"Totem2" - andromeda

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI ,COME & PERCHE'
 
Pag.1   Pag.2   Pag.3   Pag.4

TOTEM
Running man è l'applicazione dell'esperimento MKultra su TUTTI I CITTADINI che devono essere "TRASFORMATI" e resi disposti ad UCCIDERE ED UCCIDERSI o PROSTITUIRSI per IL POTERE ( DELTA è quella KILLER e la BETA quella della PROSTITUZIONE SESSUALE con la DONNA "GNOCCA FELINA" ).
 
 
 
TOTEM: Running man
"Panem et circenses": INDURRE ALLA "DEMAGOGIA"
PANE (e GNOCCA) E GIOCHI CIRCENSI (sangue ed arena)
"Giovenale, grande autore satirico, amava descrivere l'ambiente in cui viveva, in un'epoca nella quale chi governava si assicurava il "consenso popolare" con regolari distribuzioni di grano (panem), a volte integrate con elargizioni economiche a cui avevano diritto circa 200.000 cittadini di Roma e con l'organizzare diversi grandiosi spettacoli pubblici (circenses) quali le tremende lotte dei gladiatori e i crudeli combattimenti con animali...".

https://it.wikipedia.org/wiki/Panem_et_circenses
 
 
 
 
 
"The running man" : "Chi vi ama? Voi chi amate?"
Non certo TU, caro Killian...
E chi ama TE è destinato alla DISTRUZIONE.
 
 
TOTEM: la trappola della DISSONANZA COGNITIVA
INGANNO "PERCETTIVO": La violenza psicologica o a distanza è MENO GRAVE DELLA FISICA DIRETTA.
Perchè il PUBBLICO vede i film con gli "HUNGER GAMES" ma non vi si riconosce, pur facedo LO STESSO?
Perchè nei FILM la VIOLENZA E' FISICA, DIRETTA ED ESPLICITA, nel gf andromediano è TUTTA PSICOLOGICA, a DISTANZA ed OCCULTA.
L'ALIBI MORALE ha tutti gli elementi per attecchire.
 
 
TOTEM: 
IL MIGLIOR SET per una trasmissione CRIMINALE "GIUSTIZIERA"?: 
una CITTA NON CRIMINALE, ma LIMITATA ED IN DIFFICOLTA' .
Tanto meno una persona è criminale, tanto di piu' si sentirà in colpa per una mera multa e tanto meno si sentirà in colpa se i suoi crimini sono "commissionati" e da organi che "rappresentano la giustizia". Tanto piu' una persona è in difficoltà, tanto piu' tenderà a trasformarsi in vittima o carnefice. Tanto piu' una persona è limitata mentalmente, piu' facilmente accetterà superstizioni e paradossi.
 
 
Un potere fa interessare tanto il popolo ad una "persona comune" 
perchè il suo vero interesse 
è per quel popolo 
da rendere "fuori dal comune" e... 
"fuori di testa".



TOTEM.
SPLIT: BUONO O CATTIVO dove " (MI) SERVE".
Persone INDOTTE A DOPPIA PERSONALITA':
Una con una COSCIENZA, per i propri interessi o quando non sono toccati ed UNA SENZA o meglio "INGANNATA" OD "AUTOINGANNATA", per incrementare quegli interessi o non farseli toccare, che tradotto: UNA MASSA DI "BUONI DIAVOLI".
 
 
"VIDEODROME", film distopico
MKultra "via cavo".
Qui LA TELEVISIONE, a mezzo di un canale che "TRASMETTE 24/7 TORTURA, STUPRO ED OMICIDIO "reale" ", induce coloro che la "seguono", secondo gli organizzatori i piu' predisposti, a "TRASFORMARSI" IN SADICI TORTURATORI, STUPRATORI ED ASSASSINI, in una "nuova carne" e "nuovo cervello", in cui la PISTOLA diventa un TUTTUNO CON LA MANO, ovvero la VIOLENZA diviene una AZIONE CONNATURATA "a comando"...fino al suicidio.
 
 
TOTEM.
"VIDEODROME", film distopico
MKultra "via cavo".
Questo film confermerà LA TEORIA DELLA PSICOLOGIA che L'ESPOSIZIONE CONTINUA ALLA VIOLENZA, specie se "REALE", non è TERAPEUTICA agli istinti violenti, MA LI INCITA con l'istintiva EMULAZIONE di chi la compie e la DISUMANIZZAZIONE di chi la riceve.
 
 
TOTEM.
Tattica "VIDEODROME":
AUMENTARE i livelli DI VIOLENZA E SADO-STUPRO "reale" nei MEDIA ED INTERNET sarà una caratteristica palese nel GF ANDROMEDIANO: Si pubblicano continuamente SCENE DEL CRIMINE, FOTO DEI CADAVERI, DETTAGLI DEI TAGLI, EMATOMI O PALLOTOLE, SANGUE ED IMMAGINI DI STUPRO, ANIMALI MARTORIZZATI ecc...
 
 
TOTEM.
Tattica "VIDEODROME":
La CREAZIONE di un CANALE DI TORTURA PSICOLOGICA "REALE", con l'alibi della "punizione", in cui la vittima si vede e sente soffrire ed urlare subendo MOLESTIE, MINACCE, STALKING, DISSACRAZIONE INTIMA E SESSUALE, GASLIGHTING, eccetera eccetera, serve proprio AD INDURRE inconsciamente i SUOI SPETTATORI ad una nuova personalità VIOLENTA E SADICA, seppur a livello PSICOLOGICO, che non è assolutamente una VIOLENZA INFERIORE!
 
 
TOTEM.
Tattica "VIDEODROME":

Chi vi chiede di UCCIDERE, vi chiederà DI SUICIDARVI (come a Jonestown).
Cosi' finisce VIDEODROME. 
 
 
TOTEM.
"VIDEODROME", film distopico
I TORTURATORI, sono individui, degenerati in criminali al soldo della organizzazione, VICINI alla VITTIMA, che non LA MOLLANO fino a che è MORTA. Ma anche uno SPETTATORE, traviato dalla trasmissione, puo' DIVENTARE TORTURATORE, se si trova ad INTERAGIRE con lei.
 
 
 
TOTEM.
"VIDEODROME", film distopico
I TORTURATORI, fisici o spettatori della vittima nel programma, incominceranno a PROVARE ISTINTI DI VIOLENZA E TORTURA, pure sessuale sadomaso ED OMICIDIO anche verso i LEGAMI della loro vita, che poi è lo scopo FINALE E REALE del programma.
 
 
TOTEM.
Tattica "VIDEODROME":
Oltre che PSEUDO PUNITIVA GIURIDICA (alla "running man"), questa "tortura" si potrebbe anche SPACCIARE per una SANTA INQUISIZIONE punitiva della "malvagità" del bersaglio, ma in realtà è un SACRIFICIO UMANO SETTARIO SATANICO a "RETI UNIFICATE".
 
 
 
TOTEM.
Tattica "VIDEODROME":
La SANTA INQUISIZIONE è UN "BRUTTO PRECEDENTE" della CHIESA e per cui fu chiesta "umile ammenda" da Papi successivi, specie nei confronti della DONNA.
Una distopica "ricaduta" in tal senso significherebbe la sua perdita spirituale per tornare ad una devianza materiale e di abuso di potere temporale e significherebbe l'avverarsi delle profezie di corruzione satanica fatte nei suoi confronti previste per i nostri tempi da santi e beatificati.
 
 
A. di Andromeda.
TOTEM.
PROFEZIE: Pastore V. Havner: I "maestri" del "prurito d'orecchi"
 
 
TOTEM.
Finalità "VIDEODROME": AUMENTO di TUTTI I CRIMINI, specie quelli psicologici-informatici.
Lo SCOPO di VIDEODROME è di rendere i SUOI SPETTATORI: VIOLENTI FISICAMENTE, SESSUALMENTE E PSICOLOGICAMENTE, percependosi NORMALI E SANI...rendere la MASSA UNA SCHIZOFRENICA MARMAGLIA AMORFA E DEGRADATA all'ULTIMO STADIO.
 
 
TOTEM.
Tattica "VIDEODROME": Psicologia della VIOLENZA "via cavo".
"...come si "aggira" la MORALE e si INSINUA la VIOLENZA "vincente":
– oltre la metà dei programmi della televisione americana (57%) contiene violenza e circa un terzo di questi programmi mostra almeno nove atti di violenza;
– raramente gli atti di violenza sono commessi una sola volta: oltre la metà di tutti gli scontri violenti (58%) sono ripetuti più volte;
– nel caso di programmi violenti raramente viene segnalata al pubblico la presenza di atti di violenza: la maggior parte di questi avvisi riguarda i film;
– nel 25% dei casi di atti violenti è usata un’arma;
– chi compie atti violenti rimane impunito in tre quarti di tutte le scene violente;
– in meno della metà delle scene di violenza le vittime mostrano di soffrire per gli atti di violenza subiti;
– la gravità della violenza è ridimensionata dal fatto che più di un terzo di tutte le scene violente situano la violenza in un contesto umoristico.

Effetti "VIDEODROME": Psicologia della VIOLENZA "via cavo".
1) aumento dell’aggressività attraverso un processo di apprendimento e imitazione;
2) aumento dell’insensibilità alla violenza in genere (effetto desensibilizzante);
3) aumento della paura di rimanere vittima di atti di violenza.

Effetti "VIDEODROME": Psicologia della VIOLENZA "via cavo".
a) La teoria dell’apprendimento sociale, elaborata da Bandura (1963), sostiene che i modelli dei mass media indicano al pubblico quali comportamenti adottare e quali non adottare. In altre parole, questi modelli suggeriscono quali comportamenti saranno ricompensati e quali puniti.
Molti studi sperimentali condotti su bambini e adulti hanno dimostrato che la visione di un modello di comportamento aggressivo incoraggia l’adozione di un comportamento aggressivo.
b) Altre ricerche hanno dimostrato che la visione prolungata della violenza può indurre nel pubblico un aumento dell’insensibilità alla violenza nella vita reale e nei confronti delle vittime. Anche se in un primo momento gli spettatori possono sentirsi toccati dalla v.n.m., gradualmente vi si abituano sino a perdere ogni sensibilità nei suoi riguardi. Di conseguenza, possono sentirsi meno infastiditi dalla violenza ed essere meno disposti a prendere le parti delle vittime.
c) La terza teoria, proposta da Gerbner, Gross, Signorielli e Morgan (1976), sostiene che gli spettatori più assidui diventano più diffidenti e paurosi. Essi cominciano a modellare la loro percezione della realtà sociale secondo quanto vedono in televisione. Pertanto, tendono a vedere il mondo come un luogo pericoloso e dominato dal crimine e a vivere con la costante paura di rimanere vittime di una qualche violenza. A questo timore si aggiunge anche una profonda diffidenza negli altri.


Efficacia "VIDEODROME": Psicologia della VIOLENZA "via cavo".
Secondo Comstock e Paik (1991) ci sono tre aspetti della rappresentazione che rendono possibile prevedere se vi saranno effetti negativi o meno: 1) il grado di efficacia e successo della violenza rappresentata; 2) il livello di giustificazione della violenza; 3) il grado di pertinenza della violenza agli occhi del pubblico.
Il NTVS, dal canto suo, ha individuato nove fattori contestuali: 1) la natura di chi compie gli atti di violenza; 2) la natura della vittima; 3) le ragioni della violenza; 4) la presenza di armi; 5) il grado di efferatezza nel rappresentare la violenza; 6) il grado di realismo; 7) se la violenza viene punita o meno; 8) le conseguenze della violenza; 9) se la violenza è legata a elementi di umorismo.

http://www.lacomunicazione.it/voce/violenza-nei-media/


TOTEM.
Cronaca -Tattica "VIDEODROME": Psicologia della VIOLENZA "via cavo".
LO STUPRATORE di Sorrento "appare" un "VINCITORE", moralmente "IMPUNITO", seppur riconosciutagli una azione criminale ( cronaca 2015 ).

 
 
TOTEM.
Cronaca -Tattica "VIDEODROME": Psicologia della VIOLENZA "via cavo".
Il crimine sulla vittima si TRASFORMA IN "PARODIA" per alleggerirne la gravita', ridicolizzare la vittima facendola "percepire" come una "perdente" e poter continuare a perpetrarlo e diffonderlo.
 
 
TOTEM.
ANDROMEDA'S "VIDEODROME": SET: CASA, ESTERNO, CERVELLO
Pacchetto TORTURA "COMPLETO". 
 
 
TOTEM.
ANDROMEDA'S "VIDEODROME": utente "da trasformare".
 
 
TOTEM.
Il VIDEODROME andromediano è come far ASSISTERE 24/7 ad un FILM "RATTER", ma che NON è UN FILM, è un "live" reale.
E' come essere COMPLICI DELL'ASSASSINO STALKER CYBERBULLO CYBERSTUPRATORE OMICIDA della vittima e CONDIVIDERE LE SUE EMOZIONI PATOLOGICHE, CINICHE, SADICHE E CRIMINALI ed in certi casi poter anche sostenerlo INTERAGENDO CON LA VITTIMA.
In tal modo, lo spettatore "colluso" tenderà a desiderare di fare lo stesso nella sua vita personale.
 
 
TOTEM.
VIDEODROME: L"EPURAZIONE"...dei PERPS. 
LA MIRA è agli SPETTATORI, non al malcapitato protagonista vittima delle torture, che il SISTEMA RITIENE "ESSERE INDEGNI" poichè accettano e sono ATTRATTI dal GUARDARE certe "trasmissioni" per loro stessa AMMISSIONE "idiote e nauseanti per pervertiti" .
 
 
TOTEM.
VIDEODROME: La VIDEOPAROLA si è fatta CARNE - NUOVA RELIGIONE
LA TELEVISIONE è la REALTA' e la REALTA' è MENO della TELEVISIONE.
Non è la PAROLA DI DIO che si fa carne ma LA PAROLA DELLA TELEVISIONE.

 
 
 
TOTEM.
VIDEODROME: SCHIAVI "DENTRO".
NUOVO connubbio UOMO-MACCHINA completamente sottomesso al POTERE DEL VIDEODROME, APATICO, OMOLOGATO e DISUMANIZZATO.
 
 
TOTEM.
VIDEODROME: I "CANDIDATI" MANCIURIANI.
Gli spettatori sono I CANDIDATI MANCIURIANI MK ULTRA, pronti a torturare, uccidere ed...UCCIDERSI. Una massa di PSICOPATICI alla PSYCHO indotti da traumi, di MOSTRI creati in laboratorio ALLA FRANKESTAIN.
 
 
TOTEM.
VIDEODROME: SPETTATORI: I "CANDIDATI" MANCIURIANI.

"...uccidono gli amici e consanguinei..."

https://www.youtube.com/watch?v=-FQAz5bPy-g
 
 
 
TOTEM.
VIDEODROME: SPETTATORI: I "CANDIDATI" MANCIURIANI.
La "PROGRAMMAZIONE" MANCIURIANA è far "ASSISTERE" alla VIOLENZA E TORTURE "REALI".

https://www.youtube.com/watch?v=-FQAz5bPy-g
 
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu