SI PERCEPISCE TALE, molto di piu' che nel passato, perchè agisce 24/7 e verso CHIUNQUE gli venga chiesto, anche un affetto o un suo qualsiasi legame, con maggior "SCUSANTI-INCENTIVI" e disumanità e corruzione che nel passato perche la PSICO SETTA con i MEDIA ED INTERNET è potenziatissima!
 
 
CRIMINOLOGIA di PSICOSETTA.
Se, quindi, in "MEDIA" NON STAT VIRTUS...sicuramente "in medio stat virtus". La verità e la saggezza sono sempre e solo nella NON ESASPERAZIONE DEI CONCETTI in un senso o nell'altro E NELLA LORO COERENZA, priva di paradossi.
 
 
A. di Andromeda
NUOVA PSICOSETTA MONDIALE.
Il sistema "andromediano" non è un nuovo fascio-nazismo e neanche un grande fratello orwelliano del potere, entrambi "restrittivi", ma è una MONDIALE PSICOSETTA "LIBERTINA" e "CONSUMATRICE" dove è il POPOLO STESSO A DIVENIRE IL SUO CRIMINALE, ASPIRANTE ABUSATORE "AI VERTICI".
 
 
NUOVA PSICOSETTA MONDIALE.
A volte i muri si costruiscono apposta per farli abbattere e poi FAR VENIRE la loro "NOSTALGHIA" .
Divido una città in libera capitalistica e socialista repressiva. Faccio impazzire i cittadini repressi nel controllo e nelle ristrettezze e faccio desiderare il libero capitalismo. Poi abbatto il muro ma faccio fallire il libero capitalismo così da indurre il popolo stesso a ridesiderare un maggior controllo per una illusione di maggior sicurezza e stabilità ed equità economica. Ma sicuramente IL CAPITALIMO E' INFERMABILE e perfino IN SUPERCRESCITA ed i SUPER CONTROLLI serviranno solo al POTERE per schiacciare definitivamente gli ulrimi diritti dei cittadini (mutande e pensieri)...con il LORO CONSENSO.
 
 
Andromeda è il fallimento altrui.

L'esperimento di Milgram, The running man e la setta "HUMANtown". 

 
 
TUTTI GUARDANO IL "RUNNER" ma IL POTERE GUARDA IL POPOLO.
GLI OCCHI SONO TUTTI PUNTATI sul BERSAGLIO (perchè il crimine è VESTITO di pseudo "GIUSTIZIA"), ma il VERO BERSAGLIO è IL PUBBLICO, che trascinato ed esaltato dalla notorietà ed arricchimento dei "GIUSTIZIERI" (MERI IDIOTI, AVIDI E VIOLENTI) tende ad emularli ACCETTANDO L'IDIOZIA, L'AVIDITA' E LA VIOLENZA come "pane quotidiano" e trasformandosi in esse.
 
 
Il potere assoluto è quello di colpire chi crede di star colpendo.


Lo stesso schema dell'esperimento di Milgram, fatto proprio anche IN TELEVISIONE, dove chi ha FATTO ERRORI PRESUNTI viene fatto colpire da scosse fino alla morte, con il pubblico che incita ed applaude.
SEMBRA che lo SCOPO SIA DARE UNA PENALITA' AGLI ERRORI e gli SGUARDI SONO TUTTI SUL TARGET, ma gli occhi degli ORGANIZZATORI sono su COLORO CHE ABBASSANO le leve torturatorie ed il PUBBLICO CHE CONDIVIDE.
Lo scopo è CIOE' VERIFICARE LA RESISTENZA ETICA, LEGALE ED UMANA del singolo individuo dietro richieste illegali e disumane.
 
 
Lo stesso schema della setta di jonestown, delazione e tradimento dell'intimo e personale, punizione violenta, anche sessuale e passività disumana di chi assiste, fino all'omicidio, in una percezione schizofrenica di libertà, giustizia e protezione.
Ma c'è un ELEMENTO IN PIU'...quando un POPOLO HA ACCETTATO DI UCCIDERE per "presunta giustizia", gli sarà CHIESTO DI SUICIDARSI...per "qualsivoglia motivo" e lo DOVRA' FARE.
 
 
L'esperimento di Milgram è il top della psicologia sociale, come il programma "Le jeu de la mort", il film "the running man" è una famosa distopia, ma LA SETTA DI JONESTOWN E' STORIA, E' REALTA' RECENTE.

Il potere assoluto è far percepire omicidio e suicidio come cose "giuste" e "nobili"



 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu